PDA

View Full Version : Evvivaaaaa !!!!!!!!!



Cicul
10th December 2004, 20:42
Eh....è natale,
tutti ci sentiamo piu buoni.....e ci piace stare insieme ^_^ :love:

forse è per questo che adg + the god fellas girano insieme :)

la prima volta che vedo Non girare in 8 i gf ;)

buon natale.

adg@ingozzatevi di panettone

Kappa
10th December 2004, 20:54
Mancano ancora 2 settimane a Natale... sei in stra-anticipo! :elfhat:

... A me poi il panettone non piace.

Pazzo
10th December 2004, 20:59
pls kappa lascialo aperto sto thread, non c'ero oggi pome causa università e son curioso lol

SharTeel
10th December 2004, 21:02
me pare davvero strano che i gf girino sticcati a qualcuno
so curioso di sapere anche io :O

fish =]
10th December 2004, 21:03
Eh....è natale,
tutti ci sentiamo piu buoni.....

stocazzo

SharTeel
10th December 2004, 21:05
sempre acido tu eh? :p

fish =]
10th December 2004, 21:06
sempre acido tu eh? :p

na vado a giorni, oggi per esempio ho le mie cose, dopo tanto tempo e notti d'amore dovresti saperlo a memoria il mio ciclo :sneer:

Virolo
10th December 2004, 21:11
']na vado a giorni, oggi per esempio ho le mie cose, dopo tanto tempo e notti d'amore dovresti saperlo a memoria il mio ciclo :sneer:
lasciare stare... in questi giorni è intrattabile... povero ciccio... lo capisco, ha il ciclo abbondante... poi la continua a dare via a tutti cmq :(

cmq saran 2 giorni che nn gioco, ci terrei a vedere qualche immagine se potete.. sai le sparate così a cazzo mi fan solo ridere...

Faramjr
10th December 2004, 21:16
Che fesso :sneer:

Si abbiamo girato insieme e... eravamo un solo party misto :sneer:

Posta gli screen tesoVo :bleach:

Nightwalker
10th December 2004, 21:17
bah... io dico la solita cosa... ke mmmefrega tanto so infi :P

Luceen
10th December 2004, 21:25
Che fesso :sneer:

Si abbiamo girato insieme e... eravamo un solo party misto :sneer:

Posta gli screen tesoVo :bleach:

gliel'ho detto anke io ke eravate 8misti... ma probabilmente ha contato pure i 3000 add accorsi visto ke eravamo al ponte crau...





cicul solito gay :nod:

Cicul
10th December 2004, 21:27
calma calma andiamo per ordine :D
premettendo che nn sono uno di quelli che dice ahhh ma nn è che ho sukato / rosicato, faccio sto thread solo per bla bla bla, .....NO , ho rosicato e anche di brutto, notare le piccole tacche che ho inciso sulla scrivania del pc e sul portacenere ;)

ad ogni modo :
eravate 2 party, o se nn eravate 16 poco ci manca.
mi chiedi gli screen ? nn ne ho fatti, non vedo il bisogno di prove a questo. nn ero da solo e vi ho visto, c'era pure altra gente. magari eravate 15 o 14 o boh....ma di certo 8 non eravate :) ma se 2 fg nn erano poco ci manca.

mica sto dicendo che in 16 nn potete camperare un ponte per carità, nn sia mai :p così come è naturale beccarsi un thread del genere ;)

nn parlo a nome di una gilda poichè il gruppo in cui stavo giocando quando ci avete piallato era misto, anche l'asiatica ( ndr : una giocatrice che viene dall'asia...non è una malattia ) si è messa a dire : adg, not cute !

la giornata è stata cmq fruttuosa, nn abbiamo rellato quasi mai e ci siamo divertiti, capita di essere asfaltati fa parte del gioco, il thread è nato tutto dallo stupore nel vedere qualche god fellas non girare in un party, ecco tutto.



panettone per tutti tranne che a quel gayone di fish >.<

Cicul
10th December 2004, 21:28
gliel'ho detto anke io ke eravate 8misti... ma probabilmente ha contato pure i 3000 add accorsi visto ke eravamo al ponte crau...





cicul solito gay :nod:

nn erano add, erano proprio sticcati :p

tanto sempre di adg si trattava.... nn penso che siano capitati li per caso...


edit ( mi ero perso un passaggio )

faramjr fesso vallo a dire a qualche tuo parente. io a te non ti conosco. non abbiamo mai mangiato insieme.

Pazzo
10th December 2004, 21:34
cicul smettila di fare figure di merda :sneer:

LuKas
10th December 2004, 21:35
un fg gf stikkato a un adg @lol è matematicamente impossibile :sneer:

Luceen
10th December 2004, 21:35
nn erano add, erano proprio sticcati :p

tanto sempre di adg si trattava.... nn penso che siano capitati li per caso...


edit ( mi ero perso un passaggio )

faramjr fesso vallo a dire a qualche tuo parente. io a te non ti conosco. non abbiamo mai mangiato insieme.


pakko flamma poco e cena ke poi si fa party gilda... :madd:

Jarsil
10th December 2004, 21:43
Bah... onestamente non ci credo manco se li vedo, che i GF si stickino agli AdG.

Cioè, vedrei possibile il contrario se non fosse che gli AdG probabilmente non avrebbero lo skald e pazzo pur di toglierseli dal culo toglierebbe il crocco al suo per lasciarli dietro :p

Faramjr
10th December 2004, 21:48
nn erano add, erano proprio sticcati :p

tanto sempre di adg si trattava.... nn penso che siano capitati li per caso...


edit ( mi ero perso un passaggio )

faramjr fesso vallo a dire a qualche tuo parente. io a te non ti conosco. non abbiamo mai mangiato insieme.

Dovresti ritenerti fortunato, potevo augurarti di morire irl come fanno i tuoi compagni di reame.

Cmq se posti delle cazzate sul forum non dimostri di essere molto intelligente eh... primo perchè non è vero, eravamo 8, 3 adg, 4 gf e 1 skald americano, secondo perchè mi pare fosse chiaro che su sto forum non si aprono thread del genere.

Lo chiudiamo ora?

Ungrim
10th December 2004, 21:49
eravamo 4 adg 1 goodfellas(islorilla) 3 americani con gruppo tuttl'altro che buono manco lo sciamano avevamo:) o almeno fino alle ore 18 questi siamo stati...
cmq bel post come al solito direi:):) adg e good fellas in treno sdadsadas
piuttosto voi quanti eravate?2-3 volte vi abbiamo incato e con tutti i pet possibili meno di 10 non sembravate proprio....

Faramjr
10th December 2004, 21:50
L'inc in questione è avvenuto dopo che hai staccato Krag (Ungrim). Ed eravamo messi come ho scritto prima.

Kappa
10th December 2004, 21:51
Volevo vedere l'andazzo ma dato che ci son due versioni contrastanti è chiaro che può solo (come al solito) degenerare, è il motivo per cui fondamentalmente sti thread sono sempre da evitare... non portano a nulla. Quindi chiudo.