PDA

View Full Version : [ot] Carta di credito e billing automatico



Firkraag
13th December 2004, 18:20
se cancello il billing automatico (cancel account) e l'acc scade, poi c'è un modo x riprendere il billing automatico senza reinserire i dati della carta di credito?
(lo chiedo xchè nell'acc che mi han rubato avevo cancellato il billing account ma ho timore a ricaricare la postepay)
tnx

Boroming
13th December 2004, 18:33
no i dati vengono cancellati dopo che hai fatto cancel account quindi nn riski nulla

Firkraag
13th December 2004, 18:43
kk ma sei sicuro al 101%?

Slash
13th December 2004, 21:19
se hai fatto cancel account l'addebito smette di essere automatico al 100%

Virolo
13th December 2004, 21:47
SE fai cancel account stai bello tranquillo :nod:

Firkraag
13th December 2004, 21:47
se hai fatto cancel account l'addebito smette di essere automatico al 100%

si quello si , ma poi mettiamo che vendo acc (o me lo fregano com è successo) il tipo che compra o ruba può ,editando solo il billing cicle, sfruttare la mia carta di credito x pagare o i dati devono essere reinseriti? :scratch:

Axelfolie
13th December 2004, 21:49
no =)

atomico
13th December 2004, 22:03
assolutamente no... partendo dal fatto che quando cerchi di editare i dati li vedi tutti in bianco proprio x la privacy.. una volta che fai cancel account è come se non avessi inserito nulla... il nuovo proprietario quando cerca di loggare gli esce il pannello dei dati tutti in bianco.. dove bisogna inserirli

infatti se x es vuoi pagare un mese sull'account bot di un amico... paghi un mese e fai cancel account e sei tranquillo :D

Firkraag
13th December 2004, 22:14
assolutamente no... partendo dal fatto che quando cerchi di editare i dati li vedi tutti in bianco proprio x la privacy.. una volta che fai cancel account è come se non avessi inserito nulla... il nuovo proprietario quando cerca di loggare gli esce il pannello dei dati tutti in bianco.. dove bisogna inserirli

infatti se x es vuoi pagare un mese sull'account bot di un amico... paghi un mese e fai cancel account e sei tranquillo :D

sicuri al 100% si? l'acc era ancora attivo quando ho fatto cancel account (la postepay era scarica quindi finora cmq ha sokato)

Glorifindel
13th December 2004, 23:14
te lo assicuro anche io, è come ti hanno detto tutti. Se fai "cancel account", ogni qual volta devi editare le informazioni di pagamento, non ti fa MAI vedere i dati della carta di credito... e viene anche specificato (in inglese) che lo fa proprio per motivi di sicurezza :) stai tranquillo anche se l'account non fosse cancellato, i dati della tua carta di credito non li avrebbero cmq. Semplicemente quando premono "edit billing information" non visualizzano nulla, i campi appaiono ogni volta vuoti