View Full Version : X Blinck e Kadmillos
skald74
22nd January 2004, 21:22
Un commento diretto a SIM..... il tuo Paste sul forum di GR è una cosa riprovevole hai preso un pezzo dove ero nominato e l hai attaccato in un thread da me aperto x il puro gusto di provocare una reazione , x fortuna LongBowMan mi ha dato il link a sto forum (cosa che tu nn hai fatto anche se ti avevo chiesto) su cui a differenza di quello che tu volevi lasciar intendere o trovato un post fastidioso (blinck) e uno esilarante (kadmillos).
Detto questo passiamo a voi 2:
No quelli che davvero non capisco sono quella cricca di leccaculo mostruosa capeggiati da Bufalot, Skald & co.
Mi chiedo loro cosa guadagnano nella difesa ad oltranza difronte ai fatti...a che pro fanno questo ? Mi son dato la risposta già da tempo...cioè che li hanno il loro bel forum dove possono essere qualcuno...in USA no..sarebbero dei signor nessuno...in pratica...se tutti abbandonassero daoc.it loro non saprebbero più come sfogare le loro piccole frustrazioni e deliri di protagonismo.Perchè davvero io un altro motivo valido non lo vedo.
Poi che credono a Ginopirlino quando dice "si si abbiamo tradotto 62,63,64,65, foundatione toa" è spettacolare...o meglio che credono a quell'altro che ha parlato coi PR di mamma Mytich al telefono..davvero le comiche :D
Quand è che ho fatto un post leccando il culo allo staff????? la maggior parte dei miei interventi (per nn dire tutti) erano dei commenti sui vari comunicati stampa in cui semplicemente analizzavo ciò che vi era riportato.
In quanto al resto delle affermazioni successive direi che si commentano da se..... io nn ho mai offeso nessuno (anzi mi è successo 2 volte ma quando l ho fatto ho fatto tanto di post in principale a chiedere scusa ai diretti interessati) , la prox volta che hai dei dubbi puoi sui perchè basta un PM o un post , sinceramente mi sembra di cattivo gusto , offendere le persone su un forum che nn conoscono , poi libero di fare come credi.
PS: Alla storia della telefonato faccio fatica a nn crederci dato che l ho fatta io ;).
La scusante di Bufalot non la conosco , quella di Skald se intendi Skald78 penso che sia quel geniaccio delle pubbliche relazioni di Bofh ... indi per cui mi spiego tantissime cose...
Skald 78 = Bofh ? Allora mi spiego tante cose anche io...la mia scimmietta ammaestrata...ecco chi è :)
??????????? :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
Scusa ma con tutti gli admin che c erano proprio bofh..................
Tra parentesi che mi devi spiegare le analogie che cogli tra me e lui , che proprio nn me ne vengono in mente. Ma giusto x onor di cronaca , a me bofh x un pm mi ha bannato x una settimana..... solo x un commento sarcastico sul suo modo di porsi con noi utenti.
Jarsil
22nd January 2004, 21:42
Ci penserà Shub a gestire la cosa, ma se devo essere sincero comincio già a rompermi i coglioni di queste sterili, inutili e puerili polemiche.
Questo Forum non è GR, e ci si sta stancando di ripeterlo... perché non cercate di non rimpallarvi le accuse di continuo e vi dedicate qui dentro a parlare solo di ciò che ci accomuna e che ci piace, cioè sto cazzo di gioco che ha rovinato più fegati di una partita di vino al metanolo? ;)
fish =]
22nd January 2004, 21:45
Avete Rotto Il Cazzo xxxxx xxx! Che Cazzo Postate Ancora Merda Di Gr
[edit] autocensura porco dopo sbollita
skald74
22nd January 2004, 22:11
Avete Rotto Il Cazzo xxxxx xxx! Che Cazzo Postate Ancora Merda Di Gr
[edit] autocensura porco dopo sbollita
visto che hanno postato qua , gliele chiedo qua le spiegazioni n ci vedo nulla di strano.
Se ti da fastidio nn leggere oppure sei la nemesi di gino dato che stai facendo i suoi stessi ragionamenti?
fish =]
22nd January 2004, 22:16
c'è il logo gr in alto a sx? c'è scritto gr da qualche parte? la tua mente malata sa leggere i post sticki dove si dice chiaramente CHE NON VOGLIAMO LA MERDA DI GR? oppure sai leggere ma non ci arrivi? basta che lo dici eh avete rotto il cazzo con ste menate, si stava cosi bene.. hanno finito i posti negli asili nidi a tuo paese che sei venuto qua a frignare?
skald74
22nd January 2004, 22:27
Amici ( ), fratelli ( ), compaesani ( ), compatrioti ( ) e shpappari in genere ( )...
..da quando GR, nella persona di Ginofelin0, Rook, o chi caspita abbia avuto la famosa e geniale idea, ha cominciato a bannare gente random dai loro forum, arrivano ogni giorno in media 4/5 persone nuove su questa board (ah... GRazie ancora ), e come sempre, quando le community si ingrandiscono, ci sono anche un po' di casini/contrasti/flame vari ed assortiti.
Ormai, visti anche i recenti sviluppi delle discussioni su GR, questo e' il forum dei "dissidenti", quello dei "bannati", quello degli "ammmMMMericani"... e mi sta anche bene (per amore della pace) che i vari leccaculo rimangano dove sono...
...tuttavia, non vorrei che si pensasse che, vedendolo in un'ottica di contrapposizione al forum GR, questo forum diventi l'anarchia completa, lo spam assoluto, E SOPRATTUTTO che possa, anche per un millesimo di secondo, rispecchiare l'immondezzaio di offese, insulti e minacce che era diventato GR.
