PDA

View Full Version : cosa vuol dire questo post della blizzy?



Reilox
10th December 2004, 14:13
http://en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-server-status-en&t=35&p=1#post35

quali server europei?ma che è iniziata la beta?

Edeor
10th December 2004, 14:28
significa che i server della Closed Beta vanno down per 10 min

Uraner Almasy
10th December 2004, 14:39
:rolleyes:

Reilox
10th December 2004, 15:03
significa che i server della Closed Beta vanno down per 10 min

lo parlo anche io l'inglese.

il mio ragionamento era ed è: se parlano dei server della EUROPEAN beta vuol dire che sono stati creati i server per la beta europea QUINDI che si puo giocare nei server europei QUINDI che è iniziata la beta.

il mio ragionamento non fa una piega, xò sono sicuro che non è partita la beta ma mi è solo partita la scimmia. mi schiarite le idee pls? :cry:

McLove
10th December 2004, 15:05
lo parlo anche io l'inglese.

il mio ragionamento era ed è: se parlano dei server della EUROPEAN beta vuol dire che sono stati creati i server per la beta europea QUINDI che si puo giocare nei server europei QUINDI che è iniziata la beta.

il mio ragionamento non fa una piega, xò sono sicuro che non è partita la beta ma mi è solo partita la scimmia. mi schiarite le idee pls? :cry:

e' da mesi che ci sono i server e la Closed beta europea parlavano di quei server e di quella beta, non della Final beta.

Reilox
10th December 2004, 15:06
ah ho capito grazie mclove

^Gatsu^
10th December 2004, 15:21
Poco ci mancava che uppavo ura. :D

Uraner Almasy
10th December 2004, 15:22
lo parlo anche io l'inglese.

il mio ragionamento era ed è: se parlano dei server della EUROPEAN beta vuol dire che sono stati creati i server per la beta europea QUINDI che si puo giocare nei server europei QUINDI che è iniziata la beta.

il mio ragionamento non fa una piega, xò sono sicuro che non è partita la beta ma mi è solo partita la scimmia. mi schiarite le idee pls? :cry:


ah ,ritiro il mio :rolleyes: allora ^^

Diablix
10th December 2004, 15:40
lo parlo anche io l'inglese.

il mio ragionamento era ed è: se parlano dei server della EUROPEAN beta vuol dire che sono stati creati i server per la beta europea QUINDI che si puo giocare nei server europei QUINDI che è iniziata la beta.

il mio ragionamento non fa una piega, xò sono sicuro che non è partita la beta ma mi è solo partita la scimmia. mi schiarite le idee pls? :cry:

Semplice, ora c'è la Closed Beta, la beta che aspetti te è la "Open" Beta :nod:

Zurlaccio è_é
10th December 2004, 15:57
Semplice, ora c'è la Closed Beta, la beta che aspetti te è la "Open" Beta :nod:

...E non scordarti la Socchiused Beta, quella dove faranno entrare solo 1 tester su 2.

Il Nando
10th December 2004, 15:59
eheh cmq una cosa ancora non mi e' chiara, ma ammazzando altri pg prendo dei punti? insomma l'equivalente dei pr di daoc?

:sneer:

Mosaik
10th December 2004, 16:06
eheh cmq una cosa ancora non mi e' chiara, ma ammazzando altri pg prendo dei punti? insomma l'equivalente dei pr di daoc?

:sneer:

:awk:

Anywyn
10th December 2004, 16:28
eheh cmq una cosa ancora non mi e' chiara, ma ammazzando altri pg prendo dei punti? insomma l'equivalente dei pr di daoc?

:sneer:

:rotfl:

Al massimo ti regalano una scodella di noccioline con i complimenti degli admin :sneer:

Uraner Almasy
10th December 2004, 16:31
eheh cmq una cosa ancora non mi e' chiara, ma ammazzando altri pg prendo dei punti? insomma l'equivalente dei pr di daoc?

:sneer:


scusate ma se ho ben capito NON CI SARA' UNA VERSIONE LOCALIZZATA IN ITALIANO???


MA STIAMO SCHERZANDO?!?


è uno scandalo! è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




:sneer:

Xangar
10th December 2004, 17:02
lo parlo anche io l'inglese.

il mio ragionamento era ed è: se parlano dei server della EUROPEAN beta vuol dire che sono stati creati i server per la beta europea QUINDI che si puo giocare nei server europei QUINDI che è iniziata la beta.

il mio ragionamento non fa una piega, xò sono sicuro che non è partita la beta ma mi è solo partita la scimmia. mi schiarite le idee pls? :cry:

attualmente in Closed Beta ci sono 2 server, uno Normal ( High population ) e uno PvP ( ultimamente Low Population )

Sta tranquillo che se aprono la Final Beta lo scrivono a caratteri cubitali nella home pale e lo leggerai pure qui in sticky

Glorifindel
10th December 2004, 17:04
:awk:


Mosaik???!!!!??? :eek:

Ma ciauuuu Re dei lucchetti ^^

Pic STK
10th December 2004, 19:49
si però sto gioco senza pr e senza essere localizzato in italiano fa skifo!!!

Reilox
10th December 2004, 19:52
si però sto gioco senza pr e senza essere localizzato in italiano fa skifo!!!

cosa? mi stai dicendo che se killo un altro pg nn ottengo niente tipo gli rp di daoc? :madd:















:look:

















:clap:

kopl
11th December 2004, 13:13
ormai anche ste battute sono old...