PDA

View Full Version : heretic



Anim
14th December 2004, 12:49
azzo ho inaugurato il forum :elfhat:


cmq ke ne pensate di questa nuova classe? a me sembra molto utile usato nelle retrovie


avevo pensato a una spec del tipo 50 rej 50 enc e 28 crush

voi ke dite? :D

laphroaig
14th December 2004, 13:36
non l'ho ancora provata e anche se sembra carina da giocare così a prima vista mi vengono queste considerazioni:
- ha meno appeal come classe di quelle midde e hibbe e questo può andar bene per mandare un tot di pve whore in altri reami
- cacchio ce ne facciamo ad albion di un altro ibrido?

Anim
14th December 2004, 14:06
non l'ho ancora provata e anche se sembra carina da giocare così a prima vista mi vengono queste considerazioni:
- ha meno appeal come classe di quelle midde e hibbe e questo può andar bene per mandare un tot di pve whore in altri reami
- cacchio ce ne facciamo ad albion di un altro ibrido?


già in effetti sto pg non ci cambia la vita in rvr...
cmq è un'ottimo supporto x maghi e chierici secondo me... inutile pensare di speccarlo flex secondo me xche cmq non farà mai il danno di un reaver ed è pure vestito di carta...
:)

Va$h
14th December 2004, 14:41
vi dico secondo me la spec migliore e' 42scudo 49rej 40ench e 6 flex/mazza tanto per finire i punti. Si riesce a difendere da solo con lo scudo, ha l'ultimo dd, buff buoni e cmq non puoi pensare di usare 1 classe che indossa stoffa e fa magie per tankare :lick:

Drako
14th December 2004, 16:00
vi dico secondo me la spec migliore e' 42scudo 49rej 40ench e 6 flex/mazza tanto per finire i punti. Si riesce a difendere da solo con lo scudo, ha l'ultimo dd, buff buoni e cmq non puoi pensare di usare 1 classe che indossa stoffa e fa magie per tankare :lick:

Chierico...

Va$h
14th December 2004, 16:24
si e da quando i chierici hanno stun di scudo e i vari tipi di dd? :eek:

Wulfila
14th December 2004, 17:27
si e da quando i chierici hanno stun di scudo e i vari tipi di dd? :eek:

mai :D

Va$h
14th December 2004, 17:48
il mio precedente post e' per una considerazione di drako... potrebbe essere che pero' ho frainteso io :p

ahzael
14th December 2004, 17:54
a me pare na cazzata, se uno serve un chierico di supporto si fa uno smiter da gruppo, in modo da avere dd e cure, non sta zozzeria che si sono inventati durante la pausa pranzo.

[T]iaz
14th December 2004, 18:16
vestito di carta... 940 di AF e 30% di absorb...

Va$h
14th December 2004, 18:40
mettiamola cosi: Fa schifo in ogni campo. come curatore secondo chierico come tank indossa stoffa come mago fa pochi danni... potrebbe rivelarsi 1 macchina assasina al 50 se usato bene ma vedremo + avanti :wave:

nexo
15th December 2004, 00:20
ma una curiosità, autotraina qualcosa? se si cosa?

Dalamar
15th December 2004, 00:23
50miglioramento 42 scudo 39ristoro, ciò che resta in arma giusto per avere uno stile.

E' un peccato che non abbia le res caldo/gelo, perchè diverrebbe una specie di "sciamano" albion. Ha Ra come Divine Intervention, Perfect Recovery e BaoD, può accedere a BaneLord o Perfecter.....a me sto pg non pare cosi male.

Drako
15th December 2004, 00:27
il mio precedente post e' per una considerazione di drako... potrebbe essere che pero' ho frainteso io :p
Non hai frainteso ;)
Per me non ha senso farlo in quel modo per qualche magia offensiva. Tanto vale farsi appunto uno smiter a quel punto. Curi molto di più, mezzi istant anche se in un'area non troppo ampia e sei un healer effettivo in più. Che importa se veste stoffa e non tanka, a parte i vari buff difensivi, al massimo andrebbe in assist, ma almeno potrebbe difendersi. Allora chi ha un valewalker che dovrebbe fare ? :look:

FMblues
15th December 2004, 01:10
Raga io provato in beta e' una macchina e forse l'unica cosa che non alzerei è scudo non gli serve chi ha quotato fattore armature e assorbimento non sbaglia e sinceramente con il dmg add preferisco arma più alta che scudo, prende pure tireless...

Dalamar
15th December 2004, 01:18
Raga io provato in beta e' una macchina e forse l'unica cosa che non alzerei è scudo non gli serve chi ha quotato fattore armature e assorbimento non sbaglia e sinceramente con il dmg add preferisco arma più alta che scudo, prende pure tireless...


alzare arma per farlo diventare il nuovo prete? Un altro healer secondario che sarà troppo impegnato a menare i nemici per fare qualunque altra cosa? Se piace flex fatevi un reaver....anche perchè flex basa tutta la sua forza solo 2 stili, che sono il laterale che procca drain e il levi...e per averli devi maxare flex...
Per me l'heretico è incompleto solo perchè non potrà sostituire il prete in tutto per tutto, dato che le res caldo/gelo/materia lui non può farle.

Va$h
15th December 2004, 11:55
se devi stare in assist tank fatti o reaver o merce, se devi curare fatti chierico, se devi fare magie fatti wizzy... ma allora l'eretico cazzo deve fare? :p L'utilita dell'Eretico(secondo me) e': difendere maghi e curatori con slam e lanciare i dd per rompere le palle ai nemici.In ogni caso ci sono classi sicuramente + utili.

@Drako infatti tu di VW ne vedi molti in rvr? io sinceramente no :lick:

:wave:

Eric
16th December 2004, 18:30
bah, la pubblicizzavano come classe healer.
Per me fa un po pena, cosi a vista. Giusto un simil VW puo diventare.

Christopher
16th December 2004, 18:56
eretico....inanzitutto ha abs 30% e af 940 come vi han gia fatto notare....i dd aumentano il danno ogni volta che colpiscono...ho letto dei dmg postati ed erano all'incirca cosi : ""2xx 3xx 5xx 8xx 12xx 15xx 15xx............... ^_^ flex si puo fare semplicemente per il fatto che cmq hai due tipi di danno e a qualcosa nella exp puo servire...arma non la alzerei troppo...piu che altro alzerei skudo...per avere una difesa in piu...che tanto i dd dell'eretico snarano e vi assicuro che di solito se siete lontani arrivano con 5% di vita....poi puo pure avere pf....ve lo immaginate un healer/caster/tank con pf? calcolate il 50 a rejuvenation.....io non lo vedo per niente una merdata...

Talismano
16th December 2004, 18:58
io farei 48 rej per danno cast e cure 42 enh per non rinunciare troppo ai vari AF e absorb e 42 scudo. che uno stun al momento giusto puo salvare un inc, che avendo pure scudo piccolo stunna velocemente

Christopher
16th December 2004, 19:00
ha pure dd ad area che ad ogni colpo aumentano il danno e snarano :D che bestiata ^^

Christopher
16th December 2004, 19:02
con 49 enh hai l'ultimo buff di af (360 mi pare :DD) e cmq hai pure root istant...si e' vero lo stun ci vorrebbe ma heretico ha pure root istant valore 50% :D root sprint face 4 dd e fanculo al secchio ^_^

Va$h
16th December 2004, 19:26
49cura per l'ultimodd (quello area + che altro serve per leech -_-'...) 42 scudo per difendere e resto buff... il vero prob e' che se te incano in 2 implodi :p

Pazzo
16th December 2004, 19:27
dire che è vestito di carta è una cazzata, ha absorb e af superiore a qualsiasi tank middo, il resto non parlo che non ho visto le linee

Alikon
16th December 2004, 19:29
e chi e' che non implode se viene incato da due ^^apparte i maghi -.-

Drako
16th December 2004, 19:58
@Drako infatti tu di VW ne vedi molti in rvr? io sinceramente no :lick:

:wave:
Ma io mi riferivo ai pochi disperati, pensate anche ai meno fortunati su su :angel:

Va$h
16th December 2004, 22:34
in 1 template decente ti arriva 20% absorb se alzi troppo buff te perdi l'altra robba :p

Dalamar
17th December 2004, 01:15
A parte che di istant ha lo snare non il root...e cmq è singolo. Cmq vorrei capire come funzionano esattamente le magie focus, e l'area di effetto di un cono. Per le prime se ho capito bene il lanciatore deve rimanere immobile per fare in modo che non si interrompino(come lo scudo del caba appunto), mentre per le seconde com'è l'area che colpisce? parte dal target come i normali aoe solo che invede di colpire praticamente in cerchio in tutte le direzioni....forma un cono verso il lanciatore stile triangolo e colpisce quelli in mezzo a questo "cono" ?

Uriel
17th December 2004, 18:14
Io non sottvaluterei il proc di gruppo di buff shear (o come azzo si scrive) Enjoi

Thaira
20th December 2004, 14:37
sicuramente e' un pg decisamente molto divertente da giokare, molto versatile, utile con un ress 100% e cura, si di base ma che senza range cura bene, certo non e' una spread di un chierico, ma dalla sua ha :
-scudo trainabile (che ti permette l'ingaggio che se non sbaglio dipende solo dal livello del tuo avversario e non dalla skill)
-dd e dd+snare che fanno bua dopo poki secondi che si lasciano agire
-una af e assorbimento da paladino che unita a uno scudo che seppur piccolo fa il suo sporco lavoro (magari con un SOM sopra) non ne fa una preda facile come fosse un mago in stoffa
-da keep e torri con lo scudo si difende benissimo dagli arceri
-PRENDE COME RA DIVINE! (scusate se e' poko) e volendo anche perfect recovery

se poi si parla di party perfetto neanche io ce lo vedo, se come ML avesse avuto Battlemaster (invece di banelord) magari avrebbe potuto sostituire un pally o un prete nel party perfetto;
anche se in keep e torri avere un mago che si puo' mettere FOP (perfecter) sotto il sedere per me è sgravato (in solo)

l'ultima riflessione e' sul suo self buff piercing 10%, a logica direi che non si puo' sommare ai bonus dati da item e artefatti, ma si sa mamma mityc spesso non va a logica; cmq se si dovesse sommare significherebbe avere un mago senza buff di int (in quanto e' un ibrido) ma con 20% piercing (invece di 10%), direi che la mancanza di del buff di int sarebbe almeno in parte sopperita, e ci si troverebbe con un mago in plate?

insomma tutta sta pappardella per chiedere se qualcuno ho provato a vedere se riesce ad andare sopra i 10% di piercing magico^^
fatemi sapere che sono curiossissima!!!

ps. il template a cui penso io per un eretico e' 50 rej 50 enh resto da dividere a piacere io pensavo un 24 scudo 15 crush (non flex per una questine di stili, dovessero mai entrare conuna skill cosi' bassa lol)

Caswallon
20th December 2004, 15:44
Dalla regia mi dicono che spell piercing è cappato a 10% :nod:

Dalamar
20th December 2004, 18:40
Mi potete spiegare come funzionano ste magie "focus". Inoltre il dd pulse funziona come un dot in pratica?

Thaira
20th December 2004, 19:20
si chiamano focus perche' le casti una volta e loro continuano fino a quando qualcosa (o tu stesso) non interrompe il cast, il pulse ha un tot di tick fissi (mi sembrano 10) e dovrebbe consumare un po'meno mana del focus semplice,
il pulse finita la serie da 10 smette di fungere e quindi se lo ricasti i danni riniziano da minimo;
mentre i focus semplice in teoria e' infinito, finche'non finisci mana! ^^

entrambi iniziano da un danno minimo e poi si incrementano man mano che passa il tempo

ps. in exp io uso il dd+snare decisamente comodo e dopo un po' anche letale ;)

Dalamar
20th December 2004, 19:43
Ok tutto molto più chiaro, ma per interrompere le magie focus basta un movimento come per gli shield focus di caba ench e spirit? Non puoi fare nulla quindi dopo aver castato una magia focus?

Thaira
20th December 2004, 19:49
si ovvio, cmq dato che stai castando una magia di damage non e' un problema, unica pekka non puoi tirare manco gli istant perche' interrompono,
ah altra nota che i due istat dot e snare li casti anche sotto attacco ma devi stare fermo, combattere si ma fermo con i piedini insommma! ^^

Il Nando
20th December 2004, 20:20
si ovvio, cmq dato che stai castando una magia di damage non e' un problema, unica pekka non puoi tirare manco gli istant perche' interrompono,
ah altra nota che i due istat dot e snare li casti anche sotto attacco ma devi stare fermo, combattere si ma fermo con i piedini insommma! ^^

Se prendo danno melee o magico mentre ho il focus attivo si interrompe?

Dalamar
20th December 2004, 20:45
Ok perfetto...ultima cosa...ho letto sopra che dite che ha ress 100%....quindi il ress che trasforma in mostro è 100%....ma questo ress da bonus/malus di qualche genere?

Shadyr
20th December 2004, 20:47
Ok perfetto...ultima cosa...ho letto sopra che dite che ha ress 100%....quindi il ress che trasforma in mostro è 100%....ma questo ress da bonus/malus di qualche genere?

dura un tot secondi dopodiche torni al 1% ( o 10% boh ) degli hp

Dalamar
20th December 2004, 20:47
doppio.

Caswallon
21st December 2004, 00:42
I dd focus si interrompono pure con i debuff... ma ad alte spec di rej si prende un dd focus singolo che non può essere interrotto dai danni a distanza...
il ress in mostro da al ressato un pbaoe pulsante da 200 a colpo finchè non torna normale :drool:

Il Nando
21st December 2004, 12:59
I dd focus si interrompono pure con i debuff... ma ad alte spec di rej si prende un dd focus singolo che non può essere interrotto dai danni a distanza...
il ress in mostro da al ressato un pbaoe pulsante da 200 a colpo finchè non torna normale :drool:

mah son sempre piu dubbioso, allora il dd+snare aoe e' fenomenale per fregare un treno assist, che viene rosolato piano piano mentre insegue lo strego di turno... peccato che al primo rutto di una farfalla a 500km di distanza si interrompa...

il dd singolo di contro nn e' interrompibile ma prima che i danni arrivino a farsi sentire davvero ci vuole tempo e mi sa che un nuker serio ti riesce a castare fra un tic e l'altro...

inoltre mentre aspetti che il danno salga nn puoi fare una mazza, compreso curare...

inzomma mi sembra troppo macchinoso rispetto alla velocità estrema degli inc attuali.

Hasley
21st December 2004, 13:09
mah son sempre piu dubbioso, allora il dd+snare aoe e' fenomenale per fregare un treno assist, che viene rosolato piano piano mentre insegue lo strego di turno... peccato che al primo rutto di una farfalla a 500km di distanza si interrompa...

il dd singolo di contro nn e' interrompibile ma prima che i danni arrivino a farsi sentire davvero ci vuole tempo e mi sa che un nuker serio ti riesce a castare fra un tic e l'altro...

inoltre mentre aspetti che il danno salga nn puoi fare una mazza, compreso curare...

inzomma mi sembra troppo macchinoso rispetto alla velocità estrema degli inc attuali.

Infatti a me puzza tanto di un pg che interrompe e cura con d.i 3

-[H&D]-Axerus
21st December 2004, 13:33
Mah....ne sto tirando lentamente su uno e piu' lo gioco piu' resto perplesso.

Ci mette troppo a fare quasi tutto e, sopratutto, e' costretto a fare una sola cosa alla volta.

Le RA sono buone (DI, BAOD, Pefect Recovery), ma le linee ML non hanno senso. Sarebbe stato molto piu' sensato che questo pg avesse BG piuttosto che Banelord.

Inoltre non si comprende davvero come ad un pg di questo tipo non sia stata data la possibilita' di castare il set di resistenze del friar. Almeno avrebbe avuto un ruolo simile a quello che ha il custode su Hibernia (pbt esclusa).

Bho.... un ibrido che per ora mi convince molto poco.

Il Nando
21st December 2004, 14:47
Infatti a me puzza tanto di un pg che interrompe e cura con d.i 3

boh mi sa che fa schifo pure come interrupter ghgh

Hasley
21st December 2004, 15:56
-Axerus']
Inoltre non si comprende davvero come ad un pg di questo tipo non sia stata data la possibilita' di castare il set di resistenze del friar. Almeno avrebbe avuto un ruolo simile a quello che ha il custode su Hibernia (pbt esclusa).

Bho.... un ibrido che per ora mi convince molto poco.

Sarebbe stato troppo intelligente ed avrebbe risulto uno dei problemi dei gruppi Albion...impossibile

Dalamar
21st December 2004, 17:04
Sarebbe stato troppo intelligente ed avrebbe risulto uno dei problemi dei gruppi Albion...impossibile


Vedo che sull'argomento siamo tutti d'accordo, d'altrocando era una cosa talmente ovvia che solo la mythic poteva non arrivarci. In ogni caso si può dire che il problema delle res può essere parzialmente "sistemato" da baod ogni 10 minuti....baod a 1 sarebbe un po come avere il trio da 8%, il problmea vero è che secondo me la mythic ha cercato di creare uno "sciamano" alb lasciandolo però incompiuto. Gli manca almeno una spell interrupt chaincastabile...come un root aoe o una malattia aoe, lo stesso snare aoe andrebbe bene...se non fosse focus...
Dal punto di vista delle cure e delle ra sicuramente è ottimo, forse superiore agli altri healer secondari,però gli manca il "senso" per stare in un gruppo albion competitivo e guardate che basterebbe davvero poco.

Nyphs
28th December 2004, 15:02
Io lo ho provato al bg e sinceramente mi e' piacuto molto sul fatto dell' interrupt il dd aoe con snare fai il suo sporco lavoro ....

cmq ripeto al bg 24 spacca poi da bg a rvr vero e proprio cambia tutto .....

ci si sente ciao a tutti