View Full Version : catacombs prime impressioni
merce
12th December 2004, 22:17
allora allora dai dai che ci dite di bello com'è Daoc catacombs? :clap: :clap:
rehlbe
12th December 2004, 22:50
dico che mi devo ricomprare la scheda video, che rvr con la geffo 4200ti che ho ora mi sa di impresa impossibile :O
Endeel
12th December 2004, 23:41
Bello, anche se so stato costretto a rifarmi il pg perchè il mio coboldo era diventato troppo brutto, Frostalf female FTW. Classi in generale ubba mi manca da provare valkiria, essendo quella che mi aveva incuriosito di meno, il warlock penso me lo 50anto, troppo sgravo. Il vampiro è bellissimo da giocare fa un mare di cose. Cmq gioco sul pvp quindi forse mi 50anto anche quello :sneer:
Che vuoi sapere di preciso :confused:
Endeel :cool:
P.S. ho una geforce ti4200 e tengo tranquillamente loggati 2 account uno con catacombs e uno con toa, a patto di non sticcarli, e in pvp non swappo niente, o almeno come prima :look:
Epilol
13th December 2004, 00:02
da pergioco dicono esca il 15 -.-
Axelfolie
13th December 2004, 00:08
le quest e le task pagano un'esagerazione di exp O_O
Masamune Date
13th December 2004, 00:11
Qualcuno sa come fare per avere i dungeon a rikiesta,le task non me le da perkè sono più alto del livello 20
Faramjr
13th December 2004, 00:19
Devi parlare coi taskmaster...
Jarsil
13th December 2004, 01:30
Primo impatto con la grafica... esagerato. Ci vogliono 5 minuti buoni per riuscire a rendersi conto che è cambiato TUTTO negli aspetti del pg.
Vi sembrerà piu' lento a muoversi, ma solo perché si vedono i movimenti molto piu' dettagliati del pg.
Per quanto riguarda il resto... beh... la città degli Shar è semplicemente uno spettacolo superbo imho.
Acquisto ben speso per ora.
Sirlothar
13th December 2004, 01:48
Primo impatto con la grafica... esagerato. Ci vogliono 5 minuti buoni per riuscire a rendersi conto che è cambiato TUTTO negli aspetti del pg.
Vi sembrerà piu' lento a muoversi, ma solo perché si vedono i movimenti molto piu' dettagliati del pg.
Per quanto riguarda il resto... beh... la città degli Shar è semplicemente uno spettacolo superbo imho.
Acquisto ben speso per ora.
Son cambiate solo le spalline...
I pg si muovono innaturalmente...
La città degli shar son 4 pennacchi e una piazza magari quella bella è dei coboldi...
x4d00m
13th December 2004, 02:09
La città degli shar son 4 pennacchi e una piazza magari quella bella è dei coboldi...
eh beh bello WoW che a livello di grafica fa ancora piu' ridere :rotfl: anyway buy scheda video perke' se secondo te e' cambiato solo quello o sei cieco o giochi ancora con una s3 virge
imho meglio di catacombs come grafica attualmente si trova poco o nulla come massivo :)
cmq ci sono ancora un po' di nug grafici da fixare (il movimento odioso dei mantelli in primis)
Nuvola
13th December 2004, 02:22
dico che mi devo ricomprare la scheda video, che rvr con la geffo 4200ti che ho ora mi sa di impresa impossibile :O
Ti attiva almeno tutti gli effetti?
La mia e' afk perche' ha la ventolina rotta ho rimpiazzato al volo con una gf4mx e nn mi attiva nessuna skin di cata -.-
Spero domani di riuscire a sostituire il pezzo ma se dici che in rvr serve a poco mi viene una tristezza :(
Arakno
13th December 2004, 03:10
il bretone è peggiorato, mi sembra un vecchio, half ogre migliorato di brutto, sparita gobba ecc.
mi devo abituare un po in combat perchè con sti suoni e movimenti mi sembra strano duellare boh
Pazzo
13th December 2004, 03:15
il mio nordico ora customizzato roxxa da paura, i modelli sono fantastici, le armor le hanno rese piu "incazzate", ho dato un okkio veloce che avevo poco tempo a kobold undercity e veil rift, bhe che dire davvero figo, imho è la mia espansione ideale, niente item che mi costringano a rifare tp ed estenuanti sessioni di farming, motore grafico rinnovato, eccellente, exp facile per i 2nd pg, un paio di classi nuovi, io la valuto bene sta espansione alla fin fine :)
Mez
13th December 2004, 03:17
io come ho gia detto, grafica delle cittadelle vabbhe, carina, ma dei pg fa abb skifo.
Epilol
13th December 2004, 03:22
boh io devo ancora provarlo. cmq tenete conto ke e' un mmorpg, non un fps :)
Thor
13th December 2004, 10:27
lothar tagliati le vene
Uriel
13th December 2004, 10:43
Uhm che dire nuovo sistema di task veramente gustoso, i nuovi ambienti so bellissimi, i modelli nuovi invece non mi piacciono per nulla :( .
Il vampir è troppo divertente!!!!!!!
Averok
13th December 2004, 14:57
Molto bello di grafica , molto bello essendo 1 espansione fatta per espare e a daoc mancava solo quello, molto belli i dungeon dei taskmaster ogni zona ha 3 4 dungeon diversi , tantissimi tipi di mob nuovi graficamente + belli stupendi i ragni rossi , molto bella la definizione dei personaggi non invidiano nulla a lineage 2, un po schifoso il dettaglio del mantello spero lo fixino, le zone nuove di catacombs ho visto solo quelle hibbe ma non tutte e sono molto belle graficamente, nuovi suoni nuovi movimenti , richiede 1 pc abbastanza potente per reggere l'rvr a grandi numeri cosa a cui provvederò personalmente per Natale.
Quindi mi appoggio a chi dice acquisto valido, non mi appoggio a chi dice che è meglio wow perche come grafica non c'e' proprio storia , poi sulla storia del gioco è ovvio che sia diversa senno potevano chiamare wow , daoc2 no? .. non spalo merda su WoW ma non concordo con chi dice che WoW è meglio di Daoc. chi lo dice e' solo chi e' stanco di giocare a Daoc magari dopo 3 anni , ma se fossi 1 novello che comincia a giocare a giochi online ora la mia scelta rimarrebbe sicuramente Daoc.
Mez
14th December 2004, 01:59
ma dio che cesso avete visto lo zerk in furia con nf?