Tanto per parlare chiari: nessuna delle persone che si e' registrata a Wayne2k1.com puo' essere considerata mia cliente... io non ho obblighi verso di voi, tranne quello di rispettarvi... e voi non avete obblighi verso di me, tranne il rispetto per me e per la board (inclusi, quindi, i suoi partecipanti).
Viene meno il rispetto? Non ho nessun problema a cominciare ad aDministrare (da bravo Admin) calci nel culo
Tutto qua... enjoy W2k1
----------------------------
Aggiungo in calce...
Va da sé che io che non ho avuto alcun problema su GR perché esente dal pallino di flammare a destra e manca (ho dato una volta nella vita, ho costruito un post con un insulto che era un capolavoro, chi mi conosce da almeno 2 anni sa se giocava a UO con me , e da allora basta), ma...
Non ho, come il buon Wayne, alcuna intenzione di far divenire un merdaio-bis questa board.
Quindi se i calci in culo non arrivano da lui, perché magari e fuori e non legge, state pur sicuri che userò due piedi io così da emulare le generose dimensioni del piedone dell'Admin più alto d'europa (e per chi non l'ha visto credetemi, se vi arriva contro con la faccia incazzate scappate )
- io posto qua xche loro stanno qua , nn è una discussione su GR o su america/ITA se nn erano bannati li sendavo sull altro forum
- i post sticki li so leggere tu guardati la parte in arancione che forse è mejo , dicono che nn vogliono trasformare sto forum nella merda che è quello di GR , e qui l unico che lo sta facendo sei tu.
- io negli USA l account ce l ho da prima che aprisse vorty (e se vorty chiude lo rinnovo) quindi nn vedo xcheè nn dovrei postare qua
-il thread è riferito chiaramente a 2 persone specifiche basta nn leggerlo visto che nn sei nessuno dei 2
evildeva
22nd January 2004, 22:39
- io posto qua xche loro stanno qua , nn è una discussione su GR o su america/ITA se nn erano bannati li sendavo sull altro forum
esistono i pm per non fare nascere ste discussioni di merda non ce ne frega un cazzo di quello che devi dire a kadmillos e blinck so cazzi tuoi e a noi non interessa, tornate sul forum di vortigern a fa ste napoletanate per avere 2 min di notorietà ..
fish =]
22nd January 2004, 23:18
esistono i pm per non fare nascere ste discussioni di merda non ce ne frega un cazzo di quello che devi dire a kadmillos e blinck so cazzi tuoi e a noi non interessa, tornate sul forum di vortigern a fa ste napoletanate per avere 2 min di notorietà ..
skald74
23rd January 2004, 00:42
Scusa ma fino a prova contrtaria posto dove voglio , nn sta a te decidere quello che posso fare.
Oltrettutto nn mi pare di averti visto scrivere la stessa cosa dopo le loro affermazioni.
evildeva
23rd January 2004, 00:57
Scusa ma fino a prova contrtaria posto dove voglio , nn sta a te decidere quello che posso fare.
le tue cazzate a noi non interessano qua non vogliamo che diventi la merda che e' il GR di daocita percio puoi pure fare a meno di aprire post da celebrolesi che tanto non te se incula de pezzo nessuno al max replyano per farty capire quanto sei deficente ...
per la serie ioioio posto ciò che voglio te posti cio che vuoi finche wayne non si rompe i coglioni e ti rimanda nella discarica da dove sei venuto ..... ;)
skald74
23rd January 2004, 01:14
Guarda che se wayne si rompe i coglioni eè di gente che fa reply come il tuo , è la gente che fa questo tipo di risposte che trasforma i forum in discariche.
evildeva
23rd January 2004, 01:30
Guarda che se wayne si rompe i coglioni eè di gente che fa reply come il tuo , è la gente che fa questo tipo di risposte che trasforma i forum in discariche.
gua i ora ti spiego una cosa semplice ma mi sa che non la capirai perche sei mezzo andicappato, SE NON CI SONO I DOWN COME TE CHE APRONO POST DI MERDA SOLO PER IL GUSTO DI CREARE UN FLAME NON CI SARANNO PERSONE COME ME A FARTI CAPIRE CHE SEI UN CELEBROLESO ..
capito il discorso? te lo scritto in caps nella speranza che il tuo cervello( :scratch: ) riesca a conprenderlo ma penso che per gente come te ci vogliano i disegnini :sneer:
skald74
23rd January 2004, 02:11
vedo di spiegartelo semplicemente se nn c era la gente che scriveva i pezzi che ho quotato all inizio io nn facevo il post.
PS:Il flame l hai creato tu quindi la parte in caps tientela pure x te
evildeva
23rd January 2004, 02:32
vedo di spiegartelo semplicemente se nn c era la gente che scriveva i pezzi che ho quotato all inizio io nn facevo il post.
PS:Il flame l hai creato tu quindi la parte in caps tientela pure x te
ao ma chi te se incula lo voi capi? a me che te hanno scritto che sei un lekkino de merda sul forum daocita non me ne frega un cazzo QUA STAMO SU DAOC USA lo voi capi ? la gente che gioca qui se ne e' andata da daoc ita per stare lontana dalla gente come te, e te che fai vieni a rompere i coglioni qua con le tue bambinate " perke dite che sono un lekkino non e' vero etc .. " ma a noi che cazzo ce ne po frega delle tue merdate da forest gump ? ma ritorna nella discarica pd che fai piu bella figura invece de posta qua pm
edito ultimo post non ho tempo da perde coi coglioni che non vogliono capi ..
Smoker
23rd January 2004, 02:44
Avete cagato il cazzo.