Log in

View Full Version : Pro evolution soccer 4 per PC

Cicul
14th December 2004, 14:19
uhm l'ho preso da poco, proprio bellino,
peccato che l'ati radeon 9200 ( >.< ) che mi han dato in sostituzione della mia uber scheda distrutta ( dio grazie è in garanzia :awk: ) me lo fa andare un po a scatti, ergo devo giocare con la telecamera ravvicinata ghghghg.

qualcuno si fa una sfida online ? :D

fish =]
14th December 2004, 15:02
ma solo a me fa schifo la versione pc di pes4 che è la versione ps2 portata su pc? nel menu tasti c'è addirittura il joypad e invece di associare i tasti tastiera alle azioni associ i tasti della tastiera a quelli del joystick che poi associ alle azioni -_-
ma si può essere piu cragnosi della konami?

Drako
14th December 2004, 15:27
Ma no...non ci credo. Avevano detto che dopo pes3 che era stato bellamente trasportato su pc avrebbero fatto la versione pc in maniera più accurata...
Che stronzi...

Cicul
14th December 2004, 15:45
nn mi pare uguale alla ps2..

fish =]
14th December 2004, 16:42
lo ho sia per xbox sia per pc.
su xbox è "diverso" in quanto i menu sono fatti per xbox con i tasti giusti ect.
su pc ha i menu per ps2 infatti sotto ti dice "premere X per continuare" LOL ma che è x?
e per x non intende il tasto sulla tastiera ma il tasto che tu hai impostato nelle impostazioni per corrispondere alla x sul joypad ps2

cacata pazzesca :/
(oltre alla cronaca ita che fa ridere)

Drako
14th December 2004, 17:02
Vabbè la cronaca ha sempre fatto ridere, in tutti i pes. MA sta cosa della mancata ottimizzazione mi fa incazzere. In caso lo prendo per xbox per ovvi motivi sfidistici e torneistici :sneer:

Kali
14th December 2004, 17:25
Xbox=shit

Pes4 per pc e' uno spettacolo,la telecronaca fa cacare su TUTTI i giochi di calcio ..anzi trovo che quest'anno siano riusciti in pes4 a farla molto meglio degli anni scorsi riuscendo a dare anche un po di enfasi in determinate azioni.....resta il fatto che c'e' il modo (molto gradito) per disattivarla e certamente uno che prende Pes nn lo fa per la telecronaca.

frezzy
14th December 2004, 17:26
Ma come grafica su pc, con una Geffo 5900 ultra Fx, funzionerebbe benino oppure andrebbe a scatti? Quando provai Pes 3 a suo tempo aveva delle richieste hardware piuttosto esose.

giaras
14th December 2004, 17:46
Io lo faccio girare con la mia 9600XT256 e va benino.
Piuttosto sapete come salvare le impostazioni per il gampad invece che doverle reimpostare ogni volta all'avvio del gioco?? :scratch:

fish =]
14th December 2004, 17:58
salvi il profilo nelle opzioni
xbox moddata > qualsiasi altra cosa, colleghi in lan col pc, carichi i giochi che hai COMPRATO e via a giocare :>

giaras
14th December 2004, 18:17
']salvi il profilo nelle opzioni
xbox moddata > qualsiasi altra cosa, colleghi in lan col pc, carichi i giochi che hai COMPRATO e via a giocare :>
Eh no.. salvo salvo ma alla fine si ripresenta sempre la stessa configurazione.. anche quella video c_c

Cicul
14th December 2004, 18:31
Ma come grafica su pc, con una Geffo 5900 ultra Fx, funzionerebbe benino oppure andrebbe a scatti? Quando provai Pes 3 a suo tempo aveva delle richieste hardware piuttosto esose.

la situazione è leggermente migliorata.

ti consiglio di scaricarti cmq la nuova patch

Morpheus
15th December 2004, 02:17
Eh no.. salvo salvo ma alla fine si ripresenta sempre la stessa configurazione.. anche quella video c_c

strano a me salva