PDA

View Full Version : Serata..



Shingo
12th December 2004, 05:31
Bella :)

E' un post un po lungo,che porta alla luce domande e richieste.. :)
Alura..io nn son di gilda,e questo è ovvio..:awk:..ma sono una piattola onnipresente :nod:

Da ieri,con le marmotte,ci siamo fusi e abbiam fondato una gilda nuova,divertirci a giocare insieme,x aiutare i pg che ne han bisogno..e x ovviare a due problemi..RvR,e possibile abbandono di pg x via di WoW..

Stasera,sul tardi,ci siam ritrovati io,Mens,Vajo e Where..e fra un discorso e l'altro,i due punti principali son nuovamente saltati fuori..ovvero RvR e WoW..

Allora..pare che da voi ci siano problemi riguardo l'RvR,ma son cose di gilda,quindi le risolverete fra di voi,come è giusto che sia :)

Riguardo WoW invece,è una cosa che riguarda un po tutti,se ne è parlato in molti post,ma sarebbe bello sapere una volta x tutte il punto attuale..ovvero chi va e chi resta..

Io non credo assolutamente di andare..su daoc ora mi diverto,gioco bene e con persone piacevoli,il tempo passa,si ride,si scherza..un vero gioco..quindi pare vada tutto bene..ma pare..
Il problema,potrebbe esserci a seconda di quanti andranno su WoW,e non intendo solo fra noi che giochiam sempre,ma in generale,anche x quel che riguarda i fantomatici nemici che nn si vedono mai..
Se in moltissimi abbandonassero x WoW,voi cosa fareste?
E chi di voi ha gia idea di andare su WoW e chi invece sa di rimaner x certo?

Vi faccio questa domanda in maniera seria,xche' inevitabilmente è una cosa che condizionerà un po tutti..x quanto io sia in un altra gilda,gioco spessissimo con voi,mi ci diverto,e mi piacerebbe continuare..ma se tutto voi ve ne andaste,sia io che gli altri che giocano su Galahad,si troverebbero di fronte a una realtà differente,quindi sempre meglio avere un idea,anche se non totalmente chiara,da adesso!

Ovviamente non si può gia saper da ora se saremmo stregati o no da un gioco non ancora uscito,ma la mia idea di base è quella di restare,e continuare come ora..e se in molti,sia da noi che da voi se ne andassero,sarei anche disposto ad andare tutti insieme in un altro reame,magari in un server + popolato,prima di avallare l'utima spiaggia di WoW..che x quel che ho visto ora,nn mi garba + d tanto..graficamente superiore,certo..ma il pvp non è gestito come lo speravo,quindi non mi attira..

In conclusione..che farete? :)
Grazie x la cortese attenzione :)

Arcotemo
12th December 2004, 06:24
non serve aprire un ennesimo 3d.

A grandi linee si può immaginare chi resta, ovviamente i pg continui.

Per quanto riguarda a chi piace expare/chi non e' soddisfatto dall'rvr/chi pensa che ci siano amicici e non/chi si stanca spesso e volentieri del suo pg 2L0,
penso sia ovvio che andrà su wow.

Ma non si deve impedire al giocatore di divertirsi sul gioco che + lo aggrada, ma evitare che questo TOTOWOW si ripercuota sui pochi martiri continui , e che si fanno veramente il mazzo qui.

Daxan
12th December 2004, 06:30
come sempre come dovunque... fate ciò che volete ma fatecelo sapere prima...
e boia chi molla lol

tanto sempre i soliti rimaniamo ,ma siam sempre i soliti cojoni asd.. vabbè sto con 20euro di consumazioni e stasera senza predolin o reitano che regganno ma con 2 2di picche... quindi serata huber...


e ps...
RHAP!!!! PD!!! L'ARMOR!!!!!!

riedito
pss.. Ygri Rum&Pera Rulez... stasera mi siete mancati lol ho finito la serata con la barista che mi cercava.... :nod:

Kolp
12th December 2004, 13:01
credo il problema sia più in quanti vanno su wow degli altri reami, perchè poi ci sarebbe il deserto dei tartari in frontiera..

infa!
12th December 2004, 13:09
per risolvere il problema dei tartari lavatevi i denti

Ygritte
13th December 2004, 10:56
pss.. Ygri Rum&Pera Rulez... stasera mi siete mancati lol ho finito la serata con la barista che mi cercava.... :nod:


Eh.... si dovrebbe rimediare..... quando facciamo la prox serata di Ciupiti.....? :angel:

leonfir
13th December 2004, 11:00
Eh.... si dovrebbe rimediare..... quando facciamo la prox serata di Ciupiti.....? :angel:

SIGH ancora non ho partecipato mai ai ciupiti :( :love:

Ygritte
13th December 2004, 11:09
SIGH ancora non ho partecipato mai ai ciupiti :( :love:


No no non ci siamo.... :nono:


Qui bisogna rimediare. Preparati già il terreno con la donna per quando sarà il prox raduno per farti anche il sabato fuori e poi ci pensiamo noi al resto. :D

Se hai difficoltà con la morosa chiedi a Rhap il suo metodo della mosca... Vany lo sa, pare abbia sperimentato.... :shocked:

Rantolo
13th December 2004, 11:58
io provero WOW

Rhapsody
13th December 2004, 12:24
No no non ci siamo.... :nono:


Qui bisogna rimediare. Preparati già il terreno con la donna per quando sarà il prox raduno per farti anche il sabato fuori e poi ci pensiamo noi al resto. :D

Se hai difficoltà con la morosa chiedi a Rhap il suo metodo della mosca... Vany lo sa, pare abbia sperimentato.... :shocked:

:eek:

MHA DAIIIIIIII !!!! :bored:

Cmq, alla fine, Vany ha fatto ML4 ? :sneer:

Palur
13th December 2004, 12:26
:eek:

MHA DAIIIIIIII !!!! :bored:

Cmq, alla fine, Vany ha fatto ML4 ? :sneer:

Mosca ftw :P, si fatto.



pz cannato account....

Rhapsody
13th December 2004, 12:31
Mosca ftw :P, si fatto.



GRATZZZZ!!! :awk:

..... anche per la Mosca™ ... :laugh:

AngerDany
13th December 2004, 12:55
io provero WOW

E io ti meno... :madd:

leonfir
13th December 2004, 13:46
io provero WOW

:madd: :madd:
ma che mi lasci da solo a mezzareeee? :nono:

Daxan
13th December 2004, 13:51
k mo ci manca un sorcio...

vanny te tocca susu

ce la faremo mai ad avere un equilibrio???

Rhapsody
13th December 2004, 15:13
io provero WOW

..... :scratch:

:gha: ......... :look:

Allora

...... Forbice da elettricista UP
...... Passamontagna UP
...... Scaletta 3+3 mt UP
...... Tutina Nera ( :shy: ) UP
...... Indirizzo di Rantolo UP

...... :awk:

Se ti salta la connessione una di queste domeniche mattina ....... Vai a letto tranquillo .... Tornado dalla discoteca, in preda ad un attacco di CIUPITO, son venuto a controllare il cavo telefonico!!! :madd:

tajodeasso
13th December 2004, 15:34
Pz ecco perchè ho la connessione che mi fa dannare!!!!! dannato Rhap!!!

ps: sukate un po' tutti! :sneer:

Shingo
13th December 2004, 16:21
Lol,viva l'ot direi :D

A stu ponto...organizziamo e ciupitiamoci :elfhat:

Anywyn
13th December 2004, 20:10
Lol allora da me arriveranno Ange e Arco a farmi saltare per Aria la centrale telefonica :sneer:

<<--- provero WoW ... ma che ve lo dico a fa' :sneer:


PS
negli ultimi giorni sono stato out causa problemi linea/pc ... spero di tornare operativo per stasera :gha:

Rantolo
13th December 2004, 23:26
Raga provo WOW giusto perche' dopo 3 anni di daoc ho voglia di vedere anke altre cose, ma non vi abbandono.

Shingo
14th December 2004, 04:17
Grande rantolo:D