PDA

View Full Version : GamersLoot FTW!

Mucca
9th December 2004, 03:16
Ho controllato adesso e alle 0.52 mi hanno mandato la key di catacombs....
....che dire, so stati di parola!!

PS: catacombs client comleto sono 4 CD ma per ora mi hanno mandato solo il link per scaricare il primo, dicono che basta se hai il client della beta (e io ero in beta!! :)) altrimenti basta contattarli e ti danno il link per gli altri dischi....

Ora vado a letto che domani si lavora....ma domattina mi alzo 5 minuti prima per provare a loggare... :P

Ciauz

Mucca
9th December 2004, 03:19
Allora, avendo il client della beta hai tutti i file tranne il file catacobs.exe che sta nel primo cd, è per quello che basta solo il primo (o almeno così ho capito!!)

Mucca
9th December 2004, 03:50
BASTA LA VERSIONE BETA PER GIOCARE!

Allora:

Aprite il file update.dat e sostituite i vari /atlantis/ con /catacombs/ !!
Uscite, salvate e giocare!!

Arakno
9th December 2004, 03:52
qaundo avevi fatto l ordine?

Masamune Date
9th December 2004, 03:54
a me mi sono arrivati i 4 torrent file,ma solo per scaricare i 680mb del primoc con abc tirrent mi ci voglino 2 giorni :eek:

Piola
9th December 2004, 04:11
:gha:

Masamune Date
9th December 2004, 04:18
con una connessione adsl e normale ke ci volgiano 2 se nno 3 giorni per scaricarli tutti?

Manzotin
9th December 2004, 04:53
ci vogliono davvero 2 giorni? ma solo per il primo cd o per tutti?

Masamune Date
9th December 2004, 05:00
con get right stranamente non me lo scarica,anche se con get right posso scaricare file .bin,lo sto scaricando con bit torrent 3.4.2 ma solo per il primo cd mi da 26 ore :eek: :shocked: :swear: :fuck: ,con get right ci mettevo 10 volte di meno :madd:

ZiaShanykoa
9th December 2004, 05:33
qualkuno che ha fast web e riesce a scaricare da bit torrent ?

se si, quali settaggi ?

vorrei prendere una cd key su gamersloot, ma bittorrent nn mi funziona su fastweb (esperienze passate )

qualke soluzione ?

edit: gia che ci siete mi passate uno dei 4 link dei cd di catacombs ?

cosi vedo se riesco a far funzionare bittorrent con fastweb...

pensavo di provare tutte le versioni modificate da terzi :gha:

se non riuscissi a scaricare non mi converrebbe ordinare la cd key li, visto che cmq ho un solo account

Manzotin
9th December 2004, 05:39
ho fastweb, va tutto , anche se dannatamente lento

Nuvola
9th December 2004, 05:42
qualkuno che ha fast web e riesce a scaricare da bit torrent ?

se si, quali settaggi ?

vorrei prendere una cd key su gamersloot, ma bittorrent nn mi funziona su fastweb (esperienze passate )

qualke soluzione ?

edit: gia che ci siete mi passate uno dei 4 link dei cd di catacombs ?

cosi vedo se riesco a far funzionare bittorrent con fastweb...

pensavo di provare tutte le versioni modificate da terzi :gha:

se non riuscissi a scaricare non mi converrebbe ordinare la cd key li, visto che cmq ho un solo account

Per fast devi usare BitComet tutti i settaggi puoi trovarli qui:http://www.knights.it/forum/index.php?showforum=17

Spulcia un po tra gli stick delle varie sezioni che c sta spiegato un po tutto Problemi e risoluzioni per utenti fast e anche quale usare per avere meno problemi

Manzotin
9th December 2004, 05:43
datemi un link serio se lo avete plz.....qui si parla di giorni per scaricare dal torrent.....
anche per scaricare solo la beta

Masamune Date
9th December 2004, 05:52
Credo ke siamo tutti nelle tue stesse condizioni,se avessimo i link magici che cerchi non saremmo qui a sbatterci la testa,credo ke un po dipenda anke dal traffico ke ce sul oro server,visto ke ogni tanto mi skizza da 5 kib a 20 e + kib per qualke minuto,per poi tornarmi piano piano a 5 kib

Manzotin
9th December 2004, 05:54
ho capito che faro' io la magia per tutti :D

Masamune Date
9th December 2004, 05:57
SE ci riesci vinci una notte di sesso con mucca :sneer: :look: :laugh: :drool:

Manzotin
9th December 2004, 05:59
spero per domani quest'ora di compiere il miracolo :D

Masamune Date
9th December 2004, 06:02
io alle 5 vado a nanna ke alle 17.00 inizio a lavorare,intanto guardo su ilsoftware se ce qualche bittorrent + veloce,se qui manco matusalemme fa in tempo a vedere catacombs

ZiaShanykoa
9th December 2004, 07:07
raga potreste postare uno dei link torrent dei cd di catacombs ?

almeno inizio a scaricare da subito...

volevo comperare 1 cdkey da gamersloot... ma hanno alzato i prezzi

da 34 a 45....

dicono che li ribassano domani :gha:

quindi penso che aspettero che si ribassino a 34 di nuovo...

voi quanto avete pagato ?

e ripeto mi postate i link torrent o spedite via mail :P ?

nixos@fastwebnet.it

thx

Axelfolie
9th December 2004, 08:17
arrivata la key... pd devo andà a scuola nuuuuuuuu ç_ç

Siffredo
9th December 2004, 09:14
metteteli tutti e 4 sti torrent che piu siamo prima facciamo....

Wayne
9th December 2004, 09:19
I torrent sul forum? :nono:

Siffredo
9th December 2004, 09:24
non ce proprio nulla di male dato che se non hai la cd/key non ci fai nulla... cmq chiedeteli a gamersloot che ve li manda in 2 minuti.

ZiaShanykoa
9th December 2004, 09:50
ho mandato la mail...

vediamo come va...

cmq che seccatura...

c'è chi ha pagato 34 e ha gia le cd keys...

e io dovrei pagare 45 (o 40) senza sapere quando processeranno il mio ordine :cry:

a proposito di download...

