PDA

View Full Version : @Crizp



Epilol
13th December 2004, 02:15
spiritmaster level 50 Midgar/Merlin
RP nn si vedono cmq erano tipo 190k

x4d00m
13th December 2004, 02:20
si, pero' 190k fatti con quel radarista di Wrycelda in party.....ci hanno incato ovunque....su 4 inc ci hanno stesi 3 volte semplicemente perke' ci arrivavano sempre da dietro a speed 6 con sw e istamezz....stun aoe con i 4 caster e salutavamo il creato.....per carita' erano forti (noi giravamo con 1 druido nn di gilda pure scarso tra l'altro) ma nn si commentavano per come erano spudorati a incare col radar ovunque....partito addirittura appeal di massa di tutta l'ally angry elves da noi :rotfl: chissa' magari sparisce prima di natale sto sm :D


cmq nn e' una merdia esorbitante in 13 ore quella.....noi in 3 ore oggi pome abbiamo fatto 45k.....stasera in altre 2 ore e mezza circa 40k circa....insomma, siamo li, ha semplicemente giocato tanto :) 13 ore di fila son da flebo :D

edotrek
13th December 2004, 02:28
Radar usano radar.. sicuro al 99.9% :) però sono anche molto forti, niente da dire :D

Se giocassi 13 ore di fila dovrei comprarmi una cariola per metterci dentro i 2 maroni che mi faccio però :awk:

rehlbe
13th December 2004, 02:30
agree, radar FTL per questi soggetti

Epilol
13th December 2004, 02:51
sicurissimo anke io di radar :)

Marphil
13th December 2004, 03:53
Quando ce stavo io pure se usavano il radar li facevamo :sneer:

Cmq lol @ 13 hours, da malato allo stato puro.

Mi spiace cmq + che altro che tra i party forti che girano NON italiani sui vari servers USA la maggior parte delle volte si rivelano tutti radaristi.

Uriel
13th December 2004, 10:52
Ce ne sono molti altri di radaristi su merlin e girano ancora tranquilli (a meno che non siano spariti in sta settimana che non ho giocato) quindi ci spererei poco?

Qualcuno ha detto Naturalbornkiller? o Matchbox?

Epilol
13th December 2004, 13:04
Ce ne sono molti altri di radaristi su merlin e girano ancora tranquilli (a meno che non siano spariti in sta settimana che non ho giocato) quindi ci spererei poco?

Qualcuno ha detto Naturalbornkiller? o Matchbox?
si ma lo usano tutti con ritegno. Sto gruppo di crizp wrycelda persemega so peggio dei rainbow e dei DE pd, te incano da dietro come dei pazzi. oppure leggi gli spam al ponte, ci vai, nn c'e nessuno, ti incano da dietro....

cmq matchbox e' quello ke si lamenta xke 3 albi RR11 (kwisatch, ironberg, habakuk) killano un suo gruppo a poc mentre expa e fa pure un post sulle vn :rotfl:

Mez
13th December 2004, 13:08
lol

Bla
13th December 2004, 13:30
No raga mi fate incavolare!!!! Parlate di radar e non parlate di xuan ???!!!! ma dove sta finendo sto mondo , quando si parla non si parla di xuan ahuahauha !!! Lo sapete che a lui con catacombs gli viene anke l'apposito spazio x il radar hauahauhaua !!!! :elfhat:

ahzael
13th December 2004, 13:47
ecco il mio, in linea di massima siamo li , solo che ho avuto meno tempo, :clap:
niente radar , 5 sm 2 healer 1 skald, asfaltato anche il gruppo di chua, screen presenti. :( peccato la gilda si sia sciolta subito , niente resiste 5 sm che sparano insieme su un gruppo appena stunnato, anche se dura un sec lo stun ^^ , semplice se era fatto cosi il grupopo si rulla , si stunna si fa pbae si scappa e si va via, molto a far notare che lo zerg paga sempre ^^, sopratutto a un gruppo cosi, ma lo screen di chi era? magari era di un mio ex compagno


ovviamente pochi DB dato che ero il paccoso nemmeno 50 senza nemmeno craftata :cry:

x4d00m
13th December 2004, 13:54
Quando ce stavo io pure se usavano il radar li facevamo :sneer:

Cmq lol @ 13 hours, da malato allo stato puro.

