PDA

View Full Version : Date open beta EU e release.



powerdegre
9th December 2004, 18:56
da fonti molto attendibili mi risulta che con domenica 12 partira' finalmente la OB EU, e che ad un mese esatto di distanza dovrebbe uscire ufficialmente la release EU.

Il Nando
9th December 2004, 19:01
da fonti molto attendibili mi risulta che con domenica 12 partira' finalmente la OB EU, e che ad un mese esatto di distanza dovrebbe uscire ufficialmente la release EU.

Specificatamente quali fonti ?

powerdegre
9th December 2004, 19:04
multiplayer.it

Uraner Almasy
9th December 2004, 19:11
ma l'hai letto lì o hai un amico che lavora lì e bliblero bla?

Il Nando
9th December 2004, 19:11
multiplayer.it

mmmm sperem, qui ricordiamoci che siete 2 o 3 a giocare la closed e i restanti 50 (o più) a rosicare come don chuck castoro (bottana di eva aggiungerei) :gha:

inoltre stavo testè pensando che nn ce la fo più ad aspettare.... (scimmia del borneo ftw)

Valecron
9th December 2004, 19:18
ke smakko io avevo kapito ke la data di uscita era il 13 gennaio...... tristezza.....

Uraner Almasy
9th December 2004, 19:24
ke smakko io avevo kapito ke la data di uscita era il 13 gennaio...... tristezza.....


ehm...non è la stessa cosa? ^^ anzi un gg prima? ^^


wè valecropoli vieni anche tu su WOW? :bow:

kopl
9th December 2004, 19:28
gennaio != dicembre
un giorno prima il mese dopo

Xangar
9th December 2004, 19:29
ke smakko io avevo kapito ke la data di uscita era il 13 gennaio...... tristezza.....

intorno al 13 gennaio ci sarà la release del gioco, per la Final Beta si parla attorno al 13 dicembre :)

Valecron
9th December 2004, 19:43
ehm...non è la stessa cosa? ^^ anzi un gg prima? ^^


wè valecropoli vieni anche tu su WOW? :bow:

uhm in effetti si ma in sto periodo ho il cervello bollito.... causa esami :cry:

e cmq si, WOW mi sembra molto valido :cool:

Glorifindel
9th December 2004, 19:52
e cmq si, WOW mi sembra molto valido :cool:

Perlomeno non ci si oneshotta/bishotta come in daoc... sinceramente quel gioco è diventato un macello allucinante, da solo non puoi farti un giro dentro la tua front (anche un semplice percorso nged-poc) che manco 10 passi e sei morto.
Non ti dico poi che gioia vedere la gente (perlo+ midda, sia che gioco col pg principale su Lance, sia che gioco su Alb su Merlin) che ti inca con speed 5 e il bot appresso mentre tu sei bello e sperduto che solo soletto provi a raggiungere un punto qualsiasi della mappa. L'accoppiata skald + healer o Bd + healer sono davvero divertenti da prendersi sui denti in solo sisi...

fortuna che in WoW bot caxxi e mazzi salutano.

Edit: scusate se il pensiero mi è caduto su daoc, ma sto scrivendo sto reply dopo essere crashato per una laggata mostruosa di in un inc di 100000 middi, dopo essere crepato n volte tentando di raggiungere una torre del behn per mano di un simpatico skald con l'healer appresso. WoW spero sia la cura alla daocchite...

Zurlaccio è_é
9th December 2004, 20:13
ke smakko io avevo kapito ke la data di uscita era il 13 gennaio...... tristezza.....


OMG WTF!
Il ritorno dei morti viventi!!!! :shocked:


Dai che apreeeeeeeèèèèè_éééééégh!!! :swear:

Mez
9th December 2004, 20:53
sperem

Drako
9th December 2004, 20:58
Kablam kablam !!!


Ecco fatto, ora la scimmia non è più sul lampadario...è un pò sul divano, un pò sulla tv, un pò sul quadro, un pò sullo stereo, un pò sulla sedia....

