PDA

View Full Version : Il mio prossimo Template [SKILL]



Mortalis
12th December 2004, 19:09
VEL 27+20
SIL 30+20
CC 44+20
DW 50+20
Slash 35+20

Oppure

VEL 27+20
SIL 30+20
CC 44+20
DW 42+20
Slash 44+20

Ke ne dite?.. Pareri e altro.. tnz

Twins
12th December 2004, 19:51
1) carino ma ci perdi di ab armi.. imho..
2) rinunci a taglio\diamante
ma siete certi di voler buttare ab armi rinunciando a 50 arma ?

rehlbe
12th December 2004, 19:57
che non hanno senso -,-

arma a 35+20 o 44+20 significa che cmq non ti metti a usare ametista, ma che usi gli stili di cs o di dw, e allora lo puoi lasciare a 30+20

30 melee
30 silenzio
27 veleni
50 duale
47 critico

senza autotrain, tutti punti spesi

io cmq farei perfo non taglio, soprattutto con toa

Mortalis
12th December 2004, 20:37
X Twins:
Nn mi interessa assolutamente ametista/diamante... =P

X Rehlbe:
Mhh... ho maxato taglio/perf per ab armi e nn per usare gli stili.. ho pensato al template da te descritto e abbasserei cc a 44 e alzerei veleno a 30, almeno prendi l'ultimo dot...

- Kmq ho bisogno di fare test kn arma a 30/35 o di sentire qualkuno ke ne ha già fatti =)
- Se avessi ombra li farei su pendragon istant -.-

Xade
12th December 2004, 20:45
io farei o come dice rehlbe oppure il solito 44cs 50 thrust per dragonfang ... imho thrust >>> slash in qualsiasi caso con nf ... su una classe che usa pelle switchi lwheat e sei a posto

Mortalis
12th December 2004, 20:50
io farei o come dice rehlbe oppure il solito 44cs 50 thrust per dragonfang ... imho thrust >>> slash in qualsiasi caso con nf ... su una classe che usa pelle switchi lwheat e sei a posto

Nn stavo parlando di template comuni tipo 50 thrust 44 cc :) ....


io cmq farei perfo non taglio, soprattutto con toa

xké?

P.S. Io ho auto di 27 pt -.-°

rehlbe
12th December 2004, 21:23
ma autotrain per il tp che ho postato nn ti serve :O

cmq perfo > taglio perche' col debuffante addosso le tue prestazioni diminuiscono solo del 50%, e fidati che con toa per quante volte lo purghi il debuffante ce l'avrai sempre addosso ^O^ (enduring poisons+non esiste alcuna immunita' per ora ai veleni)

inoltre, battler e' molto sopravalutato come artefatto, malice e' il vero artefatto sgravato taglio MA:

la carica della malice la puoi usare tenendola nello slot 2h, e inoltre PARE che se anche sei perfo e tieni la malice in offhand il danno non ne risente.. e cosi' potresti sfruttare pure o sgravatissimo debuff del 30% a tutte le stat che procca.

Tanto contro altre ombre tra battler\malice e heat legendary su ombre hibbe non c'e' proprio storia, essendo resistenti a taglio.. su ombre midde taglio ha 10% di bonus, heat 15%, senza contare che le leggendarie debuffano la res al proprio tipo di danno :O

l'unico vero motivo per speccare taglio a parte il proc della malice è che in un tp spellcraft con taglio si deve mettere solo overcap a forza, mentre con perfo andrebbe overcappata sia forza che dex per avere i massimi benefici.. ma per 25 punti in piu' a una stat o 12 o quello che sono non ne vale la pena

lordlorenz
13th December 2004, 17:10
che non hanno senso -,-

arma a 35+20 o 44+20 significa che cmq non ti metti a usare ametista, ma che usi gli stili di cs o di dw, e allora lo puoi lasciare a 30+20

30 melee
30 silenzio
27 veleni
50 duale
47 critico

senza autotrain, tutti punti spesi

io cmq farei perfo non taglio, soprattutto con toa
uppo rehibe che considero un buon esperto,ma aspetterei toa perche se ti overcappi dex for ti aumenta ab armi e in + farei critico 50 doppia 47...e l'arma tienila a 30,se lo fai in base alle nuove teorie ti basta e avanza morta e inoltre con perfo hai zanna di ratto che e' uno stun di 2 sec che cmq ti entra ogni 10 sec data la nuova formula poer lo stun.
un'altra cosa,se e' per il proc la malice la puoi usare cmq ,la metti come terza arma e il proc ti casta lo stesso nel caso tu voglia fare perfo.....

