PDA

View Full Version : bla



powerdegre
11th December 2004, 00:56
Falchetto!
mentre cazzeggiavo per il vostro forum ho notato che il mio chierico e' presente ancora nella lista dei ML.
visto che ho cambiato la pass e che il mio account non e' piu' usato come bot e che io non ho intenzione per quel poco che giochero' di rigildarlo zen, cancellami pure dalla lista.

Arcotemo
11th December 2004, 01:28
devi sukare.

ah mi puo far mandare un send dal infi che c'era l'altra volta con te, che ha il pg di Usux? ty

Anywyn
11th December 2004, 02:01
Falchetto!
mentre cazzeggiavo per il vostro forum ho notato che il mio chierico e' presente ancora nella lista dei ML.
visto che ho cambiato la pass e che il mio account non e' piu' usato come bot e che io non ho intenzione per quel poco che giochero' di rigildarlo zen, cancellami pure dalla lista.

Ok poi lo levo ;)

powerdegre
11th December 2004, 03:52
e' qui accanto a me che chiede cosa mai tu possa volere da lui, ti senda appena pole che si e' appena registrato qui sopra e ancora non ha capito come funge il forum :)


gia' che ci sono, c'e' qualche ml raid nei prossimi giorni? oppure state organizzando qualche step di gruppo per cui vi serva un chierico? visto che son sempre fermo a ml2 qualcosina la farei pure.

Arcotemo
11th December 2004, 04:19
segui le vn che angielca sta facendo heretic e mo riorganizza ML dall'inizio

Daxan
11th December 2004, 07:38
già avevo chiesto ad ash di aggiornare le liste sia degli artefatti che dei ML sulle persone sgildate penso che a breve si risolva questo problema....

purtroppo non son moderatore altrimenti non ci sarebbero stati problemi

Kolp
11th December 2004, 13:10
domani c'è ml4

powerdegre
12th December 2004, 06:20
già avevo chiesto ad ash di aggiornare le liste sia degli artefatti che dei ML sulle persone sgildate penso che a breve si risolva questo problema....

purtroppo non son moderatore altrimenti non ci sarebbero stati problemi


ma guarda che a me pole fregare di meno, semplicement gliel'ho fato presente per comodo vostro, alemno avete na lista piu' snella :)

Daxan
12th December 2004, 06:22
post acido lo hai fatto te non io...

e se vedevi i reply di ogni post stick (post artefatti) vedevi che già si era discusso di ciò

powerdegre
12th December 2004, 06:26
post acido lo hai fatto te non io...

e se vedevi i reply di ogni post stick (post artefatti) vedevi che già si era discusso di ciò

o_O

acido? mi son limitato a far presente una cosa... se per te significa essere acidi...
se anche scrivere una minchiata del genere mi porta risposte come questa posso anche evitare di postare qui dentro, basta chiarirsi.

Daxan
12th December 2004, 06:34
forse ho bevuto troppo.. leggi i post stick.. e capisci forse xchè ho ritenuto che sei acido visto che è una cosa che già avevo chiesto ai moderatori.. quindi post inutile.. solo x fomentare polemiche ho dedotto.. stupido io .. forse... boh vo a nanna domani edito x correggere l'italiano è :)

+ chiaro di cosi si more

Hasley
12th December 2004, 13:24
+ che acido mi è sembrato un atteggiamento stronzo.
Che tu nn voglia ritornare Zen alla fin fine nn ce po frega de meno, ma almeno informate sugli Ml e arrangiati.

powerdegre
12th December 2004, 15:05
+ che acido mi è sembrato un atteggiamento stronzo.
Che tu nn voglia ritornare Zen alla fin fine nn ce po frega de meno, ma almeno informate sugli Ml e arrangiati.


ao', ma calmarsi un po' prima di rispondere????
non avevo letto tutti i rep di cui parla dax in quel post, semplicemente per curiosita' volevo vedere a che ML stavate tra tutti ed ho trvato il mio nome, non sono andato oltre e son venuto a dirvi quello che ho detto perche' pensavo solo di fare un favore ad Hawk snellendo la lista.
se poi te hai le fregole fattele passare senza cagarmi.
se non te ne batte una beneamata ceppa di me puoi anche non rispondere invece che dire ste cagate.
oltretutto non mi sembra di aver detto non torno perche' voi questo o quello, ho detto non torno punto, senza polemiche, senza niente, e se son venuto a dirlo forse forse e' perche' per quel che si e' giocato insieme mi e' venuto da stimare certe persone e mi e' sembrato corretto fargli presente questa cosa, se non me ne fotteva una beneamata minchia potevo farmi i cazzacci miei.
quindi per cortesia, la prossima volta che vuoi rispondermi prima collega il cervello alle mani, poi cerca almeno di essere cortese verso una persona con cui non hai mai avuto niente da dire.
magari a te non ho dato un cazzo, ma finche' ho avuto la tag zen il mio l'ho fatto, e non e' certo a te che devo dimostrare cosa.

daxan poi mi ha spiegato almeno perche' gli era sembrato un atteggiamento acido, mi scuso per il malinteso, ma almeno ci siam capiti.
te invece mi diresti per quale oscuro motivo ti sono sembrato stronzo?
spero tu riesca a farlo senza ulteriori offese.

Odo
12th December 2004, 18:05
Do il mio parere pow .....
Anche a me il tuo post è sembrato con un tono diciamo "equivoco" ma siccome flammare non mi interessa ho evitato di replyare con toni ostili ... Ma se devo esser sincero non mi sembra che sto post l'hai formulato bene
bye

Hasley
12th December 2004, 18:31
ao', ma calmarsi un po' prima di rispondere????
non avevo letto tutti i rep di cui parla dax in quel post, semplicemente per curiosita' volevo vedere a che ML stavate tra tutti ed ho trvato il mio nome, non sono andato oltre e son venuto a dirvi quello che ho detto perche' pensavo solo di fare un favore ad Hawk snellendo la lista.
se poi te hai le fregole fattele passare senza cagarmi.
se non te ne batte una beneamata ceppa di me puoi anche non rispondere invece che dire ste cagate.
oltretutto non mi sembra di aver detto non torno perche' voi questo o quello, ho detto non torno punto, senza polemiche, senza niente, e se son venuto a dirlo forse forse e' perche' per quel che si e' giocato insieme mi e' venuto da stimare certe persone e mi e' sembrato corretto fargli presente questa cosa, se non me ne fotteva una beneamata minchia potevo farmi i cazzacci miei.
quindi per cortesia, la prossima volta che vuoi rispondermi prima collega il cervello alle mani, poi cerca almeno di essere cortese verso una persona con cui non hai mai avuto niente da dire.
magari a te non ho dato un cazzo, ma finche' ho avuto la tag zen il mio l'ho fatto, e non e' certo a te che devo dimostrare cosa.

daxan poi mi ha spiegato almeno perche' gli era sembrato un atteggiamento acido, mi scuso per il malinteso, ma almeno ci siam capiti.
te invece mi diresti per quale oscuro motivo ti sono sembrato stronzo?
spero tu riesca a farlo senza ulteriori offese.

Se nn lo capisci da te pazienza, certo che forse ho sbagliato io, sei stato molto magnanimo e ti sei dilungato molto nelle spiegazioni prima di chiedere se serviva un chierico x i vari ml e x i cazzacci tuoi

powerdegre
12th December 2004, 19:22
intanto se ti chiedo spiegazioni sara' forse perche' io non ne capisco il motivo?
perdonami, sono un po' lento, ma scusami se non porto pazienza verso chi mi appella in tale modo, ora saresti cosi' gentile da spiegarmi il motivo?
non ho voluto poi essere ne magnanimo ne dilungarmi in alcuna spiegazione, non ne ho vista la necessita', se pero' tu dovessi necessitare di qualche spiegazione chiedi pure, magari se lo fai ti rispondo, se non lo fai io non so cosa tu stia pensando.
se ho da fare i ML sono in effeti cazzacci miei, se non mi vuoi tra le palle lo puoi dire in molti modi, ti chiedo solo di essere educato, a me sembra di aver solo chiesto di poter essere gruppato se avevavte posto per un chierico negli step di gruppo, e' questo offensivo?

perdonami poi Odo, sara' che son stanco, sara' che son tonno, sara' quel che vuoi, in ogni caso io ho semplicemente scritto per dirvi che siccome il mio pg negli zen non ci rientra, principalmente perche' sto aspettando wow e non ho voglia di gildare con chicchessia e prendermi alcun impegno, di rimuovermi da quella lista.
la mia intenzione era semplicemente quella di dire ad Hawk di liberarsi un po' di posto in una lista infinita. mi dispiace di aver creato equivoci su un'eventuale "ironia" sui post sticky, non li avevo letti, come avevo notato la mia presenza in quella lista avevo cliccato su "new thread" per far presente la cosa, non avevo idea che la cosa fosse gia' stata discussa.
ma mi potete spiegare come mai vi siete inalberati cosi' tanto? cosa c'era di equivoco?
il fatto che ho scritto che non voglio rigildare con voi? puo' essere che appunto sia per semplice inattivita'? non so se avete notato che da quando ho "ripreso" a giocare avro' loggato forse 6/7 volte, non e' che sia il massimo avere quei log in 1 mese... specie se consideri che son log di al massimo 2/3 ore.
visto che non ho mai avuto niente da ridire finche' ero con voi, e non ho voglia di chiudere cosi' malamente con voi, mi potreste gentilmente spiegare cosa c'e' che non va?
eppure arco ed hawk mi han risposto a modo senza prendersela in alcun modo, o almeno cosi' mi sembra, con dax non ci siamo intesi bene, mi son gia' scusato e ci siam chiariti, che altro devo dire?

Odo
12th December 2004, 20:16
, mi potreste gentilmente spiegare cosa c'e' che non va?


Il mio reply voleva solo darti un'ipotesi di spiegazione sul come mai qualche persona avesse frainteso il tuo "messaggio"

Per me nessun problema .... Se poi anche la zitella acida di arco ti ha risposto col giusto tono ... allora vuol dire proprio che non c'era nulla da prendersela :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hasley
12th December 2004, 20:40
intanto se ti chiedo spiegazioni sara' forse perche' io non ne capisco il motivo?
perdonami, sono un po' lento, ma scusami se non porto pazienza verso chi mi appella in tale modo, ora saresti cosi' gentile da spiegarmi il motivo?
non ho voluto poi essere ne magnanimo ne dilungarmi in alcuna spiegazione, non ne ho vista la necessita', se pero' tu dovessi necessitare di qualche spiegazione chiedi pure, magari se lo fai ti rispondo, se non lo fai io non so cosa tu stia pensando.
se ho da fare i ML sono in effeti cazzacci miei, se non mi vuoi tra le palle lo puoi dire in molti modi, ti chiedo solo di essere educato, a me sembra di aver solo chiesto di poter essere gruppato se avevavte posto per un chierico negli step di gruppo, e' questo offensivo?

perdonami poi Odo, sara' che son stanco, sara' che son tonno, sara' quel che vuoi, in ogni caso io ho semplicemente scritto per dirvi che siccome il mio pg negli zen non ci rientra, principalmente perche' sto aspettando wow e non ho voglia di gildare con chicchessia e prendermi alcun impegno, di rimuovermi da quella lista.
la mia intenzione era semplicemente quella di dire ad Hawk di liberarsi un po' di posto in una lista infinita. mi dispiace di aver creato equivoci su un'eventuale "ironia" sui post sticky, non li avevo letti, come avevo notato la mia presenza in quella lista avevo cliccato su "new thread" per far presente la cosa, non avevo idea che la cosa fosse gia' stata discussa.
ma mi potete spiegare come mai vi siete inalberati cosi' tanto? cosa c'era di equivoco?
il fatto che ho scritto che non voglio rigildare con voi? puo' essere che appunto sia per semplice inattivita'? non so se avete notato che da quando ho "ripreso" a giocare avro' loggato forse 6/7 volte, non e' che sia il massimo avere quei log in 1 mese... specie se consideri che son log di al massimo 2/3 ore.
visto che non ho mai avuto niente da ridire finche' ero con voi, e non ho voglia di chiudere cosi' malamente con voi, mi potreste gentilmente spiegare cosa c'e' che non va?
eppure arco ed hawk mi han risposto a modo senza prendersela in alcun modo, o almeno cosi' mi sembra, con dax non ci siamo intesi bene, mi son gia' scusato e ci siam chiariti, che altro devo dire?

Cercherò di essere chiaro: la miscela uscita fuori dai primi 2-3 interventi che hai fatto x quanto mi riguarda ha portato al risultato: atteggiamento da stronzo (diverso dall'esserlo, ma questo sta a te dirlo/esserlo). Io x esempio dopo il tuo primo intervento nn avrei mai chiesto x eventuali futuri ml e se "serve chierico"....cioè nn ci sei, ma se te fa comodo potresti esserci...

Poi magari so io che so incazzato x il dodicesimo pareggio dell'inter

Odo
12th December 2004, 20:42
:cry: :cry: :cry:
Evvaffanculo E Non Tirate Fuori L'inter

renga
12th December 2004, 21:04
Ormai l'inter lo toglieranno dalla schedina, troppo facile indovinare :rotfl:

YKK
13th December 2004, 00:31
:cry: :cry: :cry:
Evvaffanculo E Non Tirate Fuori L'inter


l'inter? l'inter che cos'e' l'inter :look: :look: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer:

Rantolo
13th December 2004, 01:16
L'inter e' la mia gioia...


Milan FTW

Daxan
13th December 2004, 01:23
pz ranto poppa.... anche oggi senza sorcio...

powerdegre
13th December 2004, 06:10
Ok, Has, te non l'avresti tirato fuori, io si.
questo dimostra solo che ce l'hai piccolo :oro:

cmq np, hai pm.

Karidi
13th December 2004, 10:31
Buon Natale anche se in anticipo

Arcotemo
13th December 2004, 10:31
non parlate di gente che ce l'ha piccolo , che poi shingo si sente preso in causa :nod: