PDA

View Full Version : Blizzard 1 - ebay 0



McLove
11th December 2004, 05:24
dalle news usa:

Selling World of Warcraft In-Game Content for Real Money - Block on 12/10/04
It has come to our attention that certain individuals are selling Blizzard's in-game property for cash on auction sites such as eBay and on personal websites. The World of Warcraft Terms of Use clearly state that all of the content in World of Warcraft is the property of Blizzard, and Blizzard does not allow "in game" items to be sold for real money. Accordingly, Blizzard Entertainment will take any and all actions necessary to stop this behavior. Not only do we believe that it is illegal, but it also has the potential to damage the game economy and overall experience for the many thousands of others who play World of Warcraft for fun. In order to promote a fun and fair environment for all our customers, we are actively investigating those individuals who engage in this inappropriate activity and reserve the right to take legal action against these individuals to protect World of Warcraft for all those who "play by the rules." If you are found to be selling in-game property (such as coins, items, or characters), for real money, you will lose your characters and accounts, and Blizzard Entertainment reserves its right to pursue legal action against you as well.
We also want to remind potential buyers in the game to please refrain from buying in-game property with real money. We understand the temptation to purchase better items, but Blizzard, and not the seller, does own all in-game property. In addition, we feel that characters can find ample equipment and money within the game through their own adventuring and questing. Please understand that if you do purchase in-game property from sellers on eBay and personal sites, we may temporarily suspend your account, and at the very least, delete the offending items.

Thank you for understanding our position. Blizzard Entertainment is committed to maintaining the atmosphere of fair play and fun in World of Warcraft.

mi sta piacendo molto la politica della blizz e questo e' un altro punto a favore imho.

Mosaik
11th December 2004, 05:32
Forti questi della Blizzard :D

tubularbells
11th December 2004, 10:55
Ottimo, non c'è che dire!

KaosHammer
11th December 2004, 11:17
Speriamo veramente la Blizzard riesca a contenere la proliferazione di bot che farmano per far soldi e per poi venderli. Io giocavo su L2 e devo dire che li i farmers avevano distrutto l'economia (e non parlo degli spot sempre occupati perchè a quello c'era rimedio) vi faccio un esempio, li i soliti giocatori (e sono tanti) che devono far vedere che so i più fighi si compravano soldi su ebay e poi al livello 1 sfoggiavano eq liv20, al 20 eq liv 40 e così via, rendendo invendibili e/o introvabili pezzi di livelli intermedi, per non parlare poi del fatto che ti scontravi con pg super-equippati. Spero vivamente si riesca a fermare questo fenomeno se non altro per non trovarci i soliti ioioio in tutti i giochi :gha: .

Zurlaccio è_é
11th December 2004, 12:09
<3 @ blizzard

Glorifindel
11th December 2004, 12:16
Finalmente... un gioco che si potrà giocare per il gusto di farlo e non con la paura di trovare n farmatori liv 60 che ti levano spot o che ti rendono cmq tutto il gameplay una farsa, privandolo della bellezza di farsi le cose da sè nel contesto di una ambientazione fantasy. Il farming leva gran parte dell'hype soprattutto a chi non lo pratica e esplorando il mondo del gioco, si trova davanti i professionisti del business in un gioco pseudo-medievale (basta vedere come hanno ridotto Daoc :gha: ). Almeno qui non sarà per forza di cose il + uber chi spende d+ per comprarsi il 2ndo, 3o, 4o account per avere buff bot, oggetti di 25 liv sopra e le tonnellate di platini...

blaze
11th December 2004, 12:50
Blizzard is stl0ng

Anywyn
11th December 2004, 12:52
Non c'e' che dire, la Blizzy sta dimostrando (ancora 1 volta) di avere davvero i coglioni :nod: ... come dice Lord un punto in + a favore di questo gioco (secondo me appena WoW sara sistemato come si deve alla Mythic cominceranno a ricevere enormi calci nel (_,_) ...) :D

Glorifindel
11th December 2004, 13:19
Non c'e' che dire, la Blizzy sta dimostrando (ancora 1 volta) di avere davvero i coglioni :nod: ... come dice Lord un punto in + a favore di questo gioco (secondo me appena WoW sara sistemato come si deve alla Mythic cominceranno a ricevere enormi calci nel (_,_) ...) :D

We lo sai che al Mondadur ancora nicchiano? Dicono che hanno chiamato il corriere e non ha saputo dargli la data precisa -_- io cmq penso per settimana prossima che gli deve arrivare... se la beta final inizia un 20 gg prima della release con sabato-domenica prossima ci siamo eh...
penso sia tutto dovuto alle difficoltà di localizzazione come hanno detto nell'altro post. Così facendo ritardano anche la 2nda ondata di preorder

Controller
11th December 2004, 13:44
Uno dei motivi x cui mi stava sulle balle CTO è proprio xchè non ti permetteva di vendere il tuo account, io gioco oreoregiorniegiorni, mi rompo le palle del gioco o del pg, xchè non dovrei poterlo vendere?

Glorifindel
11th December 2004, 14:09
Uno dei motivi x cui mi stava sulle balle CTO è proprio xchè non ti permetteva di vendere il tuo account, io gioco oreoregiorniegiorni, mi rompo le palle del gioco o del pg, xchè non dovrei poterlo vendere?

Bhe alla fine volendo rivendi l'account, ma il fatto di fare del farming di oggetti una professione dà veramente fastidio. Penso mirino a eliminare quello + che la vendita occasionale di 1 o 2 account. Anche con Daoc ita ci si rivendeva gli account, bastava non farsi sgamare... figurati su una realtà così grande come i 40 o + server di WoW, dove non ci si conosce così da vicino tra csr e player come era su Daoc ita. Se nella transazione sono soddisfatti entrambi gli interessati (chi compra e chi vende l'account), penso che la singola vendita non trapeli nemmeno... su Ebay però ci sono dei veri e propri servizi di vendita fissi di drop e soldi altro che l'account occasionale di chi smette di giocare.

Gate
11th December 2004, 14:12
Finalmente... un gioco che si potrà giocare per il gusto di farlo e non con la paura di trovare n farmatori liv 60
a dir la verita' tutti possono farmare ..hanno fatto le istance apposta :look:

Glorifindel
11th December 2004, 14:17
a dir la verita' tutti possono farmare ..hanno fatto le istance apposta :look:

Sì, ma non ti fregano il mob/spot li... ognuno ha la sua istance, cosa che su Daoc non c'è stata ai tempi dei drop artefatti. Ho ancora il ricordo di quanto ci si scannava su Lance per killare Danos e avere la GoV...

Anywyn
11th December 2004, 14:34
We lo sai che al Mondadur ancora nicchiano? Dicono che hanno chiamato il corriere e non ha saputo dargli la data precisa -_- io cmq penso per settimana prossima che gli deve arrivare... se la beta final inizia un 20 gg prima della release con sabato-domenica prossima ci siamo eh...
penso sia tutto dovuto alle difficoltà di localizzazione come hanno detto nell'altro post. Così facendo ritardano anche la 2nda ondata di preorder

Si ho telefonato ieri pome ... il commesso e' stato di una simpatia incredibile (mancava poco e lo mandavo a fare in (_,_) ) ... cmq morale nn sanno ancora na cippa :gha:

syrux il supremo
11th December 2004, 16:01
yeah and it scores!!!Goalllllllllllllllll!!!

Xangar
11th December 2004, 17:43
gia da tempo la blizzard aveva preso una posizione forte su coloro che vorrebbero vendere oggetti su ebay, bello vedere che lo ricordano alla gente e che hanno la mano pesante per chi infrange il loro regolamento

tubularbells
12th December 2004, 10:40
ieri sera mentre mi accingevo a comprare la cd-key di catacombs ho notato con dispiacere che quel sito ha già il link dove la gente può acquistare gold per WoW.

Keldorn
12th December 2004, 12:01
Speriamo non siano solo parole :)

Massimo/Nessuno
12th December 2004, 13:45
IGE gia vende soldi su tutti i server.

xqtor
15th December 2004, 10:53
a nessuno serve un account usa con due liv 30 ? :(

Glorifindel
15th December 2004, 18:59
a nessuno serve un account usa con due liv 30 ? :(

Ma li vendi tu? E se sì, per quale motivo? Ti ha già stufato WoW?

xqtor
16th December 2004, 16:22
Perchè volevo vedermi meglio i pg nell'attesa dell'eu, ma giocare da solo ora mi ha ampiamente rotto le scatole ^^,

Glorifindel
16th December 2004, 20:09
Perchè volevo vedermi meglio i pg nell'attesa dell'eu, ma giocare da solo ora mi ha ampiamente rotto le scatole ^^,

Si in effetti giocare di gruppo è n'altra cosa, molto + divertente anche se non sempre è facile trovare il gruppo giusto. Però è ciò che dà senso a un mmorpg

xqtor
16th December 2004, 20:24
Non è questo, il gruppo lo trovi, ma di americani. É giocare con i tuoi amici che fa la differenza.

Arthu
16th December 2004, 23:58
LOL@Pensare che non ci siano cittari/bottari/ebayer/farmer su un mmorpg.