PDA

View Full Version : ..uhm....



BlackCOSO
14th December 2004, 12:33
....si potrebbe fare un paragone fra Valkirya e thane ? ....premetto che non ho ancora catacombs , e vista la mia pigrizia nell'informarmi , preferisco chiedere direttamente a voi ... :D

Morabic
14th December 2004, 13:12
Il paragone bene o male si puo fare, risulta subito che al 50 ...

la Valkirya avendo cost (primaria) rispetto al thane (Solo terziaria) avrà molti piu PF (escludendo i self buff )
la Valkirya ha tutti i cast dd o quasi istant ma il valore nominale del danno è piu basso di un thane.
la Valkirya ha dei cast molto utili in gruppo ( Grupp melee proc, ress ) .

tirando le somme la Valkirya sembra piu utile in un gruppo, come danni in melee dipende dai template e dall'arma scelta ma dovrebbero essere simili.

cmq chi la conosce meglio si faccia avanti .)

Xanadas
14th December 2004, 14:01
ma i cast della valkyria si posso castare anche in movimento?

BlackCOSO
14th December 2004, 14:23
ma i cast della valkyria si posso castare anche in movimento?

allora prendila con le pinze , appunto perche non so un cazzo :D , so che in bg quindi a livelli infimi ha una specie di cast a cono aoe ( credo) che procura danno ed lo fa in movimento...di piu non so a parte che una valk in bg speccata spadone 2h se non erro era tipo attila :D

Aspetto info eh!! su..su..

Xade
14th December 2004, 15:38
il thane ha st3 mi basta questo ... i buff shear e l interrupter lo fa lo shaman come utility thane >>> valkyrie imho :nod:

Aule
15th December 2004, 01:45
Sono 2 pg completamente diversi.

Innanzi tutto la valchiria è un tank offensivo. Motivo?
Non ha BG quindi in difesa non ci sta a dire un caxxo.

Deciso che è un tank offensivo è meglio speccarla 50 spear e 49 OW e già quisi capisce che andrà giocata in maniera del tutto diversa da un thane.

Poi ha cast istant, niente DD castati, quindi non fa come un thane che praticamente gioca da caster.

Secondo me è più simile a uno skald con la possibilità di Stunanre in treno assist e di interompere molto di più.

Medrich
5th February 2005, 09:24
appunto perche non so un cazzo :D

Su questo non ci piove :rotfl: :rotfl: :lick: :love:
Salutami gli altri schiavi all'helpdesk