PDA

View Full Version : renderer creation failed



Manzotin
14th December 2004, 01:57
ho comprato un pc portatile nuovo
3 giga
512 di ram
ati radeon 9200 64 mega


mi da errore... remderer ceration failed...vi prego aiutatemi...sono tristisissimissimo :( /cry /cry

se non mi parte daoc son tutti soldi buttati via.................... :(

Talismano
14th December 2004, 02:46
mai pensato di provare a mettere directx 9.0c ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????

Arakno
14th December 2004, 04:11
ti sei addormentato sul punto di domanda??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????n8

DuranD The Crazy Bard
14th December 2004, 06:01
mai pensato di deletare ??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????

Manzotin
14th December 2004, 10:27
mai pensato di provare a mettere directx 9.0c ?????????????????

grazie mille mille mille!!! :bow:
sono un pirla :rotfl: