PDA

View Full Version : Belt of the Moon



skandal
22nd January 2004, 16:40
La Belt of the Moon a livelli alti da la capacità di evocare la Moon Staff. La Moon Staff si evoca solo durante la notte... ma:
Quanto dura l'evocazione?
Di giorno sparisce per poi essere rievocata la notte seguente?
E' superfluo contarla in un template, prediligendoci una staffa NON- evocata?

Albion de Heaven
22nd January 2004, 17:59
se funziona come la summoning dell'ascia della belt of XXX (le x sono perchè non ricordo il nome, non è una cintura erotica sia chiaro :p) la staffa resta evocata finchè non slogghi

mi sorge però il dubbio che sparisca se muori, ma è una cosa venutami in mente qui sul momento...

atomico
23rd January 2004, 13:33
questo artefatto da che liv si può usare? su un sito ho letto liv 40...ma ora ce l'ho in mano e mi dice: questo artefatto liv 46 ecc ecc

e poi in basso:

liv requirement 50

cosa devo leggere?

Orsetto
23rd January 2004, 21:53
Io ho la Belt Of Sun al livello 10 e ti posso dire che:

L'oggetto lo puoi creare e equippare solo di notte, ti rimane su finche non lo unequip di giorno (in questo caso non lo perdi ma ti rimane in inventario finche torna notte e lo puoi rimettere su)e non slogghi almeno al livello teorico. Infatti non è automatico che ti scompaia una volta loggato fuori , a me e successo di avere gli oggetti creare per giorni e giorni (quindi tantissimi log out/on) e altre volte invece persi al primo log out. Una teoria possibile SEMBRA stia nel fatto di loggare fuori nel periodo in cui la cinta può creare l'oggetto per non perderlo, ma come detto sono solo teorie che andrebbero testate. Ah non si perde l'oggetto morendo e usare un item creato dalla cinta è possibilissimo nel template.