Mi spiace cmq + che altro che tra i party forti che girano NON italiani sui vari servers USA la maggior parte delle volte si rivelano tutti radaristi.


e ci credo che nn li facevamo, avevamo quello scarso di mac come solo caster :sneer:

a parte gli scherzi, con un solo caster quelli nn li tiri giu semplicemente perke' ad ogni inc purgano tutti o smoccano e sono chaincurati....avvicinarsi con un tank e' un suicidio se nn c'e' un supporto da parte di almeno due caster in party in assist......si facevano ma nn con il setup di ieri sera :( pace, li si fara' rellare col setup giusto come abbiam sempre fatto

cmq su hib oltre a matchbox ci sta pure un bardo di nome Lupus che radarizza ancora piu' spudoratamente, talmente tanto che lo sfottono pure nella nostra ally quando ci gruppano assieme.....cioe' ieri pomeriggio ha fatto inc da collory a emain sempre......ci saranno state tipo 5 o 6 spade in 30k loc l'una dall'altra in posti imboscati.......e stranamente incava sempre lui :D e se nn era felice perke' nn trovava nulla ci assjammava beato beato -.-

nzomma di feccia ce ne sta di tutti i gusti, su tutti i servers e su tutti i reami....ma onstamente di cosi' spudorati nn ne ho mai visti -.-

Uriel
13th December 2004, 14:19
Voi hib chi sospettate di radar su albion?

(vi siete dimenticati puciox su hib)

shadowmoses
13th December 2004, 14:24
Per adesso solo quella troia di Miada e l'amichetta bagascia di Seamni (che tra l'altro non si vede da un pezzo)

Epilol
13th December 2004, 14:46
miada usera radar ma e' troppo simpatico
seamni bannato
anke bamse lo usa di sicuro e vizjere

Uriel
13th December 2004, 14:54
Si vocifera anche su un certo epiqualcosa :sneer:

rehlbe
13th December 2004, 15:06
Voi hib chi sospettate di radar su albion?

(vi siete dimenticati puciox su hib)

na pucio nn credo, a parte che e' italiano, ma questo non vuol dire niente, lui e carerra che girano sempre assieme nn credo lo usino.. sono i loro compagni di gilda e di gruppo abituali che invece sono totalmente spudorati :O

tipo lupus, o kisma etc etc

Virolo
13th December 2004, 15:20
Su lancelot a parte Xuan nn saprei davvero.. come han fatto a nn bannarlo ancora però..

Epilol
13th December 2004, 15:44
na pucio nn credo, a parte che e' italiano, ma questo non vuol dire niente, lui e carerra che girano sempre assieme nn credo lo usino.. sono i loro compagni di gilda e di gruppo abituali che invece sono totalmente spudorati :O

tipo lupus, o kisma etc etc
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
scusa me veniva in mente na roba di carerra :angel:

edotrek
13th December 2004, 15:56
Un certo bardo il cui nome comincia con la K e finisce con "isma" è abbastanza spudorato... gruppato con lui un pomeriggio... da sotto una collina dice: "get ready" e sossa... scolliniamo e c'è un gruppo albion bello paccato che viene prontamente incato e mezzato da dietro.. per non parlare di solitari trovati in posti assurdi e cose del genere :awk:

Nightwalker
13th December 2004, 15:58
Su lancelot a parte Xuan nn saprei davvero.. come han fatto a nn bannarlo ancora però..


forse perchè non lo usa? ma senda infiltratori x info? o come me gli do info aggratisse?

fateve sta domanda prima di dare radaristi.... (solo xke sukate abbestia :nod: )

Epilol
13th December 2004, 16:01
Un certo bardo il cui nome comincia con la K e finisce con "isma" è abbastanza spudorato... gruppato con lui un pomeriggio... da sotto una collina dice: "get ready" e sossa... scolliniamo e c'è un gruppo albion bello paccato che viene prontamente incato e mezzato da dietro.. per non parlare di solitari trovati in posti assurdi e cose del genere :awk:
kisma e' un mito lol. userà pure radar ma e' na roba. oggi al bold era in suicide mode tutto suo gruppo al ponte e lui ogni tanto prendeva incava da solo verso keep provava a mezzare e moriva

x4d00m
13th December 2004, 16:05
forse perchè non lo usa? ma senda infiltratori x info? o come me gli do info aggratisse?

fateve sta domanda prima di dare radaristi.... (solo xke sukate abbestia :nod: )


su xuan nn saprei dato che nn gioco su lancelot, ma quando dico che uno usa radar lo faccio perke' ne sono certo........possono avere tutte le scuse del mondo ma nn esiste che esistano stealthers sul 90% della frontiera, pure in posti dove c'e' il nulla completo.......e' matematicamente impossibile

quando so rivato su merlin il primo radarista che ho visto e' stato seamni......dopo 1 giorno preciso che gli avevamo fatto appeal di massa e' sparito....infatti e' stato bannato, strano? :rolleyes:

Brendoh
13th December 2004, 16:24
forse perchè non lo usa? ma senda infiltratori x info? o come me gli do info aggratisse?

fateve sta domanda prima di dare radaristi.... (solo xke sukate abbestia :nod: )
ascolta in un anno di rvr, direi x un 90% mi ha sempre incato da dietro..
ho c'ha l'intelligence a dargli info, o non se spiega..-_-

shadowmoses
13th December 2004, 16:32
Kisma è palese che lo usi, però e simpatico =)
Carrera e pucio secondo me no, ci gioco abbastanza assieme e non mi pare facciano uso di radar.
Lupus gli farei appeal io se non fosse nel mio reame;sta di fatto che la prossima serata che inca tutto lui gli faccio si appeal :angel:

Bla
13th December 2004, 16:59
se xuan non e radarista nessuno lo puo essere !!!

Epilol
13th December 2004, 17:10
Carerra e' un coglione -.-
nn so se usi radar ma usa cast lag. cioe si mette a laggare apposta x castare + lontano. altro giorno nn so come mezzava a torre e io da torre con sorc (cioe 375 in + di range) nn riuscivo a mezzarlo e nn avevo NS. se vedeva palesememnte ke se faceva i kilometri laggando mentre castava lol

BlackCOSO
13th December 2004, 17:33
forse perchè non lo usa? ma senda infiltratori x info? o come me gli do info aggratisse?

fateve sta domanda prima di dare radaristi.... (solo xke sukate abbestia :nod: )

eh beh... :nod:

Contando che in qualunque zona al di fuori di ponti posso camminare dehiddato che non mi inca nessuno , sta a significare ma non credo di doverlo dire io che gli infi/arceri non coprono neanche l'1% della frontiera , se tu nell'1% metti solo i ponti ti do ragione visto che se passa un pbaoe e casta , poppate a go go.
Nel caso in cui sia tu a dare sempre e comunque informazioni a Xuan su ogni movimento anche in posti assurdi dove non ci andrebbe neanche un mob , beh ....sei l'uomo che tiene su un reame :nod:

SharTeel
13th December 2004, 17:44
ascolta in un anno di rvr, direi x un 90% mi ha sempre incato da dietro..
ho c'ha l'intelligence a dargli info, o non se spiega..-_-


mhhh nn penso sia xuan stesso a usarlo il radar cmq...piuttosto penso sia + probabile che lo usi qualcuno in grp con lui così evita gli appeal la merda :O
visto che se ne becca 1 a sera dopo ogni inc sospetto ma gioca ancora (ultima chicca quando venne a beccarci in luogo nascosto a reccare dove eravamo anche coperti da 1 collinino e dagli alberi -.-; )

per chi sopra dice che forse abbiamo sukato a bestia...
è difficile sukare contro xuan -_- finchè si ostina a girare con 2 arms in grp...

