PDA

View Full Version : Salutoni



aranth
14th December 2004, 06:37
Qualcuno lo sapeva, qualcuno lo immaginava.
Che dirvi: mi mancavano i miei pg......mi mancava hibernia....soprattutto mi mancava un server di nottambuli che parlasse la mia lingua.
Mi spiace lasciarvi e qualche volta penso passerò a fare un salto a salutarvi.
E' stato un piacere giocare con voi e non voglio che si pensi che magari ce l'avevo con qualcuno.
Un salutone e se volete venitemi a trovare in Goa i vecchi ycc, che sono in gilda, sanno come trovami.

ciauz
Aranth

leonfir
14th December 2004, 10:00
Qualcuno lo sapeva, qualcuno lo immaginava.
Che dirvi: mi mancavano i miei pg......mi mancava hibernia....soprattutto mi mancava un server di nottambuli che parlasse la mia lingua.
Mi spiace lasciarvi e qualche volta penso passerò a fare un salto a salutarvi.
E' stato un piacere giocare con voi e non voglio che si pensi che magari ce l'avevo con qualcuno.
Un salutone e se volete venitemi a trovare in Goa i vecchi ycc, che sono in gilda, sanno come trovami.

ciauz
Aranth

come farete a gioca con quella lag..bho
solo hadrian giochicchiabile in rvr...
comunque un salutone arantuzzo :)

Arcotemo
14th December 2004, 10:58
ciao aranth pacco, saluta eldiablo

Rantolo
14th December 2004, 11:05
ciao Arantuzzo. io non posso venire a salutarti a hib pero' magari posso aspettarti al G1 odino con la mia scoutessa.....

A presto, prima o poi faremo na cenetta a foligno...

Odo
14th December 2004, 11:52
Ciau Arantuzzo .... l'importante è restare in contatto e magari nel nostro errabondare ludico .. ci si ritrova :)

Anywyn
14th December 2004, 12:26
Ceo Aranthuzzo :wave: , pz le volte che ho loggato per salutare Zur e tutti gli altri non eri mai loggato :(

Dusk
14th December 2004, 15:16
Ehm il nome esatto è "A R A N K U L O" !

AngerDany
14th December 2004, 16:35
Qualcuno lo sapeva, qualcuno lo immaginava.
Che dirvi: mi mancavano i miei pg......mi mancava hibernia....soprattutto mi mancava un server di nottambuli che parlasse la mia lingua.
Mi spiace lasciarvi e qualche volta penso passerò a fare un salto a salutarvi.
E' stato un piacere giocare con voi e non voglio che si pensi che magari ce l'avevo con qualcuno.
Un salutone e se volete venitemi a trovare in Goa i vecchi ycc, che sono in gilda, sanno come trovami.

ciauz
Aranth

Ciauz Aranth :wave:

Passa su ts di tanto in tanto ke ci vieni a fare un saluto... :nod:

Daxan
15th December 2004, 04:27
ciao aranth te devo veni a trova con mol so 2sett che ci dobbiam mette d'accordo ma i turni mi uccidono