PDA

View Full Version : Catacombs download da daoc.aspide.it



Alarr
10th December 2004, 12:44
Ho messo in linea i file scaricati da GamersLoot.
Prima di farlo ho fatto un po' di verifiche e sono (quasi) certo di non star violando alcun copyright o accordo di distribuzione.
Il formato e' sempre Bittorrent, quindi non aspettatevi velocita' stratosferiche all'inizio, ma via via che + gente scarica (e' il paradosso di BitTorrent, piu' persone ci sono, meglio va) dovrebbe migliorare.

http://daoc.aspide.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=5
Dopo (alcune ore di) download, avrete:
catacombs1.zip
setup-2.bin
setup-3.bin
setup-4.bin
catacombs_launch_prepatch_setup.exe

A questo punto dovrete scompattare catacombs1.zip in una directory del vostro hard disk (ad esempio C:\catasetup) con l'opzione Usa nomi di directory attiva (e' di default con winzip)

Noterete che fra i file scompatatti c'e' setup-1.bin.
Mettete gli altri tre file .bin nella stessa directory dove c'e' lui.
Eseguite setup.exe
Eseguite catacombs_launch_prepatch_setup.exe
Eseguite il nuovo camelot.exe (l'icona adesso e' marroncina).
Vi avviserà che non avete Catacombs attivo e vi chiederà di inserire la CD-KEY

Brendoh
10th December 2004, 12:48
dimensione totale da scaricare?
grazie

Alarr
10th December 2004, 12:49
dimensione totale da scaricare?
grazie
Sei sicuro di volerlo sapere......?

2 giga e mezzo, figliuolo
Amen

Brendoh
10th December 2004, 12:51
Sei sicuro di volerlo sapere......?

2 giga e mezzo, figliuolo
Amen

spenderò 13 € x spedizione in +

Virolo
10th December 2004, 12:53
spenderò 13 € x spedizione in +
penso idem...

Jarsil
10th December 2004, 12:54
Se viaggia bene in 5 ore lo tiro giu'... stanotte lo metto al lavoro :D

Averok
10th December 2004, 12:59
ma perche li mettete bit torrent uffa, vanno a 3k al secondo con torrent -.- ... ieri ho scaricato tutto il giorno il cd 1 ha fatto 48% ....

voglio scaricare con getright .....

Sulimo
10th December 2004, 12:59
Sicuramente sbaglio qualcosa io, ho scaricato bitorrent e quando clicco sul link x il download mi appare 1 finestra in cui dovrebbe cominciare il download, ma nn comincia 1 sega... Sbaglio in qualcosa? (scusate nn ho mai usato bitorrent)

Saluti

Valdo
10th December 2004, 13:45
Ho messo in linea i file scaricati da GamersLoot.
Prima di farlo ho fatto un po' di verifiche e sono (quasi) certo di non star violando alcun copyright o accordo di distribuzione.

Confermo... ho studiato a fondo la cosa, non violi nulla e non commetti nessun atto illegale, probabilmente la mythic ha stipulato volutamente il suo EULA in questo modo, per diffondere il software velocemente e guadagnare sugli account, leggendo e rileggendo non si trova nulla che protegga la distribuzione del materiale software.

Tass
10th December 2004, 13:59
Avendo il cd1 e la beta di catacombs mi servono anche gli altri cd per installarlo oppure posso prendere il prepatch e l'exe dal cd1 e aggiornare on line?

rehlbe
10th December 2004, 14:46
e' la mythic che non puo' distribuire online il software perche' ha dei contratti con la societa' di distribuzione.. ma non ha interesse la mythic stessa che altri non distribuscano il software :O

Uraner Almasy
10th December 2004, 14:53
ibtl?

Alarr
10th December 2004, 14:55
Sicuramente sbaglio qualcosa io, ho scaricato bitorrent e quando clicco sul link x il download mi appare 1 finestra in cui dovrebbe cominciare il download, ma nn comincia 1 sega... Sbaglio in qualcosa? (scusate nn ho mai usato bitorrent)

Saluti
Non sbagli nulla, credo, solo non hai pazienza.

BitTorrent (se avete voglia leggetevi la documentazione sul sito se no fidatevi) e' una cosa completamente diversa da GetRight.
E' un sistema per distribuire il download fra il server principale e gli stessi utenti che scaricano, ottimizzando le risorse.
Per questo, fra quanto ti sia pre la finestrina con la scritta COnnecting to peers e quando inizia davvero il download passa del tempo.

Io ho messo i file in questo formato perche' la banda LA PAGO :).. e BitTorrent me ne fa usare meno.

Se avessi messo un download standard avrei dovuto limitare a max 2 utenti per volta.. e saremmo ristati daccapo con le code interminabili.

Io potrei anche fare il servizio di masterizzazione + spedizione DHL (in pratica il pezzetto che manca a Gamersloot)... in fondo ho un azienda che fa software e sono in grado dia ccettare pagamenti on line con carta di credito, ma alla fine... fra il costo vivo del dvd o dei 4 cd, le spese di spedizione che comunque ci sono, il mio tempo che insomma, un minimo me lo vorrete pagare... si finisce se non sui 13 euro di pergioco molto vicino... e il gioco non vale la candela.

jyk
10th December 2004, 14:55
Sicuramente sbaglio qualcosa io, ho scaricato bitorrent e quando clicco sul link x il download mi appare 1 finestra in cui dovrebbe cominciare il download, ma nn comincia 1 sega... Sbaglio in qualcosa? (scusate nn ho mai usato bitorrent)

Saluti


Verifica le impostazioni del firewall.
Se sei in ufficio controlla (o chiedi) se hanno blindato le porte per l'uso di bitTorrent-emule-vari

Alarr
10th December 2004, 15:02
Avendo il cd1 e la beta di catacombs mi servono anche gli altri cd per installarlo oppure posso prendere il prepatch e l'exe dal cd1 e aggiornare on line?
La seconda che hai detto.
Scompatti catacombs1.zip e lanci setup.exe. Appena vedi che ha instalalto camelot.exe e game.dll lo fermi.
Poi lanci la prepatch, lanci camelot e sei a posto.
Ti chiedera' ovviamente di inserire la CD-KEY

Soulaxes
10th December 2004, 15:12
scaricando dal link cata bisogna però averci la cd-key da attivare sull'account credo, si puo acquistare online ? dove ?


grazie

Tass
10th December 2004, 15:18
La seconda che hai detto.
Scompatti catacombs1.zip e lanci setup.exe. Appena vedi che ha instalalto camelot.exe e game.dll lo fermi.
Poi lanci la prepatch, lanci camelot e sei a posto.
Ti chiedera' ovviamente di inserire la CD-KEY


Ho solo un problema, ho la beta installata da un altra parte nn so perche'. Pensavo di fare cosi:

copiare i file dalla beta alla cartella di ToA
installare i 2 file camelot.exe e game.dll
eseguire il prepatch e scaricare gli aggiornamenti

E' giusto?

vixilrosso
10th December 2004, 16:37
un info se interrompo il download con bittorrent e volessi riprenderlo in un secondo momento mi continua a scaricare da dove ho interrotto o devo reiniziare da capo?
Giusto per sapere se me tocca lasciare il pc acceso tutta la notte qui in negozio :)

Grazie

Alarr
10th December 2004, 17:00
Ho solo un problema, ho la beta installata da un altra parte nn so perche'. Pensavo di fare cosi:

copiare i file dalla beta alla cartella di ToA
installare i 2 file camelot.exe e game.dll
eseguire il prepatch e scaricare gli aggiornamenti

E' giusto?
Sbagliato :-) mai copiare file di una espansione su un'altra
Quando lainci setup ti chiede una directory... dagli quella dove hai la beta-
(Se sei come me, pignolino sui nomi, rinominala prima in un nome che ti piace)
NON INSTALLARE NELLA CARTELLA ATLANTIS.. fai un troiaio.
Se non vuoi perdere le toolbars, prendi dalla cartella di atlantis tutti i file che si chiamano come un tuo personaggio piu' un numero e finiscono in .ini e copiali nella nuova cartella di catacombs

Alarr
10th December 2004, 17:03
un info se interrompo il download con bittorrent e volessi riprenderlo in un secondo momento mi continua a scaricare da dove ho interrotto o devo reiniziare da capo?
Giusto per sapere se me tocca lasciare il pc acceso tutta la notte qui in negozio :)

Grazie
Guarda che la G. P. ti caccia se gli azzeri la banda col download di catacombs :-P

CIo' detto, puoi ricominciare in qualsiasi momento. Basta che tu sia sullo stesso PC, perche' BitTorrent deve ritrovare il file che stava scaricando per capire da dove ripartire

Alarr
10th December 2004, 17:08
UNA PREGHIERA PER CHI STA SCARICANDO

Se lasciate BitTorrent aperto anche quando avete fiinito, contribuite a velocizzare il download e a far si che la mia banda sopravviva, consentondomi di lasicare i file su.

AxelMaxim
10th December 2004, 17:15
UNA PREGHIERA PER CHI STA SCARICANDO

Se lasciate BitTorrent aperto anche quando avete fiinito, contribuite a velocizzare il download e a far si che la mia banda sopravviva, consentondomi di lasicare i file su.
30€ :D


asdasd skerzo np ho sempre pc accesso lascio bittorrent on quando nn gioco a daoc ^^ o mi lagga anche il cane :nod:

vixilrosso
10th December 2004, 17:17
Beh Alarr poco me ne frega di quelli della G.P, se gli crollasse il palazzo addosso sarei la persona + felice sulla faccia della terra :)
Mi spiace solo che se viene qualche cliente a navigare in negozio non abbia banda piena e non navighi in maniera decente.
Ah una domanda sola: sto scaricando tutti e 5 i file insieme? che faccio mi conviene lasciare così o scaricare 1 alla volta?. Il fatto che li stia scaricando assieme influisce sulla velocità di download?

Saluti
Vix

Averok
10th December 2004, 17:23
UNA PREGHIERA PER CHI STA SCARICANDO

Se lasciate BitTorrent aperto anche quando avete fiinito, contribuite a velocizzare il download e a far si che la mia banda sopravviva, consentondomi di lasicare i file su.

credo che dopo aver scaricato tutti e 4 i cd faro fare a bit torrent il giro panoramico del cestino perche sto cominciando a odiarlo ...

Bla
10th December 2004, 18:57
TI vorrei dire GRAZIE DI CUORE !!! questo e un bel regalo di natale il download va che e uno spettakolo GRAZIEEEEEEEEEEE TVBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Alexj
10th December 2004, 19:05
scaricando dal link cata bisogna però averci la cd-key da attivare sull'account credo, si puo acquistare online ? dove ?


grazie


spero di esserti di aiuto anche a te: vendono la scatola con il gioco a 37 eurini a questo link --->dominiox.com (http://www.dominiox.com) <--- . se ti va chiamali e senti un po' che ti dicono.ceooo.

ZiaShanykoa
10th December 2004, 19:17
ma perche li mettete bit torrent uffa, vanno a 3k al secondo con torrent -.- ... ieri ho scaricato tutto il giorno il cd 1 ha fatto 48% ....

voglio scaricare con getright .....



a me ha scaricato sui 230 kbps

:P

enjoy !

















































. ma sono ancora senza cd key :cry:

HariSeldon
10th December 2004, 19:18
Bell'iniziativa, per contraccambiare lascero' aperti ininterrottamente tutti e 5 tracker fino a Lunedi' mattina mettendo a disposizione tutta la banda dell'ufficio in cui lavoro ;)

TripleH
10th December 2004, 19:21
Ho un quesito da porgervi, stò scaricando catacombs da Gamers'loot, solo che il 3cd mi da problemi, vorrei sapere se scarico il 3cd da daoc.aspide è compatibile con gli altri?
Altra cosa io non ho la beta, mi serve anche la prepatch?

Grazie di tutto.

Soulaxes
10th December 2004, 19:38
scaricando dal link cata bisogna però averci la cd-key da attivare sull'account credo, si puo acquistare online ? dove ?






?

Alarr
10th December 2004, 19:49
Ho un quesito da porgervi, stò scaricando catacombs da Gamers'loot, solo che il 3cd mi da problemi, vorrei sapere se scarico il 3cd da daoc.aspide è compatibile con gli altri?
Altra cosa io non ho la beta, mi serve anche la prepatch?

Grazie di tutto.
Si a entrambe le domande.
I file che ho messo io sono queli di gamersloot, scaricati dal /SBORONE ON mio server che sta da Inet a 155 Megabit /SBORONE OFF.
Chi si incavola per la lentezza.... ma fate fare a un cuggino che sa la matematica 2,5Gigabyte diviso 650Kbit al secondo.. e vedete quanti secondi ci vorrebbero COMUNQUE con il vostro ADSL standard a tutta manetta.
BitTorrent e' un grande software, pero' e' COOPERATIVO. Se la comunita' degli utenti si aiuta (ovvero tiene il software aperto anche quando ha finito il proprio download) si va che e' uno spettacolo.
Dal mio lato banda ce n'e' parecchia, pero' se vedo che il mio server rimane l'unica sorgente prima che mi saturi la banda devo chiudere o limitare.
Se invece di diamo tutti una mano per lunedi' penso che tutti quelli che ne han bisogno avranno catacombs a posto

Averok
10th December 2004, 20:14
a me ha scaricato sui 230 kbps

:P

enjoy !



















































. ma sono ancora senza cd key :cry:

................ da dove cazzo e con cosa hai scaricato ...... io ho fastweb 2 mega e scarico a 5k al secondo -.-

umh spe, kbps non sono kiB/sec cmq -.- ...

Nyphs
10th December 2004, 20:20
Ragazzi io pure ho fastweb e ringrazio molto Alarr che ci ha permesso di fare questo download ....

Sto lasciando i client bittorrent aperti e fino ad ora da me hanno scaricato circa 400 mega di robba ...

Aiutiamoci lasciamo aperti i Torrent grazie a tutti

Ancora grazie

Jarsil
10th December 2004, 20:36
Beh direi bittorrent ftw, sto scaricando a 150k/s :D

Lo lascio aperto stanotte casomai cosi' ti do' una mano coi peer...
Ah, per chi ha scritto "ibtl" (uno a caso)... dal momento che la Cd-Key uno la compra, non penso proprio ci sia niente di illegale e quindi non vedo perché dovrei lockare un thread di servizio. Non c'e' violazione del copyright e il pagamento alla Mythic gli arriva cmq, cosi' come a chi vende le key (gamersloot). Anzi, a Gamersloot gli fai un favore che gli alleggerisci 2,5 giga di download a cranio per quelli che pagano :)

rehlbe
10th December 2004, 21:16
150k\s con bit torrent? -.-° io ti odio lol

dariuz
10th December 2004, 22:09
Ti amo so passato da un preventivo di 50ore ad uno di 9 :clap:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

atomico
11th December 2004, 00:21
bah dopo 12 ore passate sui link dati da gamerloot alla media di 2kb/s ho messo sti link e ora dal tempo stimato di 120anni bisestili sono arrivato a 30min..

scarico a 206kb/s lol :D

ZiaShanykoa
11th December 2004, 00:32
150k\s con bit torrent? -.-° io ti odio lol


io 230 :P k/s con connessione a 10 m bit

:O)





aggiornamento


ho il numerino 3649

e alle 23 30 di venerdì ancora nessuna cd key...

voi che numerino avete ? e la cd key vi e rivata ?

Alarr
11th December 2004, 01:32
ho il numerino 3649
e alle 23 30 di venerdì ancora nessuna cd key...

voi che numerino avete ? e la cd key vi e rivata ?

Io 3648, ghghggh l'avro' un millisecondo prima di te :D

Nuvola
11th December 2004, 03:29
3711 appena arrivata

HariSeldon
11th December 2004, 12:11
Arrivato anche il 3754 (ora di arrivo: 1 di notte)

Boroming
11th December 2004, 12:51
sei te quello che l'uppato su suprnova ?:P