PDA

View Full Version : Volevo comprare il cellulare nuovo..



giaras
13th December 2004, 02:11
ma mi è venuta la curiosità ed ho fatto una ricerca sul fidato google.
Ho trovato questo aggeggio che mi pare molto carino :)
http://www.microdata.it/notebook/p300.htm

Costa quanto un cellulare di ultima generazione ,che ve ne pare?? :scratch:

x4d00m
13th December 2004, 02:43
a prima vista attira ma ha qualche pecca imperdonabile.....ha lo schermo "grosso" ma ha pure solo 4.096 colori...un po' pochini.....nn ha blutooth....una camera da "soli" 300.000 pixel.....insomma, se te lo fan pagare come un cellulare di ultima generazione ci andrei coi piedi di piombo (per cellulare di ultima generazione intendo almeno 500€)


se vuoi avere una cosa pressoche' simile piglia un motorola mpx200.....schermo da cellulare 226x116pixel se nn erro, 65k colori, dimensioni ridotte, processore da 175mhz, stessa memoria di base, supporto sd e mmc....camera nn inclusa ma c'e' un offerta in giro con mpx200+camera che si mette nello slot della sd (da 400.000pixel) a 299€ circa.....io ho preso questo cellulare e devo dire che lo adoro, ho una sd da 512mb dove ci metto mp3, divx (divx encodati a 226x116 perke' una qual superiore nn serve vista la dimensione del monitor e si vedono da dio), giochi (ho pure worms world party che e' identico alla ver per pc)......insomma, il mio migliore acquisto degli ultimi 2 anni :)

ciao ciao

Tunnel
13th December 2004, 02:58
Guarda questo (http://www.theregister.co.uk/2004/11/18/review_htc_blue_angel/) ;)

Gate
13th December 2004, 03:25
preso l'altra settimana il 7610
bellouuuhhhh :drool: :drool:

Sirlothar
13th December 2004, 03:41
Il Qtek è il migliore se hai un pò di soldini quasi 800€ per la precisione

fish =]
13th December 2004, 08:29
k700i :drool:

Drako
13th December 2004, 08:59
Il p300 è già roba vecchia, non conviene prenderlo ora.

giaras
13th December 2004, 11:15
Diciamo che sono rimasto affascinato dalla possibilità di poter avere un palmare utilizzabile anche come telefonino..
i punti che mi interessano sono:
- discreta espandibilità del palmare e connettività
- buona copertura e qualità dell'audio del telefono
- Memoria, display e durata batteria
- della macchina fotografica nun me ne può fregare di meno! ^_^

La serie I-Mate mi sembra interessante... per quanto riguarda i Q-tek non sono riuscito a capire se hanno la possibilità di essere utilizzati come un classico cellulare :scratch: :awk:

Avete altri modelli da propormi?? i consigli sono sempre ben accetti ;)

giaras
13th December 2004, 11:29
Update:
Ho trovato una recensione completa sul QTEK 2020 non sembra male ;)

Sirlothar
13th December 2004, 15:49
Diciamo che sono rimasto affascinato dalla possibilità di poter avere un palmare utilizzabile anche come telefonino..
i punti che mi interessano sono:
- discreta espandibilità del palmare e connettività
- buona copertura e qualità dell'audio del telefono
- Memoria, display e durata batteria
- della macchina fotografica nun me ne può fregare di meno! ^_^

La serie I-Mate mi sembra interessante... per quanto riguarda i Q-tek non sono riuscito a capire se hanno la possibilità di essere utilizzati come un classico cellulare :scratch: :awk:

Avete altri modelli da propormi?? i consigli sono sempre ben accetti ;)

Cacyno l'I-Mate sarebbe il nuovo Qtek 9090 con la tastiera estraibile un gioiello pd, e come il 2020 sono dei telefoni normali li avvicini all'orecchio e parli

giaras
13th December 2004, 18:56
OK quindi valutando il 2020 ed 9090 conviene spendere 100€ in più per prendere il secondo??? :scratch:

Sirlothar
13th December 2004, 19:15
Il 9090 ha il problema che dura poco la batteria, anche perchè quando apri la tastiera deve illuminare tutti i tasti

giaras
13th December 2004, 20:29
La mia unica paura è chenon potrò scrivere SMS mentre guido :look:
ma mi sa che anche volendo non risolverei il problema con la tastiera del 9090 mi pare cmq piccolina per la tecnica del "pollicione" mentre guidi :p

giaras
15th December 2004, 03:27
Il 9090 ha il problema che dura poco la batteria, anche perchè quando apri la tastiera deve illuminare tutti i tasti

E volendo prendere un cellulare "avanzato" che ne pensi del S100?? ho visto gente sbavare per questo aggeggio sui vari forum :awk:

Sirlothar
15th December 2004, 16:25
E volendo prendere un cellulare "avanzato" che ne pensi del S100?? ho visto gente sbavare per questo aggeggio sui vari forum :awk:

Bisogna vedere se si trova in Italia, poi ha uno schermo + piccolo e penso sia + difficile beccare le lettere per sms ecc....

Innocuo
15th December 2004, 20:02
Apri gli occhi per le offerte degli Ipermercati sotto Natale: io ho preso un Nokia 6260 a 289 Euro... Ricorda che ne hanno pochissimi pezzi e finiscono il giorno stesso, di solito !

giaras
15th December 2004, 21:39
Bisogna vedere se si trova in Italia, poi ha uno schermo + piccolo e penso sia + difficile beccare le lettere per sms ecc....

Ma a parte queste finezze.. come capacità/prestazioni credi possa soddisfare un neofito del settore?? Per esempio certi palmari sono reattivi nel eseguire le operazioni base?? :scratch:

giaras
15th December 2004, 21:43
Apri gli occhi per le offerte degli Ipermercati sotto Natale: io ho preso un Nokia 6260 a 289 Euro... Ricorda che ne hanno pochissimi pezzi e finiscono il giorno stesso, di solito !

Eheheh lavorando nun credo di potermi piazzare sotto un ipermarket in attesa dell'offerta supervantagiosa :)
Mi dovrò accontentare di fare la solita ricerca su tutti i negozi in rete :p

Sirlothar
15th December 2004, 22:27
Ma a parte queste finezze.. come capacità/prestazioni credi possa soddisfare un neofito del settore?? Per esempio certi palmari sono reattivi nel eseguire le operazioni base?? :scratch:

Se li riempi di cavolate penso che un tantino siano + lenti però cmq questi sono dei telefoni a tutti gli effetti per cui anche se hanno istallato il win Pocket Pc le funzioni di un telefono normale non hanno problemi, un mio amico ha il 2020 e non ha problemi...