Log in

View Full Version : Combinazione vincente corsa carrelli

Masamune Date
13th December 2004, 23:59
Sono riuscito a trovare la combinazione della corsa carrelli,(26 secondi il mio tempo),la combinazione ke ho usato io e : Small,Grased,Heavy,Crouch down,Background,Push,sinceramente mi aspettavo molta + exp,ma se non altro mi ha dato come trofeo un piccone d'oro

Faramjr
14th December 2004, 00:14
:ach: Avevo detto che andava fatta a livello 49...

Hai provato a mettere il trofeo in casa? :)

E cmq la combinazione giusta non basta :)

Masamune Date
14th December 2004, 00:19
io l'ho fatto a 37 (ke me frega dell'exp gioco per divertirmi),ho comprato anke tutti i gadget del mercante(e ho parlato all'ingegnere cosi come e scritto nei gadget) ,e il trofeo non l'ho ancora messo in casa (lo vinto mezz'ora fa)!

Uraner Almasy
14th December 2004, 01:37
nani kore?!?!?!?!?!

atomico
14th December 2004, 01:38
ma di che state parlando?

Diablo
14th December 2004, 10:10
ma di che state parlando?

sempre lento a capire, prrrrrrrrrrrrrrr :lick:

Averok
14th December 2004, 15:06
C'e' 1 roba simile anche su hib e albion che voi sappiate?

Barakka
14th December 2004, 15:24
Dove si prende sta quest?

Valmerwolf
14th December 2004, 16:58
Non l'ho fatta, ma questo e' quanto riportato su Allakhazam.
Per gennaio conto di avere molte delle quest per Catacombs tradotte, (purtroppo solo per Hibernia, come al solito).
Da quello che ho visto le quest dei livelli 40 (credo anche per gli altri livelli pero') di Catacombs danno uno sproposito, l'impressione e' che ci dimenticheremo delle belle quest tradizionali.

Nota: questa "missione" non e' pensata per far vincere il 100% delle volte con le opzioni scritte sotto.
Tuttavia quanto scritto e' una delle combinazioni che fanno vincere, potrete pero' tentare diverse volte.
Golden Pickaxe Trophy. E' un piccolo trofeo da pavimento per la vostra casa.
Ecco come ottenerlo:
- Andate ovviamente in Catacombs e dirigetevi verso Shar City.
- Una volta la' andate ad Ovest verso l'Abandoned Mine.
- Una breve corsa sul carrello vi porterà da Alirak, che vi parla di una corse e carrelli.
- cliccate per per essere teleportato verso un lungo binario.
Vi troverete di fronte a Track Master Dare che vi illustra la gara. Un breve discorso vi rivelerà che che ci sono un sacco di opzioni da scegliere.
- Prima di iniziare parlate a Caekin, stando vicino a lui e comprate i pezzi che vi offre.
Sono: Donation Voucher, 11 Point Cart Inspection, Scoop of Lucky Powder, e Rusty Toolkit. Ora siete pronti.
- Parlate a Dare e scegliete la vostra combinazione, invece di fare un giro alla cieca. Avrete diverse possibilità di scelta ma solo una specifica combinazione vi permetterà di battere il record.
Il Timekeeper alla fine della gara vi dice se avete una delle combinazioni corrette, ma purtroppo non vi dice quale.
- Effettuate le possibili combinazioni, ce n'e' un totale di 6. Dando i 4 oggetti di Caekin si puo' anche aumentare la velocità.
Dovrete scegliere lo (Small) cart <carrello piccolo>, (Greased) Wheels <ruote oliate>, (Heavy) load <carico pesante>, Keep your head (Down) <tenere la testa giu'>, Lean (Backward) <guardare dietro>, and get a (Push) <avere una spinta> per una corsa veloce.
- Parlate al Timekeeper ed il trofeo e' vostro.

Se volete, potete fare una "donazione" all'Engineer Ocein per oliarvi il tracciato quando passate, ma non e' indispensabile.
Un livello 50 puo' ricevere 41,500,000,000 di exp.

Ciao!
Valmerwolf

Faramjr
14th December 2004, 18:41
L'npc per midgard è Onigo, nelle abandoned mines.

Nuvola
15th December 2004, 00:10
io l' ho fatta al 49.6 ho seguito le istruzioni date sopra ho fatto il miglior tempo mi ha detto perfetta configuarzione e' andato via e nn mi ha dato NIENTE
Ne exp ne trofeo in cosa ho cappellato?

Masamune Date
15th December 2004, 04:27
Sicuro di essere sceso sotto i 27 secondi,di aver comprato tutti i gadget dal mercante e di aver parlato con l'ingegnere menzionato nei gadget(per leggere igadget devi selezionarl ie fare shift-i),e poi cmq da solo un piccone come oggetto

Faramjr
15th December 2004, 12:44
io l' ho fatta al 49.6 ho seguito le istruzioni date sopra ho fatto il miglior tempo mi ha detto perfetta configuarzione e' andato via e nn mi ha dato NIENTE
Ne exp ne trofeo in cosa ho cappellato?

Avrai fatto 28 o 29 secondi. Risali, compra 6 pezzi del primo del terzo e dell'ultimo item, fai la configurazione giusta, e riprova.

atomico
15th December 2004, 15:11
oddio mi dite che è sta cosa? qualcosa di catacombs?

edit: non avevo letto il reply sopra.. grande sta cosa, orginalissima

Glorifindel
15th December 2004, 19:08
Dopo anni e anni di corse coi carrelli della spesa nei supermercati (leggasi "tracciati") + svariati, sono pronto e caldo per la vittoriah! >_<

La vittoria la dedicherò a quella vecchietta che misi sotto quando ero ancora un giovane e inesperto "carrellaro"... in memory of Faustina Stavocomprandolapastina :cry:

sbrodolina
15th December 2004, 21:28
non trovo l'engineer
edit: vabbeh 26 sec senza doping dell'ingeniere