Mortalis
13th December 2004, 17:43
uppo rehibe che considero un buon esperto,ma aspetterei toa perche se ti overcappi dex for ti aumenta ab armi e in + farei critico 50 doppia 47...e l'arma tienila a 30,se lo fai in base alle nuove teorie ti basta e avanza morta e inoltre con perfo hai zanna di ratto che e' uno stun di 2 sec che cmq ti entra ogni 10 sec data la nuova formula poer lo stun.
un'altra cosa,se e' per il proc la malice la puoi usare cmq ,la metti come terza arma e il proc ti casta lo stesso nel caso tu voglia fare perfo.....

Sono konvinto ke se dovessi scegliere un template lo farei kn duale 50 x ombre doppie e l'irrisorio konsumo di end... quindi al massimo fare 47 cc 50 dw .. nn sono konvinto della skill perfo per le resistenze sugli sb e le klassi + inkabili (forse mi sbaglio) e anke per un diskorso artefatti.. kmq è ankora presto ho bisogno ke qualkuno faccia prove.. tipo te lord :sneer:




su ombre hibbe non c'e' proprio storia, essendo resistenti a taglio..

Cioè? ti fanno sukare? -.-°

lordlorenz
13th December 2004, 18:08
Sono konvinto ke se dovessi scegliere un template lo farei kn duale 50 x ombre doppie e l'irrisorio konsumo di end... quindi al massimo fare 47 cc 50 dw .. nn sono konvinto della skill perfo per le resistenze sugli sb e le klassi + inkabili (forse mi sbaglio) e anke per un diskorso artefatti.. kmq è ankora presto ho bisogno ke qualkuno faccia prove.. tipo te lord :sneer:





io le prove le ho gia fatte,tieni conto che in usa parecchia gente non sta ferma in combat e allora essendo ombre doppie posizionale o stai con il dito su face continuamente o vai a vuoto,tieni anche conto che con le frontiere un PA serio e' moooolto di piu di un combat,i tuoi nemici devono morire prima possibile e i maghi sono i primi.
Le res a perfo ? be questo discorso non esistera' piu',userai armi leggendarie che come danno faranno danno da caldo e non certo da perfo quindi il problema non si pone.
Un'altra cosa:il template proposto con arma primaria non a 50 non va ancora bene per chi non ha ToA,e' infatti vero che e' un template molto piu redditizio dal punto di vista dei danni ed e' infatti vero che abbassando arma primaria non diminuiscono i danni(in quanto non usi neanche stili di arma primaria),ma diminuisce la WS che e' quella che influenza parata/schivata/blocco del nemico,WS che invece overcappando dex for puoi tenere tranquillamente su....
spero di essere chiaro per altri chiarimenti chiedimi pure.

rehlbe
13th December 2004, 18:16
Cioè? ti fanno sukare? -.-°


no, ma farebbero sukare te se usassi malice e battler su di loro :sneer:

o meglio, magari le segheresti lo stesso, ma con il triplo della fatica..

malice e battler taglio -> 10% di malus
due armi perfo -> 0% di malus
due leggendarie da caldo -> 15% di bonus

in pratica se usi malice e battler perdi 25% di danno su ombre hibbe, avoja a essere buoni come artefatti, ma 25% di divario in termini di danno vai tranquillo che non lo riprendono per quanto buoni siano :P

al massimo potresti tenere malice in offhand, mettere heat rapier in main hand switchando al battler quando incontri un ranger o ns, per sfruttare il proc della malice e eventualmente avere a disposizione la carica di debuff af della battler (che onestamente dopo il nerf fa cagare e quasi non si sente la differenza) :O

Janeth
13th December 2004, 18:43
ora come ora farei 50 taglio 50 dw, anche seza armi leggendarie io qualsiasi stealther lo trishotto al rank 4L6 ( nb: equip coi controc***i e buff solo rossi con bonus 25% eh ), resto metti 35 veleno e 35 stealth, cs lo tieni al minimo solo x backstab. Perlomeno io con questo stile di gioco mi trovo da dio.

comunque tra bonus e tutto enevenom deve arrivare al 48 per forza x il debuff for/cost da 118 ( se non erro ).

Mortalis
13th December 2004, 21:12
ora come ora farei 50 taglio 50 dw, anche seza armi leggendarie io qualsiasi stealther lo trishotto al rank 4L6 ( nb: equip coi controc***i e buff solo rossi con bonus 25% eh ), resto metti 35 veleno e 35 stealth, cs lo tieni al minimo solo x backstab. Perlomeno io con questo stile di gioco mi trovo da dio.

comunque tra bonus e tutto enevenom deve arrivare al 48 per forza x il debuff for/cost da 118 ( se non erro ).


Pratikamente rimango kome sono adesso =P (ke nn mi dispiace affatto)

In ogni kaso è da trovare un sb rank decente, un lurido rank decente e fare test in duelli.. quindi adesso è tutta teoria senza pratika.. :(

Janeth
13th December 2004, 21:20
In ogni kaso è da trovare un sb rank decente, un lurido rank decente e fare test in duelli.. quindi adesso è tutta teoria senza pratika.. :(


purtroppo c'e' poco da fare test e duelli; l'infiltratore e' una di quelle classi che si deve imparare ad usare facendo rvr e giocando contro nemici che come te se la giocano; solo cosi' puoi testare la tua abilita' personale e non facendo determinati test ( che sono utili solo x vedere il cap del danno ).
Comunque anche perfo/cs non e' una cattiva spec, solo che fai i danni di un paladino e te lo confermo non per sentito dire ma per esperienza personale ad un rank semidecente ( 4L6 ) con equip ottimale.

ciao :wave:

rehlbe
13th December 2004, 21:51
oddio quante minchiate o_O

fare 50 taglio alla luce degli ultimi test e' quanto di piu' sbagliato non si possa fare

l'ultimo debuffante sta al 47

gli stili di cd, garrote e achille's heel hanno growth rate maggiori di amethyst e diamond slash :lick:

con perfo SICURAMENTE la ws e' piu' alta che con taglio, ergo usando stili di cd un infi perfo e' certamente piu' performante di un infi taglio :oro:

danno di un paladino con thrust\cs? si magari se usi armi perfo su pelle midda, senza buff e con 5 realm rank di differenza :nod:

stava chiedendo un tp per il 10l0, prima di postare almeno leggi quello che sta scritto sopra, altrimenti spiegami che senso aveva consigliare un tp con 35 silenzio e 35 veleno... :sleep:

stiamo parlando della patch 1.73, del mondo delle armi leggendarie, di tireless gratuito e potenziato etc etc :rolleyes:

Derinder
14th December 2004, 00:47
sei proprio sicuro che strangolamento+tallone > amet+diamante?

lordlorenz
14th December 2004, 00:56
ora come ora farei 50 taglio 50 dw, anche seza armi leggendarie io qualsiasi stealther lo trishotto al rank 4L6 ( nb: equip coi controc***i e buff solo rossi con bonus 25% eh ), resto metti 35 veleno e 35 stealth, cs lo tieni al minimo solo x backstab. Perlomeno io con questo stile di gioco mi trovo da dio.

comunque tra bonus e tutto enevenom deve arrivare al 48 per forza x il debuff for/cost da 118 ( se non erro ).
tutto giusto ,solo che sto template era buono con vortigern alla 1.58,che tu trishotti al 4L6 qualsiasi stealther ci credo se sono quelli che expano dagli avernal quasit a df.....
Scusami jan ,ma hai poche idee e confuse...puoi avere tutta l'equipe che ti pare,ma al rank 4 e senza overcap e' molto difficile che con tutta la tua abilita' personale faccia quello che dici di fare....