Reilox
9th December 2004, 21:06
ottimo almeno quando mi cominciate a dire come vanno il warrior e il druido nella OB decido il pg da farmi nella release

Venatorius
9th December 2004, 21:22
A me l'ha detto mio cuggino :D

IamRoland
9th December 2004, 22:25
Azz quanta gente con le scimmie addosso....e io che ho un account da closed di un amico col quale potrei giocare tutte le mattine e nn lo uso xke sto all'uni.....












rosikate :lick:

Xangar
9th December 2004, 22:46
Azz quanta gente con le scimmie addosso....e io che ho un account da closed di un amico col quale potrei giocare tutte le mattine e nn lo uso xke sto all'uni.....
rosikate :lick:


io ho lo shamanino fermo al 30 da parecchio, però ho provato windfury weapon che e' qualcosa di trooooooooooppo figo :)

powerdegre
9th December 2004, 23:22
ma l'hai letto lì o hai un amico che lavora lì e bliblero bla?

ero stamani al loro magazzino di firenze.

Uraner Almasy
9th December 2004, 23:46
ero stamani al loro magazzino di firenze.


woot!

Anywyn
10th December 2004, 00:38
Uff questa attesa sta iniziando a diventare snervante :drool:

Eric
10th December 2004, 01:30
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/monkey.gif http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/monkey.gif http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/monkey.gif

Glorifindel
10th December 2004, 08:36
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/monkey.gif http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/monkey.gif http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/monkey.gif


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

tubularbells
10th December 2004, 09:33
Azz quanta gente con le scimmie addosso....e io che ho un account da closed di un amico col quale potrei giocare tutte le mattine e nn lo uso xke sto all'uni.....


Ciccio puoi usarlo anche il pomeriggio per il momento.
Tra l'altro ho il preorder kit, appena si può ti passo i dati così ti sbizzarrisci, anche perchè ho pochissimo tempo e non penso giocherò prima della release... sinceramente quello che dovevo provare l'ho provato e non vorrei fare una 30ina e + di livelli per poi dover ricominciare da capo.

Il Nando
10th December 2004, 14:01
Tutto tace sul sito eu... mi pare strano....

McLove
10th December 2004, 14:40
perche' sostanzialmente non inizia domenica: i preorder kit in uk arrivano il 16 dicembre ed in danimarca il 17 (controllate le board eu di wow e troverete conferma) mi sembra abbastanza logico che non inizino la final con alcune nazioni che nn possono giocare in quanto prive di Finalbeta key, per me la data ergo e' dopo il 17 e nn prima.

evidentemente il cuGGino del cognato del parente della suocera di multiplayer.it ha toppato :)

Zurlaccio è_é
10th December 2004, 14:46
e che palle però!

fuck @ inglesi & danesi...

Lordz portatore di cattive novelle! è__é

Uraner Almasy
10th December 2004, 14:48
come cazz è possibile che in italia e altri paesi sdozzi sia arrivata prima dell'inghilterra? è___é

McLove
10th December 2004, 14:53
e che palle però!

fuck @ inglesi & danesi...

Lordz portatore di cattive novelle! è__é

zte te ti distrai ocio che ora sulla sezione di deira ti aprono un succoso post: "sono femminuccia e mi sono cambiata le mutande spammatemi faccine."



come cazz è possibile che in italia e altri paesi sdozzi sia arrivata prima dell'inghilterra? è___é

questo me lo chiedo pure io ho controllato la confezione e' pare giusta e non di World of Warinmargellina dove le classi da fare sono il mariuolo lo scippatore ed il camorrista..

magari pensavano che per comprarla dovessimo mendicare 2 settimane racimolando gli eurI al semaforo.
ba misteri della globalizzazione.

Il Nando
10th December 2004, 15:08
No spetta, nn so in danimarca ma in inghilterra li hanno già consegnati, il 16 arriva un carico di preorder a gameplay che nn rientra fra gli shop ufficiali e quindi non dovrebbe essere considerato dalla blizzard...

cmq sia mi sa che sta cosa dei beta kit consegnati e' una stronzata per coprire il fatto che sono rimasti indietro col lavoro (cioè cercavano dipendenti fino alla settimana scorsa...)

