PDA

View Full Version : [serio] cerco server...



San Vegeta
9th December 2004, 01:14
Percival ha il mio completo dissenso... c'ero andato per raggiungere un team di igrainers che aveva fatto la gilda, poi se ne sono tornati su igraine e la gente rimasta (rimasta anche in senso bolognese) con cui giocare in realtà non sa giocare... sembra di essere i birilli della pista da boowling... Non mi ergo a essere superiore ioioio (tu un cazzo TM) però vi giuro che (con le dovute eccezioni) su quel server su hibernia la gente non sa davvero come giocare.
E io gliela do su.

Ho un sorcio su Albion/Bors, bel server davvero, se non fosse che è il corrispettivo di mid/igraine... faccio fatica a esparlo in una gilda in cui fanno solo rvr (mi ci ha portato un amico che ora gioca a WoW), però mi piace un sacco giocarlo.

Quando gli italiani si sono trasferiti in america ho fatto il grosso errore di sottovalutarli, c'è un sacco di gente capace e mi pento di non essermi unito prima a un buon gruppo di giocatori.

Per cui la domanda nasce spontanea: c'è qualcuno che cerca un tank hibbo (o vampiro quando sarà) o un sorcio albionese?
Non cerco PL, cerco una gilda con cui sia possibile fare exp/rvr, in mancanza in gente di gilda con cui expare è ovvio che servirà gruppare con altre persone a orari italiani (per cui cerco un server sempre attivo). Non sono uno di quelli che si fa 340 pg, me ne tiro uno al 50 e mi lancio in rvr, "afottuncazzo" degli artefatti sinceramente...
Giocherei quasi ogni giorno dalle 20/21 alle 23/24, se qualcuno di voi pensa di potermi adottare è pregato di farmelo sapere

Saluti

P.S. Amo le cosidette gank guild

Whattie
9th December 2004, 01:54
che classe faresti su mid? :)

Cicul
9th December 2004, 02:16
beato chi se lo piglia Sanvegeta :)

East
9th December 2004, 07:42
uppo whattie e aggiungo:

magari se ti piace il guaritore o lo shammy, al momento puoi venire da noi, cerchiamo sempre di giocare con 2/3 healers a party 1 shammy 1 skald di base + le varie combinazioni, maghi/tank e giriamo in 8 a priori.

cmq possiamo vedere altre classi ora nn saprei. ;)

aggiungo: facciamo rvr da prima di cena fino a dopo mezzanotte e quando ci mettiamo daccordo anche il pomeriggio dopo pranzo, o anche la mattina in alcune occasioni, anche se la dedichiamo + al pve x chi ha + tempo^^

la notte spesso ci sono io e qualche leso come me (nn faccio nomi) :sneer:

p.s. svuota casella pm se puoi :D

San Vegeta
9th December 2004, 09:50
ok, ora c'è spazio in casella :)
Per quanto riguarda l'healer, credo sia giusto avvertirvi: non sono capace di usarlo... mi scordo di curare, quando me ne ricordo è perchè non sto mezzando/stunnando/velocizzando... una merdina insomma -.-'

East
9th December 2004, 09:56
ok, ora c'è spazio in casella :)
Per quanto riguarda l'healer, credo sia giusto avvertirvi: non sono capace di usarlo... mi scordo di curare, quando me ne ricordo è perchè non sto mezzando/stunnando/velocizzando... una merdina insomma -.-'


beh xchè? healer paci aug giocato come zio vuole vale + di un twins pbt bot :sneer:

kizz tw se mi legge mi sputa X_O

Shub
9th December 2004, 10:03
Sanve a te non riusciva usare manco lo zerk.... :D

Il rune non so....ma credo pure li fossi pippah.... :D

Mmmm secondo me l'unica cosa che sai usare è il Joystick per i tuoi giochetti analfetish in solitaria :)

San Vegeta
9th December 2004, 11:33
avercelo ancora quello zerker :(

Ishamael
9th December 2004, 11:47
se vuoi giocare su hib, vieni su galahad hib, gilda saor patrol

u r welcome :D

Shub
9th December 2004, 11:57
Infatti secondo me Bru hai fatto una gran cazzata.
Vedendo i numeri...molti server si stanno spopolando, mi sa che se Catacombs non riporterà gente su DAOC molti server chiuderanno e verranno accorpati ad altri.

Ergo...un pg come il tuo venderlo...è da fessi.

Infatti il mio rune e il mio healer corca ceh li vendo

Hasley
9th December 2004, 12:02
Se vieni da noi, c'è un bellissimo e divertentissimo chierico che ti aspetta

Whattie
9th December 2004, 12:06
sciammy healer skald, in ordine di necessita'

Shub
9th December 2004, 12:25
Fategli fa lo skald, spara sos e forse gli riesce, poi dopo pole anche morire e il suo lo ha fatto :D

San Vegeta
9th December 2004, 12:55
chi sa spiegare cosa fa questo comando vince un bacio in bocca da Shub

<xsl:number value="position()"/>

P.S. Io non partecipo al concorso, per lasciare la possibilità di vincere agli altri.

Shub
9th December 2004, 13:10
Un bacio in bocca....

Quando ho mangiato l'agliata o prima?

E poi..con la lingua o senza?

San Vegeta
9th December 2004, 13:29
con la lingua ovviamente, e se ti va gli fai anche un soffocone