Mortalis
14th December 2004, 01:34
Test test test..... voglio vedere =)

P.S. Poi mi è venuto in mente questo: 35 cc 50 melee 44 dw 30 sil 27 vel -.-° (ma mi pare per la 1.60)

rehlbe
14th December 2004, 01:37
i test li hanno gia' fatti -,- e in generale sulle vnboards stanno respeccando un po' tutti per portare melee modificata con i bonus a 50-51 e alzare cs\dw
http://vnboards.ign.com/Midgard_Rogue_Professions/b20912/78799461/?439

lordlorenz
14th December 2004, 01:50
cmq morta se vuoi il mio template per il 7L0 cosi sara':
33 perfo
50 cc
40 o 39 non ricordo doppia
30 veleni
33 silenzio

con la remota possibilita 46 colpo critico e 44 doppia

questo perche mi piace molto giocare di critico e incare anche maghetti sotto il keep e poi morire ,ma adoro vederli cadere quando si sentono in gran sicurezza.....

Joker
14th December 2004, 02:33
Per la cronaca o appena respeccato su deira
fatto 35 taglio 50 cc 33 sil 20 vel 39 dw
Che dire ancora non ho fatto molte prove cmq i danni mi sono saliti notevolmente a confronto di come ero prima 50 taglio 39 cc
quando parti di PA non c'e paragoni unica nota veramente dolente end finisce molto velox cmq con pozza in saccoccia il prob diminuisce.

Unico dubbio che ancora mi pongo e se schivo e misso di piu' e se il mio avversario schiva e missa meno col tempo mi faro' un'idea piu precisa a parte i test che cmq molti anno fatto.
Pero' ripeto molto divertente come stiledi gioco e unica vera' pecca che salta all'occhio e il consumo di end ma in previsione futura di toa gia' andra meglio con l'end.

Ps:rehlbe ti aspetto su DEIRA :)) :rotfl:

lordlorenz
14th December 2004, 02:50
Per la cronaca o appena respeccato su deira
fatto 35 taglio 50 cc 33 sil 20 vel 39 dw
Che dire ancora non ho fatto molte prove cmq i danni mi sono saliti notevolmente a confronto di come ero prima 50 taglio 39 cc
quando parti di PA non c'e paragoni unica nota veramente dolente end finisce molto velox cmq con pozza in saccoccia il prob diminuisce.

Unico dubbio che ancora mi pongo e se schivo e misso di piu' e se il mio avversario schiva e missa meno col tempo mi faro' un'idea piu precisa a parte i test che cmq molti anno fatto.
Pero' ripeto molto divertente come stiledi gioco e unica vera' pecca che salta all'occhio e il consumo di end ma in previsione futura di toa gia' andra meglio con l'end.

Ps:rehlbe ti aspetto su DEIRA :)) :rotfl:
con abbassamento WS schiva di + l''avversario...tu non missi di meno.....
<ws= >parata/schivata/blocco avversario...

Joker
14th December 2004, 12:17
forse mi son speigato male
nel missare meno intendevo che ametista+diamante entra quasi sempre
a differenza di strango+achille,quindi va tenuto pure conto di questo secondo me :cry:

rehlbe
14th December 2004, 12:29
Ps:rehlbe ti aspetto su DEIRA :)) :rotfl:

mmh vediamo.. parlando di ombre su deira ho uno scout 5l3, vestito con gioielleria rog, armatura 100% e il bane..

su merlin ho uno scout 8l0, ml10, con i migliori artefatti\drop.. uhm mi sa che non torno su deira :D

o cmq di certo non ci torno a giocare lo scout, al massimo mi experei un merce, o direttamente cambierei reame visto che ci sarebbe da ricomprare tutto e andrei a farmi un ranger\ombra\vampiro su hib :O

Joker
14th December 2004, 13:09
ee con uscita di TOA scoppiera' la scautmania mi sa :eek:

lordlorenz
14th December 2004, 13:24
forse mi son speigato male
nel missare meno intendevo che ametista+diamante entra quasi sempre
a differenza di strango+achille,quindi va tenuto pure conto di questo secondo me :cry:
non credo cmq che cambi la sostanza,ma scusa se hai respecccato che usi affare ame diama?