4 ore e ho scaricato 3 giga con bittorrent... a saperlo prima facevo preorder su gamerloot :P

ZiaShanykoa
9th December 2004, 10:13
riassumendo...

chi ha pagato di meno le cd key, è andato in contro a un rischio, non essendo disponibile feedback, e cmq anticipando dei soldi...
inoltre non era garantito un efficiente metodo di distribuzione degli iso.
Cioè poteva capitare di downloadare a velocità prossime allo 0, da un server sovraccarico... ed invece la loro soluzione si è rivelata ottima, poiché riversano quasi tutto il carico dell'upload equamente tra i vari utenti.
Che dire, anche la precauzione ha un costo... e qui non si parla di preservativi :awk:

credo che la cosa più conveniente

sia scaricare adesso i cd, ed una volta ottenuti, comprare le cd key

ad un prezzo magari ri-bassato

a 45 c'è cd key disponibile da "oggi"

a 40 quella di "venerdi"

ora sto finendo i 3 giga di halflife 2 (usato come test per vedere se funzionava bit torrent)

poi mi metto all opera ^^

ringrazio chi mi ha suggerito BitComet, come programma non ufficiale per i file torrent, che va benissimo... l'ultima volta che, mesi fa, tentai un download in torrent con il client ufficiale ricevevo errori e non funzionava (sempre il solito problema del ip privato che ci costringe a usare vie secondarie per far funzionare cose come webcam, mirc e ci impone restrizioni su p2p)

ringrazio Maurizio, aka siffredo per i file torrent

Trooper
9th December 2004, 10:22
thx Mucca per il consiglio del client beta, 40 mega e ho finito :D

Nanoschifoso
9th December 2004, 10:38
Masamune porco Daoc riduci la sign per favore
;)

ScorpionRa
9th December 2004, 10:38
Per fast devi usare BitComet tutti i settaggi puoi trovarli qui:http://www.knights.it/forum/index.php?showforum=17

Spulcia un po tra gli stick delle varie sezioni che c sta spiegato un po tutto Problemi e risoluzioni per utenti fast e anche quale usare per avere meno problemi

boh io ho scaricato bitcomet... mi servono i settaggi per fw.....ah cmq il primo file mi da errore da bitcomet dio santo......

ScorpionRa
9th December 2004, 10:41
thx Mucca per il consiglio del client beta, 40 mega e ho finito :D

dove l hai trovato il client beta?

ScorpionRa
9th December 2004, 10:44
ho scaricat azureus... qualcuno ha le config per fastweb?

cmq nn finirò mai il download manco di 1 cd......scarica a 0.1 k al secondo...

Endeel
9th December 2004, 10:46
Quando li scarico devo iniziare da catacombs1.zip e poi il setup-2-3-4 in ordine?
Grazie in anticipo dell'aiuto.

Endeel :cool:

BobniX
9th December 2004, 11:11
Potreste mandarmi in PM i link Bittorrent dei 4 CD pls cosi' comincio a scaricare anche io pls ?
Grazie anticipatamente

Siffredo
9th December 2004, 11:18
Quando li scarico devo iniziare da catacombs1.zip e poi il setup-2-3-4 in ordine?
Grazie in anticipo dell'aiuto.

scaricali tutti e 4 insieme che fai prima

Tyoo
9th December 2004, 11:20
scusate ma bittorrent e' solo per fastweb ? Io che ho adsl 650 cosa dovrei usare? Perche' con il client classico e' una morte nera :(

ScorpionRa
9th December 2004, 11:22
scusate ma bittorrent e' solo per fastweb ? Io che ho adsl 650 cosa dovrei usare? Perche' con il client classico e' una morte nera :(

ma va la...... non esiste client bittorent per fw.... io sto usando Azureus e i file me li scarica a 1k al secondo..... tipo per il primo cd dice che mancano solo 14 giorni.... ma vaffanculo va...

ZiaShanykoa
9th December 2004, 11:23
usi bit torrent

per siffredo

a scaricarli tutti e 4 insieme si inceppa il tracker, cioe quella connessione che ti fornisce collegamento con nuove fonti da cui scaricare...

lo stesso tracker si occupa di 4 cd, se in contemporanea deve fare 4 cose si blocca e non ricevi nuove fonti, e spesso quelle che hai nn bastano.

p.s. se continua cosi si scaricano i cd in 4 giorni -.- a essere ottimisti

se arriva prima catacombs da pergioco lo piglio li :P

ZiaShanykoa
9th December 2004, 11:26
ma va la...... non esiste client bittorent per fw.... io sto usando Azureus e i file me li scarica a 1k al secondo..... tipo per il primo cd dice che mancano solo 14 giorni.... ma vaffanculo va...

beh ho scaricato halflife 2 a 230kbps, ma era partito a 1kbps

in genere dopo mezzora sei tra 30 e 80kbps e dopo 1 ora sei tra 100 e 150

poi continua a salire se hai fastweb :PPPP

cmq dopo un ora qui e rimasto a 15k... davvero scadenti le fonti.

mi da 14 ore per 700mb -.-

davvero nn so se fa prima in tempo ad arrivare da pergioco.

Emme
9th December 2004, 11:28
quindi cosa consigliate?
scaricarli tutti e 4 contemporaneamente o 1 alla volta?
se fermo un download poi posso riprenderlo da dove lo avevo fermato o ricomincio da capo?

Tyoo
9th December 2004, 11:32
mettete in release! :D

ScorpionRa
9th December 2004, 11:33
quindi cosa consigliate?
scaricarli tutti e 4 contemporaneamente o 1 alla volta?
se fermo un download poi posso riprenderlo da dove lo avevo fermato o ricomincio da capo?

boh io ho fatto delle prove... tutti insieme e poi 1 solo.... è = non cambia nulla

perciò li lascio andare tutti insieme

Tyoo
9th December 2004, 11:35
si infatti tanto manca sempre 14 giorni alla fine :clap:

LuKas
9th December 2004, 11:35
se qualcuno mi piemma il link mi fa un favorone :)

Tyoo
9th December 2004, 11:38
se qualcuno mi piemma il link mi fa un favorone :)

e in euro quanto vale questo favorone? :D

ScorpionRa
9th December 2004, 11:39
che palle raga... ma possibile che nessuno non ha una fonte + veloce?

cioè con fw a scaricare 2k al secondo......... :swear:

San Vegeta
9th December 2004, 11:47
magari dico una stronzata, ma bittorrent non era quel p2p che permetteva di scaricare alla velocità proporzionale all'upload fornito agli utenti?
mano a mano che avete quei file che state scaricando dovreste riuscire a fornire più dati e quindi a scaricare più velocemente

Endeel
9th December 2004, 11:54
Quando finiamo il download :rolleyes: :rolleyes: dobbiamo decomprimere il catacombs1 zippato e lanciarlo di modo che lo installi giusto?

Mucca
9th December 2004, 11:57
IMPORTANTE

BASTA LA VERSIONE BETA PER GIOCARE!

Allora:

Aprite il file update.dat e sostituite i vari /atlantis/ con /catacombs/ !!
Uscite, salvate e giocare!!

FATE LO STESSO CON IL CLIENT DI TOA, VI FA SCARICARE CIRCA 900MB E AVETE CATACOMBS.

PS: Adesso mi fate il monumento!! :bow: :cool: :bow:

Tyoo
9th December 2004, 11:58
IMPORTANTE

FATE LO STESSO CON IL CLIENT DI TOA, VI FA SCARICARE CIRCA 900MB E AVETE CATACOMBS.

se e' vero mi dici dove abiti e vengo a baciarti sulla bocca :kiss:

ScorpionRa
9th December 2004, 11:59
IMPORTANTE

mmm cioè?

delo
9th December 2004, 12:00
plz mandatemi i link via pm cosi inizio a scaricarlo e venerdi compro le cd key :O

ScorpionRa
9th December 2004, 12:01
secondo me sputtana tutto il client e fa si che ti devi reinstallare tutto da capo.... io non ci proverei...

Mucca
9th December 2004, 12:04
secondo me sputtana tutto il client e fa si che ti devi reinstallare tutto da capo.... io non ci proverei...

se è come dici te basta fare una copia della cartella di daoc ToA e provare su quella, se è come dico io fra 2 ore giocate....

Tyoo
9th December 2004, 12:06
se è come dici te basta fare una copia della cartella di daoc ToA e provare su quella, se è come dico io fra 2 ore giocate....

si ma spiega bene cosa si fanno tutti i passaggi che qua c'e' gente che sta male :drool:

BobniX
9th December 2004, 12:07

Bho io ci provo .. solo che scarico 1008.2 MB a 35k-30k ci vorra' un bel po' ma meglio di 4gg

Endeel
9th December 2004, 12:09
E do cavolo sta update mica me lo fa aprire :madd:
Aiuto illuminateci sto soffrendo come un pinguino all'equatore :bow: :bow:

delo
9th December 2004, 12:12
l'ho provato sul client di SI e deve scaricare 1800 mega... ci mette un giorno intero -.-

edit: forse perche nn avevo messo neanche frontiers su quel client :gha:

Mucca
9th December 2004, 12:15
Basta editare con un qualsiasi editor di testo il file update.dat che sta nella directory dove avete toa e sostituire le due scritte /atlantis/ con /catacombs/

Non credo sia difficile.

BobniX
9th December 2004, 12:16
E do cavolo sta update mica me lo fa aprire :madd:
Aiuto illuminateci sto soffrendo come un pinguino all'equatore :bow: :bow:

Dentro la cartellina del gioco ( da me C:\Mythic\Atlantis)
Trovi il file update.dat
Aprendolo con un normale notepad trovi scritto

Mythic Patch
patch.daoc.net:1280/updates/atlantis/mpatch.dat
patch.daoc.net:1280/updates/atlantis/mpatch.dat

cambi in

Mythic Patch
patch.daoc.net:1280/updates/catacombs/mpatch.dat
patch.daoc.net:1280/updates/catacombs/mpatch.dat

e ti comincia a scaricare un gighino di roba (io sto al 2% asd :) )

Fai prima una copia della cartella ovviamente
(Se funge grazie Mucca )

Endeel
9th December 2004, 12:19
Bene bene sto scaricando...mica l'ho fatta una copia della cartella :angel:
ma oramai devo rischiare :look:

Marphil
9th December 2004, 12:21
Arrivata pure a me ieri la key, basta usare il client beta cambiandolo come avete giustamente detto e funziona tutto tranquillamente.

La mia keen :sbav:

Tyoo
9th December 2004, 12:21
ma la cd key si puo inserire solo a catacombs installato o lo posso sbloccare anche con il client toa inserendola negli appositi spazi? Piu che altro per sapere se posso cominciare ad expare con una classe nuova mentre sto scaricando il gioco

Mucca
9th December 2004, 12:27
ma la cd key si puo inserire solo a catacombs installato o lo posso sbloccare anche con il client toa inserendola negli appositi spazi? Piu che altro per sapere se posso cominciare ad expare con una classe nuova mentre sto scaricando il gioco

ci vuole catacombs per attivare catacoms

Triagon
9th December 2004, 12:46
per il metodo cambio update.dat di toa, lo sto facendo ma ho solo un dubbio visto che nn mi cambia la directory e scarica in atlantis che poi dovremo fare altri cambiamenti perche forse nn riconosce il client

che sia cambiare nome directory atlantis in catacombs? (post download dico)

Valdo
9th December 2004, 12:49
mha io per non saper ne leggere ne scrivere uso la versione che mi è arrivata da scaricare dal torrent, sono a metà del terzo cd

San Vegeta
9th December 2004, 12:53
se fate l'aggiornamento dal patcher è come se aveste già il client catacombs installato, solo che in realtà non c'è ed è per questo che vi scarica tutto.
A essere sinceri per farlo andare con ToA una personcina molto gentile mise su un falso patcher per aggirare il limite di 300mb del download... Se ora funziona senza limiti mi vien da pensare che ci sia qualche errore e che lo fixeranno presto... approfittatene...

Wayne
9th December 2004, 12:54
Secondo me... e solo secondo me, i vari fenomeni del "ioioio scarico" dovrebbero capire che gli indirizzi IP dicono molto piu' di quello che si pensa, e che stanno scrivendo su un forum pubblico.

Fate vobis, poi :rolleyes:

ScorpionRa
9th December 2004, 12:58
porca vacca... azureus si deve essere dopato.... mi sta scaricando il primo cd a 700k al sec :D

......ma gli altri sempre a 1k al sec :awk: ..... :gha: .... vabbè... :(

Valdo
9th December 2004, 13:04
non e azureus, anche se io uso quello, con qualsiasi manager torrent è uguale, è solo che piu persone cominciano ad a avere il file e piu fonti sono disponibili, poi tutto dipente anche da quanto shari e da quanto è interessante :), in quel caso potresti attingere ad altre sorgenti.

ScorpionRa
9th December 2004, 13:46
beh non scrive + nessuno?

a me da torrent ha scaricato tutto il primo cd....

ma gli altri 3 sono troppo lenti.... a volte uno passa a 300 400 k ma scende subito....

voi con la storia del updater come va? secondo me vi riscarica toa....

OblivionKnight
9th December 2004, 13:46
Qualcuno volenteroso potrebbe fare una release dei 4 cd sul mulo?

