View Full Version : Ncs
Rhapsody
9th December 2004, 02:00
Non ci siamo !!!! :madd:
Quando imparerete che l’assist non è un optional cominceremo a combinare qualcosa di serio in RvR!! :(
..... vo a letto
- Vajo -
infa!
9th December 2004, 02:22
Io quando uso where lo faccio sempre sempre, ovviamente se non mi interrompono il cast.
Questo grazie a QBIND!
QBIND!
Comodo!
Facile e pratico da usare!
Si porta dove vuoi!
A casa! con gli amici! negli inc! e persino quando si zerga!
QBIND! è Disponibile in 3 diverse colorazioni!
COLLEZIONALI TUTTI!
areare il locale prima di incare. Non somministrare a pg sotto i 300 rp
infa!
9th December 2004, 02:26
Scherzi a parte.. usate il qbind raga è veramente utile: da quando ho cominciato a capire come funziona ho cominciato ad andare in assist il 90% delle volte con l'ice.
ciao
Daxan
9th December 2004, 06:19
come detto dal post di mens.... 3anni di daoc e neanche le dovremmo scrivere ste cose dovrebbero essere sottointese ... mah... :swear:
qlsiasi cosa ci sia qlsiasi cosa si faccia mai lasciare il MA se lo fate ve corgo xchè 3tank in assist fanno la diff 3tank x i cazzi loro fanno scrivere /rel a 8pg
come detto neanche le dovrei di ste cose.... ma se il MA di gilda fa sti post ... qls non và è.... :nono:
Anfield
9th December 2004, 09:44
Sicuramente e riferito all'incata di ieri sera con gli hibby
ripeto quello gia detto in chat
visto che te e rhap nn avevate problemi io e ash siamo andati sull'altro mago e subito uno shar gli ha messo bg istintivamente io e ash abbiamo cominciato a menare lo shar dato che il mago nn riusciva a castare poi puo essere che se andavamo sui curatori le cose sarebbero andare diversamente ma ne dubito.
Comunque vedremo per la prox volta
Rhapsody
9th December 2004, 09:53
.... Nuuuu :nono: ..... Anfi non pensare!!!! Un treno assist è fatto proprio per non pensare;
CMQ, Visto che la stessa cosa l'ho pensata io (il mago con lo Shar era da 30 sec che lo menavo da solo :gha: , abbiamo commesso lo stesso stupido, stupidissimo errore, ERGO ..... MA e basta.
:wave:
Anfield
9th December 2004, 10:10
comunque se ti puo far piacere il mago l'abbiamo tirato giu
Rhapsody
9th December 2004, 14:14
scusate
inizio inc, istant mezz e vabbe...
ci smezziamo e intanto rantolo salta in aria(l'unico ke ero sicuro per l'assist :( )
targhetto bardo ke era morfato con il som
lo stiro... da solo,
torno verso l'inc e trovo un maghetto,
lo stiro.... da solo (apparte 0,1% di vita ke mi ha fregato il kill Ash)
vi vedo voi avvolti a sto shar e dico "vabbe" giro visuale e vedo druido solo soletto la a curare, lo inco e comincio a menarlo...
istant.... istant....
a poco dalla morte usa egg e ressa tutti, il bardo ricomincia a curarlo e moriamo tutti ....
con questo voglio dire ke se facevamo assist credo ke le cose sarebbero cambiate...
cmq vedremo la prox volta, so solo ke mi sto scoglionando a fare MA se questa parolina manco sapete che significa... scusate ma a sto punto la penso cosi!!
scusate eventuali errori sono a lavoro e posto di fretta :wave:
- Vajo -
Anywyn
9th December 2004, 14:45
Vajo ha ragione e ancora una volta mi tocca scusarmi per la mia impulsivita' (che fa si che non sempre segua il MA :gha: ). A volte mi preoccupo per alcuni nemici liberi di fare cio ke vogliono e mi sgancio dal treno assist: cmq sto cercando di perdere sto vizio :(
Nell'ultimo inc con i CM non avevamo iniziato male ... peccato ke sia schiattato Rantolo (il che ci ha levato il mezzer e il miglior interrupeter) poi subito dopo Pilo ha tirato le quoia.
Io mi sono distratto dall'assist per cercare Edgarx (in ts mi dicevano ke era libero di castare) ... solo ke non riuscivo a vederlo e nel cercarlo ho perso tempo :gha:
Se a questo aggiungete la solita lag della linea (che spesso mi blocca per 4/5 sec) capite perche' spesso vado fuori tempo.
Karidi
9th December 2004, 14:56
Appena finisco il viaggio nel misticismo cosmico torno al tuo sederino Vajo :P
Arcotemo
9th December 2004, 19:48
spero il tuo viaggio mistico non finisca mai, tanto tra poco esce wow
Jethro
9th December 2004, 19:59
spero il tuo viaggio mistico non finisca mai, tanto tra poco esce wow
WOW che sbocco :bored:
Arcotemo
9th December 2004, 20:54
hl2 FTW
Odo
9th December 2004, 21:40
Arco a volte sei acido come una zitella ...... non me ne vogliano le zitelle di gilda è un modo di dire :)
Arcotemo
10th December 2004, 00:05
lo so, mi amo per questo :love:
Kolp
10th December 2004, 00:33
arco se la tira, ma in realtà è dolce come una fragola ;)
Shingo
10th December 2004, 00:42
E' il mio fragolone :kiss:
Arcotemo
10th December 2004, 01:24
E' il mio tappabuchi :kiss:
:look: te piacerebbe