Joker
14th December 2004, 18:12
Infatti non lo uso a parte ametista qualche volta se ce sta piu di un'ombra
pero' lo usato da quando gioco infi e la differenza,nel missare o nella riuscita dello stile, almeno per ora visto che sto template lo fatto da poco e' notevole. :cry:

Mortalis
14th December 2004, 18:43
Se la differenza di danno aumenta allora mi butto su 50 dw 44 cc 35 melee 27 vel 30 sil -.-° kosì risolvo il problema dell'end

Janeth
14th December 2004, 20:17
1)ho capito che il rr e' 10L10 ma e' proprio per quello che ho dato consigli sulla
mia situazione attuale x fargli capire un attimo come funziona la cosa
2)tra 47 e 48 in envenom cambia poco, sinceramente non ricordavo il margine
3)chi ha detto che non ho overcap?
4)al mio rank reame ,dopo avere respeccato, taglio>perfo in tutti i campi
5)cs non e' piu' sgravato come su vorti ( poi vabbe' dipende da vari fattori
skill/stat/equip)


5+1)puo' darsi che abbia combattuto solo contro scarsoni ma mi sembra
strano



replayate numerosi

lordlorenz
15th December 2004, 10:50
5)cs non e' piu' sgravato come su vorti ( poi vabbe' dipende da vari fattori
skill/stat/equip)






replayate numerosi
Cs non e' piu' sgravato come vorti?ee' vero e' ancora piu sgravato con un pa posso tranquillamente arrivare a 1400 danni(50 cs).
Chi ha detto che non hai overcap?non lo hai detto,ma se io al RR 7 ho dovuto prendere i migliori drop del gioco ed ho una enorme esperienza di infi e di spellcraft,mi spieghi come hai fatto tu al RR 4 ad avere tutto cappato, perche' la cosa mi interessa visto che se io posso ancora migliorare sfrutto parte del tuo template....

Joker
15th December 2004, 10:55
mi sembra strano pure a me credo sia impossibile cappare almeno che non metti arty e nessun overcap
poi se non mi sbaglio il tuo infi e' velenius ?
se e' quello era in gilda con me quel pg e direi che il template era tutto tranne che ubba :sneer:

Janeth
15th December 2004, 22:15
Cs non e' piu' sgravato come vorti?ee' vero e' ancora piu sgravato con un pa posso tranquillamente arrivare a 1400 danni(50 cs).
Chi ha detto che non hai overcap?non lo hai detto,ma se io al RR 7 ho dovuto prendere i migliori drop del gioco ed ho una enorme esperienza di infi e di spellcraft,mi spieghi come hai fatto tu al RR 4 ad avere tutto cappato, perche' la cosa mi interessa visto che se io posso ancora migliorare sfrutto parte del tuo template....


bhe, l'hai detto hai 50 a colpo critico

io utilizzo soltanto come artefatto la scarab vest, switchando su battler/malice all'occorrenza e non ho veleno cappato ma utlizzo alcuni oggetti che danno bonus alti a envenom solo x avvelenare le armi, dando invece priorita' ad altri elementi che aumentano skill/stat, e cosi' i "punti" che "perdo" in veleno li recupero nell'overcappare tutto cio' che occore ad un merceinfi.



mi sembra strano pure a me credo sia impossibile cappare almeno che non metti arty e nessun overcap
poi se non mi sbaglio il tuo infi e' velenius ?
se e' quello era in gilda con me quel pg e direi che il template era tutto tranne che ubba :sneer:

si esatto, non ti dico che fatica metterlo a nuovo :D , praticamente l'armor che aveva lui l'ho dovuta riciclare tutta

Iscariot
21st December 2004, 19:25
Quindi per un taglio che armi consigliate:

1) leggendaria (quale?)/buttler con terza arma malice per il debuff?

