PDA

View Full Version : Buffon miglior portere in attivita' al mondo?



Taran
12th December 2004, 22:26
Se esistesse qualcuno che non e' ancora di questa idea, consiglio la visione del minuto 35 di Bologna-Juventus in replica. Allucinante. Servono nuovi principi della Fisica per spiegare quello che ha fatto.

Zurlaccio è_é
12th December 2004, 23:18
Io invece consiglio di guardare la partita e contare i falli che ha fatto thuram (meglio se muniti di pallottoliere) e poi chiedersi "ma perchè l'arbitro non l'ha ammonito?"

Eeeeeh ma mica gli vorremo far perdere per squalifica la partita di domenica prossima col milan vero? :rolleyes:

Marphil
12th December 2004, 23:57
Giudico Buffon un ottimo porterie, penso se la giochi con Dida come miglior portiere in circolazione da un pò di tempo a questa parte.

Stendiamo un velo pietoso riguardo all'abitraggio di Pieri va.

Drako
13th December 2004, 00:54
Parliamo anche del pareggio rubato al lecce allora :rolleyes:

syrux il supremo
13th December 2004, 02:10
ke buffon sia il portiere piu forte al mondo si sa(anke se in nazionale nn ha ancora dimostrato tutto il suo valore)come si sa ke questo pseudo arbitro aveva gia fatto danni nella partita tra bologna e roma a danni del bologna et voila guarda un po' ke partita arbitra bologna-juve....pessimismo e fastidio....

Shub
13th December 2004, 08:19
Dida manco allaccia le scarpe a Buffon. Non veniamo fuori con discorsi Dida bla bla bla.

Dida è un grandissimo portiere, sulla scena da 3 anni e prima di essere paragonato a Buffon ce ne vuole di tempo.

Lasciando perdere il palmares, Dida è il portiere del Brasile e mica pinzillacchere...non esiste un portiere che da tutti questi anni sia considerato il meglio al mondo.

Discorso arbitraggi...tutti vedono le cazzate "pro" Juve...ma l'indecente arbitraggio di Siena-Inter, Brescia-Roma, Lazio-Lecce?

Ecco allora prima di sparare le solite cazzate da Processo del lunedi...aprite gli occhini.

Gilles
13th December 2004, 08:34
mai lette tante cazzate tutte insieme.

Drako
13th December 2004, 08:52
Dida manco allaccia le scarpe a Buffon. Non veniamo fuori con discorsi Dida bla bla bla.

Dida è un grandissimo portiere, sulla scena da 3 anni e prima di essere paragonato a Buffon ce ne vuole di tempo.

Lasciando perdere il palmares, Dida è il portiere del Brasile e mica pinzillacchere...non esiste un portiere che da tutti questi anni sia considerato il meglio al mondo.

Discorso arbitraggi...tutti vedono le cazzate "pro" Juve...ma l'indecente arbitraggio di Siena-Inter, Brescia-Roma, Lazio-Lecce?

Ecco allora prima di sparare le solite cazzate da Processo del lunedi...aprite gli occhini.
UP. Si è visto veramente di peggio questa volta :nod:

Kappa
13th December 2004, 09:13
Buffon è il miglior portire al mondo.
Purtroppo gioca nella squadra e nel campionato più schiavo degli interessi del denaro del mondo, con un tal carraro che nonostante quello che ha fatto non ha avuto il coraggio neanche di schiodarsi dalla poltrona a godersi l'immeritata pensione.
Io era una settimana che prima di andare allo stadio dicevo come sarebbe andata, sperando di essere smentito.
Altra vergognosa prestazione non solo arbitrale, ma della terna nel suo complesso, non dico altro prima che salta fuori un gobbo che ho preso troppo freddo ieri sera e potrei azzannare :rolleyes:

Shub
13th December 2004, 09:23
Io so gobbo ma come ho detto in precedenza...

Lo schifo non è stato solo bologna-juventus ma anche altre partite, ergo non rompiamo i coglioni con sto complotto del palazzo prò juventus.

Sul fatto che Carraro dovrebbe andarsene a fanculo non ci piove, ma si sa......i soldi e il potere...piacciono, specialmente a chi come lui è una persona misera.

Zurlaccio è_é
13th December 2004, 09:51
Io so gobbo ma come ho detto in precedenza...

Lo schifo non è stato solo bologna-juventus ma anche altre partite, ergo non rompiamo i coglioni con sto complotto del palazzo prò juventus.

Sul fatto che Carraro dovrebbe andarsene a fanculo non ci piove, ma si sa......i soldi e il potere...piacciono, specialmente a chi come lui è una persona misera.

Bwahahah ma a voi gobbi i discorsi ve li fanno preconfezionati con lo stampino? :D

Cioè se anche altre partite son state arbitarate di merda, non vuol dire che all'incirca tutti gli arbitri italiani siano dei mediocri e non arbitrino MAI a sfavore delle 2 padrone del campionato?
Ma lol.

Shub
13th December 2004, 10:00
E già è sempre la Juve a trarre benefici da arbitraggi di merda, anche quando non riguardano lei...

Ma smettetela buffoni!

Siena-Inter giustamente è andato a favore della Juve....Brescia-Roma pure...ah scusate dimenticavo Lazio-Lecce....

Di padrone del campionato ne vedo parecchie ogni domenica...ma strano la gente vede sempre e solo la Juve

Zurlaccio è_é
13th December 2004, 10:23
..proprio non ce la puoi fare. :rotfl:

Hai ragione guarda, la juve se la gioca sempre alla pari con le altre squadre e non ha mai avuto arbitraggi favorevoli!
E chi dice il contrario è un buffone!


















BWHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA

Shub
13th December 2004, 10:28
Bravo Zurlo te incarni lo stereotipo del deficiente che quando non ha altre argomentazioni prende per il culo.

Clap a te, sei tempo perso.

Zurlaccio è_é
13th December 2004, 10:30
Buffone, deficiente...
Vedo che oltre a non capire nulla di calcio hai pure un'educazione niente male.
Bravo. :)

Thor
13th December 2004, 10:48
vi porto dell'altra legna che l'avete finita tutta dasdasdasdasas

ihc'naib
13th December 2004, 11:38
sigh. l'incapacita' della gente di condurre un discorso su gente che guadagna milioni di euro l'anno senza metterla sul personale e l'offensivo e' disarmante...

ihc'. thread chiuso.

p.s. non sono contrario a discutere di errori arbitrali a vantaggio della juve o a svantaggio del povero Bologna. Potete aprire un altro thread e parlare di calcio.. magari lo faccio io adesso. Ma sfottete e offendete e chiudero' di nuovo.