PDA

View Full Version : xangarina prende pausa da daoc



Xangar
9th December 2004, 02:04
grazie a tutti coloro che hanno trasformato Lancelot in un server degno di vortigern, prendo pausa per un pò, probabilmente da domani non vedrete piu' gran parte degli YCL in giro su lancelot per un pò

personalmente, mi fermo qui, ad un passo dall'8L fatto unicamente girando in 8, al contrario degli incapaci zerger che prima di presentarsi in 8 dovevano avere qualcuno sulla soglia dei 2milioni e altri ad 1 milione

Cicul
9th December 2004, 02:19
notizia ANSA ?

DuranD The Crazy Bard
9th December 2004, 02:21
A presto. uppo xangar, sto server è diventato ingiocabile

AxelMaxim
9th December 2004, 02:23
.....hanno pure le relic adesso.... :sneer: :sneer: :sneer: sono proprio scarsi anche con le relic devono sempre zergare...forti&pro come vorticesso

Cicul
9th December 2004, 02:23
A presto. uppo xangar, sto server è diventato ingiocabile


MA VA LAAAAAAA

per SOLI OTTO gruppi mid a camperare il ponte a nord di nged alle 1 di notte ? naaaaa come sei cattivo.....

Tonhl
9th December 2004, 02:24
No penso si sia solo fracassata le palle di andare contro a miliardi di miliardi di mids che pigiano un semplice tastino e ti fanno 800 di danno ogni 2 sec(se va bene a volte anhce meno) con tutte le resist cappate e le reists del druido/warden up ehehe
Difficile giocare così, ci vole davvero tanta bravura.

Ungrim
9th December 2004, 02:42
No penso si sia solo fracassata le palle di andare contro a miliardi di miliardi di mids che pigiano un semplice tastino e ti fanno 800 di danno ogni 2 sec(se va bene a volte anhce meno) con tutte le resist cappate e le reists del druido/warden up ehehe
Difficile giocare così, ci vole davvero tanta bravura.


vi ci siete fatti 2 milioni di rp con lecangai che faceva 1170 di pbae e con 5 relic:)
per 1 settimana che abbiamo le relic tutti sti problemi??
ritornando al post:)

:wave: :wave:

Xangar
9th December 2004, 02:43
No penso si sia solo fracassata le palle di andare contro a miliardi di miliardi di mids che pigiano un semplice tastino e ti fanno 800 di danno ogni 2 sec(se va bene a volte anhce meno) con tutte le resist cappate e le reists del druido/warden up ehehe
Difficile giocare così, ci vole davvero tanta bravura.

oggi ho fatto 35k, rellando 5 volte da questo pomeriggio, senza mai rellare in parità numerica... si mi sono fracassato i coglioni di dover giocare contro la zerg

si gioca per divertirsi, e per me significa avere scontri stimolanti in 8, non contro i mille parti middi che ti incano da tutte le direzioni a tutte le ore del giorno.... lancelot un tempo per me era il paradiso, ora è diventato peggio di vortigern

ci si rivede se la situazione migliore, altrimenti chiudo con daoc

DuranD The Crazy Bard
9th December 2004, 02:45
tonhl devi sapere che non a tutti piace imparare a giocare... a molti basta il monotasto

Luceen
9th December 2004, 02:46
quando leggo di qualcuno ke abbandona mi dispiace sempre...

ti auguro di tornare... :nod:

DuranD The Crazy Bard
9th December 2004, 02:48
però xangar facendo cosi gliela dai vinta :D

Pazzo
9th December 2004, 02:50
non entro in polemiche, mi spiace che molli Xanga, spero sia solo un momento.

/bow a uno degli avversari più corretti che abbia mai avuto ;)

AxelMaxim
9th December 2004, 02:50
vi ci siete fatti 2 milioni di rp con lecangai che faceva 1170 di pbae e con 5 relic:)
per 1 settimana che abbiamo le relic tutti sti problemi??
ritornando al post:)

:wave: :wave:

scarso,
me ne frega relativamente delle relic.
Ma il caro amico Lecanigan x quanto sia testa di cazzo in pve, gira in 8 come tutti.
tu? ....occhio perdi stick

see ya :elfhat:

Arakno
9th December 2004, 02:53
oggi ho fatto 35k, rellando 5 volte da questo pomeriggio, senza mai rellare in parità numerica... si mi sono fracassato i coglioni di dover giocare contro la zerg

si gioca per divertirsi, e per me significa avere scontri stimolanti in 8, non contro i mille parti middi che ti incano da tutte le direzioni a tutte le ore del giorno.... lancelot un tempo per me era il paradiso, ora è diventato peggio di vortigern

ci si rivede se la situazione migliore, altrimenti chiudo con daoc

magari riuscissi a fare 35k in un giorno :(
se ne facessi cosi giornalieri sarei felicissimo asd

Saffo
9th December 2004, 02:53
grazie a tutti coloro che hanno trasformato Lancelot in un server degno di vortigern, prendo pausa per un pò, probabilmente da domani non vedrete piu' gran parte degli YCL in giro su lancelot per un pò

personalmente, mi fermo qui, ad un passo dall'8L fatto unicamente girando in 8, al contrario degli incapaci zerger che prima di presentarsi in 8 dovevano avere qualcuno sulla soglia dei 2milioni e altri ad 1 milione

Ma alla fine chi è che ti zerga in continuazione?

E' da mesi che ci bekkiamo sempre 8vs8......

Se hai visto masse midde, dovresti sapere che l'americano medio logga sul server con piu' relic, relic ad alb....massa albion, relic da voi e sono tornate tante gilde hib, relic da noi e sono poppati middy come funghi....

Ti ho pure piemmato, ma questo tuo continuo accanimento rasenta il ridicolo, sembra che devi farne una missione di vita oramai e che devi dimostrare a tutti i forumer qui qualcosa, mah.....

Cicul
9th December 2004, 02:55
vi ci siete fatti 2 milioni di rp con lecangai che faceva 1170 di pbae e con 5 relic:)
per 1 settimana che abbiamo le relic tutti sti problemi??
ritornando al post:)

:wave: :wave:


tu sei veramente un babbeo.

non si è parlato di relic, ma di middy che se nn zergano nn si divertono :)

rehlbe
9th December 2004, 02:59
tipico post after sukata :O

che la sukata ci stia tutta lo capisco benissimo eh, ma personalmente la cosa che da maggiore soddisfazione è quella di suonarle di santa ragione a chi è incapace a giocare pari numero.. abbandonare significa solo darla vinta e dimostrarsi "debole" :)

Saffo
9th December 2004, 03:03
tipico post after sukata :O

che la sukata ci stia tutta lo capisco benissimo eh, ma personalmente la cosa che da maggiore soddisfazione è quella di suonarle di santa ragione a chi è incapace a giocare pari numero.. abbandonare significa solo darla vinta e dimostrarsi "debole" :)

Si' ma ancora non si e' capito chi e' ke zerga xanga in continuazione...

Io ad esempio stasera mi son beccato in 8 il party YCL+Inner in faccia, amen

...ma..insomma Xanga....ti hanno zergato al Crimm? o dove? se vai al Crimm con teleport aspettati 1000 stiltvakten che ti corrono incontro....

Edit: errore di sintassi
Saffo

rehlbe
9th December 2004, 03:07
non gioco su lancelot.. se ha sukato cosi' significa che per forza (almeno credo oO) ha beccato qualcuno che zergava: bè chiunque siano, questo non giustifica reazioni così drastiche se non a caldo a parer mio :D

Xangar
9th December 2004, 03:10
Ma alla fine chi è che ti zerga in continuazione?

E' da mesi che ci bekkiamo sempre 8vs8......

Se hai visto masse midde, dovresti sapere che l'americano medio logga sul server con piu' relic, relic ad alb....massa albion, relic da voi e sono tornate tante gilde hib, relic da noi e sono poppati middy come funghi....

Ti ho pure piemmato, ma questo tuo continuo accanimento rasenta il ridicolo, sembra che devi farne una missione di vita oramai e che devi dimostrare a tutti i forumer qui qualcosa, mah.....

credo di avertelo detto via PM
poco prima di staccare definitivamente passiamo ponte nGed, 10 metri e inchiamo un party da 8, ok niente di male se non fosse che tornando indietro becchiamo un altro party middo che si infila nella torretta del ponte a camperare, un altro party ci inca frontali mentre siamo in mezzo al ponte e un altro ancora da dietro

per non parlare di ieri che vi si è fatti mandare al bind 5 e dico 5 volte mentre camperavata in N pg il ponte del nGed, degli albion che da inesistenti sono diventati camperatori professionisti di torri/keep/ponti ma che in roaming non trovi mai

senza scordarci delle frontiere lontane dallo zerg che sono più vuote che mai da 2 settimane a questa parte, non esistendo di fatto piu' nessuna gilda che fa roaming in 8

sai che succedeva prima ? se c'era un reame sotto di 2 keep, tutti quelli che volevano giocare in 8 si spostavano nelle frontiere tranquille a fare roaming tra il MK e il maze, ora se lo fai non becchi piu' nessuno, a sto punto sto server non è piu' in grado di offrire quello che offriva prima, ovvero un gioco competitivo dove vinceva il gruppo da 8 con i player che sapevano giocare meglio... ora o giri cercando di evitare la zerg o non becchi piu' nessuno, incando 1 party e sperando che non addino altri, speranza ovviamente vana

Ungrim
9th December 2004, 03:10
No penso si sia solo fracassata le palle di andare contro a miliardi di miliardi di mids che pigiano un semplice tastino e ti fanno 800 di danno ogni 2 sec(se va bene a volte anhce meno) con tutte le resist cappate e le reists del druido/warden up ehehe
Difficile giocare così, ci vole davvero tanta bravura.


cicul rispondevo a questo /buy occhiali....quando lacengain faceva 1170 andava bene e mo non va piu bene??come e sta storia?
gli ycl e gli innerdemons sono 2 sere che si chiudono in 16 dentro fensair 4 e poi si lamentano che ci sta lo zerg...non credo ci sia altro da aggiungere....
con i legio stasera 5 volte incontrati e 5 inc 8vs8.......
se mo vogliono andare su merlin vadano pure che qualcuno artoleso da farma lo troveranno pure la come hanno trovato su lancelot noi adg no :ach:

Xangar
9th December 2004, 03:15
tipico post after sukata :O

che la sukata ci stia tutta lo capisco benissimo eh, ma personalmente la cosa che da maggiore soddisfazione è quella di suonarle di santa ragione a chi è incapace a giocare pari numero.. abbandonare significa solo darla vinta e dimostrarsi "debole" :)

personalmente non è sukata, ne un post after sukata, e' una cosa che ponderavo da tempo... mi sono detto qualche giorno fa "diamo a sto server ancora qualche giorno, se la situazione non cambia stop"

oggi scadeva il limite massimo in cui avrei ancora sopportato questo tipo di gioco, ho finito la serata di RvR come al solito con 35k messi in saccoccia, con una settimana di IRS da 4.5k

il server non offre piu' il gioco di gruppo che offriva prima, smetto per questo motivo

rehlbe
9th December 2004, 03:18
allora semplicemente gl ^O^

Saffo
9th December 2004, 03:20
senza scordarci delle frontiere lontane dallo zerg che sono più vuote che mai da 2 settimane a questa parte, non esistendo di fatto piu' nessuna gilda che fa roaming in 8

sai che succedeva prima ? se c'era un reame sotto di 2 keep, tutti quelli che volevano giocare in 8 si spostavano nelle frontiere tranquille a fare roaming tra il MK e il maze, ora se lo fai non becchi piu' nessuno, a sto punto sto server non è piu' in grado di offrire quello che offriva prima, ovvero un gioco competitivo dove vinceva il gruppo da 8 con i player che sapevano giocare meglio... ora o giri cercando di evitare la zerg o non becchi piu' nessuno, incando 1 party e sperando che non addino altri, speranza ovviamente vana

Si ma nn pensi che possa fare roaming come dici tu solo chi puo' permetterselo, quindi se becchi quel simpaticone di Xuan o di Treya, o altri party e' perche' hanno voglia/tempo/organizzazione per farlo, ma il player medio Daoc spesso non riesce a tirare su un party cazzuto e stanco di rellare non torna... ...Mityhic però ha l'occhio lungo e per rimediare cosa fa? espansione PvE.....

Cmq Xanga io e' da un po' di post ke lo dico: perke' nn si fa roaming da 8 in jamtland/breifine/pennine nel reame con meno relic (come facevano gli americani del resto)?

Edit: mi si era cancellato questo: al ponte ieri non ero con loro, stavo facendo delle cose con altri gildi, quelli al ponte non sono riusciti a tirare su un party, 2 di questi usavano 4 account per reggere un po' e hanno fatto cmq 55k, purtroppo a volte il party nn si riesce a tirare su...

Saffo

Xangar
9th December 2004, 03:29
cicul rispondevo a questo /buy occhiali....quando lacengain faceva 1170 andava bene e mo non va piu bene??come e sta storia?
gli ycl e gli innerdemons sono 2 sere che si chiudono in 16 dentro fensair 4 e poi si lamentano che ci sta lo zerg...non credo ci sia altro da aggiungere....
con i legio stasera 5 volte incontrati e 5 inc 8vs8.......
se mo vogliono andare su merlin vadano pure che qualcuno artoleso da farma lo troveranno pure la come hanno trovato su lancelot noi adg no :ach:

te proprio non ce la fai a capire perche ci siamo chiusi dentro la fensalir t4 per due sere eh ? vai che forse facendoti un disegnino ce la fai, tifiamo tutti per te

forte l'autostrada di SW nel costone est tra nGed e Crau dove passavate per andare a camperare il ponte ieri al nGed, passiamo li per caso e troviamo 6, dico 6 speedwarp droppati a intervalli regolari per assicurarvi di poter arrivare con i rinforzi tranquilli a camperare il ponte senza intoppi

non sarà che ci chiudiamo dentro il fensalir per levarvi dai nostri ponti, se poi non vi levate dai ponti vi prendiamo la relic, semplice come ragionamento no ?

bodo
9th December 2004, 03:31
Si ma nn pensi che possa fare roaming come dici tu solo chi puo' permetterselo, quindi se becchi quel simpaticone di Xuan o di Treya, o altri party e' perche' hanno voglia/tempo/organizzazione per farlo, ma il player medio Daoc spesso non riesce a tirare su un party cazzuto e stanco di rellare non torna... ...Mityhic però ha l'occhio lungo e per rimediare cosa fa? espansione PvE.....

Cmq Xanga io e' da un po' di post ke lo dico: perke' nn si fa roaming da 8 in jamtland/breifine/pennine nel reame con meno relic (come facevano gli americani del resto)?

Edit: mi si era cancellato questo: al ponte ieri non ero con loro, stavo facendo delle cose con altri gildi, quelli al ponte non sono riusciti a tirare su un party, 2 di questi usavano 4 account per reggere un po' e hanno fatto cmq 55k, purtroppo a volte il party nn si riesce a tirare su...

Saffo


Ti sembra logico giocare su un server dove gente che non riesce a tirare su un party (77 membri in gilda :nod: ) si chiude in un ponte e ruba 55k (e siamo arrivati a più di 2 milioni) mentre gente organizzata fa roaming in 8 per 4 ore la stessa sera e non arriva a fare 25k?

Cicul
9th December 2004, 03:39
cicul rispondevo a questo /buy occhiali....quando lacengain faceva 1170 andava bene e mo non va piu bene??come e sta storia?
gli ycl e gli innerdemons sono 2 sere che si chiudono in 16 dentro fensair 4 e poi si lamentano che ci sta lo zerg...non credo ci sia altro da aggiungere....
con i legio stasera 5 volte incontrati e 5 inc 8vs8.......
se mo vogliono andare su merlin vadano pure che qualcuno artoleso da farma lo troveranno pure la come hanno trovato su lancelot noi adg no :ach:

ma chi se lo stra incula lancearngain o come cazzo si chiama.

io RVR lo faccio da poche settimane qui, e per quel che ho visto le cose sono tutt'altro che piacevoli

devo spiegarti il motivo ? eravate in 10 gruppi prima al bhen , anzi no mi correggo, a partire dal crim 3, poi al bhen.

infine avete camperato un ponte e un dock al nged per 3 ore, con 8 party...

poi se tuo / suo cugggggggino era cattivo e faceva tanti danni con le relic nn me ne puo fregar di meno. che minchia di ragionamento è ?

cioe hai 340234324 relics quindi puoi zergare e camperare un ponte ? boh

Saffo
9th December 2004, 03:43
Ti sembra logico giocare su un server dove gente che non riesce a tirare su un party (77 membri in gilda :nod: ) si chiude in un ponte e ruba 55k (e siamo arrivati a più di 2 milioni) mentre gente organizzata fa roaming in 8 per 4 ore la stessa sera e non arriva a fare 25k?

Bodino :gha:

Se la gente non logga saremo pure 77 ma mica possono grupparli dall'araldo..

Scusa 2 sere fa su un altro ponte ci stavi tu...

Per il rubare pr su un ponte :ach:
Ho visto i peggiori modi camperando ponti, torri spaccando porte e aspettando arrivassero middy dentro per farmarli, prendendo apposta torri di relic per farmare chi arrivava a difendere il relic, stessa cosa fatta da tanti pbaer hibby a tanti ponti...li' e' colpa del pirla ke va a farsi friggere, e cmq ho seri dubbi ke la gente ke frequenta ponti siano party da 8 ke vogliano fare roaming...

Saffo

SharTeel
9th December 2004, 03:48
io in sti ultimi giorni mi sto divertendo non poco ^^
mai vista la frontiera così viva da quando hanno uppato sta merda di espansione che è NF...
manca solo che tornano i tk e i tf e son contento ^^

Saffo
9th December 2004, 03:50
ma chi se lo stra incula lancearngain o come cazzo si chiama.

io RVR lo faccio da poche settimane qui, e per quel che ho visto le cose sono tutt'altro che piacevoli

devo spiegarti il motivo ? eravate in 10 gruppi prima al bhen , anzi no mi correggo, a partire dal crim 3, poi al bhen.

infine avete camperato un ponte e un dock al nged per 3 ore, con 8 party...

poi se tuo / suo cugggggggino era cattivo e faceva tanti danni con le relic nn me ne puo fregar di meno. che minchia di ragionamento è ?

cioe hai 340234324 relics quindi puoi zergare e camperare un ponte ? boh

Ehm noi 8 possiamo decidere per noi e infatti stasera non abbiamo manco attraversato un ponte, ma quel ke fanno gli altri 2400 loggati no

Se vuoi ti posto scene comiche di camperamenti fatti da hibby, con screenshot fatti con il mio SB, c'e' da spataccarsi, vedi un ranger fermo con un NS sotto nascosto pronto a partire di PA, un druido al primo piano con 1 tank sotto ke si finge afk anke se gli lanci coltellini, ma appena altri 2sb incano 2 ombre si sveglia (lol), ho visto di tutto ai ponti, ai moli e al poc perciò ...bah ho detto cose trite e ritrite che sanno anke i sassi, vado a dormire che e' meglio

Saffo

Faramjr
9th December 2004, 04:13
Mi sto pisciando sotto dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cioè smetti di giocare a daoc perchè 4 pg (QUATTRO PIGGI') loggano bot e se ne vanno a camperare un ponte a chainkillare i breon?? :ach:

Ma te sei fuori.

P.s. Anche stasera dopo che la gente ha staccato non avendo setup decente siamo andati in 7 al ponte, abbiamo arato brendah un paio di volte :sneer: poi si è sparsa la voce che il ponte di nged è diventato un parco giochi e sono arrivati altri middi a leecharci pr...

Rosicata del secolo :laugh:

AxelMaxim
9th December 2004, 04:21
Mi sto pisciando sotto dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cioè smetti di giocare a daoc perchè 4 pg (QUATTRO PIGGI') loggano bot e se ne vanno a camperare un ponte a chainkillare i breon?? :ach:

Ma te sei fuori.

P.s. Anche stasera dopo che la gente ha staccato non avendo setup decente siamo andati in 7 al ponte, abbiamo arato brendah un paio di volte :sneer: poi si è sparsa la voce che il ponte di nged è diventato un parco giochi e sono arrivati altri middi a leecharci pr...

Rosicata del secolo :laugh:

il solito pro ke capisce tutto del 3d..... :sneer:

just FYI si parlava dei miliardi di middy (italiani e non) che sono forti a zergare nonostante le relic e il vantaggio numerico di reame.

Manzotin
9th December 2004, 04:51
sto ridendo pure io....
Mi sorprendo di non aver visto la notizia sul telegiornale :rotfl:
Tanto ci sono molti server e tantissimi altri giochi; se proprio non ti piace questo vedrai quanti ne trovi :nod:

Dark Von Diakonov
9th December 2004, 10:37
Dicono che Hibernia Merlin sia un ottimo posto dove rerollare ....

Fatti una bella Banshee o un Vampiro e buon divertimento :nod:


Per il resto noi ADG abbiamo rischiato di chiudere per modificare il nostro stile di gioco .... molti di noi (anche molto di lunga data) se ne sono tornati su Deira , se il nostro gm non ha intenzione di toglierli dell'araldo saran fattacci suoi ? Andatevi a vedere i personaggi attivi e quelli verdi/rossi/neri .....

Al momento attuale se vi siete fatti battere (e qua c'è un punta di ironia) da :

Kley , Corey , Exxxe , Indi e Sarnid che in 5 usavano 1p intero non è colpa nostra ma avete un poco rotto le scatole continuando a menarvela ogni volta che la mattina vi alzate ..... il mondo è contro di voi quando vi sedete davanti al pc .... rerollate dove vi pare , restare , muovetevi ... fate quel che vi pare ma smettete di romperci le palle .... scrivete le vostre scemenze sul forum di Rob dove solo due cretini della nostra gilda vi rispondono ancora e sfogatevi perchè siete soli ed abbandonati da tutti.

Enjoy :cool:

p.S. Slasholo prossimo giro che mi vieni sopra con tutto il party quando giro solo vengo la e ti stacco le orecchie a morsi ! :nod: ..... almeno aspetta che ci sia anche Pupo a sukare con me :D

Thor
9th December 2004, 10:43
a parte tutto è bello vedere chi ha zergato per mesi fare ora la verginella dell' 8vs8 :D

mi ricordano certi su vortigern :sneer:

cmq alla buon'ora....

blaze
9th December 2004, 10:55
get a real

until wow

Pioggia
9th December 2004, 11:20
grazie a tutti coloro che hanno trasformato Lancelot in un server degno di vortigern, prendo pausa per un pò, probabilmente da domani non vedrete piu' gran parte degli YCL in giro su lancelot per un pò

personalmente, mi fermo qui, ad un passo dall'8L fatto unicamente girando in 8, al contrario degli incapaci zerger che prima di presentarsi in 8 dovevano avere qualcuno sulla soglia dei 2milioni e altri ad 1 milione

Bella xangar, cerca di loggare perche mi manca castarti la rivela trappole :rotfl: !!
Ieri ho toccato anche io il fondo, forse era una giornata storta, ma sono 2 mesi che penso che forse era la giornata storta, allora ho scoperto che forse ce qualcosa che nn va!!
Mah, vedremo il proseguimento, ora con catacombs, sono sicuro che manco 1 personaggio vaghera' per la frontiera alla ricerca del solito RvR!
Quindi forse ne aprofittero per fare qualcosa di costruttivo, si vedra'

GL xangar

Wizengamot Maegalcarwen
9th December 2004, 11:25
Rosik ? :P
skerzo asd,

cmq e' sempre brutto leggere di qualcuno che va via.

Ciaoz :wave:

Dark Von Diakonov
9th December 2004, 11:36
a parte tutto è bello vedere chi ha zergato per mesi fare ora la verginella dell' 8vs8 :D

mi ricordano certi su vortigern :sneer:

cmq alla buon'ora....

Non son problemi miei quello che fanno altri io giro anche in solo da quando ero 1L .... per il resto tu brutto finocchio detieni il record di danno fattomi con un colpo di Spear Of King alle spalle da nientepocodimenoche 991 pf con tutto che avevo sopra gli scudo e l'ablativa proccata.

Se proprio vogliamo fare storie non mi pare sia Midgard a "zergare" in questi giorni .... dovevate contarvi gli albion vicino al Boldiam l'altro ieri .... stavo guidando ed ho visto 1p albion di fronte ... gli siamo andati addosso e .... :look: .... ci siamo ritrovati con albion che arrivavano da ogni lato ..... a quel punto pbaoe in barra , bg sul pbaoe ... tutti belli compatti e via a sbollare su tutto quello che si avvicinava .... se vai a vedere trovi ancora la polvere stellare del mio povero corpo martoriato .... :awk:

Enjoy RvR

Brendoh
9th December 2004, 11:50
P.s. Anche stasera dopo che la gente ha staccato non avendo setup decente siamo andati in 7 al ponte, abbiamo arato brendah un paio di volte :sneer: poi si è sparsa la voce che il ponte di nged è diventato un parco giochi e sono arrivati altri middi a leecharci pr...

Rosicata del secolo :laugh:

HUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHA
IN 7!!!!!!!!!!!!!!! LOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
ERO con un grp di yankee..BTW..

sto ridendo pure io....
Mi sorprendo di non aver visto la notizia sul telegiornale :rotfl:
Tanto ci sono molti server e tantissimi altri giochi; se proprio non ti piace questo vedrai quanti ne trovi :nod:
bah sinceramente leggere i commenti di uno che ha BARATO a un giochino su un forum (lol), mi sorpendo come la feccia come te, possa ancor apostare qui.

dvd ti piacerebbe davvero avere meno nemici ? sicuro?
ah già che te sei abituato a far pr con il tuo amico doughlx "inventore" del Gear ai ponti e ai moli
:woot: :sneer:

Faramjr
9th December 2004, 12:20
il solito pro ke capisce tutto del 3d..... :sneer:

just FYI si parlava dei miliardi di middy (italiani e non) che sono forti a zergare nonostante le relic e il vantaggio numerico di reame.

Caro Selenaz...

Se un tizio prende e fa un post del genere:


grazie a tutti coloro che hanno trasformato Lancelot in un server degno di vortigern, prendo pausa per un pò, probabilmente da domani non vedrete piu' gran parte degli YCL in giro su lancelot per un pò

personalmente, mi fermo qui, ad un passo dall'8L fatto unicamente girando in 8, al contrario degli incapaci zerger che prima di presentarsi in 8 dovevano avere qualcuno sulla soglia dei 2milioni e altri ad 1 milione

A chi pensi sia riferito? Ai GF? Se mi permetti quindi chiarisco quello che abbiamo fatto in queste due sere al nged, tutt'e due le sere con 1 party.

Poi, per Thorello, qua nessuno se la tira o fa la verginella, eh. Solo che se qualcuno ci accusa di girare in 8 party :sneer: se permetti gli faccio notare la sua idiozia, e dovresti farlo anche tu, dato che ieri avete visto in quanti e come giravamo.

Brendoh
9th December 2004, 12:22
:oro:

:rotfl:

Dark Von Diakonov
9th December 2004, 12:49
dvd ti piacerebbe davvero avere meno nemici ? sicuro?
ah già che te sei abituato a far pr con il tuo amico doughlx "inventore" del Gear ai ponti e ai moli
:woot: :sneer:

Guarda che io e Doughlx non ci siamo nemmeno mai detti ciao altro che amici :gha:

ScorpionRa
9th December 2004, 12:56
cacchio quanto è lento sto client di cata..... mmmm come dite? ho sbagliato post? porc :ach:






:oro:

Morabic
9th December 2004, 13:30
ogniuno in se per se ha ragione, certo scontri 8vs8 sono piu divertenti e piu basati sulla bravura e l'affiatamento, ma dato che è un "massive multiplayer" non penso sia strutturato solo per fare 8vs8 anche perche la sera siamo in 2000 anche a dividersi in gruppetti se vedi una torre incata ci vai come ci vanno gli altri e alla fine ti ritrovi a zergare, che poi sia un male si sa ma come lo fanno i middi l'hanno fatto gli hibbi, l'hanno fatto gli alb, lo rifaranno i middi ecc ecc, solo e solamente perche siamo tanti ed è un gioco strutturato per tanti ( vedi la speed di reame e tante altre pelle cosine)...
.. poi sukare per inferiorita numerica rompe a tutti ...

cmq mi spiace vedere ottimi player abbandonare cosi il game spero di ribeccarvi on line

Darkmind
9th December 2004, 13:38
GL Xanga

Per il resto serate ingiocabili blablabla noi la sera andiam nello zerg poi lamentandoci ecc proprio perche se cambiam frontiera non ci sta nessuno quindi non venite a dire che nn fate buoni scontri perche i middi zergano se siete i primi a rimanere nello zerg ( sempre contando che io giro in 8 cn gli altri miei ) .

Avete fatto un canale IRC ok usatelo no avete sempre gente dentro nn capisco perche dovete veramente andare a dire stronzate quando siete i primi a spammare nello zerg , se vi rode cosi il culo prendete cambiate frontiera e vedrete che i nemici nn tarderanno ad arrivare noi lo abbiam fatto un po di sere poi poiche la controparte non ci stava ed alla fine o dormivi o andavi contro i party nello zerg abbiam iniziato a muoverci anche noi la dentro provando a cercare scontri isolati solamente che vorrei sapere come si fa a trovare uno scontro isolato in un fazzoletto di terra che e emain ( altra sera fatto spola nGed Emain - Emain nGed ed a parte 2 party scrausi come gia detto nell' altro post abbiam giocato coi Legio ) o brefine .

Per conto nostro ci siam stancati di romperci le scatole nella merda e quindi da questa sera proveremo a far roamig lontano dalle zone "calde" se volete venire facile e pulito sapete come trovarci e sapete benissimo che noi giriam in 8 .

Wayne
9th December 2004, 13:41
Animi un filino troppo caldi.

Datevi una regolata, everyone.

mistik
9th December 2004, 13:57
ieri sera ad esempio (col fg di keope/gora) abbiam fatto 5 scontri puliti con thor, 1 o 2 co brenda se non ricordo male e altri inc meno impegnativi ma sempre puliti!

Indios
9th December 2004, 14:02
Io uppo in tutto e x tutto sharteel

e aggiungo che:
il canale mirc ycl e' peggio del forum di romb in quanto rosikate e insulti

ora supponendo anche che non sia x le relic che xangar e ycl sukano, perche con sharteel mi scontro sempre 8 vs 8 e nessuno rompe er cazzo?

perche i legionari fanno 40 k a sera distruggendo lo zerg di 3L middo?

perche' io pd e pm non trovo mai lo zerg hibo di 3 l da distruggere come loro?

perche' voi ycl anziche usare il canale mirc x dire stronzate non lo usate x cose + intelligenti tipo come luogo d'incontro x fare un buon rvr?

Bho ora se xangar vuole interrompere daoc mi puo' relativamente dispiacere ma che lo faccai x lo zerg davvero mi fa un po ridere.

Io credo che avete tutte le carte in regola x giocare al meglio ma c'e' un problema da voi....che sukate come dei dannati, la prova?

che la sera in cui abbimao camperato il ponte......quando siamo morti e siamo tornati prima di staccare con un party con 2 sm e 3 healer e vi abbimao incato a meta' strada e siete morti.......avete detto ai legio che eravamo 18 contanto gli mr che passavano di li e che invece non hanno alzato un dito...
Certi di voi sukano talmente tanto che gia' me li vedo crogiolarsi e autocompatirsi inventando le peggio scuse a giustificare delle sconfitte.
E la cosa + divertente sai quale e' che ogni volta che relliamo noi bodino e grass spammano laught a nastro e quando crepano loro istarellano hahahah con la bile che gli travasa dagli occhi x la figura


vabbe ciao

Triagon
9th December 2004, 15:04
LEGGO di gente che ha farmato rp con pbaoe in torri e keep e che ora dall'alto dei suoi 2milioni di pr si lamenta che nn trova 8vs8 per il 100% del tempo che sta in rvr?

Ebhe forse chi gira in 1 gruppo o meno di rank 2LX dovrebbe venire a cercarvi per regalare?

Come su vortigern Ycc parlate bene quando vi fa comodo, li camperavate keep per farmare pr con i pbaoe, qui credo che all'inizio abbiate fatto lo stesso per salire in rank e ora volete il vostro 8vs8
Poeretti come sono affranto per voi

byebye

Pioggia
9th December 2004, 15:08
LEGGO di gente che ha farmato rp con pbaoe in torri e keep e che ora dall'alto dei suoi 2milioni di pr si lamenta che nn trova 8vs8 per il 100% del tempo che sta in rvr?

Ebhe forse chi gira in 1 gruppo o meno di rank 2LX dovrebbe venire a cercarvi per regalare?

Come su vortigern Ycc parlate bene quando vi fa comodo, li camperavate keep per farmare pr con i pbaoe, qui credo che all'inizio abbiate fatto lo stesso per salire in rank e ora volete il vostro 8vs8
Poeretti come sono affranto per voi

byebye

Bye Bye :clap:

Hador
9th December 2004, 15:21
gl... anche se mi puzza molto di sukata immane per le relic, sapendo i discorsi che facevate in irc ieri...

Brendoh
9th December 2004, 15:38
LEGGO di gente che ha farmato rp con pbaoe in torri e keep e che ora dall'alto dei suoi 2milioni di pr si lamenta che nn trova 8vs8 per il 100% del tempo che sta in rvr?

Ebhe forse chi gira in 1 gruppo o meno di rank 2LX dovrebbe venire a cercarvi per regalare?

Come su vortigern Ycc parlate bene quando vi fa comodo, li camperavate keep per farmare pr con i pbaoe, qui credo che all'inizio abbiate fatto lo stesso per salire in rank e ora volete il vostro 8vs8
Poeretti come sono affranto per voi

byebye

ecco signori uno che ha cagato fuori dal vaso.
guardami la tag in firma..leggi YCC? o le prime iniziali sono YCL ?
/buy fuoco e dattelo :sneer:

Io uppo in tutto e x tutto sharteel

e aggiungo che:
il canale mirc ycl e' peggio del forum di romb in quanto rosikate e insulti

ora supponendo anche che non sia x le relic che xangar e ycl sukano, perche con sharteel mi scontro sempre 8 vs 8 e nessuno rompe er cazzo?

perche i legionari fanno 40 k a sera distruggendo lo zerg di 3L middo?

perche' io pd e pm non trovo mai lo zerg hibo di 3 l da distruggere come loro?

perche' voi ycl anziche usare il canale mirc x dire stronzate non lo usate x cose + intelligenti tipo come luogo d'incontro x fare un buon rvr?

Bho ora se xangar vuole interrompere daoc mi puo' relativamente dispiacere ma che lo faccai x lo zerg davvero mi fa un po ridere.

Io credo che avete tutte le carte in regola x giocare al meglio ma c'e' un problema da voi....che sukate come dei dannati, la prova?

che la sera in cui abbimao camperato il ponte......quando siamo morti e siamo tornati prima di staccare con un party con 2 sm e 3 healer e vi abbimao incato a meta' strada e siete morti.......avete detto ai legio che eravamo 18 contanto gli mr che passavano di li e che invece non hanno alzato un dito...
Certi di voi sukano talmente tanto che gia' me li vedo crogiolarsi e autocompatirsi inventando le peggio scuse a giustificare delle sconfitte.
E la cosa + divertente sai quale e' che ogni volta che relliamo noi bodino e grass spammano laught a nastro e quando crepano loro istarellano hahahah con la bile che gli travasa dagli occhi x la figura


vabbe ciao
beh indi secondo questa logica, avremmo dovuto "mentire" o vederci triplo pure quando abbiam perso con i gf? no? :D
tu indi ci hai battuto 8vs8? LOL quando? asd dai non scherzare su plz..che a te e a saffo vi ho visti SEMPRE nello zergame..canale irc io non ci sono mai, ma so che sei stato bannato causa troppe troiate no? 8vs8 e perdere? beh magari, mi avrebbe fatto piacere essere sconfitti da un grp migliore di noi, ma i fatti non sono e non lo saranno mai cosi, voi non sarete mai migliori di noi, xkè siete troppo abituati a giocare in 24 o a incarci in assjam, o stranamente giocate in 2 grp da 8 a distanza di 10 sec :rotfl:
io la penso cosi indi, Perdere fa parte del gioco.
se questa sconfitta è stata presa da un grp e in maniera pulita ok..
se da voi..nei vs modi sempre sporchi, allora non mi interessa nemmeno (perdere 24 vs8 sai che rosik, quando di sti 24, 20 crepano asuasuasu)

- seghe (cosi ci vedi di + la prox volta)
+ fatti (gioca in maniera + onesta)

Gaz
9th December 2004, 16:23
Ahahah finche' tutti i player di daoc si sentiranno il/la + pro di tutti sara' impossibile usare il forum per discussioni utili,intelligenti e soprattutto obiettive...

Da questi ultimi flame-post sono giunto a pensare diverse cose (sottolineo che sono solo opinioni di uno che legge i vostri interventi e conosce alcuni di voi^^):

-I Legio sono sboroni, ma almeno sanno giocare quindi direi che il loro modo sborone e' giustificato. Non si spaventano a vedere orde di niubbi che zergano, anzi si leccano i baffi e pensano a come usarli per vincere i record di pr settimanali ghgh. Godono insomma della situazione senza preoccuparsi delle relic, che di sicuro aiutano e non poco, ma sanno bene che ,prima di tutto, la differenza la fa il Player.

-Brendah e Xang e company sono sboroni, ma iniziano a sukare troppo spesso, forse perche' non sono all'altezza dei Legio e di altri nemici e alla prima vagonata di zerganti iniziano a innervosirsi e a spammare bestemmie in chat, senza riuscire a trovare il bandolo della matassa per sfruttare una situazione a dir poco "positiva" per loro, rispetto a quella di altre gilde di altri reami.

-TGF: ridicoli soprattutto Doncicci :sneer: (/kiss)


-AdG: Uao mi stupisce sentire che girano in 8... dovreste essere contenti anche di vederli in 16 che porcozio su Vortigern giravano in 4-5 party di martedi' e giovedi' se ricordo bene, che avevano la riunione borgosa huashuas


Il resto e' fuffa :D

P.s. Se non vi interessa la mia opinione (e' giusto che chi non mi conosce se ne strafotti di quel che dico) non postate "ah ma chi te se incula" che sprecate solo tempo :sneer:



P.s.s.s.s.s.s. Keldorn Gay

Ungrim
9th December 2004, 16:31
bravo piu o meno devo dire che ci hai azzeccato..magari edita e aggiungici pure della gente che sul forum vuole fare 8vs8 e poi li ritrovi dentro le torrette di fensair in 16 di rank8 e che poi devono teleportarsi perche tanto i 40 middy fuori gli piazzano sw intorno alla torretta e non li incano.....

Brendoh
9th December 2004, 16:39
Ahahah finche' tutti i player di daoc si sentiranno il/la + pro di tutti sara' impossibile usare il forum per discussioni utili,intelligenti e soprattutto obiettive...

Da questi ultimi flame-post sono giunto a pensare diverse cose (sottolineo che sono solo opinioni di uno che legge i vostri interventi e conosce alcuni di voi^^):

-I Legio sono sboroni, ma almeno sanno giocare quindi direi che il loro modo sborone e' giustificato. Non si spaventano a vedere orde di niubbi che zergano, anzi si leccano i baffi e pensano a come usarli per vincere i record di pr settimanali ghgh. Godono insomma della situazione senza preoccuparsi delle relic, che di sicuro aiutano e non poco, ma sanno bene che ,prima di tutto, la differenza la fa il Player.

-Brendah e Xang e company sono sboroni, ma iniziano a sukare troppo spesso, forse perche' non sono all'altezza dei Legio e di altri nemici e alla prima vagonata di zerganti iniziano a innervosirsi e a spammare bestemmie in chat, senza riuscire a trovare il bandolo della matassa per sfruttare una situazione a dir poco "positiva" per loro, rispetto a quella di altre gilde di altri reami.

-TGF: ridicoli soprattutto Doncicci :sneer: (/kiss)


-AdG: Uao mi stupisce sentire che girano in 8... dovreste essere contenti anche di vederli in 16 che porcozio su Vortigern giravano in 4-5 party di martedi' e giovedi' se ricordo bene, che avevano la riunione borgosa huashuas


Il resto e' fuffa :D

P.s. Se non vi interessa la mia opinione (e' giusto che chi non mi conosce se ne strafotti di quel che dico) non postate "ah ma chi te se incula" che sprecate solo tempo :sneer:



P.s.s.s.s.s.s. Keldorn Gay

ma ripeto, ora sono in ufficio, gioco solo di sera, e se faccio 240k a settimana, massimizzando il tempo che ho, non credo di sukare troppo ehh?
te lo ripeto, ieri abbiam fatto 40k,
ma io dei pr ci piscio sopra senza divertimento, mi capisci? prova a capire quello che intendiamo..aldila dei pr..
io non misuro il divertimento in termini di pr.
sai che vuol dire essere schifato e deluso da certi comportamenti? presumo di no :D preferisci metter bocca in questioni che non sai, tanto x farti il "sberla della situazione" o sei uno che si eccita se fa 5k in +? :rotfl:
aldila di questo.. te chi cazzo sei ? :D sei il giudice di qualcuno? qualcuno ti ha chiamato in causa? o sei uno dei tanti forumero pro, che non sanno che fare e mettono il naso in questioni che non sanno..solamente x farsi i grossi?

Brendoh
9th December 2004, 16:40
bravo piu o meno devo dire che ci hai azzeccato..magari edita e aggiungici pure della gente che sul forum vuole fare 8vs8 e poi li ritrovi dentro le torrette di fensair in 16 di rank8 e che poi devono teleportarsi perche tanto i 40 middy fuori gli piazzano sw intorno alla torretta e non li incano.....
ma solo alla 3° sukata..ehh :D
dilla tuttaa :rotfl:
sukare fa male ehhh asdhasdhdhasd

Janeth
9th December 2004, 16:45
noi superstiti di Igraine vi aspettiamo numerosi, ormai mancano hibbi e alb in rvr ;)





Eneru,Urkraft

Ungrim
9th December 2004, 16:53
ma solo alla 3° sukata..ehh :D
dilla tuttaa :rotfl:
sukare fa male ehhh asdhasdhdhasd

ma terza sukata di che??
ieri sera so morto na volta sola e pure da pollo con un gruppo di breon che la gente diceva:non purgate che so breon e io so morto pd...vatti a guarda l'araldo il pg mio e pg tuo che la matematica e un po differente dal forum,magari se ci mettevano pure il /played come su vortigern le cose si vedevano ancora meglio....
per il resto ieri sera ci facevamo grasse risate quando ci riferivano che su irc vi stavate a scanna tra di voi perche secondo il vostro avviso con 3 mil di rp non potete gioca contro gente di 500k-1mil di rp con 4 relic quando a parti inverse noi contro gente con 5 relic e con 2-3 rank superiori ci abbiamo giocato per 6-7 mesi senza battere ciglio...
e cmq dovremmo sincronizzare pure le macro..mo glielo dico a exxxe di impostare i bot che oltre a fa le cure di gruppo devono farmi pure /assist coi /laugh cosi quando relli chiamo assist e ti becchi un bel /laugh dai 5-6 pg che siamo + i vari bot

Brendoh
9th December 2004, 17:00
ma terza sukata di che??
ieri sera so morto na volta sola e pure da pollo con un gruppo di breon che la gente diceva:non purgate che so breon e io so morto pd...vatti a guarda l'araldo il pg mio e pg tuo che la matematica e un po differente dal forum,magari se ci mettevano pure il /played come su vortigern le cose si vedevano ancora meglio....
per il resto ieri sera ci facevamo grasse risate quando ci riferivano che su irc vi stavate a scanna tra di voi perche secondo il vostro avviso con 3 mil di rp non potete gioca contro gente di 500k-1mil di rp con 4 relic quando a parti inverse noi contro gente con 5 relic e con 2-3 rank superiori ci abbiamo giocato per 6-7 mesi senza battere ciglio...
e cmq dovremmo sincronizzare pure le macro..mo glielo dico a exxxe di impostare i bot che oltre a fa le cure di gruppo devono farmi pure /assist coi /laugh cosi quando relli chiamo assist e ti becchi un bel /laugh dai 5-6 pg che siamo + i vari bot
asduhasduhasduashdu che dovrei guardare sull'herald scusami.. :rotfl:
i tuoi ben 80pr x kill a sera ? :rotfl:
sukare? si in un grp di americani (eravamo pure in 5 :awk: ) contro 26 (+ ombre) di voi suqllidi in un ponte? :rotfl:
fensalir ? ma ocme se l'altro ieri abbiam fatto 15k solo con voi.:D
asdasdasdasdas che rosik! aahsuhauhauhauahauh
fai /lau finche rimani con qc pf di vita..
-ripeto 8vs8 in maniera pulita non ci batterete mai-

saluti, ti lascio al tuo rp famr, lammah ;)

Erfico
9th December 2004, 17:09
Dopo aver visto all'opera tutte le parti in causa e basandomi sulla conoscenza della maggior parte dei soggetti chiamati in causa.. direi che gaz ha azzeccato al 99% come van le cose su lance in questo periodo :)

Kali
9th December 2004, 17:09
cut

Se sei il gaz che conosco mi sei scaduto di brutto :)
La situazione di lancelot e' perlopiù sconosciuta a molti ci sono tante cose da dire che molti nn sanno...io ho l'anima in pace come stile di gioco reputo la mia gilda la migliore in campo nn abbiamo mai avuto bisogno di "trucchi" per vincere e se si crepa si rosika duro... ma /bow se sono i GF o gilde che si sono dimostrate rispettabili....mi fa un po ridere solo che citi gilde di cui alla fine conosci solo gli rp settimanali e forse 1/2 membri

Ci sono state gilde che che fino a 1 mese fa predicavano l'8vs8 e giravano son 1/2 ranger stikkati al culo che tanto in inc nn si capiva bene cosa succedeva...o vogliamo parlare dei presunto farplay che alcuni intendevano come" mi fermo a guardare lo scontro poi appena segate l'ultimo inc istant"(grazie al cazzo a quel punto assjamma che tanto e' =)...o parliamo di chi erano GLI UNICI COGLIONI che cercavano di difendere relic e keep mentre le altre gilde online se ne sbattevano le palle a Fundation....potrei continuare per un po :)

Prima di giudicare dovete sentire tutte le campane e sinceramente posso dire di aver vissuto almeno 2 realtà importanti di hibernia/lancelot quindi nn uscirmi con considerazioni per sentito dire o per "sensazioni da forum".

Il Nando
9th December 2004, 17:12
P.s....(e' giusto che chi non mi conosce se ne strafotti di quel che dico)... :sneer:

Ahhh la progenie fantozziana... (Oh fantocci venghi venghi si siedi...)
Meglio se correggi che in sti thread da caimani poi ti pigliano per il sedere :D

Cmq 8p a camperare un ponte... :rotfl:

8p intenti a prendere un keep/relic sono l'esemplificazione del tanto citato aggettivo "massive" imho perfettamente in linea con l'idea di chi il gioco l'ha sviluppato.

64pg (o anche 32) che camperano un ponte o che fanno roaming in 1/4 di mappa senza scopo sono 64 idioti che si divertono a pigiare un tastino qua e la nella lag più merdosa...

Persone del genere mancano di rispetto nei confronti degli avversari, impedendo loro di poter giocare, imponendo le proprie regole come se avessero più diritti degli altri. Lasciarli soli in frontiera a farmare mob è un atto sacrosanto e maturo imho.

Brendoh
9th December 2004, 17:15
Ahhh la progenie fantozziana... (Oh fantocci venghi venghi si siedi...)
Meglio se correggi che in sti thread da caimani poi ti pigliano per il sedere :D

Cmq 8p a camperare un ponte... :rotfl:

8p intenti a prendere un keep/relic sono l'esemplificazione del tanto citato aggettivo "massive" imho perfettamente in linea con l'idea di chi il gioco l'ha sviluppato.

64pg (o anche 32) che camperano un ponte o che fanno roaming in 1/4 di mappa senza scopo sono 64 idioti che si divertono a pigiare un tastino qua e la nella lag più merdosa...

Persone del genere mancano di rispetto nei confronti degli avversari, impedendo loro di poter giocare, imponendo le proprie regole come se avessero più diritti degli altri. Lasciarli soli in frontiera a farmare mob è un atto sacrosanto e maturo imho.

e che cazzo, ha scritto + lui cose sacrosante, che la "feccia" in un anno..

ci voleva tanto?

LuKas
9th December 2004, 17:15
Ahahah finche' tutti i player di daoc si sentiranno il/la + pro di tutti sara' impossibile usare il forum per discussioni utili,intelligenti e soprattutto obiettive...

Da questi ultimi flame-post sono giunto a pensare diverse cose (sottolineo che sono solo opinioni di uno che legge i vostri interventi e conosce alcuni di voi^^):

-I Legio sono sboroni, ma almeno sanno giocare quindi direi che il loro modo sborone e' giustificato. Non si spaventano a vedere orde di niubbi che zergano, anzi si leccano i baffi e pensano a come usarli per vincere i record di pr settimanali ghgh. Godono insomma della situazione senza preoccuparsi delle relic, che di sicuro aiutano e non poco, ma sanno bene che ,prima di tutto, la differenza la fa il Player.

-Brendah e Xang e company sono sboroni, ma iniziano a sukare troppo spesso, forse perche' non sono all'altezza dei Legio e di altri nemici e alla prima vagonata di zerganti iniziano a innervosirsi e a spammare bestemmie in chat, senza riuscire a trovare il bandolo della matassa per sfruttare una situazione a dir poco "positiva" per loro, rispetto a quella di altre gilde di altri reami.

-TGF: ridicoli soprattutto Doncicci :sneer: (/kiss)


-AdG: Uao mi stupisce sentire che girano in 8... dovreste essere contenti anche di vederli in 16 che porcozio su Vortigern giravano in 4-5 party di martedi' e giovedi' se ricordo bene, che avevano la riunione borgosa huashuas


Il resto e' fuffa :D

P.s. Se non vi interessa la mia opinione (e' giusto che chi non mi conosce se ne strafotti di quel che dico) non postate "ah ma chi te se incula" che sprecate solo tempo :sneer:



P.s.s.s.s.s.s. Keldorn Gay


"ah ma chi te se incula"

:kiss:

Fiurry
9th December 2004, 17:19
Ahahah finche' tutti i player di daoc si sentiranno il/la + pro di tutti sara' impossibile usare il forum per discussioni utili,intelligenti e soprattutto obiettive...

Da questi ultimi flame-post sono giunto a pensare diverse cose (sottolineo che sono solo opinioni di uno che legge i vostri interventi e conosce alcuni di voi^^):

-I Legio sono sboroni, ma almeno sanno giocare quindi direi che il loro modo sborone e' giustificato. Non si spaventano a vedere orde di niubbi che zergano, anzi si leccano i baffi e pensano a come usarli per vincere i record di pr settimanali ghgh. Godono insomma della situazione senza preoccuparsi delle relic, che di sicuro aiutano e non poco, ma sanno bene che ,prima di tutto, la differenza la fa il Player.

-Brendah e Xang e company sono sboroni, ma iniziano a sukare troppo spesso, forse perche' non sono all'altezza dei Legio e di altri nemici e alla prima vagonata di zerganti iniziano a innervosirsi e a spammare bestemmie in chat, senza riuscire a trovare il bandolo della matassa per sfruttare una situazione a dir poco "positiva" per loro, rispetto a quella di altre gilde di altri reami.

-TGF: ridicoli soprattutto Doncicci :sneer: (/kiss)


-AdG: Uao mi stupisce sentire che girano in 8... dovreste essere contenti anche di vederli in 16 che porcozio su Vortigern giravano in 4-5 party di martedi' e giovedi' se ricordo bene, che avevano la riunione borgosa huashuas


Il resto e' fuffa :D

P.s. Se non vi interessa la mia opinione (e' giusto che chi non mi conosce se ne strafotti di quel che dico) non postate "ah ma chi te se incula" che sprecate solo tempo :sneer:



P.s.s.s.s.s.s. Keldorn Gay


potresti aver ragione, ma in fondo l'unico problema è che ultimamente li facciamo sukare troppo :nod:
Da quando giriamo in 8 e rellano lo stesso non avendo la scusa dello zerg a qualcosa devono pure appigliarsi :oro:


:wave:

Kali
9th December 2004, 17:24
Fiurry sta giocando su un altro server a quando pare xche nel mio e' sempre steso.

Xangar
9th December 2004, 17:25
qui la gente è convinta che mollo perche sukiamo ? secondo voi facendo rvr 4 sere a settimana con 130k di pr settimanali e un IRS di 4.5k suko ? beh tenetevi le vostra false convinzioni che tanto e' quello che avete sempre fatto

@indipendent
beh convinto te che ieri vicino al maze i MR non sono intervenuti, nukare le classi healer per metà inc e poi fare gli angioletti e mettersi in disparte + 2 hunter che poppano dal lato del fiume, non lo chiamarei propriamente uno scontro pulito, ma alla fin fine me ne frega poco

le porcherie non le fate solo voi adg, le fanno altre gilde midde cosi come le fanno gli albion

mi incazzo perche vedo questo server peggiorare giorno dopo giorno, e dove l'8vs8 diventare sempre piu' raro con sempre piu' gente che preferisce andare a camperare ponti e torri ( no problem li si manda al bind easy ), che girare in 8 in roaming

a me le situazioni statiche rompono le palle e non mi divertono, finche la tendenza non cambia ne aprofitto per tirarmi su un altro pg o per giocare ad altro

Thor
9th December 2004, 17:25
Da quando giriamo in 8 e rellano lo stesso non avendo la scusa dello zerg a qualcosa devono pure appigliarsi :oro:

si ma continuate a girarci in 8 eh... che vi ci ho visti giusto ieri per la prima volta io...

Keldorn
9th December 2004, 17:25
Ahahah finche' tutti i player di daoc si sentiranno il/la + pro di tutti sara' impossibile usare il forum per discussioni utili,intelligenti e soprattutto obiettive...

Da questi ultimi flame-post sono giunto a pensare diverse cose (sottolineo che sono solo opinioni di uno che legge i vostri interventi e conosce alcuni di voi^^):

-I Legio sono sboroni, ma almeno sanno giocare quindi direi che il loro modo sborone e' giustificato. Non si spaventano a vedere orde di niubbi che zergano, anzi si leccano i baffi e pensano a come usarli per vincere i record di pr settimanali ghgh. Godono insomma della situazione senza preoccuparsi delle relic, che di sicuro aiutano e non poco, ma sanno bene che ,prima di tutto, la differenza la fa il Player.

-Brendah e Xang e company sono sboroni, ma iniziano a sukare troppo spesso, forse perche' non sono all'altezza dei Legio e di altri nemici e alla prima vagonata di zerganti iniziano a innervosirsi e a spammare bestemmie in chat, senza riuscire a trovare il bandolo della matassa per sfruttare una situazione a dir poco "positiva" per loro, rispetto a quella di altre gilde di altri reami.

-TGF: ridicoli soprattutto Doncicci :sneer: (/kiss)


-AdG: Uao mi stupisce sentire che girano in 8... dovreste essere contenti anche di vederli in 16 che porcozio su Vortigern giravano in 4-5 party di martedi' e giovedi' se ricordo bene, che avevano la riunione borgosa huashuas


Il resto e' fuffa :D

P.s. Se non vi interessa la mia opinione (e' giusto che chi non mi conosce se ne strafotti di quel che dico) non postate "ah ma chi te se incula" che sprecate solo tempo :sneer:



P.s.s.s.s.s.s. Keldorn Gay


ASHUASHUASH UN PAZZO

Erfico
9th December 2004, 17:26
Fiurry sta giocando su un altro server a quando pare xche nel mio e' sempre steso.

nel tuo server girate anke sempre da soli in 8, non assjammate mai, non camperate mai e siete skillati...

Brendoh
9th December 2004, 17:28
potresti aver ragione, ma in fondo l'unico problema è che ultimamente li facciamo sukare troppo :nod:
Da quando giriamo in 8 e rellano lo stesso non avendo la scusa dello zerg a qualcosa devono pure appigliarsi :oro:
:wave:

io raga, sinceramente non capisco..ma girate in 8 quando scusate? e sopratutto quando ci avete battuti? ditemi solo una volta..
le poche volte che vi abbiam presi in 8, vi abbiamo scoppiati sempre in 1 min (stanto larghi ehh) al max ed era il party di exxxe, spesso vi inchiamo a 10 sec di distanza dal vs party precedente..e vi ariamo anche..:D
dai plz..non dite eresie, voi che ci arate in 8 in maniera pulita asjduihasduhasd

che eravamo tutti afkakka?
looooollllll mi fate morire asdasd


preferisco incare 8 di voi 6/7L, che 10 rewind 3L :rotfl:
con i rewind ce la si gioca di + :D

Kali
9th December 2004, 17:30
nel tuo server girate anke sempre da soli in 8, non assjammate mai, non camperate mai e siete skillati...

giriamo sempre in 8 chiedi a chi vuoi
assjamm se nn per sbaglio nn succede mai.
camperare mai fatto se nn in situazioni di zerg estremo

ceo e al prossimo /rel erfico ^^

Xangar
9th December 2004, 17:31
potresti aver ragione, ma in fondo l'unico problema è che ultimamente li facciamo sukare troppo :nod:
Da quando giriamo in 8 e rellano lo stesso non avendo la scusa dello zerg a qualcosa devono pure appigliarsi :oro:


:wave:


mi ricordo di essere stato mandato al bind solo una volta da voi in 8vs8 pulito, per il resto delle volte vi si e' mandati al bind quasi sempre in perfect o al amssimo con 1 morto, persino quando ci incavate da dietro mentre eravamo tutti seduti a reccare

Brendoh
9th December 2004, 17:32
nel tuo server girate anke sempre da soli in 8, non assjammate mai, non camperate mai e siete skillati...
ao erfi sta bono pd..
mi han gia piemmato uno della tua gilda a cui ho spiegato il ns assjamm..
eravamo noi e inner, a cercare di tagliare il teleport ai middy.
ho detto io di intervenire in ts..quindi mia responsabilità.. ora non serve rinfacciare sta cosa ehh cazzo..se no non ve ne faccio passare 1 pm..
e cazzo, uno vuole andare a prendere torri NOSTRE e si sente dare dell' assjamm, alla prima occasione, quando x 1 anno siamo stati onesti..

e andiamo su..

Fiurry
9th December 2004, 17:34
preferisco incare 8 di voi 6/7L, che 10 rewind 3L :rotfl:
con i rewind ce la si gioca di + :D

nei tuoi sogni /kiss

:rotfl:

possiamo perdere o vincere, ma ce la giochiamo sempre ..

:wave:

Thor
9th December 2004, 17:34
in sto post ci sono troppe sukate e pochi insulti...

mi sto annoiando -___-

Darath
9th December 2004, 17:38
GAZ OWNA

mauhuahuahuahu cioe' ha postato solo per spam, non gioca da mesi manco in ita, scrive cagate messe a caso solo per il gusto di creare caos... e gli rispondete pure :ghigno1:

mmmitico gaz :ghigno1:


p.s. BD STYLE

LuKas
9th December 2004, 17:38
in sto post ci sono troppe sukate e pochi insulti...

mi sto annoiando -___-

ahaah tua mamma è un astronauta!





p.s.
chi indovina il film vince un dito in culo :rotfl:

Brendoh
9th December 2004, 17:39
in sto post ci sono troppe sukate e pochi insulti...

mi sto annoiando -___-
e io che devo dire, sono entrato da voi in ts, e mai una bestemmiuccia ;(

tutti bravi ragazzi siete ;((
:cry:



p.s.
chi indovina il film vince un dito in culo :rotfl:

ashduahsuhashasuahshsah

P.S. lukas x kitare devi sprintare ehh LOOOLL :rotfl: oppure ti metti a usare gear come doughlx :rotfl:

:kiss:

Drako
9th December 2004, 17:44
GAAAAZZZZ !!!


MA chi te s'encula :sneer:


Ti quoto.....Keldorn è gay :nod:




Dracoo :wave:


P.S. L'altro giorno ho loggato su deira, ci stavamo io e un altro che non conosco loggati in gilda, ero andato a controllare i pg :look:

Wizengamot Maegalcarwen
9th December 2004, 17:46
cioè ragazzi io nn vi capisco, se pensate che un server sia ingiocabile, andate in un altro server, o cambiate gioco, premetto che io gioco su mlf/galad quindi nn sn dalla parte di nessuno, ma leggere questi commenti mi fa davvero restare "strano".

come ho sempre detto, e' un gioco di massa e va giocato tale, certo nemmeno a me piacciono gli assjam, zerg,ecc ma se mi capita di subirli ,sinceramente me ne frego, questo è un gioco, in un gioco ci si diverte, se qualcuno si diverte a zergare, nn capisco quale sia il problema.CAMBIATE SERVER/GIOCO se nn vi piace lo zerg.

altro problema, hib lance troppo popolata, mid lance troppo popolata, blabliblu cazz e mazz...... CAMBIATE SERVER/GIOCO e nn "odiate" qualcuno se si rolla un pg dove secondo voi c'è troppa gente......( nn è riferito a me)

:wave:

Cicul
9th December 2004, 18:06
blah@quasitutti

Manzotin
9th December 2004, 18:17
anchio voglio alzare il numero di post.

*

Oro
9th December 2004, 18:17
la cosa figa dei thread su lancelot e' che vincono sempre tutti con stats mostruose a fine serata... :scratch: sara' che e' un mese che praticamente non gioco ma alla fine me lospiegate chi e' che rella e fa fare rp agli altri? :rotfl:

N.B.
adg caccole e Kappa non piu' moderatore FTW

Brendoh
9th December 2004, 18:19
la cosa figa dei thread su lancelot e' che vincono sempre tutti con stats mostruose a fine serata... :scratch: sara' che e' un mese che praticamente non gioco ma alla fine me lospiegate chi e' che rella e fa fare rp agli altri? :rotfl:

N.B.
adg caccole e Kappa non piu' moderatore FTW
LORO hanno 35k di irs, loro 200pr/x kill loro 50k a serata in un ora..beh cazzo han preso 5 relic son forti! sti adg ganker!!

adg ganger? :look:











:look:










MAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHUHAUHAUHAUAHUAHAUHA UHA
lol ma come cazzo mi vengono queste :rotfl:

Thor
9th December 2004, 18:25
e io che devo dire, sono entrato da voi in ts, e mai una bestemmiuccia ;(

tutti bravi ragazzi siete ;((
:cry:



troppo biblerium su ts nuoce al buon gioco :D

(mi viene mal di testa poi sclero)

Oro
9th December 2004, 18:32
troppo biblerium su ts nuoce al buon gioco :D

(mi viene mal di testa poi sclero)



:angel:


ahuuhauhahuhua :rotfl:

Gaz
9th December 2004, 19:37
@Kali:

Letto mo che sei YcL tu, soker. Cmq ho sottolineato che quello che ho scritto, lo ho scritto in base a ore e ore passate a cazzeggiare su questo forum, a casa sti giorni che devo studia purtroppo non ho altri svaghi, e se invito la donna a casa mi scordo lo studio! Quindi wk2 rox :D

Sappi che pure hai subito una caduta di stile dopo che abbiamo giocato insieme su Argain. Eri semplicemente un taglio di persona (a Roma "Un taglio=simpatico" ^^),poi tornammo tutti su Vortigern, tu entrasti nei Rage in quel periodo mi pare, e mi tocco' iniziare a leggere alcuni tuoi post da pro player (un po' alla cryall, e fidati che e' veramente un insulto essere accostato a Cryall) che mi fecero dimenticare il vecchio Kali :(


@Drako: Se ho capito bene sei il dracoo BD di vortigern e ok! Ma sei anche il drako di la2 O.o? Credo di no...
Cmq ciau :D

@Cicci e Keld: :sneer::fuck::sneer:

@Brendah: Non mi permetterei mai di dire a unoche non conosco e che non ho mai visto giocare, che soka! Semplicemente il tuo comportamento mi ricorda molto quello di una persona che una volta rullava e ora vuoi per disorganizzazione, vuoi per il cambiamento di stili di gioco degli avversari, di patch sgravose o di che cazzo ne so sta trovando difficolta' rispetto al passato e inizia a piangere sul forum.
Anche a me e' accaduto di frignare (per fortuna solo in 1 post^^), come solo un perdente sa fare, su un forum (gr), nel periodo dei savage sgravi e delle difficolta' della mia gilda (BD)... e cio' e' quella che ritengo una caduta di stile ^^.
Rimboccati le maniche e vedrai che col tuo party uber rank reame puoi solo che divertirti in un server pieno di zerg di stilvakten e myrminchioni....

Porcozio leggi il reply di Shar ecapirai cosa intendo!


Adios Vados As Studiares Porcozios

Kali
9th December 2004, 19:52
io ero gia nei rage al tempo di argain ^^
e cmq posso assicurarti che nn hai beccato il problema,qua ci si sta stufando della zerg continua e dello skifo che hanno tirato su gli adg,Midgard revenge e lupi del bla....nessuno si stufa di rellare anche perche x fortuna succede poche volte,gli adg negano l'evidenza hanno rovinato il server e bona li,hanno voluto semplicemente portare lo stile vortigerniano qua convinti di dimostrare la loro "uberosità"....ma per prendere 6 relic ci vuole la stessa skill di quando mi pulisco il culo.
Siamo stufi di dover evitare 3fg di bimbi sfigati e andare a cercare solo i GF o qlc gilda albionese che si degna ancora di girare in pochi.....gli rp si fanno anche coi mimirdoni(si shar quelli che trovi adesso che dici che la frontiera e' viva lozl) ma noi vogliamo il gioco e da un po di tempo a questa parte nn e' + come prima i TK se ne sono andati a forza di imprecare "Pizzazerg" su irc i TF erano pochi e sono spariti assieme coi TK...gank midde americane esclusi i lemmings nn ce ne sono...e' diventato Vortigern2 ci sono solo italiani...il che nn sarebbe nemmeno male se ci fosse un minimo di decenza da parte dei simpaticoni su midgard....se nn basta altro ora che su albion nn c'e' 1 1 gank seria tutti si stikkano a Xuan e girano allegramente in 150 per la frontiera sempre pronti a camperare torri/ponti..
Io voglio tenere duro ancora 1 mesetto che tra Wow e deira qlc si leverà dai coglioni poi nn so per ora e' tanto se gioco 1/2h al giorno

Xangar
9th December 2004, 19:53
@Kali:
@Brendah: Non mi permetterei mai di dire a unoche non conosco e che non ho mai visto giocare, che soka! Semplicemente il tuo comportamento mi ricorda molto quello di una persona che una volta rullava e ora vuoi per disorganizzazione, vuoi per il cambiamento di stili di gioco degli avversari, di patch sgravose o di che cazzo ne so sta trovando difficolta' rispetto al passato e inizia a piangere sul forum.
Anche a me e' accaduto di frignare (per fortuna solo in 1 post^^), come solo un perdente sa fare, su un forum (gr), nel periodo dei savage sgravi e delle difficolta' della mia gilda (BD)... e cio' e' quella che ritengo una caduta di stile ^^.
Rimboccati le maniche e vedrai che col tuo party uber rank reame puoi solo che divertirti in un server pieno di zerg di stilvakten e myrminchioni....


brendah non suka, semplicemente si divertiva come tutti gli altri in gilda a giocare contro party competitivi in 8, ora queste sfide non ci sono quasi piu' e sono sempre piu' rare, quindi le vecchie sfide stanno venendo a mancare

ora la gente gioca il 90% delle volte in torri/keep e il 10% in roaming, e noi che vorremmo fare sempre e solo roaming, ultimamente ci troviamo sempre piu' spesso costretti a giocare con le torri, perche in roaming ti becchi la zerg che si sposta dal teleport alla torre/ponte oppure il vuoto assoluto

Brendoh
9th December 2004, 19:53
[QUOTE=Gaz
@Brendah: Non mi permetterei mai di dire a unoche non conosco e che non ho mai visto giocare, che soka! Semplicemente il tuo comportamento mi ricorda molto quello di una persona che una volta rullava e ora vuoi per disorganizzazione, vuoi per il cambiamento di stili di gioco degli avversari, di patch sgravose o di che cazzo ne so sta trovando difficolta' rispetto al passato e inizia a piangere sul forum.
Anche a me e' accaduto di frignare (per fortuna solo in 1 post^^), come solo un perdente sa fare, su un forum (gr), nel periodo dei savage sgravi e delle difficolta' della mia gilda (BD)... e cio' e' quella che ritengo una caduta di stile ^^.
Rimboccati le maniche e vedrai che col tuo party uber rank reame puoi solo che divertirti in un server pieno di zerg di stilvakten e myrminchioni....

Porcozio leggi il reply di Shar ecapirai cosa intendo!


Adios Vados As Studiares Porcozios[/QUOTE]

ma loL ma chi cazzo ti credi di essere, da poter dare "dall'alto della tua esperienza" consigli..
ti ha mai detto nessuno non giudicare e non verrai giudicato?
cioè ma che lol sei ? asd mi fai sorridere..
te invece mi sembri una persona sola, e sopratutto che subisce l'indifferenza della gente, e cerca di inserirsi in duscussioni che non l'appartengono, x dire la sua "non rischiesta" opinione, a persone che non conosce, mah guarda sinceramente non capisco questo tuo atteggiamento da saputello..
lo reputo molto fuori luogo..
caro GAz, qui nessuno sta piangendo, te lo posso garantire, ne quantomeno rosikando.
continua a studiare Psicologia, che ne hai di roba da ripassare.

Uriziel
9th December 2004, 19:58
brenda x favore sei 1 persona troppo negativa e maleducata smetti di giocare faresti 1 piacere a tutti e 3 i reami

Brendoh
9th December 2004, 20:00
brenda x favore sei 1 persona troppo negativa e maleducata smetti di giocare faresti 1 piacere a tutti e 3 i reami
no mi dispiace.., ho una voglia matta di prendervi ancora a calci :D
P.S. te non sei quello che ha spammato in ogni forum gilda esistente? :D
ma che educazione..anzi non ti do del maleducato xke' si presuppone che i tuoi genitori tel'abbiano data, ma dell'ineducato che è diverso :D

NoeX
9th December 2004, 20:41
Rollate su MLF\Merlin o vi spostate su WoW ?

Provoker67
9th December 2004, 20:51
-TGF: ridicoli soprattutto Doncicci :sneer: (/kiss)


-AdG: Uao mi stupisce sentire che girano in 8... dovreste essere contenti anche di vederli in 16 che porcozio su Vortigern giravano in 4-5 party di martedi' e giovedi' se ricordo bene, che avevano la riunione borgosa huashuas


Il resto e' fuffa :D

P.s. Se non vi interessa la mia opinione (e' giusto che chi non mi conosce se ne strafotti di quel che dico) non postate "ah ma chi te se incula" che sprecate solo tempo :sneer:



P.s.s.s.s.s.s. Keldorn Gay

Nono il kitessencula lo dice pazzo a me, cmq nn ho letto tutto ma colgo l'occasione per fare alcune considerazioni anche se saranno già state sicuramente fatte.
E' bello leggere di gente che ha reso qto server invivibile fare ora la morale e la paternale a chi ha deciso di lasciare proprio x una situazione causata da loro (mi riferisco ovviamente a chi ha zergato da quando ha messo piede su lance, i mid ovviamente adg).
Bello dire noi giriamo in 8 ora quando x mesi avete solo ed esclusivamente zergato (ora che siate 6Lx cominciate a girare in 8 ... forse), nn so se x incapacità o diletto, ed avete portato all'esasperazione persone che da molto + tempo se la giocavano in 8vs8.
Bello nn prendersi alcuna responsabilità e dire "quando tizio ha le relic zerga cmq" visto che il server è sempre stato vivibile prima dell'arrivo vostro ed è diventato zergoso solo dopo.
Triste vedere poi gente che girava in 8 spesso (ovviamente mid) ora vedere sempre + spesso accodarsi ai vagoncini.
Ora (forse) girate in 8 nn x scelta ovviamente ma xè la gente se ne è andata ... quindi nn lodatevi di una cosa fatta in costrizione.
ID e YCL hanno girato in 2fg solo 2 sere assieme ed in una frontiera deserta solo x prendere 2 torri (x altro prese separatamente 1fg su 1 torre e l'altro sull'altra) visto che emain era impraticabile.
Unica cosa a cui do atto in quello che ho letto di qto tread è a Dark (sweetluxuriax) sul fatto che spesso gira e girava da solo.
Per il resto come spesso detto molti giocano meno o addirittura han smesso proprio x l'invivibilità creata da altri ... da giustificare o meno il fatto è qto.
Ciauz ... smack :angel:

Pazzo
9th December 2004, 21:06
Nono il kitessencula lo dice pazzo a me, cmq nn ho letto tutto ma colgo l'occasione per fare alcune considerazioni anche se saranno già state sicuramente fatte.
E' bello leggere di gente che ha reso qto server invivibile fare ora la morale e la paternale a chi ha deciso di lasciare proprio x una situazione causata da loro (mi riferisco ovviamente a chi ha zergato da quando ha messo piede su lance, i mid ovviamente adg).
Bello dire noi giriamo in 8 ora quando x mesi avete solo ed esclusivamente zergato (ora che siate 6Lx cominciate a girare in 8 ... forse), nn so se x incapacità o diletto, ed avete portato all'esasperazione persone che da molto + tempo se la giocavano in 8vs8.
Bello nn prendersi alcuna responsabilità e dire "quando tizio ha le relic zerga cmq" visto che il server è sempre stato vivibile prima dell'arrivo vostro ed è diventato zergoso solo dopo.
Triste vedere poi gente che girava in 8 spesso (ovviamente mid) ora vedere sempre + spesso accodarsi ai vagoncini.
Ora (forse) girate in 8 nn x scelta ovviamente ma xè la gente se ne è andata ... quindi nn lodatevi di una cosa fatta in costrizione.
ID e YCL hanno girato in 2fg solo 2 sere assieme ed in una frontiera deserta solo x prendere 2 torri (x altro prese separatamente 1fg su 1 torre e l'altro sull'altra) visto che emain era impraticabile.
Unica cosa a cui do atto in quello che ho letto di qto tread è a Dark (sweetluxuriax) sul fatto che spesso gira e girava da solo.
Per il resto come spesso detto molti giocano meno o addirittura han smesso proprio x l'invivibilità creata da altri ... da giustificare o meno il fatto è qto.
Ciauz ... smack :angel:


bello leggere una paternale da un minkione che per i primi tempi girava in 16 assjammando tutto quello che trovava mentre ora si limita ad assjmammare cmq tutto quello che trova, senza contare che è uno che non capisce un cazzo di daoc che passa gli inc a menare da solo i tank e che deve ancora scoprire la chain laterale del suo bm :sneer:


PROVOKER MAKITTESENCULA™

LuKas
9th December 2004, 21:10
kattiveria@lol

Kappa
9th December 2004, 21:34
Ormai più che un post di saluti polemici si è trasformato in un thread di insulti e stupidaggini +o- gratuite, visto che la differenza cè e si vede tra la prima e la seconda modalità, chiudo.