BlackCOSO
13th December 2004, 17:47
mhhh nn penso sia xuan stesso a usarlo il radar cmq...piuttosto penso sia + probabile che lo usi qualcuno in grp con lui così evita gli appeal la merda :O
visto che se ne becca 1 a sera dopo ogni inc sospetto ma gioca ancora (ultima chicca quando venne a beccarci in luogo nascosto a reccare dove eravamo anche coperti da 1 collinino e dagli alberi -.-; )

per chi sopra dice che forse abbiamo sukato a bestia...
è difficile sukare contro xuan -_- finchè si ostina a girare con 2 arms in grp...

cioe tu shartelcoso ( :kiss: ) in 3 milioni di pr che hai fatto non hai ancora capito che al servizio di xuan c'e la corte di infiltratori .... :sneer: ....

comunque eh...c'e magari chi soka certo , ma torna sempre senza trucchetti del cazzo , e c'e chi sa gia di sukare prevenuto e allora si para il culo :

Bla
13th December 2004, 19:59
Infatti il radar non e su xuan ma sul suo bot ;) se no non si spiega ;PPP

Pioggia
13th December 2004, 20:04
Radar usano radar.. sicuro al 99.9% :) però sono anche molto forti, niente da dire :D

Se giocassi 13 ore di fila dovrei comprarmi una cariola per metterci dentro i 2 maroni che mi faccio però :awk:

edo, siamo sinceri.
con radar, speed 6, mezz istant, stun istant, son capaci tutti !!

nn capisco perche ancora ci sia quel programmino, sapevo che avevano fatto qualcosa di strano per evitare di usarlo, ma ancora nn ci riescono!!

Pazzo
13th December 2004, 20:32
lol @ xuan che non radarizza

Mez
13th December 2004, 21:04
edo, siamo sinceri.
con radar, speed 6, mezz istant, stun istant, son capaci tutti !!

nn capisco perche ancora ci sia quel programmino, sapevo che avevano fatto qualcosa di strano per evitare di usarlo, ma ancora nn ci riescono!!
se 1 non viene bannato dopo 3k di appeal è xche non lo usa lol.

Pioggia
13th December 2004, 21:07
se 1 non viene bannato dopo 3k di appeal è xche non lo usa lol.

perche nn lo usa lui :)
niente esclude che lo usi qualcun'altro :)

9-3v4iM-9
13th December 2004, 21:18
raga... pucio prima d respeccare mana si faceva pure da solo le sue belle incate da lamer al bold... considerate k dice pure k il suo pg lo usano persone diverse... sopratt quando l'abbiamo fatto rellare 5 volte d fila (sono con lui in msn) e quando gli dicevo k stavo usando fraps da hiddato su d lui diceva k lui era a casa d un suo amico e nn era lui loggato... :clap:
kisma uppo, bolt e lupus d solito in coppia, jingjang l'ha poi venduto il pg?vabbe k era scarso... :nod: e poi i soliti matchbox anke sotto renaris a expatori e oreayomarlin o come caz si scrive... mado k fucilate k tira quello... :cry:
bamse ad alb confermo, pure n'altro par de italiani usano radar ma sono cosi scarsi k implodono sempre a parte quando incano i solitari...
mid: persemega e company, naturalbonkiller e company, bonerlivio k gira in solo a killare gli expatori ma è così scarso k con un BD nn riesce a seccare un wizard fire seduto k reccava :angel:

edotrek
13th December 2004, 22:16
se 1 non viene bannato dopo 3k di appeal è xche non lo usa lol.

oppure è più furbo di tutti e ha trovato il modo di inculare i controlli. punto su quest'ultima

x4d00m
13th December 2004, 22:17
edo, siamo sinceri.
con radar, speed 6, mezz istant, stun istant, son capaci tutti !!

nn capisco perche ancora ci sia quel programmino, sapevo che avevano fatto qualcosa di strano per evitare di usarlo, ma ancora nn ci riescono!!


bhe diciamo di si, pero' dalla loro hanno anche una buona qualita' di playing....insomma so duri....o hai il setup giusto o nn li tiri giu' :)

Virolo
13th December 2004, 22:34
oppure è più furbo di tutti e ha trovato il modo di inculare i controlli. punto su quest'ultima
o partecipa al progetto di produzione del radar o trovo che strano che si inventa una cosina così giusto per cheatare a un game del caz :nod:

ahzael
13th December 2004, 23:50
lol adoro questi post, escono sempre nuove cose, ogni giorno il bug nuovo, mi ricordano il tizio dei drakes che mesi fa scrisse sul forum di gr per dare la colpa a quei cheater che mentre giocavano staccavano il cavo del modem per laggare durante l inc :sneer:

.............ecco mo arriveranno tutti :sisisii e' vero anche io l ho provato funziona , millllllllllllioni di persone pero lo usano in rvr.

Epilol
14th December 2004, 00:02
lol adoro questi post, escono sempre nuove cose, ogni giorno il bug nuovo, mi ricordano il tizio dei drakes che mesi fa scrisse sul forum di gr per dare la colpa a quei cheater che mentre giocavano staccavano il cavo del modem per laggare durante l inc :sneer:

.............ecco mo arriveranno tutti :sisisii e' vero anche io l ho provato funziona , millllllllllllioni di persone pero lo usano in rvr.
omg pls sta zitto se nn le sai le cose... bravo bravo nn e' il thread x te ciau

PS: x le persone con + cervello: nn ci vuole molto giocando in windowed mode, si possono fare anke salti di 5 metri

x4d00m
14th December 2004, 01:14
lol li abbiamo appena arati dopo un combat che davvero nn avevo mai visto, il piu' bell'inc che abbia mai fatto.......ovviamente hanno radarizzato spudoratamente....ci erano davanti (non erano in raggio visivo, nn ci vedevano) e dopo 5secondi sono arrivati da dietro......rosiko che nn avevo fraps aperto perke' sta cosa era veramente spudorata....sara' per il prossimo inc

Pioggia
14th December 2004, 01:32
bhe diciamo di si, pero' dalla loro hanno anche una buona qualita' di playing....insomma so duri....o hai il setup giusto o nn li tiri giu' :)


gia, un party perfetto middo, con gente skillata nn lo tiri giu facilmente!!

Epilol
14th December 2004, 01:58
lol li abbiamo appena arati dopo un combat che davvero nn avevo mai visto, il piu' bell'inc che abbia mai fatto.......ovviamente hanno radarizzato spudoratamente....ci erano davanti (non erano in raggio visivo, nn ci vedevano) e dopo 5secondi sono arrivati da dietro......rosiko che nn avevo fraps aperto perke' sta cosa era veramente spudorata....sara' per il prossimo inc
pure noi oggi killati in un bel 5vs5 (naturalmente ci hanno incato da dietro, pure mentre eravamo in acqua)

Epilol
14th December 2004, 01:59
gia, un party perfetto middo, con gente skillata nn lo tiri giu facilmente!!
anke un party perfetto hibbo con gente niubba :awk:, anzi direi ke siamo sullo stesso piano

x4d00m
14th December 2004, 02:05
bella serata direi, i middi radarizzano e gli alb vivono nella torretta del blendrake in mille (vero morboz? :angel: )...

notte va

Marphil
14th December 2004, 02:06
....sara' per il prossimo inc

Dove c'hanno fatto i bozzi però :\.

Appena li avevi in los ti ritrovavi già debuffato di dex/qui, speedwarpato, loro con SoS e te mezzato :nod:

clamorosi :rotfl:

Epilol
14th December 2004, 02:19
bella serata direi, i middi radarizzano e gli alb vivono nella torretta del blendrake in mille (vero morboz? :angel: )...

notte va
girare in 8 e andare a torretta quando si vedono crocette verdi e rosse nn e' viverci dentro. Inolte con le nuove frontiere sono stati addirittura allargati gli spazi quindi nessuno vi dice di fare suicide lì, ci sono tanti bei posticini, notte :)
Edit: dai x una volta ke riesco a tirar su un gruppo decente

x4d00m
14th December 2004, 02:27
girare in 8 e andare a torretta quando si vedono crocette verdi e rosse nn e' viverci dentro. Inolte con le nuove frontiere sono stati addirittura allargati gli spazi quindi nessuno vi dice di fare suicide lì, ci sono tanti bei posticini, notte :)
Edit: dai x una volta ke riesco a tirar su un gruppo decente

2 inc e 2 volte avete assjammato mentre menavamo 20+alb.....

un gruppo e' decente quando sa giocarsela in campo aperto alla pari, nn quando vive di assjam su una torretta , remember it :)

cya

Epilol
14th December 2004, 02:29
2 inc e 2 volte avete assjammato mentre menavamo 20+alb.....

un gruppo e' decente quando sa giocarsela in campo aperto alla pari, nn quando vive di assjam su una torretta , remember it :)

cya
la prima volta era 8v8. sono arrivati in massa gli albi ke eravate gia quasi tutti crepati

x4d00m
14th December 2004, 02:32
la prima volta era 8v8. sono arrivati in massa gli albi ke eravate gia quasi tutti crepati

8v8? lol forse nn avevi notato i 32mila arceri sopra la torretta che ci stavano menando i caster e i druidi......


anyway n8....sara' per la prox volta :) pekkato che nn relleremo noi....nn lo dico per sboroneggiare, lo dico perke' ne sono certo

n8

Epilol
14th December 2004, 02:34
8v8? lol forse nn avevi notato i 32mila arceri sopra la torretta che ci stavano menando i caster e i druidi......


anyway n8....sara' per la prox volta :) pekkato che nn relleremo noi....nn lo dico per sboroneggiare, lo dico perke' ne sono certo

n8
notte :)

Marphil
14th December 2004, 04:10
Cioè non ho parole..........

http://vnboards.ign.com/Merlin/b20666/80163172/?21

Quindi mo lo sfigato è chi non usa il radar :nod:

E la gente gli fa lo stesso le congratulazioni.

Dio santo dove siamo finiti.......

Pioggia
14th December 2004, 12:44
Cioè non ho parole..........

http://vnboards.ign.com/Merlin/b20666/80163172/?21

Quindi mo lo sfigato è chi non usa il radar :nod:

E la gente gli fa lo stesso le congratulazioni.

Dio santo dove siamo finiti.......

su merlin sei finito :D

Epilol
14th December 2004, 13:06
gratz wrycelda on Radar Rank 8?

blaze
14th December 2004, 13:15
Congrats, this is the dumbest fucking post I have read all day. You are an asswipe, gg

uhuhuh :D

cmq xaddo & marph, inutile discutere con questa gente, otterreste più risultati parlando con un ortaggio, dev'essere che su quel server la gente di merda che gioca easy coi cheat sono i l33tz0r

sta a vedere che mo pure il god mode di diablo era cosa da furbi ed il deficente ero io che non lo usavo :)

edotrek
14th December 2004, 13:21
Quel post è al limite dell'assurdo. Gente che gioca in party con lui che praticamente ammette di usare radar ma che dice: "blabla server solo a trovare gli scontri prima!".
C'è da dire che in ogni caso sono anche molto bravi a giocare. Con il radar vincono almeno il 90% delle volte, senza direi che sarebbero comunque intorno al 70%, solo per un discorso di ra (chi ha detto purge 3?) che rendono praticamente inutile il mezz iniziale -.-

blaze
14th December 2004, 13:24
Giustificazioni del cazzo infatti

trovi lo scontro, aggiri lo scontro, inchi da dietro lo scontro... isi

mi sento di uppare la definizione di dumbest fuckin post :D

cmq t'è venuta patata la celta edo :D

Epilol
14th December 2004, 13:27
Quel post è al limite dell'assurdo. Gente che gioca in party con lui che praticamente ammette di usare radar ma che dice: "blabla server solo a trovare gli scontri prima!".
C'è da dire che in ogni caso sono anche molto bravi a giocare. Con il radar vincono almeno il 90% delle volte, senza direi che sarebbero comunque intorno al 70%, solo per un discorso di ra (chi ha detto purge 3?) che rendono praticamente inutile il mezz iniziale -.-
gia verissimo ieri incati un altra volta, mezzati e se so purgati tutti :madd:

edotrek
14th December 2004, 13:34
gia verissimo ieri incati un altra volta, mezzati e se so purgati tutti :madd:

Pare di avere davanti i vecchi hibby col group purge >< a mid si tentava di risolvere aprendo di stun aoe e mezzare quando group purgavano quello, ma su hib non saprei come fare.. forse spammandogli sopra root aoe per interrompere :p però basta 1 quickast per interrompere il druido... pare che con 2 bardi si riescano a fare bene grazie alla gran quantità di interrupt.. c'è da lavorarci a trovare una tecnica :D

edotrek
14th December 2004, 13:35
cmq t'è venuta patata la celta edo :D

Purtroppo nel server live hanno tolto quel colore di capelli :( è una vecchia foto della beta quella. Mi dispiace, faceva molto fata turchina :D

Marphil
14th December 2004, 14:11
uhuhuh :D

cmq xaddo & marph, inutile discutere con questa gente, otterreste più risultati parlando con un ortaggio, dev'essere che su quel server la gente di merda che gioca easy coi cheat sono i l33tz0r

sta a vedere che mo pure il god mode di diablo era cosa da furbi ed il deficente ero io che non lo usavo :)

Ma infatti è per pura soddisfazione d' insultare i citter di merda
:D

Shub
14th December 2004, 14:35
Gli americani sono ancor apiù suconi di noi...una cultura dove il saper perdere è pratica sconosciuta.

Pioggia
14th December 2004, 15:18
Pare di avere davanti i vecchi hibby col group purge >< a mid si tentava di risolvere aprendo di stun aoe e mezzare quando group purgavano quello, ma su hib non saprei come fare.. forse spammandogli sopra root aoe per interrompere :p però basta 1 quickast per interrompere il druido... pare che con 2 bardi si riescano a fare bene grazie alla gran quantità di interrupt.. c'è da lavorarci a trovare una tecnica :D

gia'.... 2 bardi ftw, uno speccato 47 musica e l'altro 37 , interrupt a pallettone :D, ogni tanto mi capita di giocare di notte con un bel gruppo formato da alcuni hibby di rank alto, a parte ieri notte ho fatto un giro con loro e mi e' caduto il mondo addosso, si costeggia la sponda Torretta Crau / Crim, il driver gira di 45 gradi, inca sotto acqua un party che recca... a parte questo....
mi ci trovo bene con 2 bardi, speed 6 ftw, tempi di reazione sull'inc e di target, posizionamento + veloci, insomma, bella roba, si rulezza diciamo :D!!

blaze
14th December 2004, 16:09
A me piacerebbe girare con due barden, ma cosa sostituisci?

This is the problem :)

x4d00m
14th December 2004, 16:11
Quel post è al limite dell'assurdo. Gente che gioca in party con lui che praticamente ammette di usare radar ma che dice: "blabla server solo a trovare gli scontri prima!".
C'è da dire che in ogni caso sono anche molto bravi a giocare. Con il radar vincono almeno il 90% delle volte, senza direi che sarebbero comunque intorno al 70%, solo per un discorso di ra (chi ha detto purge 3?) che rendono praticamente inutile il mezz iniziale -.-


sei un po' troppo drammatico, ieri su 5 scontri ne abbiamo vinti 2....stranamente erano tutti inc da dietro loro...pero' amen, il rank sale, prima o poi quelli che le prenderanno nn saremo piu' noi....la pazienza e' la virtu' dei forti, nn dei nerd che cittano e giocano 14ore al giorno :)

cya

Pioggia
14th December 2004, 16:14
A me piacerebbe girare con due barden, ma cosa sostituisci?

This is the problem :)

2 bardi (1 33 cure l'altro normale)
2 druidi 1 legame l'altro con le uber cure
1 warden speccato cure con bg
2 bm
1 eld mana

blaze
14th December 2004, 16:21
2 bardi (1 33 cure l'altro normale)
2 druidi 1 legame l'altro con le uber cure
1 warden speccato cure con bg
2 bm
1 eld mana

mmm, non mi piace girare con un solo nuker :D sopratutto se mana

ench + eld ftw

Hasley
14th December 2004, 16:38
Ste 5 pagine sempre x sottolineare che in america c'e' la cOltura dell'8vs8, sono in genere + bravi, nn giocano solo quando c'hanno 15 relic, nn usa radar ecc ecc :sneer: