View Full Version : Curiosita
Anfield
10th December 2004, 12:50
Andate su QUI (http://daoc.catacombs.com/cbuilder.cfm) e guardate quello che puo fare un eretico
A chi assomiglia secondo voi ?
AngerDany
10th December 2004, 13:37
Andate su QUI (http://daoc.catacombs.com/cbuilder.cfm) e guardate quello che puo fare un eretico
A chi assomiglia secondo voi ?
Secondo me se nn fosse per l'armatura ke indossa è uno sciammi con gli stili...
Poi guarda la Bainshee e piangi... e subito dopo gurada le istant del Warlock e poi pensa seriamente ke ce li troviamo noi al culo in rvr ! ! !
Hib il regno dei maghi e Mid il regno delle istant !
Anfield
10th December 2004, 13:48
Secondo me se nn fosse per l'armatura ke indossa è uno sciammi con gli stili...
Poi guarda la Bainshee e piangi... e subito dopo gurada le istant del Warlock e poi pensa seriamente ke ce li troviamo noi al culo in rvr ! ! !
Hib il regno dei maghi e Mid il regno delle istant !
si ok ma a differnza delle altre 2 classi l'eretico puo allenare 2 skill e poi ha lo stunn di scudo per come la vedo io c'hanno dato un prete con lo scudo che si avvicina al custo e poi ha da quello che leggo un campo di rovi tutto suo nella skill Rejuvenation Specialization
io dico che e una ficata un pg che buffa base cura fa danno e debuffa
io dico che averne uno in gruppo nn farebbe male.
Anfield
10th December 2004, 13:51
io direi di guardare il vampiro shar pz ha cost come primaria
ha debuff af debuff skill aumenta res melee mezz charge
self skill self evade e altri cazzi ancora.
hibernia rulezzz
Tass
10th December 2004, 13:54
heretic inc appena ho finito di scaricare. Dovrei avere la cd key stasera e confido in S. Dixan per il necro :P
Hasley
10th December 2004, 13:55
Che Ml ha l'eretico?
AngerDany
10th December 2004, 14:18
Banelord e Perfecter
Se valmer nn si sbaglia... ^^
http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/quest/questtoa/questtoam.htm
Kolp
10th December 2004, 14:59
banelord senza pensarci due volte direi...
Kolp
10th December 2004, 15:03
tp 50 reju, 50 ench, 15 crush, 23 scudo? o soka?
AngerDany
10th December 2004, 15:06
banelord senza pensarci due volte direi...
Secondo me banelord e da pg di attacco e questo e un pg da seconda linea da difesa... basta solo pensare che cura nukka a distanza e in piu ha lo scudo. A ke gli serve bane?
Pensa...
e se ad un pg da seconda linea danno i font ?
e se a un mago/ibrido danno il FoP ???
Shingo
10th December 2004, 15:12
Secondo me l'eretico nn serve proprio a un cazzo..
Buff ha solo i base,gli altri sono self o roba poco utile..
I danni in pulse sono ridicoli,e x giunta essendo pulse deve star fermo..
Veste stoffa..ok che si selfbuffa,ma veste stoffa..
Ha scudi e flessibili...il che vuol dire che se vuole fare qualcosa in corpo a corpo gli serve 50 flex e 42 scudo..e quindi nn allena un cavolo in cast..
Se allena i cast..in corpo a corpo è inutile,e in gruppo nn ne vedo l'utilità,dato appunto i pochi danni,i self buff,e le cure scarse...
Vedere ste cose sinceramente mi fa proprio incazzare..non sono obbiettivo,lo ammetto,ma mi girano troppo x esserlo!
Mid e hib hanno istant a strafottere,albion manco mezzo...
Avevano meno classi e facevano molto + di albion..e come ennesima presa x il culo cosa si inventano alla mythic? di equilibrare il numero delle classi! bene,se con meno di noi,facevano di +,figuriamoci ora..ed è alla luce di tutti che le altre classi sono indubbiamente 300 volte meglio che sto schifo di eretico..x nn parlare delle ra che hanno..
E ad albion cosa danno? mica una classe con qualche istant o roba utile,nono,un mix di roba gia esistente..un miscuglio fra un prete e un reaver..fantastico..non vedevo proprio l'ora..
A calci nel culo li piglierei i programmatori..
AngerDany
10th December 2004, 15:15
Io lo farei da difesa in sto modo...
50 Rejuv
35 Enhanc
18 Crush
42 Shields
Perfecter ^^
AngerDany
10th December 2004, 15:21
Secondo me l'eretico nn serve proprio a un cazzo..
Buff ha solo i base,gli altri sono self o roba poco utile..
I danni in pulse sono ridicoli,e x giunta essendo pulse deve star fermo..
Veste stoffa..ok che si selfbuffa,ma veste stoffa..
Ha scudi e flessibili...il che vuol dire che se vuole fare qualcosa in corpo a corpo gli serve 50 flex e 42 scudo..e quindi nn allena un cavolo in cast..
Se allena i cast..in corpo a corpo è inutile,e in gruppo nn ne vedo l'utilità,dato appunto i pochi danni,i self buff,e le cure scarse...
Vedere ste cose sinceramente mi fa proprio incazzare..non sono obbiettivo,lo ammetto,ma mi girano troppo x esserlo!
Mid e hib hanno istant a strafottere,albion manco mezzo...
Avevano meno classi e facevano molto + di albion..e come ennesima presa x il culo cosa si inventano alla mythic? di equilibrare il numero delle classi! bene,se con meno di noi,facevano di +,figuriamoci ora..ed è alla luce di tutti che le altre classi sono indubbiamente 300 volte meglio che sto schifo di eretico..x nn parlare delle ra che hanno..
E ad albion cosa danno? mica una classe con qualche istant o roba utile,nono,un mix di roba gia esistente..un miscuglio fra un prete e un reaver..fantastico..non vedevo proprio l'ora..
A calci nel culo li piglierei i programmatori..
Hai gia messo nella fossa un pg senza manco farlo nascere... proviamolo se poi e na ciofeca si ritorna si ritorna ai primi pg !
Shingo
10th December 2004, 15:28
C'hai ragione,ma come t ho detto son prevenuto..mi pare tanto il pg presa x il ...^^...
Che mi diano uno spirit...o un paci...e io me ne sto zitto -_-
Anfield
10th December 2004, 15:31
Io lo farei da difesa in sto modo...
50 Rejuv
35 Enhanc
18 Crush
42 Shields
Perfecter ^^
io l'ho farei
50 Rejuv
39 Crush
42 Shields
Banelord
razza iconnu
io + lo guardo e + mi sembra una versione del vale stile albionese
edito mi sembra un mago stile d&d casta e va di spada(Mazza) con scudo stile gandalf :D :D
forse ci dara molte soddisfazioni questa nuova classe
Hasley
10th December 2004, 15:47
Ma x caso dare a qualche pg albion il ramo Sojourner gli fa troppo schifo?
Tass
10th December 2004, 15:47
50 enhance
48 rej
26 crush
18 shield
abbassare rej significa perdere troppe utility secondo me.Nn e' un pg da attacco ma una classe secondaria. Lo scudo nn ti serve a niente tanto o hai 20 o hai 42 e' uguale nn dimenticate che veste cloth :rolleyes:.
Lo specchero cosi' lo vedo molto piu' utile in party.
Kolp
10th December 2004, 15:49
perfecter per cosa? 2 perfecter in gruppo sono più che sufficienti, anzi secondo me è un bel nerf che i chierici non possano essere sojurner!
cmq io concordo con zanmato: che pg togliereste dal gruppo per metterci l'heretic?
2 chierici - no
1mene - no
1 strego - no
1 pally - no
1/2 merce - no
altra classe damage dealer a caso tra maghi e tank (teurgo, wiz ice, cabalista, reaver, arms, merce ecc.) - no
se avesse le resist come il prete sarebbe utile, così com'è secondo me soka
se non alzi ench dopo resta vestito di stoffa e soka lol
Anfield
10th December 2004, 16:07
qunado mi arriva cata lo provero in bg e vi faro sapere.
Per me se nn alzi enc hai un prete con lo scudo che casta pure anche se sono focus li puoi sempre usare finche nn ti arrivano in melee
leonfir
10th December 2004, 16:07
50 enhance
48 rej
26 crush
18 shield
abbassare rej significa perdere troppe utility secondo me.Nn e' un pg da attacco ma una classe secondaria. Lo scudo nn ti serve a niente tanto o hai 20 o hai 42 e' uguale nn dimenticate che veste cloth :rolleyes:.