Mirera
10th December 2004, 15:13
perche' sostanzialmente non inizia domenica: i preorder kit in uk arrivano il 16 dicembre ed in danimarca il 17 (controllate le board eu di wow e troverete conferma) mi sembra abbastanza logico che non inizino la final con alcune nazioni che nn possono giocare in quanto prive di Finalbeta key, per me la data ergo e' dopo il 17 e nn prima.

evidentemente il cuGGino del cognato del parente della suocera di multiplayer.it ha toppato :)

secondo me tu stai pregando tutti i santi e facendo tutti gli scongiuri possibili che non cominci prima del 17... questo tuo tentativo è lampante ed evidente.. :rotfl: :rotfl:

edit: cmq anche io penso che non parta il 12.. altrimento suppongo dovrebbe esserci scritto qualcosa sul sito a sto punto... :cry:

Drako
10th December 2004, 15:15
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/monkey.gif http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/monkey.gif http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/monkey.gif



KABLAM KABLAM KABLAM

Il Nando
10th December 2004, 15:17
http://fightclubmonkey.co.uk/images/interface/animonkey.gif

McLove
10th December 2004, 15:22
il 16 arriva un carico di preorder a gameplay che nn rientra fra gli shop ufficiali

Gamplay e' il retailer ufficiale di WoW in uk e la stessa blizzard per il form online faceva riferimento a Gameplay, puo' essere che hanno gia consegnato dei kit in uk, ma dalle board nn risulta.

Il Nando
10th December 2004, 15:57
Gamplay e' il retailer ufficiale di WoW in uk e la stessa blizzard per il form online faceva riferimento a Gameplay, puo' essere che hanno gia consegnato dei kit in uk, ma dalle board nn risulta.

forse allora era gameshop boh vabbe tanto alla fine sukiamo lo stesso, se nn so che fare compro catacombs e espo 10 liv di vampiro pz

Eric
10th December 2004, 16:34
Non è che sono dei carichi in + di preorder inviati a causa della grande richiesta?

Glorifindel
10th December 2004, 16:53
perche' sostanzialmente non inizia domenica: i preorder kit in uk arrivano il 16 dicembre ed in danimarca il 17 (controllate le board eu di wow e troverete conferma) mi sembra abbastanza logico che non inizino la final con alcune nazioni che nn possono giocare in quanto prive di Finalbeta key, per me la data ergo e' dopo il 17 e nn prima.

evidentemente il cuGGino del cognato del parente della suocera di multiplayer.it ha toppato :)


Uppo! Sono ristato al Mondadori (devo stare calmo... ricordarmi cosa ha detto il dottore... pensieri felici, pensieri felici... :mad: ) e mi hanno detto che hanno richiamato il corriere, che non ha saputo nemmeno fornirgli una data certa per la spedizione. Presumo si parli anche qui di 16 dicembre o giù di li, quindi settimana prossima per l'arrivo delle altre preorder, e forse fine settimana prossima inizia finalmente la beta. Contate che la final dovrebbe durare qualche giorno in meno di un mese solare (tra i 20 o i 25 gg... la final americana non è durata un mese intero)

AxelMaxim
10th December 2004, 16:55
la final beta eu inizierà lunedì 20/12/2004 imo :look:

Glorifindel
10th December 2004, 16:56
la final beta eu inizierà lunedì 20/12/2004 imo :look:

Lo penso anche io, tutt'al+ un paio di giorni prima nel week end

Xangar
10th December 2004, 17:14
In UK stanno inviando una serie di cd-key aggiuntive a quelle che gia erano state spedite, visto che le code per accaparrarsi una scatola erano state veramente belle grosse, quindi hanno deciso di dare un contentino ai player inglesi e dare nuove cd-key

per il resto la beta sta ritardando per vari motivi, come il ritardo nella localizzazione in Tedesco e Francese, l'attuale carenza di staff di lingua inglese, ancora problemi nella stabilizzazione del network dei server, che oltretutto è situato dai "simpaticissimi" francesi :P

Il Nando
10th December 2004, 17:53
Cmq sia mi chiedo... ma che cacchio di senso ha localizzare i giochi in lingue sparse che cmq utilizzano l'alfabeto occidentale....

cioè la blizz che ha messo insieme wow basandosi sulle esperienze di una serie di mmorpg passati e presenti, non si è resa conto che la localizzazione e' solo una perdita di tempo e di denaro?

Boh, io cmq rosiko e ho paura che non partano così a ridosso di natale...

Zurlaccio è_é
10th December 2004, 18:31
Cmq sia mi chiedo... ma che cacchio di senso ha localizzare i giochi in lingue sparse che cmq utilizzano l'alfabeto occidentale....

cioè la blizz che ha messo insieme wow basandosi sulle esperienze di una serie di mmorpg passati e presenti, non si è resa conto che la localizzazione e' solo una perdita di tempo e di denaro?


Si però ok per i deutsche, ma i francesi da buoni nazionalisti presuntuosi della mia ceppa, ci gioco un panino che avrebbero appreso molto male il non vedere wow tradotto nel loro prezioso idioma (da finocchi)... e magari questo ragionamento lo ha fatto anche la blizzard e visto che germania e francia sono i 2 mercati + grossi wow europa.. sai com'è... :D

Zurlaccio è_é
10th December 2004, 18:44
Piccola news

I server europei non saranno hostati solo a Parigi, ma anche a Stoccolma.
é di oggi la news del raggiunto accordo tra la blizzard e Telia (che è lo sbrizzo che tiene su battle.net)

Xangar
10th December 2004, 18:59
Piccola news

I server europei non saranno hostati solo a Parigi, ma anche a Stoccolma.
é di oggi la news del raggiunto accordo tra la blizzard e Telia (che è lo sbrizzo che tiene su battle.net)

dove l'hai letta che non trovo nulla ? :)
cmq puo' essere una bella notizia per chi abita in nord europa, e c'e' da considerare che sono in tanti a voler giocare a WoW da svezia e norvegia, in questo modo non avranno problemi di ping nemmeno loro e non li avremo in mezzo alle palle noi :P

Diablix
10th December 2004, 19:04
Cmq sia mi chiedo... ma che cacchio di senso ha localizzare i giochi in lingue sparse che cmq utilizzano l'alfabeto occidentale....

cioè la blizz che ha messo insieme wow basandosi sulle esperienze di una serie di mmorpg passati e presenti, non si è resa conto che la localizzazione e' solo una perdita di tempo e di denaro?

Boh, io cmq rosiko e ho paura che non partano così a ridosso di natale...


In effetti.. passi la traduzione in francese e in tedesco del sito (che qualche lingua in più non da mai fastidio dato che non tutti san l'inglese), ma tradurre un mmorpg.... cioè occidentale -> orientale e viceversa va bene, ma da inglese a tedesco/francese/spagnolo/italiano/rumeno/etc non ha senso pz -.-
per giocare a wow basta sapere: Quest,Attack,Kill,Ability,Spell,Mana,Hit Point,Undead,PvP e poco altro -.-
Per le quest al max hai un fansite se proprio non sai l'inglese... e per giocare basta stare tra connazionali il più possibile ed hai risolto.

Bah!

Diablix
10th December 2004, 19:12
dove l'hai letta che non trovo nulla ? :)
cmq puo' essere una bella notizia per chi abita in nord europa, e c'e' da considerare che sono in tanti a voler giocare a WoW da svezia e norvegia, in questo modo non avranno problemi di ping nemmeno loro e non li avremo in mezzo alle palle noi :P

Sì vabbeh non è che tra stoccolma e parigi ci sia tanta differenza di ping :p
Forse per UT2004&co. potrebbe fare la differenza, ma per un mmorpg dove con ping 1 o ping 300 non cambia praticamente un casso possono metterceli pure a Dublino per quanto mi riguarda :)

