PDA

View Full Version : Domande sparse Skald



Shiryu The Dragon
11th December 2004, 14:09
Salve a tutti :)
spero che qualcuno mi illumini su queste questioni spinose...
premetto che il mio skald e' speccato 46 bs 44 hammer

- template oggetti: dex, cappare o non cappare? cosa influenza la crescita di questa stat? solo la parata e in forma minore la schivata? sono vere le leggende metropolitane che dicono che i critici di arma siano influenzati da dex?

- stat: quickness.. ci sono milioni di post sulla questione, piu' quick = piu' danno nel tempo, meno quick = piu' front load ecc ecc.. io faccio questa domanda, con il battler che ha speed 5.6, quindi non il massimo, vale la pena tenere quick non cappata?

- template oggetti: armor Eirene, quali statistiche da allo skald? e la GoV? i vari siti sono un po' confusionari in merito, vos mette per la eirene dello skald bonus a charisma e c'e' un ? alla skill di lvl 10..

- ra: wild power a 3 e' un must da subito o c'e' qualcosa da prendere prima, premesso che ho gia purge a 2 e sos a 1? vale la pena spendere 15 punti per ip 2?

grazie e scusate se ho ripetuto domande gia' fatte :)

Xanadas
11th December 2004, 15:44
dex se riesci meglio, quick va cappata, come RA purge 2 sos 1 melodies 3 poi vedi tu
per l'eirene e la gov sono troppo pigro per andare a cercare le stats esatte :p

Pazzo
11th December 2004, 15:46
imho meglio gov

dex non serve a un cazzo, solo parry, evade non ne hai apprezzabile

qui: io sono per tenerla su, preferisco la swingata veloce in rvr

ra: purge anche a 1 all'inizio, sos 1, melodie 3 poi il resto, WP a 3 non me lo sognerei nemmeno, la ra 5L0 ti da mana, tra quella e qualche totem non dovresti avere problemi ;)

Fornost
11th December 2004, 17:13
imho il frontload dopo la 1.60 ha perso senso.
Uno che gira senza melee speed, senza quickness sulla spellata e senza buff dex/qui praticamente tira un colpo ogni due di uno che cappa tutte ste cose

Hasley
11th December 2004, 17:31
Avendo un pg simile x ra (menestrello) io ti consiglio questo percorso:
sos1
purge1
e poi vai dritto x melodie 3 che è eccezionale, in un gruppo mid che ha fissi 2 healer è un ulteriore sgravio

Shiryu The Dragon
12th December 2004, 11:26
grazie a tutti per le dritte :)