PDA

View Full Version : stat firbolgo/celta



Krullen
10th December 2004, 03:38
raga qualcunio potrebbe postarmi le stat a cui 1 hero ibrido LW arriva approssimativamente sia da firbolgo sia da celta? mi interessano solo forza cost dex e agil sia celta che firbolgo, ve ne sarei grato thx :)

Brendoh
10th December 2004, 11:20
forza 402
cost 330
dex 322
agil 212

P.S. sono in ufficio, dovrebbero essere cosi le mie stats, non sono sicurissimo su cost, appena rivo a casa controllo..

Pazzo
10th December 2004, 12:28
caffo penfavo che aveffi piu coftitufione brendah

Brendoh
10th December 2004, 12:33
2500pf mi bastano..
purtroppo ho dovuto rinunciare a qualcosa..ho preferito bombare af rinunciando a qc punto di overcap toa su cost..
col vecchio tp arrivavo a 2716 lal
cost non ricordo benissimo pz e non ho nesusn potenziamento ne in cost ne in pf..
vabbeh che ora..vedo di farmi un tppino uberrimo..anche se pm, io vorrei cappare tutto..ma rosiko xkè è impossibile..
anzi se qc ha un bel tp, anche con oggetti impossibili da reperire np, sarei curioso di vederne alcuni..tanto fra poco appena finisco di spaccare le ultime cose me ne farò un'altro..

Pazzo
10th December 2004, 12:36
dillo a me.... un savage con due sally (stat di merda) è un incubo da cappare, se consideri anche che devo mettere a palla 4 stat e non 2-3... argh

Brendoh
10th December 2004, 12:39
dillo a me.... un savage con due sally (stat di merda) è un incubo da cappare, se consideri anche che devo mettere a palla 4 stat e non 2-3... argh
a me piace switchare scudo, grande in difesa, piccolo se vado in assist, e magari se riuscissi, a switchare arma con tipo di danno differente a seconda di chi ho difronte:D

<---come immerdarsi ftw !^^
cmq io ho +11 attualmente solo in lw..
in scudo se switcho ho +8 scd piccolo +5 scd grande..
x questo devo rifare tp..x cappare (DEVO) anche scudo :/

P.S. nel mio attuale tp, sono inseriti anche dei pantaloni drop ml10, la cosa che mi sconvolge, è che sembrano eterni..li uso da na vita e non sono mai calati di dur.