Basta vedere FFXI che c'aveva i server in giappone eppure lag = 0... cosa che non si può dire di certi server italiani di nostra vecchia conoscenza :sneer: (anche se lì era colpa dei criceti + che altro :sneer: )

Zurlaccio è_é
10th December 2004, 19:33
dove l'hai letta che non trovo nulla ? :)
cmq puo' essere una bella notizia per chi abita in nord europa, e c'e' da considerare che sono in tanti a voler giocare a WoW da svezia e norvegia, in questo modo non avranno problemi di ping nemmeno loro e non li avremo in mezzo alle palle noi :P


http://www.teliasonera.com/ts/teliasonera/sidtypTS_press.do?tabId=4&mainUrl=http%3A%2F%2Fwww.startsidan.telia.se%2Fcom %2Ftelia%2Fics%2Fportal%2Fapps%2Fpress%2FPressRele asePage.html%3Fid%3D112305%26disclaimerId%3D%26lan g%3DEN

Edeor
10th December 2004, 20:36
una news fresca fresca

http://en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=25050&p=1#post25050

Mirera
10th December 2004, 20:46
si vabbhe se prima devono ancora testare le versioni localizzate e SOLO DOPO faran partire la final... campa cavallo... anzi campa scimmia :gha:

Zurlaccio è_é
10th December 2004, 21:12
Vabbeh, domani posso andare in montagna senza timore di perdermi il primo giorno di open.. :P

Xangar
10th December 2004, 21:15
una news fresca fresca

http://en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=25050&p=1#post25050

beh, finalmente dopo le lamentele della community in lingua inglese, è stata postato qualcosa... tenete conto che al momento il forum EN è quello con meno blue post rispetto al tedesco e francese :|

IamRoland
10th December 2004, 23:08
Ciccio puoi usarlo anche il pomeriggio per il momento.
Tra l'altro ho il preorder kit, appena si può ti passo i dati così ti sbizzarrisci, anche perchè ho pochissimo tempo e non penso giocherò prima della release... sinceramente quello che dovevo provare l'ho provato e non vorrei fare una 30ina e + di livelli per poi dover ricominciare da capo.
Culo.....nn c'è bisogno che mi darai l'account che crei col preorder...ho anche io la scatola :lick: soka!! :wave:

Sante
11th December 2004, 13:52
Degre che dice tuo cuGGino?

Uraner Almasy
11th December 2004, 14:06
francesi/tedeschi del casso è tutta colpa loro

Valecron
11th December 2004, 14:58
francesi/tedeschi del casso è tutta colpa loro

vero son sempre dietro a lamentarsi, sono insopportabili :madd:

Venatorius
11th December 2004, 15:14
Mio cuggino dice che ha sentito un tale che conosce un altro tale che si e' inventato una data a caso per dire quando parte la release.

Sto wow-eu suka parecchio considerando che per testare due versione localizzate non ci metteranno sicuramente poco.

Eric
11th December 2004, 17:20
Mio cuggino dice che ha sentito un tale che conosce un altro tale che si e' inventato una data a caso per dire quando parte la release.

Sto wow-eu suka parecchio considerando che per testare due versione localizzate non ci metteranno sicuramente poco.
speriamo che duri anche di + la final beta allora :P
Scrocco FTW :sneer:

Glorifindel
11th December 2004, 19:20
speriamo che duri anche di + la final beta allora :P
Scrocco FTW :sneer:

Ah guarda per me può durare anche fino al 20-22 di gennaio... così mi levo tutti gli esami e ho un mese di full immerzion :D

Drako
11th December 2004, 19:41
Io ho esami sta settimana e dal 17 al 22 gennaio, poi lezioni, ma che bello :look:

Glorifindel
11th December 2004, 20:46
Io a febbraio ho 1 mese intero di vacanza se mi levo i 3 esami di gennaio (cioe' se non devo fare appelli... cosa che cercherò fortemente di evitare passandoli subito e bene >_<)

Drako
11th December 2004, 20:55
I sogni son desideeeriii...io mi sento fisica 1 in quel posto, son sicuro che lo sgarro pd.
Pure io avrei un mese di vacanza se passassi tutti gli esami. Dal 22 dicembre al 23 gennaio ;_;

Reilox
11th December 2004, 21:17
ma che vuol dire ftw?

Uraner Almasy
11th December 2004, 21:28
for teh winz

Reilox
11th December 2004, 21:42
ah è un po come dire "rulez"?

Glorifindel
11th December 2004, 22:22
I sogni son desideeeriii...io mi sento fisica 1 in quel posto, son sicuro che lo sgarro pd.
Pure io avrei un mese di vacanza se passassi tutti gli esami. Dal 22 dicembre al 23 gennaio ;_;

bha sinceramente che mi spaventa c'è solo economia aziendale con la parte pratica... ogni tanto mi sfugge na voce nella partita doppia e non tornano i conti (male che vada gli scrivo sul compito "Parmalat ftw!" >_<) vabbè tanto ho ancora + di un mese per esercitarmi... la sfiga è che il prof che mi corregge il compito è stato ufficiale nella guardia di finanza :look:
troppo forte però... tutti i modi di gabbare lo Stato lui li conosce; come far comparire a bilancio una voce riclassificata, o come farla passare da attivo a passivo, ecc. lol

Io cmq quando dicevo 1 mese non contavo le vacanze di Natale :D è proprio un mese intero e + dal 23 gennaio a fine febbraio, oltre al periodo natalizio :P

IamRoland
12th December 2004, 01:41
E io nelle vacanze di natale devo farmi un sederozzo cosi piddi......dal 13 al 19 di gennaio ho elementi di informatica, fisica 1 e analisi 1....sempre sperando di passare quello di algebra lineare il 21 di dicembre....

Uraner Almasy
12th December 2004, 02:03
ah è un po come dire "rulez"?

circ ^^

powerdegre
12th December 2004, 06:12
Degre che dice tuo cuGGino?

mio cuggino nulla, non ho cugini che giocano online.
il tipo di multiplayer quel che mi ha detto e' pari pari quel che vi ho riferito, li non ho da tornarci per cui non posso tirargli il collo se mi ha detto na cazzata.

ahzael
12th December 2004, 12:09
mmm mi ricordano i post di insane
la mia fonte attendibile, cio l amico della sorella della nonna del falegname del cugino di 8 grado del suocero di ginofelino mi ha detto che prestissimo patcheranno ^^

Gate
12th December 2004, 15:01
degre lamer :D
sul forum di wow europe parlano di 16 dicembre per la final beta ..e primi di febbraio per la retail ..

powerdegre
12th December 2004, 15:16
oh, date retta, ho scritto chiaramente che ho parlato con un responsabile di multiplayer quando sono stato qualche giorno fa nel loro magazzino fiorentino e mi ha dato quelle info, niente cugini, niente amici di amici, niente quel cazzo che vi pare, saputo quello l'ho riportato qui sopra, se poi la news non e' vera vuol semplicemente dire che manco multiplayer sa un cazzo.
se poi vi divertite con la storia del cuGGino, boh, beati voi.
a me manco me ne puo' fregare di meno, sto giocando in beta EU da 2 mesi....

Hudlok
12th December 2004, 15:59
Il cuggino del amico della zia della sorella della ragazza del nonno che si sposo la nipote della figlia della prozia della ...... dell' marito della sorella ha detto al tipo di multiplayer che patchano.

[edit]
evita certi termini su una board pubblica... (xangar)

powerdegre
12th December 2004, 19:25
ok, se vi divertite cosi.

Il Nando
12th December 2004, 20:42
babbè dai non e' il caso di prendersela, in fondo pover uomo ha detto una cazzata ma sicuramente era in buona fede, tra l'altro stava pure lavorando eh... e poi in fondo e' questione di giorni, non e' mica il caso di fare una tragedia ecchecazzo...

qualcuno sa se al tipo di multiplayer.it è già arrivata la testa di cavallo mozzata che gli ho spedito venerdì?

:rolleyes:

powerdegre
13th December 2004, 06:26
se vuoi vado a chiederglielo, am non ti aspettare risposte attendibili a sto punto :oro:

powerdegre
14th December 2004, 11:39
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=865

Descrizione: Questo Prodotto sarà disponibile dal 13/01/2005.


succhiatemelo.
io forse faro' male a credergli, ma questa e' la loro versione ufficiale.

Il Nando
14th December 2004, 11:58
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=865

Descrizione: Questo Prodotto sarà disponibile dal 13/01/2005.


succhiatemelo.
io forse faro' male a credergli, ma questa e' la loro versione ufficiale.

beh anche i preorder kit erano disponibili dal 26/11, ma la FB non è evidentemente partita lo stesso giorno...

Venatorius
14th December 2004, 12:02
Son quelli della beta che iniziava lunedi?


bahahahahah

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sante
14th December 2004, 13:28
Hahahahaha DEGRE PERMALOSO!!!!!!

:D

Gate
14th December 2004, 13:48
se la data di disponibilita' delle scatole e' il 13 .. il gioco sara' in retail almeno 20 giorni dopo :>


vedi pre-order
(ed e' giusto pensando che cmq dwevono distribuire le scatole nei negozi)

Marcus
14th December 2004, 19:08
Ma c'e' qualcuno ke seriamente ha documenti ke gli dicono :

Giorno TOT esce FB

Giorno TOT esce Retail

...perke' se voi dite 10-11-12-13-14 ecc e poi vado sul sito della blizzard e nn vedo nulla mi preoccupo .... PZ mi ricorda 1 anno fa il forum di Vortigern :) ke diceva :

Domani patchano domani patchano ...e n'altro gli ribatteva : NOOOO dopodomani mi e' rivata la mail da HAUTHaHRADfùFAFA

Miiyomo . :wave:

Eric
14th December 2004, 19:43
Ma c'e' qualcuno ke seriamente ha documenti ke gli dicono :

Giorno TOT esce FB

se esistessa davvero lo avremmo trovato non credi?

Hyperion
14th December 2004, 19:45
Ma c'e' qualcuno ke seriamente ha documenti ke gli dicono :

Giorno TOT esce FB

Giorno TOT esce Retail

...perke' se voi dite 10-11-12-13-14 ecc e poi vado sul sito della blizzard e nn vedo nulla mi preoccupo .... PZ mi ricorda 1 anno fa il forum di Vortigern :) ke diceva :

Domani patchano domani patchano ...e n'altro gli ribatteva : NOOOO dopodomani mi e' rivata la mail da HAUTHaHRADfùFAFA

Miiyomo . :wave:

ma ma mi cuGGino ha detto che hanno gia PATCHATO!!!!! Non è vero? :p
ghghghghghghghg
A parte tutto per non non me ne frega poi molto quando parte la beta visto che ALICE non mi funziona e non ho la PRE-ORDER :D
discorso diverso pe la retail alla quale sono MOLTO interessato

Glorifindel
14th December 2004, 19:52
Stiamo andando per deduzione oramai... + si proroga la data di avvio della final beta e + potrebbe prorogarsi anche la data della release Euro... questo dovrebbe essere un dato di fatto. Per sta beta sacrosanta cmq ci siamo penso... voglio dire, tra poco è Natale, che si mettono sotto il 24 sera per aprire server e beta e mantenerli funzionanti? A meno che la data del 13 gennaio fosse riferita alla beta final in Europa e la release passa a febbraio... mha

Edit: visto che siamo in tema di cuGGini... il mio dice tra il 17 e il 21 dicembre se è prima di Natale... altrimenti beta rinviata al 2005 :/

powerdegre
15th December 2004, 00:27
Hahahahaha DEGRE PERMALOSO!!!!!!

:D

sai com'e'....

powerdegre
15th December 2004, 00:28
se la data di disponibilita' delle scatole e' il 13 .. il gioco sara' in retail almeno 20 giorni dopo :>


vedi pre-order
(ed e' giusto pensando che cmq dwevono distribuire le scatole nei negozi)


guarda che quella e' la data in cui loro pensano di distribuire la retail....