PDA

View Full Version : [help]visualizzazione daoc



Luceen
13th December 2004, 15:41
inizio col dire ke lo so ke magari stava meglio in un altra sezione il 3d ma qui ha molta + visibilità quindi se nn disturba lasciatelo qui plz...



cmq il mio problema è questo: se metto risoluzione di windows o daoc a + di 1024x768 perdo alcune zone del desktop/daoc... come faccio a risolvere? il monitor regge + di quella risoluzione...



ciao grazie

Sillybee
13th December 2004, 15:47
Se ho capito bene...

Hai messo daoc in finestra e ti taglia via la parte sotto per far spazio alla barra superiore?

In quel caso devi tenere la risoluzione del desktop di un gradino superiore a quella di daoc.

Va$h
13th December 2004, 15:53
aspe'... usi 1024x768 e hai messo daoc a 1024x768? se e' cosi' devi solo muovere in alto la parte sopra di daoc(quella blu) e te se mette tutto giusto :lick:

Luceen
13th December 2004, 16:00
ho messo sia daoc ke windows a 11xx eccc insomma la risoluzione appena dopo 1024x768 e uso daco fullscreen... e una parte dello schermo sfora fuori dal monitor... anke in windows ad esempio...

Hangel
13th December 2004, 16:17
Prima domanda: la scheda video regge quella risoluzione?
Seconda domanda: il monitor regge quella risoluzione. Ma regge anche la velocità di refresh? alzando la risoluzione a volte devi abbassare la velocità di refresh perchè il monitor magari non ci sta dietro.

Luceen
13th December 2004, 16:37
Prima domanda: la scheda video regge quella risoluzione?
Seconda domanda: il monitor regge quella risoluzione. Ma regge anche la velocità di refresh? alzando la risoluzione a volte devi abbassare la velocità di refresh perchè il monitor magari non ci sta dietro.

se nn sbaglio entrami supportano quelle risoluzioni...

cmq skeda video: ati radeon 9600 pro 128mb ram
monitor: philips 107E6

tempo
13th December 2004, 16:40
prova a settare il monitor coi tastini ke ha sopra :)

Nuvola
13th December 2004, 16:51
Io ho risolto sollevando un pelo la finestra di daoc facendo sparire la parte blu di cornice superiore al di sopra del desk ho alzato di un pelino le varie finestre chat mini etc e riesco a vedere tranquillamente avendo sotto controllo anche la barra degli strumenti di winzoz

Luceen
13th December 2004, 16:57
Io ho risolto sollevando un pelo la finestra di daoc facendo sparire la parte blu di cornice superiore al di sopra del desk ho alzato di un pelino le varie finestre chat mini etc e riesco a vedere tranquillamente avendo sotto controllo anche la barra degli strumenti di winzoz

ma io nn uso visualizzazione a finestra...


cmq ho risolto... grazie a tempo_skald... dovevo regolare monitor coi tastini sul monitor :awk: :awk: :awk: