Log in

View Full Version : Intolleranza su catacombs che non capisco

infa!
11th December 2004, 13:30
Scusatemi tanto.... parlo solo delle skin ..
ma posso sapere come mai c'è così tanta intolleranza riguardo alle skin e magari anche al gioco?
Io lo possiedo da ieri pom e devo dire che mi piace un sacco. (poi dipende cosa c'è dentro al sacco..)
cosa dite voi?

avanti !! loquite sbabbari loquite col TIO OTTINO (il Dio odino)

Arakno
11th December 2004, 13:35
tranne il bretone le skin mi piaciono parecchio

Honor
11th December 2004, 13:41
Anche a me piace come espanzione , fa' venir voglia di tirarsi su un pg da 0 a 50 senza powwing selvaggio , riguardo a grafica\skin mi pare bellino (oe' si parla di gusti personali eh ? )

infa!
11th December 2004, 13:43
;)
Io a chiunque abbia domandato fino ad ora ho solo ricevuto risposte del tipo che fa cagare ecc,....
inoltre secondo me sono solo supposizioni..
non capisco proprio la gente a volte... sembra che gli si faccia uno sgarbo ad aggiornare il gioco.
infa out

Mez
11th December 2004, 13:56
;)
Io a chiunque abbia domandato fino ad ora ho solo ricevuto risposte del tipo che fa cagare ecc,....
inoltre secondo me sono solo supposizioni..
non capisco proprio la gente a volte... sembra che gli si faccia uno sgarbo ad aggiornare il gioco.
infa out
a me la grafica nn mi piace, e sinceramente nn spenderei quei soldi x 1 espansione del genere.

rehlbe
11th December 2004, 13:59
a me piace MA ci sono certe cose che sono migliorate certe altre alle quali bisogna un po' abituarsi :D

cmq ne ho comprate tre di espansioni, ma che il bretone e l'animazione di scoccata dell'arco facciano cagare lo dico anche senza con questo voler intendere che ho buttato i soldi nel cesso ;)

poi beh, per sfruttare a pieno la nuova grafica dovrei cambiare la mia geffo 4200 che ormai e' un po' datata mi sa >_<

Arakno
11th December 2004, 14:04
cmq in caso puoi metterti la skin vecchia del bretone dalle opzioni

Ozn ZzZ
11th December 2004, 14:32
Del pve non mi interessa nulla.Visto che loggo tranquillamente 2 account sullo stesso pc non voglio sfidare la sorte.. lo swap incombe :D

Firkraag
11th December 2004, 14:54
ma i requisiti quali sarebbero di catacombs?