Lo specchero cosi' lo vedo molto piu' utile in party.
a me basta che non te/ve li espate dalle 21 a mezzanotte
che di ritornare con i setup di cacca in rvr proprio non la vedo bene..
sembra un bel pg ma non mi da l'idea che ci stravolga in maniera favorevole l'rvr per cui ricordatevi che rimane un sec.pg e possibilmente non rovinate l'rvr serale di chi ha faticato tanto per avere i suoi bei pg :)
Anywyn
10th December 2004, 16:13
Boh mi lascia molto perplesso ... sicuramente bisognera' provarlo per poter dire se e' utile o no.
Sono daccordo con anfi ke allenare scudo a 42 e' uno spreco di punti.
Meglio alzare cure e buff e quello ke avanza metterlo sull'arma (crush tra l'altro ha ottimi stili)
Pur avendolo provato in beat solo per qualche ora rimango cmq perplesso da Catacombs: la sensazione e' che hib e mid escano rafforzate o cmq ke il loro potenziale non sia stato intaccato ... mentra vedo alb sempre + nerfata ... mmm /fanculomythic :nod:
PS
Cmq visto ke catacombs non lo compro non saro della partita degli exper per 1 volta :p :angel:
Anfield
10th December 2004, 16:18
Boh mi lascia molto perplesso ... sicuramente bisognera' provarlo per poter dire se e' utile o no.
Sono daccordo con anfi ke allenare scudo a 42 e' uno spreco di punti.
Meglio alzare cure e buff e quello ke avanza metterlo sull'arma (crush tra l'altro ha ottimi stili)
Pur avendolo provato in beat solo per qualche ora rimango cmq perplesso da Catacombs: la sensazione e' che hib e mid escano rafforzate o cmq ke il loro potenziale non sia stato intaccato ... mentra vedo alb sempre + nerfata ... mmm /fanculomythic :nod:
PS
Cmq visto ke catacombs non lo compro non saro della partita degli exper per 1 volta :p :angel:
ash nn per contraddirti ma io sono quello che ha detto scudo a 42 e affanculo enc :sneer:
Hasley
10th December 2004, 16:32
Io azzarderei uno pseudo tank con Divine interv. a 3
Scudo 42
Flex 50
Ench 36
Rej 16
:rotfl:
GoA
10th December 2004, 16:40
pseudo tank che però veste stoffa...
pz
sono amaranta
Anfield
10th December 2004, 16:47
ripeto io lo farei cosi senza allenare enc
50 Rejuv
39 Crush
42 Shields
Banelord
razza iconnu
YKK
10th December 2004, 16:48
50 ehn
50 flex
28 cure
6 scudo
ma bisogna vedere quanti danni fa visto che non gli sale forza, e non so se flex e' 50% for 50% dex, rhap illuminaci
ma mi sembra na mezza ciofeca, poi magari e' sgravatissimo, boh?
Hasley
10th December 2004, 16:48
pseudo tank che però veste stoffa...
pz
sono amaranta
Ma almeno dai un senso alla linea banelord, altrimenti sarebbe l'ottantacinquesimo pg perf. di un gruppo Albion.
Il vantaggio sarebbe ovviamente Banelord e D.i, lo svantaggio è la resistenza e il danno nn equiparabile ad un reaver (cmq di posizionali farebbe male).
Onestamente la spec rej nn l'ho considerata x il solo fatto che nn si capisce bene l'efficacia di molte spell specialmente x interrompere, magari cmq si rivelerà ottima
YKK
10th December 2004, 16:51
dimenticavo, banelord, tanto poi in combat userebbe leviatano che la sua sporca figura la fa di brutto.
Rhapsody
10th December 2004, 17:16
50 ehn
50 flex
28 cure
6 scudo
ma bisogna vedere quanti danni fa visto che non gli sale forza, e non so se flex e' 50% for 50% dex, rhap illuminaci
ma mi sembra na mezza ciofeca, poi magari e' sgravatissimo, boh?
Flex 50, senza scudo 42, non ha alcun senso :nono:
Confermo 50% Frz e 50% Dex
Visto come gioco io il Reaver, in solo lo vedo bello tosto, da Party non saprei. :wave:
Ma autotraina qualcosa?
YKK
10th December 2004, 17:25
ha lo snare x andare di leviatano in assist al ma, logicamente come l'ho fatto io e' da assist, ma come detto mi sembra na ciofeca di pg, molto meglio un altro reaver o un altro merce, come cure, usa solo quelle di baseline che costano un botto di mana mah, non ne sono convinto, tass ti prego gioca il mene che e' 100 volte + utile e bello :D.
Tass
10th December 2004, 18:15
Polemic mode on
so 2 sere che nn ricevo risposte in gu :( l'altra sera addirittura c'era mezzo party chiedo posto nada dopo un paio di minuti gruppano altri alla fine incazzato ho sloggato. Vi ripeto che nn posso usare ts quindi nn vi sento e quando gioco cerco di dare il meglio anche senza ascoltarvi e cercando di fare del mio meglio.
Polemic mode off
e poi nn ho detto che mollo il mene, ho detto solo che voglio provare la nuova classe tutto qui. Non mi sembra di rovinare l'rvr a nessuno ( vedi sopra) anzi mi sembra che a volte sono anche di troppo!
Daxan
10th December 2004, 18:20
usano troppo ts...
cmq il party aveva già mene e te posso solo dire che quando so sloggato io (lasciandoli senza paladino) gli ho detto io di prende rexal x lasciare il gruppo fatto bene anche se rex era arrivato dopo di te .. stesso discorso poco prima x angels (aveva sloggato amaranta) può sembrare brutto o altro ma così il gruppo ha rullato 3volte in perfect gli nw anche in 8vs12
sorry cmq tass :(
GoA
10th December 2004, 18:22
eravamo già full ieri tass... c'erano 2 pg che avevano loggato insieme o un po' prima di te, che però erano mezzi afk ancora
cmq io concordo che si usa troppo ts, ma alla fine mi va bene pure così
cmq se ti vuoi expare un altro pg fatti un chierico che è uber ;)
firmato amaranta
leonfir
10th December 2004, 18:24
Polemic mode on
so 2 sere che nn ricevo risposte in gu :( l'altra sera addirittura c'era mezzo party chiedo posto nada dopo un paio di minuti gruppano altri alla fine incazzato ho sloggato. Vi ripeto che nn posso usare ts quindi nn vi sento e quando gioco cerco di dare il meglio anche senza ascoltarvi e cercando di fare del mio meglio.
Polemic mode off
e poi nn ho detto che mollo il mene, ho detto solo che voglio provare la nuova classe tutto qui. Non mi sembra di rovinare l'rvr a nessuno ( vedi sopra) anzi mi sembra che a volte sono anche di troppo!
ma non dir cassate tass servi come il pane te :)
sei l'unico mene che logga con un minimo di regolarita tra le 21 e mezzanotte..
bhe si a volte capita che non si legga la chat perchè magari si era in inc o in momenti frenetici(vedi prese keeps/torri/regroup veloci)te spamma che una risposta sul da farsi ti arriva.. ;)
Rhapsody
10th December 2004, 18:29
Polemic mode on
Polemic mode off
Rassegnati anche te come faccio io!!! :bored:
Con TS up non ti cagano manco de striscio. :nod:
E' la cruda realtà.
Shingo
10th December 2004, 18:36
qunado mi arriva cata lo provero in bg e vi faro sapere.
Per me se nn alzi enc hai un prete con lo scudo che casta pure anche se sono focus li puoi sempre usare finche nn ti arrivano in melee
Sisi,peccato che i danni siano ridicoli e i tempi di pulse altissimi..mi piacerebeb sapere secondo la myth come li uso sti cosi...gli sparo i dd mentre vajo me lo tiene all'americana? :gha:
P.S...la conferma dei danni l'ho avuta ieri dal bg,eretico e luri,eretico parte di danni pulse..e il luri nn scendeva una mazza
Tass
10th December 2004, 18:43
Beh allora ditemi che devo fare? Io nn ho buffbot e nn perche' nn posso permettermelo ma solamente perche' con un solo pc mi lagga altrimenti le volte che nn c'era posto andavo in solo. Cmq io nn sono contro ts anzi meglio che ci sia pero' raga nn esiste l'elite e gli scarsi e io la sto notando da un po sta cosa.
Hasley
10th December 2004, 18:49
Polemic mode on
Polemic mode off
Al ts ti ci devi abituare, quando devi ave una risposta senda qualcuno oppure controlla direttamente tutti quelli che so in rvr e te fai i tuoi conti, se c'e' gia gruppo full e gia mene ti scegli una bella zona da solo o con gli altri e vai a fa brigantaggio :nod:
Shingo
10th December 2004, 19:06
Beh allora ditemi che devo fare? Io nn ho buffbot e nn perche' nn posso permettermelo ma solamente perche' con un solo pc mi lagga altrimenti le volte che nn c'era posto andavo in solo. Cmq io nn sono contro ts anzi meglio che ci sia pero' raga nn esiste l'elite e gli scarsi e io la sto notando da un po sta cosa.
Senda che ti gruppo,isi :D
leonfir
10th December 2004, 19:13
allora è stato deciso in passato come "condotta" di gilda di fare il primo party al meglio delle possibilità e gruppare anche persone rivate dopo pur di esprimere le potenzialità della gilda, detto questo dico anche che mi sembra anche abbastanza fastidiosa questa storia del ts d'elite..
chi guida ha 100.000 cose da fare( guardare destick,le res,i regroup,le torri in fiamme, trovare buoni punti per reccare etc.etc.)e lamentarsi solo perchè non si ha voglia di spammare per 4-5 volte la richiesta di grupp o cosa fare mi pare un po'na presa per culo...
ci sta sempre il "simpaticone" che spamma cazzate in gu e la frase sul cosa fare/gruppatemi scorre velocemente sopra..
pls non fate le prime donne permalose e se non vi si risponde è perche non si è letto fisicamente, non per snobismo nei confronti di chi non usa ts..
YKK
10th December 2004, 19:20
allora è stato deciso in passato come "condotta" di gilda di fare il primo party al meglio delle possibilità e gruppare anche persone rivate dopo pur di esprimere le potenzialità della gilda, detto questo dico anche che mi sembra anche abbastanza fastidiosa questa storia del ts d'elite..
chi guida ha 100.000 cose da fare( guardare destick,le res,i regroup,le torri in fiamme, trovare buoni punti per reccare etc.etc.)e lamentarsi solo perchè non si ha voglia di spammare per 4-5 volte la richiesta di grupp o cosa fare mi pare un po'na presa per culo...
ci sta sempre il "simpaticone" che spamma cazzate in gu e la frase sul cosa fare/gruppatemi scorre velocemente sopra..
pls non fate le prime donne permalose e se non vi si risponde è perche non si è letto fisicamente, non per snobismo nei confronti di chi non usa ts..
no mens la chat deve rimanere il primo sturmento non ts. chi guida deve solo pensare a guidare che destick ress e regrupp son gli altri che chiedono se serve.
e comunque se si devono dare informazioni non si danno solo in ts, ma in chat
io chiedo questo xche' ts non lo voglio usare x ragioni mie.
Tass
10th December 2004, 19:24
allora è stato.......
fermati che nn ho detto niente contro ts se rileggi bene ho detto che' e' ottimo usarlo. Mi sorprende il fatto che mi conosci e sai benissimo che nn sono assolutamente cosi' ma stare di fianco a mezzo party (ti ripeto mezzo party visto che erano in 4) e nn essere gruppato gruppando poi altri nn e' che ti fa molto piacere ti pare?
P.S. non e' riferito a ierisera ma ad un altra sera
leonfir
10th December 2004, 19:32
no mens la chat deve rimanere il primo sturmento non ts. chi guida deve solo pensare a guidare che destick ress e regrupp son gli altri che chiedono se serve.
e comunque se si devono dare informazioni non si danno solo in ts, ma in chat
io chiedo questo xche' ts non lo voglio usare x ragioni mie.
e chi ha detto che ts è primario e la chat secondaria???
io ho solo detto che FISICAMENTE se qualcuno mi chiede dove siamo/full su ts per forza di cose lo sento mentre se lo scrive in gu basta il solito che spamma che scorre su e magari non si legge..
in rvr quello che ho da comunicare di importante viene sempre scritto mentre quello che si deve leggere a volte passa in secondo piano perche magari si è in inc o fasi concitate..
per cui mi fa incazzare che si faccia fatica a premere il ditino per richiedere e ripetere la domanda :)
Ogolin
10th December 2004, 20:10
...uppo Rhaps...preciso che le regole di gilda son tutte giuste ma non prevedono l'ignore...pacconi che non siete altro...per quanto di solito abbia ownato TS... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Daxan
10th December 2004, 20:48
uppo cmq ts utilissimo ma chat è primaria (arco te spacco la testa ricorda chat primaria è..)
x quanto riguarda sta cosa dell'elite... non so che dire ma può capitare che qlc volta poppi e cè gia un mene in gruppo e quindi 2mene so un pò inutili
logico che se sgruppa un pala ... si cerca un pala se sgruppa un chierico si cerca chierico etc....
Arcotemo
11th December 2004, 01:27
esempio pratico:
se ho bg e me lo dicono su TS me ne accorgo, altrimenti è raro che io me ne accorga anche con macro spam in chat.
Figuratevi se mentre uno guida deve pure a sta legge le mille stronzate che vengono scritte in /gu
ReXel
11th December 2004, 10:54
Va beh dai capita a tutti di non leggere qlc o si e' impegnati a far altro :gha: ,chat importante si,ma Ts fondamentale x la gestione rvr,anche se lo loggate solo in ascolto sicuramente aiuta.
Caster e Cler se non siete in ts manco ci provo a switcharvi bg :madd:
narusegawa
12th December 2004, 02:04
non per essere polemica ma usare solo esclusivamente ts porta all'esclusione automatica di chi non puo usarlo ( a volte è capitato a me che in rvr (per quel poco che ho fatto) che in chat gruppo o quel che sia non leggevo info etcccc.... e dopo la decima domanda mi veniva risposto "siamo su ts"), se daoc era nato con un sistema di chat vocale allora o ti adegui o cambi gioco, ma siccome è nato con una chat in cui si digita credo che bisogni usare principalmente quella. Mia opinione
Discorso gruppo elite x rvr sinceramente l'ho notato anchio, vedi mia assenza da rvr quando potevo loggare.
Non me ne vogliate ma oltre che mi ha dato al c.... il fatto di avere a tutti i costi il setup del gruppo da rvr perfetto fanculizzando il pg primario di alcuni di noi, nno si puo escludere gildani dal gruppo rvr solo xè scombina il setup del gruppo, perchè a sto punto chi viene escluso si sente emarginato dalla propria gilda e si pone la domanda "ma io in questa gilda sono accetto/a o sono solo un peso?", è una domanda che mi ponevo spesso quando avevo la friar soltanto prima di comprarmi gl ialtri account e di fatti nonostante avessi pg potenzialmente utili in rvr non mi dannavo + di tanto per farlo perchè mi era passata la voglia di fa rvr tanto che come iniziava l'rvr di gilda dopo un po sloggavo. Spero cmq che come torno mi facciate tornare la voglia di fa rvr
Chiedo di nuovo scusa ma era un appunto che volevo fare da parecchio tempo e adesso ho trovato l'occasione.
Saluti pat
p.s.
ripeto se i miei pensieri danno fastidio a qlkuno o vanno contro i principi e valori della gilda fatemelo sapere che a malincuore mi regolo di conseguenza
Daxan
12th December 2004, 06:52
pz raga si discute
pat ottime idee lavoriamo su esse oki
allora dico la mia... vero TS è sotto certi punti di vista un grande aiuto mah.. sotto altri è un grande Handicap.. cioè spiego
allora se si usa TS chi guida ha un duplice impegno (lo dico x esperienza vedi Vorty o Cerid) usare TS e seguire le chat... e vi devo dire che non è facile... quindi bisogna "impersonarsi" in chi guida facilitandogli il compito, poppando TS anche in solo ascolto (un progammino inoino di 200k che se non si usa non ciuccia tanta mem) o magari pensando :'o caiser questo non mi si caga xchè??
poss soluzioni..
1>o è sotto inc
2>o magari gira la tele
3> ha aperta la Mappa
4>o sta anche sparando caiserate su come ha passato il battesimo anfield
5>o che sò..' pensa ai nipoti che gli urlano dietro (Caso mio lol)
ma cmq chi chiede gruppo o info su come muoversi deve preoccuparsi che le info arrivino a destinazione , quindi spammate a chiuque UFF o GM o presunti Tali on-line in send se volete qlsivoglia info xchè è loro compito arvele e valutarle x poi avere un tag da insultare (LOL).
CMQ come ripeto non è una scusa!!! chat primaria è quella di gilda!! TS è 2aria ma aiutiamoci a vicenda!!!
o raga lo dico x esperienza nulla + ,ho guidato e molto su vorti e ho rotto le palle (e molto) x gruppo o info ,ma negare TS è impossibile xchè l'utilità di questo programma è indubbia [ve farei sentire certi discorsi sugli inc di ceri con me arco e vanny....].
Buona notte che so cotto x alcool e x altro :)
ho rieditato.. ma tanto l'italiano sarà cmq latente... YO