PDA

View Full Version : help scout



devilsman
11th December 2004, 20:19
Mi sto crescendo no scout su deira in previsione di patch caxxi e mazzi..ora..si sente molto parlare di 50 o 45 in arco, ma sinceramente non ho ancora capito come mi conviene trainarlo. Qualche scout sicuramente più erudito di me in materia, avrebbe la buon'anima di darmi qualche consiglio?
Manco vi chiedo che artefatti so meglio, in quanto ora che c'è catacombs magari ci sono item che so meglio di certi artefatti e quindi se ne parlerà in fururo. Anche se non serve a nulla saperlo sono saraceno perfirazione

ciaps e thz dell'aiuto

rehlbe
11th December 2004, 20:57
dipende solo da come vuoi giocare ;)

cmq, per iniziare le spec che ti consiglio sono:

40 arco
35 silenzio
35 perfo
42 scudo

(con autotrain fino al 48)
45 arco
33 silenzio
33 perfo
42 scudo

45 arco
34 silenzio
29 perfo
42 scudo

50 arco
35 silenzio
18 perfo
42 scudo

questi sono i tp piu' classici, io su vortigern avevo iniziato col primo e mi ci sono trovato bene fino al 5lx quando ho smesso

su merlin ho iniziato col secondo e ho respeccato solo al 7l9 e mi ci sono trovato ancora meglio

il terzo e' un buon tp, era il tp di chi faceva lo scout taglio per prendere ametista... su deria fino a catacombs puo' ancora avere un senso speccare taglio, dopo catacombs no :O

l'ultimo e' il tp classico da cecchino.. ovvero arco maxato (ma con differenze non poi cosi' rilevanti rispetto a 45 o 40) e stuzzicadenti in melee

Meretrix
11th December 2004, 23:25
35 arco ftw !

rehlbe
12th December 2004, 02:55
ovvio 35 arco e' ottimo, ma lo consiglio a rank superiori al 5 meglio 6.. per il semplice motivo che fino ad allora tanto in melee lo scout non puo' essere abbastanza competitivo da giustificare un arco tanto basso :O

devilsman
12th December 2004, 11:44
Quindi un template decente fino al 5L0 per no scout saraceno perforazione autotrainato è 45 arco, 42 scudo, 33 sil e 33 perfo? o meglio 45 arco, 42 scudo, 35 sil e 29 perfo?

thz

Derinder
12th December 2004, 11:53
ovvio 35 arco e' ottimo, ma lo consiglio a rank superiori al 5 meglio 6.. per il semplice motivo che fino ad allora tanto in melee lo scout non puo' essere abbastanza competitivo da giustificare un arco tanto basso :O
poverino adesso me l'hai smontato :(

dai goggo ebay e compra 1 respec!

rehlbe
12th December 2004, 13:39
sono entrambi tp validi.. io farei il primo, perche' tanto silenzio anche se non e' esattamente a 50, con la possibiilta' di usare mastery of stealth, va ugualmente bene, e almeno ci guadagni un po' di ws in melee ;)

deri cmq soka duro :O

Estrema
15th December 2004, 16:00
X REHLBE;

Perche consigli perfo invece che taglio con toa spiega :scratch:

rehlbe
15th December 2004, 17:22
be', perche' lo scout arriva traquillamente a 350-400 in destrezza in base alla razza\overcap\ra

perche' destrezza risente per meta' del debuff degli assassini

perche' ha dei posizionali e reazionari che sono migliori di taglio, e l'anytime sting non ha niente da invidiare a ametista

perche' potendo scegliere il tipo di danno grazie alle armi leggendarie non c'e' il problema di vortiger di avere malus su pelle e borchiata midda

unico vero punto a favore di taglio? poter usare la malice per sfruttare il suo debuff, ma questo non è sufficiente a compensare tutti i punti a sfavore di taglio:

stile su blocco, stile back e se si specca 39 perfo stile side sono superiori agli stili di taglio

debuff degli assassini rende una larva, e non è possibile neanche purgarlo con toa dato che 99 su 100 l'assassino ha enduring poisons

forza che pure se highlander non sara' mai all'altezza di dex

Serorash
22nd January 2005, 18:35
io personalemente ho uno scout
35+13
13 perfo + non ricordo
50+13 arco
42+13 scudo
da buffato giro con 376 dex
con duskwood immolated bow (5.8 vel)
mariasha sharkskin
golden scarab
e cerco di avere la naitmare
come arma melee ho un tridente e uno scudo che proccia ciuccia vita
non ho problemi di sorta, dato che se mi inca un ombra il massimo che posso fare è stunnarlo, se lo stun entra, 2 frecce e gg, durante gli assedi non ho problemi di sorta, dato che sono scout, ma tutta questa mania di dover usare per forza 10000 artefatti non la vedo...al max potrei farmi il ring of dances per lo stealth lore