LuKas
9th December 2004, 13:50
beh non scrive + nessuno?

a me da torrent ha scaricato tutto il primo cd....

ma gli altri 3 sono troppo lenti.... a volte uno passa a 300 400 k ma scende subito....

voi con la storia del updater come va? secondo me vi riscarica toa....

sto al 5% asd -.-

Joker
9th December 2004, 13:51
Ma io per ora ho copiato la cartella di TOA, rinominato update, e ora mi sta scaricando 900 MB poi se funziona o no non ne ho idea,
unica cosa che ho notato l'icona di TOA e' cambiata non piu' blu, ma marrone scuro presumo quella di CATACOMBS .

ScorpionRa
9th December 2004, 13:51
sto al 5% asd -.-

eh ma io non vorrei che magari non trova la dir di atlantis cambiando quella riga e ve lo riscarica tutto.....

aspetto pareri da gente che ha finito con quel procedimento

Endeel
9th December 2004, 13:52
Ti informo che non riscarica toa ma uppa catacombs in tutto e per tutto esclusa la skin, almeno cosi hanno testano i miei compragni di gilda :oro:

Endeel

LuKas
9th December 2004, 13:53
eh ma io non vorrei che magari non trova la dir di atlantis cambiando quella riga e ve lo riscarica tutto.....

aspetto pareri da gente che ha finito con quel procedimento

magari non funzionerà ma i file ke scarica sono di cata mi sa leggo robba tipo evilkobold o ettin..
certo che 4 cd siano = a 950 mg mi sembra strano mah kissa magari funziona lol intanto aspetto ke gamersloot mi mandino l email :sneer:

Valdo
9th December 2004, 13:55
Confermo la perenne lentezza del cd 3 e 4, in compenso ho quasi finito l'update tramite la modifica del .dat, per le 15:30 dovrei essere in grado di dirvi se funziona

LuKas
9th December 2004, 13:55
Ti informo che non riscarica toa ma uppa catacombs in tutto e per tutto esclusa la skin, almeno cosi hanno testano i miei compragni di gilda :oro:

Endeel

cioè non c' è la grafica nuova? -.-*

ScorpionRa
9th December 2004, 13:57
cioè non c' è la grafica nuova? -.-*

no forse per skin intendeva la ui... almeno spero :awk:

Valdo
9th December 2004, 14:00
no forse per skin intendeva la ui... almeno spero :awk:
bhe penso proprio di si... cmq mipare strano, forse non hanno guardato bene nelle nuove opzioni

Endeel
9th December 2004, 14:01
La skin è la barra dei comandi la quick le finiestre di oggetti e stats, il resto è tutto identico a catacombs :oro:

tempo
9th December 2004, 14:03
Secondo me... e solo secondo me, i vari fenomeni del "ioioio scarico" dovrebbero capire che gli indirizzi IP dicono molto piu' di quello che si pensa, e che stanno scrivendo su un forum pubblico.

ma sai cosa glie ne frega alla mythic se il client lo scaricano/rubano o meno?
a loro gli basta che comprano la cdkey .
pensa che su goa ti fanno scaricare dal client classico a toa dal loro sito

ScorpionRa
9th December 2004, 14:06
a loro gli basta che comprano la cdkey .
pensa che su goa ti fanno scaricare dal client classico a toa dal loro sito

lui non intedeva quello...... si riferiva al tipo (ora non ricordo il nick) che diceva di aver scaricato hl2 da bittorent a 700k mi sembra...

Wayne
9th December 2004, 14:06

Alla Mythic nulla.

A me parecchio.

Insisto: siete su un forum pubblico. Vediamo di smetterla con "scarico di qua, scarico di la"... fino a prova contraria state parlando di materiale protetto da Copyright.

Prossimo post che trovo con bittorrent, etc etc cancello tutto.

Uomini avvisati...

Manzotin
9th December 2004, 14:09

tanto non penso sia legale nemmeno far scaricare catacombs ...
nel senso, secondo me gamersloot non potrebbe far fare il download...

Wayne
9th December 2004, 14:22
Beh, secondo il funzionamento di BitTorrent, non sono loro che te lo fanno scaricare... solo creano solo il tracker, poi a fare da seed e da peer ci pensano direttamente gli utenti.

Va da se che, in ogni caso, e' materiale protetto da Copyright. :)

Valdo
9th December 2004, 14:28
A puro titolo informativo mi sto leggendo l'eula (cosa che non ho mai fatto :P), a quanto pare il copyright riguarda l'utilizzo dei logo ufficiali, dei nomi e di altre cose, per ora non c'e nulla che protegga il materiale informatico residente dall'utente. Comunque continuo ad informarmi e aggiornerò.

Masamune Date
9th December 2004, 14:46
Dopo 14 ore di download mi sono scaricato il 42%...........del primo cd!!!!! :mad: :mad: qualcuno mi droppi una corda ke mi impicco :drool: :drool: !

Emme
9th December 2004, 15:11
cosa sarebbe questo limite dei 300 mb per l'update?
sono a 270mb e devo uscire, mi conviene chiudere e riaprire il client?

Masamune Date
9th December 2004, 15:14
Per me e una cavolata,io sto a 280 mb di download e a 490 di upload

delo
9th December 2004, 15:16
cosa sarebbe questo limite dei 300 mb per l'update?
sono a 270mb e devo uscire, mi conviene chiudere e riaprire il client?
penso sia una cavolata, io ho appena superato 311mb :O

Cicul
9th December 2004, 15:31
quindi basta rinominare e far partire il client per scaricare catacombs ? bene bene :p

cmq.....qualcuno sa dirmi i requisiti ( scheda video >.< ) di catacombs ?

è piu pesante di toa ?

ScorpionRa
9th December 2004, 15:36
io sto facendo entrambi.. sia torrent che update.... l update sta al 42% (va pure con i server down...godo) su torrent ho scaricato 2 cd...... di cui uno (il 4) se lo monto su daemon me lo da corrotto..... :madd:

rehlbe
9th December 2004, 15:49
quali sono i links di bit torrent per i cd?