2) malice/buttler?

rehlbe
21st December 2004, 19:32
dipende da chi incontri :p

ombre midde, pg deboli a taglio -> battler+malice, contro arcieri rr alto se hanno pd meglio leggendaria freddo in mainhand
ombre hibbe -> doppia leggendaria caldo\freddo, o una leggendaria+malice in seconda mano
caster -> battler+malice

insomma in generale battler+malice contro caster e pg deboli a taglio
contro pg resistenti a taglio meglio usare le leggendarie se si incano da soli, perche' se sono in gruppo potrebbero avere le res magiche castate

io cmq ribadisco che perfo owna taglio pure con battler e malice :p

Iscariot
21st December 2004, 19:41
dipende da chi incontri :p

ombre midde, pg deboli a taglio -> battler+malice, contro arcieri rr alto se hanno pd meglio leggendaria freddo in mainhand
ombre hibbe -> doppia leggendaria caldo\freddo, o una leggendaria+malice in seconda mano
caster -> battler+malice

insomma in generale battler+malice contro caster e pg deboli a taglio
contro pg resistenti a taglio meglio usare le leggendarie se si incano da soli, perche' se sono in gruppo potrebbero avere le res magiche castate

io cmq ribadisco che perfo owna taglio pure con battler e malice :p


e con perfo invece ^^?

rehlbe
21st December 2004, 19:53
armi da tenere in considearzione sono crocco tooth dagger, arma evocata dal tooth dagger, golden spear, traitor dagger

e poi switchare con le solite leggendarie in base al bersaglio :O

Iscariot
21st December 2004, 20:09
ultima rottura.. ci sono dei link su dove trovare queste armi descrizione mob zona etc ^^

rehlbe
21st December 2004, 20:15
http://www.visionofsages.net/toa/

Janeth
21st December 2004, 23:55
bho, io mi trovo bene con taglio :|
comunque anche un template dw/cs non sarebbe male, credo

Miliam
24th December 2004, 17:21
30 silenzio
27 veleni
50 duale
47 critico


Premetto che non ci capisco nulla di infi e attualmente gioco su tutt'altro reame. Ma come classe mi incuriuscisce e magari in un futuro lontano chissà che non approdi su albion. Detto questo, visto che mi piace molto questo template volevo sapere una cosa: Perchè critico si porta a 47? Vedendo sul Character Builder l'ultimo stile è a 50 ed il penultimo a 44, c'è qulcosa che mi sfugge?
In un ipotetica venuta su albs, da niubbo di infi e di rank reame, mi converrebbe modificare questo template con 44 in CC o addirittura 39 per poter alzare veleno e silenzio?
Ty

rehlbe
25th December 2004, 10:40
si porta a 47 perche' anche se non ci sono stili nuovi, e dovendo spendere quei punti, alzando critico si alza cmq il danno che si fa quando si usano gli stili di critico ;)

e' semplicemente un modo per ottimizzare i punti che avanzano, quando non c'e' piu' bisogno di metterli nelle altre skill per migliorare le prestazioni :D

una volta che silenzio e' a 50, veleni a 47 e taglio\perfo a 50-51 gli altri punti si possono ripartire tra duale e critico, in modo da spenderli tutti ;)

Saffo
30th December 2004, 15:57
Nel forum middo sugli sb postano troppo pochi, perciò chiedo qui.

Ah per la cronaca il mio 2ndo pg e' uno SB su lancelot 4l2, armi sto usando Croc Tooth, Axe of zenith (da' OC for e cos 10 e procca drainlife) e traitor dagger.

Parlando da SB ho provato 50 LA e 50 critico e tanti altri test intermedi: il danno dei colpi di CC (anche anytime, la combo su evade poi e' over come danno) e' decisametne superiore a quelli di LA....

2 domandine:

Perche' è utile l'arma evocata dal Croc Tooth Dagger?

l'HFC attivato su uno stealther puo' abilitare il proc offensivo Disarm?

Edit: la ho evocata la Blade of Shadows, ok fa danno elementale....ma ke tipo?
Riedit: fa danno spirito....di sto passo mi rispondo da solo :gha:

Saffo

rehlbe
4th January 2005, 10:00
l'arma evocata e' buona per gli overcap e perche' fa danno elementale ;)

e si, l'hfc su un sb puo' proccare il disarm, e da un po' di patch procca molto piu' frequentemente.. e quando procca son cazzi :D