PDA

View Full Version : problemi login post 1.73



Xanadas
10th December 2004, 13:00
da quando hanno uppato la 1.73 nn sono più riuscito a loggare su lancelot dato che nn compariva la lista dei pg, idem su igraine mentre su galahad o merlin andava bene.
oggi invece nn parte proprio daoc nn riesco neanche a inserire la psw si blocca tutto (il programam nn risponde) mentre se provo su pendragon nn spunta la lista dei pg su nessun reame


cosa potrebbe essere? successo a qualcuno?

altrimenti tocca mandare e-mail alla mythic

Epilol
10th December 2004, 13:04
no a me e' successo due volte ke stavo dentro torre ed e' crashato daoc (nn disconnesso proprio si e' kiuso)

Omnio
10th December 2004, 13:27
da quando hanno uppato la 1.73 nn sono più riuscito a loggare su lancelot dato che nn compariva la lista dei pg, idem su igraine mentre su galahad o merlin andava bene.
oggi invece nn parte proprio daoc nn riesco neanche a inserire la psw si blocca tutto (il programam nn risponde) mentre se provo su pendragon nn spunta la lista dei pg su nessun reame


cosa potrebbe essere? successo a qualcuno?

altrimenti tocca mandare e-mail alla mythic


mercoledi : loggiamo io e mio amico (giochiamo in lan) e a lui nn compare scheda dei pg...poi e' ripartito normalmente dopo vari tentativi di relog.

giovedi' : proviamo a loggare ma nn parte manco l'aggionamento dei file di DAoC USA, mentre DAoC Italia funzione benissimo...

nn so che dirti...spero che quacuno ben informato nn dica qualcosa...


:wave:

Honor
10th December 2004, 13:28
Me lo faceva ieri , me lo fa' sporadicamente oggi , nel mio caso e' telecozz che offre un servizio cosi' perfetto e preciso da indurmi a ritentare dopo qualche ora (o chiamarli ) ... se parte daoc e' tutto pulito (come in un post che ho letto tempo fa') niente lista pg solo quit e option , dico "SE" perche' solitamente quando fa' cosi' lui mi si frozza la connessione in maniera totale .
FastWebbe incoming ......


(dubito fortemente siano i server )

Ale
10th December 2004, 15:07
ho avuto gli stessi problemi

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=24077

ho risolto usando il modem che usavo prima di andare in rete, un modem normale adsl, ci ho giocato per un po' dopo ho riprovato a collegarmi con la scheda WI FI ed era tutto apposto...è un problema di perdita di pacchetti che si ha con alice, se usate il router il problema è quello e va risolto come ho detto io (by mythic) se usate il modem normale avete un problema di Lostpacket dovuti alla connessione telecom e dovete chiamare il 187 per dire le vostre bestemmie.

:wave:

Xanadas
10th December 2004, 15:49
grazie Ale spero si sistemi la linea perchè o uso il router o mi attacco :D

Xanadas
11th December 2004, 16:08
nn va prorpio il patcher ora. nn riesco neanche a mettere la psw. che faccio?