Hador
9th December 2004, 16:26
40% update a 70.3 Kb/s

rehlbe
9th December 2004, 16:27
:eek: datemi sti link pls che intanto metto a scaricare, le cd key le han finite ma almeno mi metto avanti per quando me le mandano :eek: :D

shadowcleaver
9th December 2004, 16:31
mandatele anche a me su che cosi anche io mi metto al passo :\

dariuz
9th December 2004, 16:38
ma allora la cose del modificare il file user.dat è sicura?
cioè è la stessa cosa installarlo con la modifica del file+cd1 o installare i 4 cd senza modifica di user.dat??????????????????????

shadowcleaver
9th December 2004, 16:44
se ne sono accorti e hanno ora ora cambiato in modo che non si possa fare :P

dariuz
9th December 2004, 16:45
si ma ki lo ha in progres ( come mua) o ki lo ha gia fatto va?

ScorpionRa
9th December 2004, 16:49
se ne sono accorti e hanno ora ora cambiato in modo che non si possa fare :P

in che senso lol?

io sto ancora scaricando... e sono al 68%

Joker
9th December 2004, 16:51
come se ne sono accorti ?
a me sta continuando a scaricare cmq

shadowcleaver
9th December 2004, 16:54
partendendo da 0 non me lo fa piu fare
quindi vuol dire che se lo volete finire non fermatevi.. :P

ScorpionRa
9th December 2004, 17:04
75%..... :bow:

LuKas
9th December 2004, 17:10
75%..... :bow:

mo ti manca la luce e suki.
io solo 67% pz :nod:

ScorpionRa
9th December 2004, 17:12
mo ti manca la luce e suki.
io solo 67% pz :nod:

79% mhueahumaemhum :bleach:

dariuz
9th December 2004, 17:13
9% :nod:

rehlbe
9th December 2004, 17:16
ma sti link di bit torrent nessuno li ha o fate tutti i cattivoni e non li postate apposta? :nod:

Kolp
9th December 2004, 17:18
13%

spero che non si interrompa niente lol

star
9th December 2004, 17:19
ma sti link di bit torrent nessuno li ha o fate tutti i cattivoni e non li postate apposta? :nod:

postare link torrent qui non è possibile perche si tratta di materiale protetto da copyright è gia stato detto stop

ero in beta e non mi si upgrada piu hanno aggiunto qualche controllo, invece con camtest il download parte (230mb... strano)

quando finisco sapro dire

rehlbe
9th December 2004, 17:22
bene riformulo la domanda: qualche buona anima mi posta i link di bit torrent via pm o su msn ? ^O^ :D

Hador
9th December 2004, 17:34
postare link torrent qui non è possibile perche si tratta di materiale protetto da copyright è gia stato detto stop

ero in beta e non mi si upgrada piu hanno aggiunto qualche controllo, invece con camtest il download parte (230mb... strano)

quando finisco sapro dire
ma se hai client beta basta il prepatch...

ScorpionRa
9th December 2004, 17:37
cmq 92%....... :look:

star
9th December 2004, 17:39
ma se hai client beta basta il prepatch...

e allora che sono sti 230M?

(pz isdn sono leeeento)

Kolp
9th December 2004, 17:44
PD!
mi è saltata alice per un secondo...... tutto a puttane, ora non scarica più

:(

Cicul
9th December 2004, 17:57
dunque..
io sono a 50 % circa, il fatto strano è che prima scaricavo a 20-21 kb /s
adesso che evidentemente molti si son scollegati vado a 65 kb/s

cmq.....bah comprero' la scatola e ciccia, perche scaricandolo così, se poi devo formattare come faccio ? :D riscarico 1gb di roba ogni volta ? >.<

dariuz
9th December 2004, 17:59
dunque..
io sono a 50 % circa, il fatto strano è che prima scaricavo a 20-21 kb /s
adesso che evidentemente molti si son scollegati vado a 65 kb/s

cmq.....bah comprero' la scatola e ciccia, perche scaricandolo così, se poi devo formattare come faccio ? :D riscarico 1gb di roba ogni volta ? >.<

masterizzatore FTW

Rashin
9th December 2004, 18:01
facendo come ha detto Mucca di cambiare l'update.dat da errore, anche a voi?

rehlbe
9th December 2004, 18:04
si non si può più scaricare il malloppo direttamente dal patcher :nod:

eddai mandatemi sti link :oro: :angel:

Cicul
9th December 2004, 18:42
masterizzatore FTW

veramente sto scaricando con l'update......non il file torrent,

e nn credo si possa masterizzare :)

cmq 65% :p

Rashin
9th December 2004, 18:47
perchè a te va l'update?

Joker
9th December 2004, 18:53
Ormai mi sembra chiaro,prima funzionava rinominando il file update
ora non piu',chi lo ha fatto prima che bloccassero,cmq sta continuando a scaricare (e incrociare le dita).
cmq 84% speriamo bene :bow:

LuKas
9th December 2004, 18:58
finito tutto perfetto mi manca solo la cd key haha -.- aspetto la mail che ho pagato stamattina mascherina cata all inziio rikiesta dicd key e poi ho visto anche la schermata inziale con catacombs poi ovviamente mi dava errore perchè non ero autorizzato ad entrare :P

Mucca
9th December 2004, 19:12
finito tutto perfetto mi manca solo la cd key haha -.- aspetto la mail che ho pagato stamattina mascherina cata all inziio rikiesta dicd key e poi ho visto anche la schermata inziale con catacombs poi ovviamente mi dava errore perchè non ero autorizzato ad entrare :P

...e io avevo ragione!!! :clap:
Mi spaice per quelli che non hanno putoto avere il gioco direttamente con l'update ma con la patch di oggi hanno bloccato il download in questo modo! :(
Bye

Cicul
9th December 2004, 19:16
mucca una domanda
ma una volta scaricato l'update, c'e un modo di masterizzarlo o cmq salvarlo per poter rimetterlo in caso di format oppure ogni volta devo riscaricare il gb di roba ? :D

Hador
9th December 2004, 19:18
vabbè cicul tanto tempo qualche giorno o settimana arriveranno i cd a chi li ha ordinati e nei negozi e ti fai fare un immagine da qualcuno che lo ha comprato

LuKas
9th December 2004, 19:19
mucca una domanda
ma una volta scaricato l'update, c'e un modo di masterizzarlo o cmq salvarlo per poter rimetterlo in caso di format oppure ogni volta devo riscaricare il gb di roba ? :D

molto grezzamente penso che basti salvarsi la cartella per inter osu cd e poi ricopiarla sull hd asd :nod:

Cicul
9th December 2004, 19:19
è una bella idea ^_^

piglio la cd key da gamersloot vah :D

LuKas
9th December 2004, 19:22
è una bella idea ^_^

piglio la cd key da gamersloot vah :D

io ordinato stamattina e ancora nessun mail con cd key solo la mail di conferma dell' ordine pz :mad:

Mucca
9th December 2004, 19:22
Io sul portatile ho copiato direttamente la cartella di catacombs dal pc principale e funzione.
Quindi basta salvarsi tutta la cartella su un dvd.
PS: daoc ha sempre funzionato in questo modo, non importava installarlo, bastava copiare la directory del gioco funzionante.

Valdo
9th December 2004, 19:37
Aggiorno, in ufficio tramite patch ho comlpetato e tutto funziona a dovere, oggi hanno patchato e qui a casa mi si è bloccato, fanno un controllo su qualche file.
Il bit mi mancano solo 100mb del terzo cd tutto il resto è sceso bene.

Ishamael
9th December 2004, 19:37
io ordinato stamattina e ancora nessun mail con cd key solo la mail di conferma dell' ordine pz :mad:

idem :mad:

tra l'altro andando sul sito e controllando gli ordini, manco figura... devo iniziare a preoccuparmi????

rehlbe
9th December 2004, 19:43
le hanno finite le cd key, torna disponibilità domani da quello che ho capito

Anim
9th December 2004, 19:45
idem :mad:

tra l'altro andando sul sito e controllando gli ordini, manco figura... devo iniziare a preoccuparmi????

no è normale x controllare usa il link ke trovi nella mail :)

Ishamael
9th December 2004, 19:50
le hanno finite le cd key, torna disponibilità domani da quello che ho capito

fammi capire... ma la conferma dell'ordine allora?? che fanno, mi confermano un'ordine di qualcosa che non c'e'??

no è normale x controllare usa il link ke trovi nella mail :)

quello che non va... mi manda alla schermata di login :gha:

edit: ok, riprovato ora ora e mi funziona... sempre "pending" :madd: :madd:

rehlbe
9th December 2004, 19:55
bah il sito è organizzato abbastanza a pene di segugio.. pure l'altra volta che ho comprato delle cd key di toa è stato così, ma poi me le hanno regolarmente mandate ;)

Hador
9th December 2004, 20:04
finito download... S T R A F I G O

jamino
9th December 2004, 20:14
Allora pronto a vincere il concorso noob dell'anno... ma quando ho scaricato i 4 cd 4 che devo fare? masterizzo con un qualsiasi programma tipo nero? faccio partire un eventuale set up presente nel primo file e va da se? accendo un cero a san gennaro?

Ditemi plz :)

Anim
9th December 2004, 20:16
Allora pronto a vincere il concorso noob dell'anno... ma quando ho scaricato i 4 cd 4 che devo fare? masterizzo con un qualsiasi programma tipo nero? faccio partire un eventuale set up presente nel primo file e va da se? accendo un cero a san gennaro?

io opterei x il cero
:elfhat:

Valdo
9th December 2004, 20:16
scompatti il primo file e nella cartella dove metti i files ci bitti anche i 3 iso, poi lanci il setup e fa tutto da solo

star
9th December 2004, 20:23

a me gli occhi niubbo che non sei altro, questo è un programma che emula un cd/dvd a partire da un qualunque file immagine

installa daemon tools

http://www.daemon-tools.cc/dtcc/portal/download.php

ZiaShanykoa
9th December 2004, 21:05
Your Order Has Been Processed!

Your order has been successfully placed! Please allow up to 24hrs for payment processing.

Please notify me of updates to the products I have selected below:

name:DAOC Catacombs NEW expansion CD-Key + DOWNLOAD Backorder (if other is sold out. 30 Eur)

Thanks for shopping with us online!

ora chissà quando mi arriverà la cd key...

Axelfolie
9th December 2004, 21:23
Your Order Has Been Processed!

Your order has been successfully placed! Please allow up to 24hrs for payment processing.

Please notify me of updates to the products I have selected below:

name:DAOC Catacombs NEW expansion CD-Key + DOWNLOAD Backorder (if other is sold out. 30 Eur)

Thanks for shopping with us online!

ora chissà quando mi arriverà la cd key...

probabilmente da venerdì in poi... preorder ftw =)

Alarr
9th December 2004, 21:38

Scompatta il .zip in una directory.
Copia in quella directory i setup-2.bin,setup-3.bin,setup-4.bin (se noti, setup-1.bin e' gia' li)
Lancia setup.exe

Salvo conflitti con le directx (io aggiornerei intanto alle 9.0c) sei in game.

Bainshee ftw

ScorpionRa
9th December 2004, 21:52
questo è il mio mentalista :D

ScorpionRa
9th December 2004, 21:54
il mio piccolo bm :D

ScorpionRa
9th December 2004, 21:56
il mio bellissimo ranger.... :love:

LuKas
9th December 2004, 21:56
arrivata cd key ftw

Cicul
9th December 2004, 21:57
un po sgranati eh ma carini :D

io rosico che nn ho la cd key...in compenso il download è a 99% :sneer:

mi faresti vedere uno shar come viene fuori ? eheh

ScorpionRa
9th December 2004, 21:58
ed infine il mio preferito..... il vw.... per gli amici la morte :D

ScorpionRa
9th December 2004, 22:00
un po sgranati eh ma carini :D

io rosico che nn ho la cd key...in compenso il download è a 99% :sneer:

mi faresti vedere uno shar come viene fuori ? eheh

shar :D

Cicul
9th December 2004, 22:02
cazz è orribile.
lo voglio respeccare in elfo o luriken >.<

sbrodolina
9th December 2004, 22:03
bah solita storia di bit torrent, tutti in leech e nessun ke seeda :gha:

shadowcleaver
9th December 2004, 22:04
ok cd key arrivata

ora manca il gioco......

grrrrrrrr

Cicul
9th December 2004, 22:07
facciamo uno scambio ? io ti do il gioco tu mi dai la cd key ? ghhghghghghgh che simpaticone che sono >.<

Brendoh
9th December 2004, 22:08
che merda scorpyon, gli sto dicendo di mettermi la celta, in ts, ma il nerd si vuole PORTARE AL 50 TUTTI E 10 GLI SLOT DELL'ACCOUNT!!!!!!!!!!!!!!
e ovviamente non ha una celta
-_-

mettetemi una celta plz! :(

ScorpionRa
9th December 2004, 22:13
ecco a voi un kiliz.... (con dietro lince del druido)

ScorpionRa
9th December 2004, 22:16
ecco a voi una lurikina di nome stonella :love:

ScorpionRa
9th December 2004, 22:18
i tre dell'ave maria
araxe kiliz e bortek :D

ScorpionRa
9th December 2004, 22:22
UFF! :love:

ScorpionRa
9th December 2004, 22:24
kiliz in sucker mode

ScorpionRa
9th December 2004, 22:26
ok dai ultimo :)

maddening scalar!

Brendoh
9th December 2004, 22:31
mettimi una celta!

ScorpionRa
9th December 2004, 22:34
logga che ti faccio lo screen!

ScorpionRa
9th December 2004, 22:37
tiè bre

ScorpionRa
9th December 2004, 22:39
:)

Uraner Almasy
9th December 2004, 22:39
la faccia default delle celte è da mongolona...

Brendoh
9th December 2004, 22:41
la faccia default delle celte è da mongolona...
è vero pz ..

che merda

Uraner Almasy
9th December 2004, 22:42
vabbè il respec delle facce è oggi possibile ed è gratis! ^^

Alikon
9th December 2004, 22:43
Ma nessun screen di Albion ??????

star
9th December 2004, 22:49
maronna che figo/a il/la lurikeen :eek:

Lonely
9th December 2004, 22:49
a me gli occhi niubbo che non sei altro, questo è un programma che emula un cd/dvd a partire da un qualunque file immagine

installa daemon tools

http://www.daemon-tools.cc/dtcc/portal/download.php

mi era sfuggito... prima che qualcuno smadonna perchè pensa che i file si siano scaricati male e li cancella per ricominciare il download....

i vari setup.bin non sono delle immagini ISO/BIN di CD..semplicemente file di installazione da mettere nella stessa cartella dove avete estratto il primo ZIP

Divertitevi e fate tante screen che almeno chi aspetta come me rosika con più gusto :D

ZiaShanykoa
9th December 2004, 22:57
qual è il vostro ordine di processazione su gamersloot ?

il mio 3649

a proposito: è stato molto gentile a rispondermi il tipo che gestisce il sito

di gamers loot :love:

Bah sure, why not =)
P.

> about daoc: catacombs
>
> may i have the link of the 4 torrent files ?
>
> i would gladly buy 1 account after having the image of the game...
>
> just for precaution

a chi servissero i link del bittorrent

sono raggiungibili pubblicamente dal sito di gamersloot, andate a clikkare su

buy new cd key account, daoc

poi su catacombs

e trovate li i 4 link ai 4 cds

hope that helps

btw so al 95% del ultimo cd ^^ (cd 3 di 4)

DAOC Catacombs NEW expansion CD-Key + DOWNLOAD Backorder for Friday (€30)

Click to enlarge

Get your key Friday afternoon PST (Evening GMT)

Here are the torrent files if you need to download the client. We recommend you use ABC (another bittorrent client)

CD1 CD2 CD3 CD4

CD-Key ONLY. NOTHING will be shipped!(as usual)

Averok
9th December 2004, 23:50
Qualcuno mi da 2 dritte su come creare/procurarmi i file.cue per masterizzare le 4 bin please? ... purtroppo nero rompe e vuole le .cue che alla fine han 3 righe di codice ma non so farlo io non so che parametri metterci.

Oppure se qualcuno ha scaricato il cd1 magari mi puo dire se dentro lo zip ci sono le .cue?

tnx x le info , buon game at all

Endeel
9th December 2004, 23:59
E come si fa a respeccare una faccia? :scratch:

bakunin
10th December 2004, 00:19
qual è il vostro ordine di processazione su gamersloot ?

il mio 3649

3592, spero arrivi stanotte :)

Masamune Date
10th December 2004, 02:18
Mi sono installato bitcomet e ho riniziato a riinstallare il primo cd,ora me lo da completo fra circa 10 ore da adesso (rispetto alle 35 di prima e gia qualcosa),se per caso avvio un game singleplayer,mi rallenta il download?

Siffredo
10th December 2004, 03:02
Qualcuno mi da 2 dritte su come creare/procurarmi i file.cue per masterizzare le 4 bin please? ... purtroppo nero rompe e vuole le .cue che alla fine han 3 righe di codice ma non so farlo io non so che parametri metterci.

Oppure se qualcuno ha scaricato il cd1 magari mi puo dire se dentro lo zip ci sono le .cue?

tnx x le info , buon game at all

non servono.. l'installazione ti richiede il percorso dei file bin cosi come sono.

Se vuoi farti i cd di backup, masterizzali così come li hai scaricati.

P.S.

se hai un pg shar ti consiglio un cardiotonico prima di loggare

x4d00m
10th December 2004, 03:13
se hai un pg shar ti consiglio un cardiotonico prima di loggare

lo shar e' la cosa piu' brutta che io abbia mai visto in vita mia in un gioco....avranno preso il modello da qualke mostro di doom3 altrimenti la cosa nn si spiega :gha:

p.s. anche ad altri il torrent del quarto cd nn va?

Triagon
10th December 2004, 03:34
Se vuoi masterizzarli come cd vero e proprio usa alchool nn ha bisogno dei cue

ZiaShanykoa
10th December 2004, 04:05
cd key !!!!!!!!!!!!! :bow:

ho installato il game mo mi tocca aspettare fino a venerdì pom/ sera :madd:

vabbeh ^^ :elfhat:

Averok
10th December 2004, 13:07
lo shar e' la cosa piu' brutta che io abbia mai visto in vita mia in un gioco....avranno preso il modello da qualke mostro di doom3 altrimenti la cosa nn si spiega :gha:

p.s. anche ad altri il torrent del quarto cd nn va?

Beh che anche il coboldo e l'iconnu non scherzano .. l'altro giorno in ts si parlava pure che forse era passato dario argento alla mytich per consigliare le nuove skin perche pareva che l'avaloniano fosse diventato una sottorazza degli alien :look:

p.s.:
cd 1 49% -> 2 k al sec
cd 2 80% -> 13k al sec
cd 3 55% -> 10k al sec
cd 4 done

non mi passa ++++++++++++++++++++++++++++

Triagon
10th December 2004, 14:15
ma anche patchando beta nn funzia???

Cicul
10th December 2004, 15:59
il mio pg è uno shar.....

deleto pd

Hador
10th December 2004, 16:03
lo shar default è uno schifo, personalizzato è fighissimo, idem inconnu e nordico ^^

leia
10th December 2004, 16:04
come personalizzato ?? O_O

x4d00m
10th December 2004, 16:07
lo shar default è uno schifo, personalizzato è fighissimo, idem inconnu e nordico ^^

nn lo metto in dubbio :D ma nn essendomi ancora arrivato catacombs ho vergogna ad andare in giro con la faccia di default! :(

leia
10th December 2004, 16:10
ma scusate in che senso vi personalizzate le facce?

Wayne
10th December 2004, 16:13
ma scusate in che senso vi personalizzate le facce?

Secondo me, nel 2004 e' il caso di pensare di imparare un po' di inglese.

Non e' una risposta acida... e' un consiglio, veramente spassionato, che ti do.

Se vai a vedere sul sito ufficiale di Catacombs, ovviamente in inglese, c'e' spiegato tutto, sul fatto che i dettagli grafici dell'espansione, essendo ben piu' alti di come sei abituato a vedere il gioco adesso, ti permettono di personalizzare il PG anche per quanto riguarda i tratti fisionomici del viso :)

:wave:

Se invece conosci l'inglese e non avevi semplicemente letto... beh... ben svegliato :D

leia
10th December 2004, 16:18
l'inglese lo so.
c'e' talmente tanta roba da leggere che mi e' sfuggito (per ora ho studiato giusto le vnboards classi del vampiro) e leggendo qui il fatto di personalizzare le facce mi sono incuriosito , non ho chiesto di spiegarmi la relativita.

cmq grazie :)

Cicul
10th December 2004, 16:19
Secondo me, nel 2004 e' il caso di pensare di imparare un po' di inglese.

Non e' una risposta acida... e' un consiglio, veramente spassionato, che ti do.

Se vai a vedere sul sito ufficiale di Catacombs, ovviamente in inglese, c'e' spiegato tutto, sul fatto che i dettagli grafici dell'espansione, essendo ben piu' alti di come sei abituato a vedere il gioco adesso, ti permettono di personalizzare il PG anche per quanto riguarda i tratti fisionomici del viso :)

Se invece conosci l'inglese e non avevi semplicemente letto... beh... ben svegliato :D

la foto in firma mi inquieta.....

Brendoh
10th December 2004, 16:21
nn lo metto in dubbio :D ma nn essendomi ancora arrivato catacombs ho vergogna ad andare in giro con la faccia di default! :(
non dirlo a me..ieri è rivato uno a dl, dicendo di avere cata..mi ha visto e si è messo a dire che ero una merda lol

Cicul
10th December 2004, 16:25
non dirlo a me..ieri è rivato uno a dl, dicendo di avere cata..mi ha visto e si è messo a dire che ero una merda lol

guarda che te lo dicono pure quelli che cata nn ce l'hanno...

:sneer: :sneer: che simpaticone che sono :sneer:

x4d00m
10th December 2004, 16:30

a me lo ricordano sempre "gentilmente" in ts :rotfl:

nn loggo piu' :cry:

Rebbo
10th December 2004, 16:33
Ma oltre a gamersloot esistono altri siti dove è possibile comprare solo le cd key? mi ricordo di qualche sito...che bastava specificare nel commento dell'order la volontà di ricevere solo la cd key via posta ( per giochi online) ma non mi ricordo di quale Onlinestore si trattasse

Uraner Almasy
10th December 2004, 16:35
E come si fa a respeccare una faccia? :scratch:

ogni pg ha un "respec" di default,se vuoi cambiare di nuovo basta che vai nelle varie città di catacombs (tipo shar city bla etc) e c'è una tipa che ti ridà infinite volte ilr espec faccia ^^

Alexj
10th December 2004, 16:41
Ma oltre a gamersloot esistono altri siti dove è possibile comprare solo le cd key? mi ricordo di qualche sito...che bastava specificare nel commento dell'order la volontà di ricevere solo la cd key via posta ( per giochi online) ma non mi ricordo di quale Onlinestore si trattasse

se vuoi solo la cd key e' un discorso. ma se gioco con tutta la scatola ti va bene chiama dominiox.com (http://www.dominiox.com) stamattina ne avevano due scaffali pieni a 37 euro.
ceo vado a giocare :P

Rebbo
10th December 2004, 16:46
son di milano :\ e loro di vicenza...a me servirebbe solo la cd key. loro fanno anche servizio cd key?

Alexj
10th December 2004, 17:00
son di milano :\ e loro di vicenza...a me servirebbe solo la cd key. loro fanno anche servizio cd key?

cd key no non penso ma al limite prova a chiamarli (il numero dovrebbe essere 0444-326362). cmq se lo ordini oggi per domani ce l'hai praticamente sicuro.
cmq chiama e senti che non te costa nulla

Pazzo
10th December 2004, 17:05

non hai idea lukas e hOdor che mi vedevano catacombizzato quanto ridevano, mi hanno screenato e passato lo screen, dio che brutto che sono :gha:

Rebbo
10th December 2004, 17:14
cd key no non penso ma al limite prova a chiamarli (il numero dovrebbe essere 0444-326362). cmq se lo ordini oggi per domani ce l'hai praticamente sicuro.
cmq chiama e senti che non te costa nulla

chiamati e ordinata domani alle 8.30 quando apre posso già essere li a ritirare il pacco :D! gentili e cordiali! mi sa che non sarà l'ultima ordinazione che fo :clap:

Alexj
10th December 2004, 17:44
chiamati e ordinata domani alle 8.30 quando apre posso già essere li a ritirare il pacco :D! gentili e cordiali! mi sa che non sarà l'ultima ordinazione che fo :clap:

contento di esserti stato utile :elfhat:

ZiaShanykoa
10th December 2004, 19:04
a milano è già uscita la scatola ?

uff gamersloot nn mi ha ancora sendato la cd key... ha detto ven pom/sera :cry:

leia
10th December 2004, 19:42
bah....com'e' che a vicenza ce l'hanno e a milano dicono arriva lunedi...

Rebbo
10th December 2004, 19:52
contento di esserti stato utile :elfhat:

ezzi, meno male che l'azienda che usano per le spedizioni sta vicino a casa mia :D quindi in fermo posta arriva domattina e la ritiro subito

io a milano ho provato al Pergioco , ma anche il sito dice il 13/12.
Ebgames al centro commerciale Bonola (10 min da casa mia ) non lo ha.. e non sa quando arriva
la mondadori non ci ho pensato sinceramente..magari loro lo avevano..ma tantè

leia
10th December 2004, 20:10
da mondadori dici? mmm..dubito.

Rebbo
10th December 2004, 20:35
bhe ho sempre trovato quel che cercavo :) cmq domani vo a ritirare il mio bel catacombs :D devo solo trovare il modo di arrivare alla sede -_-! patente ftw

leia
10th December 2004, 21:27
scusa Rebbo ma sei di Milano? hai pm