PDA

View Full Version : più di 300 ban per uso di bot



Zurlaccio è_é
8th December 2004, 21:34
La blizzard ha lanciato un altro chiaro segnale a chi vuol fare il furbetto...
Oltre 300 account bannati perchè il i pg venivano usati con macro e un preciso incitamento a denunciare gli altri players che ancora ne fanno uso.
Heavy... :nod:


We have recently verified that certain individuals were using third party "bot" programs to automate their characters in World of Warcraft. A bot is used to play an account non-stop, allowing its user to accumulate money, items, and experience without actually requiring the user to be physically present to play the game. The use of bots is a violation of the World of Warcraft Terms of Use and is absolutely prohibited. Therefore, the accounts identified as having used bots have been banned. Blizzard Entertainment is committed to maintaining an environment of fair play in World of Warcraft. As stated previously, the company has a zero-tolerance policy for cheating or hacking of any kind. Players caught using a bot program to automate any of their characters' actions will have their characters removed and their account banned. They will not receive a warning. Over 300 accounts have already been banned for offenses of this nature.

Thank you for your understanding and cooperation in this matter. If you suspect someone of using a bot, or wish to report other instances of cheating, please email us at hacks@blizzard.com or submit a GM ticket in-game. Thank you again for your continued support.

Xangar
8th December 2004, 21:44
altro chiarissimo segnale sulla politica blizzard, son contento :)

blaze
8th December 2004, 22:21
STFU a tutti i blateroni che dicevano: blablu politica blizzard = diablo2 bleblo citer a gogo

:D

Diablix
8th December 2004, 23:38
STFU a tutti i blateroni che dicevano: blablu politica blizzard = diablo2 bleblo citer a gogo

:D

La cosa mi fa ovviamente piacere, ma con il gioco appena uscito mi sembra ovvio.. per quanto ne sappiamo potrebbero non aver fatto neppure manco 1 ban :p
Inizio positivo, indubbiamente, ma devono anche continuare per questa strada e non fregarsene già dopo pochi mesi :)

tubularbells
9th December 2004, 00:00
son contento, speriamo che continuino su questa linea

Zurlaccio è_é
9th December 2004, 01:10
La cosa mi fa ovviamente piacere, ma con il gioco appena uscito mi sembra ovvio.. per quanto ne sappiamo potrebbero non aver fatto neppure manco 1 ban


Che ragionamento è scusa?

Uraner Almasy
9th December 2004, 01:31
kore wa!

Xangar
9th December 2004, 04:16
La cosa mi fa ovviamente piacere, ma con il gioco appena uscito mi sembra ovvio.. per quanto ne sappiamo potrebbero non aver fatto neppure manco 1 ban :p
Inizio positivo, indubbiamente, ma devono anche continuare per questa strada e non fregarsene già dopo pochi mesi :)

i ban ci sono stati eccome e continueranno ad esserci senza problemi... tieni conto che la blizzard banna senza remore, forte del fatto che ha tra le mani un gioco che è un capolavoro, dove sono andate esaurite 250.000 copie in 7 giorni e dove altre 500.000 in tutto il mondo aspettano di poter giocare

si puo' tranquillamente permettere una linea di condotta dura senza perdite, facendosi cosi allo stesso tempo pubblicità, dando al pubblico l'immagine di una società seria ;)

AxelMaxim
9th December 2004, 10:13
merda! mi han bannato il mio bot con gear che expava in automatico a speed 100.000 era 59.99 pz mancava un pull :sneer: :sneer: :sneer:

Ellvoth
9th December 2004, 15:44
Bene brava blizzard! :clap:
Ma invece com'è la blizzard riguardo ai bot intesi come giocare cn 2 account contemporaneamente?? Li approva??
Anke se wow nn è come daoc e imho il bot serve a poco e a niente!

Massimo/Nessuno
9th December 2004, 15:51
Alleluia

(come primo post potevo sforzarmi di piu')

^Gatsu^
9th December 2004, 15:56
Non posso che uppare Xangar.
Adottare una politica simile ha il doppio vantaggio di migliorare la propria immagine agli occhi dei vari utenti, e di aumentare così la già spropositata utenza.

Spero solamente che si continui su questa linea. :)

delo
9th December 2004, 16:10
e' appena uscito e gia 300++ utenti con macro x expare -.- forti

Diablix
9th December 2004, 16:47
Che ragionamento è scusa?

Un inutile giro di parole per dire:

"Spero continui così"


:look:

powerdegre
9th December 2004, 17:36
figo, e dopo il ban per gear adesso il ban per bot...

Xangar
9th December 2004, 17:54
e' appena uscito e gia 300++ utenti con macro x expare -.- forti

beh questa è gente che prende un gioco come un lavoro, che porta i pg al livello massimo e poi li vende su ebay per farci soldi... alla blizzard questa cosa non va e banna senza remore :)

Drako
9th December 2004, 18:09
Up per la Blizzard !

Valecron
9th December 2004, 19:11
beh questa è gente che prende un gioco come un lavoro, che porta i pg al livello massimo e poi li vende su ebay per farci soldi... alla blizzard questa cosa non va e banna senza remore :)


eh verissimo e son piu' di 300 questi gran lavoratori......
mah...
purtroppo c'e' poi anke la non minima parte di chi lo fa solo per rovinare il gioco agli altri..... :ach: