PDA

View Full Version : 21 Grammi



Wayne
22nd January 2004, 13:52
Melenso.

Lento.

Scontato.

Mal recitato.

Lungo.


Da bestemmie. :swear:


ero andato al cinema solo per prendere i biglietti per domenica sera per LOTR, poi gia' che eravamo li' abbiam dato un'occhiata ai film, questo era nuovo, uno ha detto "ho sentito che non e' male"... e siamo entrati. Maledetto lui 1000 volte

Arche
22nd January 2004, 16:14
il significato del titolo mi ispirava, ho cercato informazioni e mi è sembrato una stro.... :D

Morpheus
23rd January 2004, 18:11
bhè che si salva c'è la fine... il resto è abb lento e troppo incasinato... sec me il regista nel montare il film nn è stato in grado di farlo :awk:

Herny Bahus
26th January 2004, 20:50
Melenso.

Lento.

Scontato.

Mal recitato.

Lungo.


Da bestemmie. :swear:



Concordo al 100%!

Nà schifezza assurda! :rolleyes:

blaze
26th January 2004, 21:42
'Du palle...

galazon
28th January 2004, 11:09
visti gli attori(e i passati artistici),ho detto
21 GRAMMI......sara' un filmone.......
MA DICO IO 21 GRAMMI E' IL PESO CHE SI PERDE QUANDO SI MUORE,CREDO SIA IL PESO DELL'ANIMA......
RIVOJO I SOLDI DEI BIGLIETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIII :cry:

davek
28th January 2004, 15:00
Ho rischiato di andarlo a vedere ...

Mi sa che sta volta l'ho scampata :)

Sconsilgio anche Second Name (storia carina ma resa peggio di cosi non so se sia possibile)

infa!
25th February 2004, 15:12
21 grammi è il peso della coca che si è fatto prima di girare il film.

Kyorl
14th April 2004, 15:38
A me non è spiaciuto troppo...

Drkwolfff
15th April 2004, 17:09
E io ke pensavo fosse il peso del cervello di east....


East SooOOO_OookA!!! :D

Taran
16th April 2004, 17:39
A me e' piaciuto parecchio, il recitato onestamente non l'ho trovato cosi' scadente. E poi scontato? Boh....se definite scontato un film nel quale non si capisce assolutamente nulla per i primi 40-45 minuti, per poi ricollegare il tutto man mano che si avvicina la fine ( :D ), non ho idea di cosa possa essere un film originale.

Missis ^^
2nd August 2004, 15:54
E io ke pensavo fosse il peso del cervello di east....


East SooOOO_OookA!!! :D


mHUhuauhahuauhuh :sneer:

POVERINO :laugh:

Defender
2nd August 2004, 20:49
A me non è disiaciuto, ok forse il regista ha un po' sfruttato l'idea del "montaggio analogico" (per dirla alla Fantozzi) nella prima parte del film per dare un po' più di mordente al tutto, e probabilmente è superflua come cosa (non aggiunge nulla di particolare al film, diciamo che incasina il tutto rendendo più difficile per lo spettatore ricostruire l'andamento dei fatti), però cmq il film mi ha coinvolto...

Certo non lo si può definire un capolavoro, e di certo è molto più facile impressionare lo spettatore con storie dolorose come quella di 21 grammi piuttosto che inventarsi una trama davvero geniale e intrigante, però direi che al cinema è passato ben di peggio purtroppo :)