PDA

View Full Version : Video vampiro :O



rehlbe
13th December 2004, 15:01
Volevo provare il pg, fatto liv 9 a suon di quest e task + qualche kill task nel dungeon a istanze a mag mell.. a parte il fatto che mi so divertito come non mai a expare i primi livelli (le quest iniziali di catacombs sono carine e almeno si esplorano le zone nuove), so andato a fa un giretto al bg :O

registrato un inc solo.. ma praticamente in mezzora ho fatto tutto il liv 9 e ho rosikato quando ho dingato che non me ne ero accorto, cmq per i curiosi ecco qua ;)

http://www.fishz.net/rehlbe/vampiir.avi

ah sisi, fotm vampiir hibernian lancelot bandwagoner etc etc :sneer:

thor mi gildi? e mi dai pure un ring of heaven per iniziare? ;O :rotfl: bahahaha

LuKas
13th December 2004, 15:09
io in manco 3 gg ho fatto 29 lv su merlin hib partendo da 0 senza una lira e senza chiedere sold ia nessuno quindi non come molti che possono avere subito equip stellare in bg è forte davvero anche se vale la regola " ressist i primi 20 sec e diventi dio" maghi lo shotta o giu di li tipo 2 stile + 2 claw con equip uber e quando avrà anche difese buone ( sef parry oltre 30% tipo) sarà na bestia cmnq very funn to exp di brutto pare un necro versione tank lol :nod:

Yisildur
13th December 2004, 15:15
carino dai :D

Virolo
13th December 2004, 15:15
Bono per poware senza bot dici?

sbrodolina
13th December 2004, 15:16
prendi una pausa, spezza con tronky

Il Nando
13th December 2004, 15:20
io in manco 3 gg ho fatto 29 lv su merlin hib partendo da 0 senza una lira e senza chiedere sold ia nessuno quindi non come molti che possono avere subito equip stellare in bg è forte davvero anche se vale la regola " ressist i primi 20 sec e diventi dio" maghi lo shotta o giu di li tipo 2 stile + 2 claw con equip uber e quando avrà anche difese buone ( sef parry oltre 30% tipo) sarà na bestia cmnq very funn to exp di brutto pare un necro versione tank lol :nod:

allora vediamo:

io in manco 3 gg ho fatto 29 lv su merlin hib partendo da 0 senza una lira e senza chiedere sold ia nessuno quindi non come molti che possono avere subito equip stellare.

In bg è forte davvero anche se vale la regola " ressist i primi 20 sec e diventi dio", i maghi li shotta o giu di li tipo 2 stile + 2 claw.

Con equip uber e quando avrà anche difese buone ( sef parry oltre 30% tipo) sarà na bestia; cmq very funn to exp di brutto pare un necro versione tank lol :nod:

ok capito tutto ora... 3-- :p

l'hai fatto full pierce/shadow mastery?

Virolo
13th December 2004, 15:23
Nando nn ho capito il tuo post tipo doppio quote ma boh...
cmq bellina la musica rehlbe, titolo?

Il Nando
13th December 2004, 15:26
Nando nn ho capito il tuo post tipo doppio quote ma boh...
cmq bellina la musica rehlbe, titolo?

quote1 -> originale
quote2 -> traduzione in lingua italiana con correzioni stile scuola superiore e voto finale

:nod:

rehlbe
13th December 2004, 15:27
korn - got a life

cmq equip stellare non so se ti riferivi a me.. ma io ero vestito di drop delle quest (verdi a livello 9), e in tasca avevo 1 gold prima della donazione di un centinaio di ori da parte di selenaz :lick:

cmq si, sm e pierce, speccare nelle altre linee nn ha senso in exp :O

Thor
13th December 2004, 15:33
non ti do un caSSo!!!

LuKas
13th December 2004, 15:44
korn - got a life

cmq equip stellare non so se ti riferivi a me.. ma io ero vestito di drop delle quest (verdi a livello 9), e in tasca avevo 1 gold prima della donazione di un centinaio di ori da parte di selenaz :lick:

cmq si, sm e pierce, speccare nelle altre linee nn ha senso in exp :O

no dicevo in generale tipo quelli sulle vnb ke postano i log e poi hanno tutto sc e arma 100 a thid lol :nod:
cmnq sm non è solo una mera spec da pve rulla a bestia :)

Averok
14th December 2004, 15:09
Domanda nuibba o simile:

Qualcuno puo illuminarmi a capire perchè in tutti i video di gente che mena con stili penetrazione vedo che fa la capriola , mentre io nel gioco vedo che stilla facendo roteare il polso slanciando il braccio all'indietro? ... avete modificato gli effetti o sono io che devo mettere qualcosa?

tnx delle info

Whattie
14th December 2004, 15:40
credo sia la lancia perfo che fa la rotolata e basta, credo

LuKas
14th December 2004, 16:10
la linea pierc del vampiro è diversa ha stili in + e animazioni diverse quello che usa o è head shot che fa la capriola o il merdoso start dmg asd :)

Hudlok
14th December 2004, 16:15
Dal basso della 1.60..


Ci sono stili che fanno roteare l arma e stili che fan fare la capriola ^_^

isy no :P?

SharTeel
14th December 2004, 16:40
lo stile anytime pierce (mhhh black widow?) fa la capriola come animazione, quando vedi il polso roteare è perkè usano il Vampiir's Sting (il taunt del vampiir, versione modificata del Bumblebee Sting della linea pierce normale)
bly!

Wulfila
14th December 2004, 17:31
mi va solo l'audio :gha:

Virolo
14th December 2004, 17:43
mi va solo l'audio :gha:
almeno quello è bellino però ;)

Averok
14th December 2004, 19:46
Head shot me fa roteare la mano , il taunt me fa roteare la mano , me fan roteare anche le balle :p grazie delle info vedro poi + avanti se riesco a trovare quello che fa la capriola ubbah :D

LuKas
14th December 2004, 20:20
head shot fa la capriola .... sei buggato lol :rotfl:

Averok
15th December 2004, 01:12
head shot fa la capriola .... sei buggato lol :rotfl:

a me non la fa -.- ... sia con head shot che con leg shot che con torso shot me da lo slancio de braccio = all'anytime -.-....
non è che mettendo qualche UI la cambia? -.- ...

bah... :scratch:

Falcodiluce
15th December 2004, 16:47
Dal basso della 1.60..


Ci sono stili che fanno roteare l arma e stili che fan fare la capriola ^_^

isy no :P?


tornatene dal tuo arms pacco tu :angel:

AxelMaxim
15th December 2004, 20:18
korn - got a life

cmq equip stellare non so se ti riferivi a me.. ma io ero vestito di drop delle quest (verdi a livello 9), e in tasca avevo 1 gold prima della donazione di un centinaio di ori da parte di selenaz :lick:

cmq si, sm e pierce, speccare nelle altre linee nn ha senso in exp :O

La canzone è KoRn - Got THE Life -.-

nn Got a life ke nn vuol dire un cazzo >_< gayota!


ps: 100 ori + interessi 1000% ... mmmm sono 1p e 100g grazie :nod:

:sneer:

edit: cmq molto figo :cool: gratz

rehlbe
15th December 2004, 20:48
pignolA :eek: :sneer:

Triagon
16th December 2004, 15:16
LOL

Headshot, Legshot, Torsoshot Lol

Tutti nomi di stile copiati da SWG asdasdasddasdadd

Averok
16th December 2004, 15:47
LOL

Headshot, Legshot, Torsoshot Lol

Tutti nomi di stile copiati da SWG asdasdasddasdadd

se e' per quello anche il font dei nomi di cata e' copiato da lineage 2
il messaggio di cambio zona alla diablo2
i teleport in catacombs (gli obelischi) stile diablo 2
la concezione dei dungeon a istanza stile diablo 2 pure quelli -.-...

Pazzo
16th December 2004, 15:52
si e le stat son copiate da rolemaster cartaceo e i 50 livelli pure... e le classi base da D&D e il motore in terza persona da tomb raider e il sistema a turni da ultima e i keep da tribes e il puntatore del mouse da windoes...ma sticazzi aho basta che si a fatto bene pd

Virolo
16th December 2004, 15:55
il font di cata fà cagare cmq

LuKas
16th December 2004, 16:00
gli stili da cosa sono copiati? penso nessuno asd :clap:

Hide
16th December 2004, 18:25
La canzone è KoRn - Got THE Life -.-

nn Got a life ke nn vuol dire un cazzo >_< gayota!


Come non vuol dire un cazzo? Cambia solo l'articolo determinativo/indeterminativo -.-

Averok
17th December 2004, 13:34
gli stili da cosa sono copiati? penso nessuno asd :clap:

credo che l'audio degli stili preannunci a una nuova espansione..

DAOWW2 Dark Age Of World War 2 dove gli scout verranno equipaggiati con fucili di precisione , al posto dei palintoni ci saranno i cannoni e bisorra comprare le palle dai merchant , i pg verranno forniti di doppietta con tanto di lancia e dovranno craftarsi la polvere da sparo :rotfl: :rotfl: gliarmsman con la rr5 potranno usare le desert eagle (non son sicuro si scriva cosi) alla tomb rider.. in piu la kikka sara riuscire a trovare i pezzi leggendari per craftare l'aereo al quale verrà applicata 1 bomba atomica droppata by drago e potra essere usato per contrastare lo Zerg :sneer: :sneer:

mistik
17th December 2004, 22:52
credo che l'audio degli stili preannunci a una nuova espansione..

DAOWW2 Dark Age Of World War 2 dove gli scout verranno equipaggiati con fucili di precisione , al posto dei palintoni ci saranno i cannoni e bisorra comprare le palle dai merchant , i pg verranno forniti di doppietta con tanto di lancia e dovranno craftarsi la polvere da sparo :rotfl: :rotfl: gliarmsman con la rr5 potranno usare le desert eagle (non son sicuro si scriva cosi) alla tomb rider.. in piu la kikka sara riuscire a trovare i pezzi leggendari per craftare l'aereo al quale verrà applicata 1 bomba atomica droppata by drago e potra essere usato per contrastare lo Zerg :sneer: :sneer:



e quand'e' che mettono l' Alabarda spaziale? e i missili di vega??? :oro: