Log in

View Full Version : richiesta agli admin

San Vegeta
23rd January 2004, 11:25
Potreste chiudere sistematicamente ogni thread palesemente polemico appena vi capita sotto gli occhi?
So che è un bel lavoro, ma dopo i primi tempi passerà la voglia a tutti di aprire sti thread e non dovrete più farlo :)

grassie per l'attenzione

kraus
23rd January 2004, 11:26
Potreste chiudere sistematicamente ogni thread palesemente polemico appena vi capita sotto gli occhi?
So che è un bel lavoro, ma dopo i primi tempi passerà la voglia a tutti di aprire sti thread e non dovrete più farlo :)

grassie per l'attenzione

Uppo

fish =]
23rd January 2004, 11:35
uppo e aggiungo:
chiudiamo pure tutti i thread anche non polemici che parlino di quella merdadi gr/daoc italia che non ne voglio sapere

Smoker
23rd January 2004, 11:41
e' quello che stiamo facendo...

Albion de Heaven
23rd January 2004, 11:59
smack

fish =]
23rd January 2004, 12:06
no Smoker, rimangono troppo aperti, devono autolockarsi alla loro apertura :)

Smoker
23rd January 2004, 12:09
uhm... ok cerchero' di inventarmi un sistema automatizzato :D

fish =]
23rd January 2004, 12:12
uhm... ok cerchero' di inventarmi un sistema automatizzato :D
http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lol.gif

Kadmillos
23rd January 2004, 12:14
Si se lo inventi tu il sistema automatizzato se tutto va bene mi si chiude il cancello con il FAC ogni volta che apro il forum, mi parte il macina caffè e mi si spegne lo stereo... insomma tutto tranne che il chiudersi un Topic cacca...

Caesar
23rd January 2004, 13:11
uppo, sopratutto se post conniventi a gr direi

Manannan
23rd January 2004, 13:38
uppo e aggiungo:
chiudiamo pure tutti i thread anche non polemici che parlino di quella merdadi gr/daoc italia che non ne voglio sapere

Se non sono polemici non vedo perchè chiuderli. Sarebbe seguire gli stessi passi di GR ovvero censurare non si sa cosa.
Se sono polemici sarebbe veramente bello vederli non solo chiusi ma delettati.
Se a qualcuno non interessa nulla della comunity italiana in italia può non leggere, ma è inutile negare che esiste un legame tra noi e loro. C'è chi gioca ancora o chi ha amici in ITA e molti di noi leggono ancora tale forum. Non vedo come fare un link ad un post particolarmente lolloso tipo quello del "signore degli anelli secondo ginofelino" potrebbe dare fastidio, a meno che, non si abbiano talmente tanti scheletri nell'armadio che solo sentire odore di GR dia fastidio... in questo caso non si è obbligati a leggere.
Personalmente sono stato bannato a tempo indeterminato (non dal forum ma dal game) per scambio/vendita acount (l'account era intestato a me) ... nonostante questo se non c'è polemica non mi da fastidio leggere o trovare link a GR.

Shub
23rd January 2004, 13:43
State facendo gli stessi discorsi per i quali vi siete tanto lamentati con lo staff di GR e la gente di GR.

Non approvo, ma il forum non lo amministro io quindi mi "piego" al volere di chi amministra, per ora.

Saluti.

Wayne
23rd January 2004, 13:45
Si, ok.

Tutti bravi, tutti belli. Avete tutti ragione.

Chiuso.