PDA

View Full Version : [Help] Pergioco



Ending
14th December 2004, 19:14
Raga ma qualcuno di voi ha gia comprato catacombs online da pergico ?? io avevo prenottato dal 24 di novembre pagando tutto .. e quando vado a visualizzare lo stato del ordine mi dice ancora Visionato e non Spedito ... ma questi qua so scemi ?? 1 settimana dalla release e uno che aveva prenottao gia da un botto di tempo non lo ha ricevuto .. e sono pure buggiardi PD al telefono mi hanno detto che l'han spedito ieri -- e bartonili dice che non hanno nulla da pergioco x provincia di Parma

lordlorenz
14th December 2004, 19:23
Raga ma qualcuno di voi ha gia comprato catacombs online da pergico ?? io avevo prenottato dal 24 di novembre pagando tutto .. e quando vado a visualizzare lo stato del ordine mi dice ancora Visionato e non Spedito ... ma questi qua so scemi ?? 1 settimana dalla release e uno che aveva prenottao gia da un botto di tempo non lo ha ricevuto .. e sono pure buggiardi PD al telefono mi hanno detto che l'han spedito ieri -- e bartonili dice che non hanno nulla da pergioco x provincia di Parma
stessa cosa per me ,solo che io lo pago alla consegan...il pesce pagato prima in genere puzza....

viking
14th December 2004, 19:24
stessa cosa per me ,solo che io lo pago alla consegan...il pesce pagato prima in genere puzza....

Me too :nod:

SharTeel
14th December 2004, 19:25
da quanto ne so le scatole in magazzino da pergioco sono arrivate ieri, e il pacco mi è arrivato oggi a ora di pranzo
nada problems

Tonhl
14th December 2004, 19:28
Arrivato ieri al magazzino generale, lo stanno distribuendo ai vari negozi e probabilmente anche alle varie persone.

Sillybee
14th December 2004, 20:31
Ho appena chiamato, il corriere aveva sbagliato indirizzo blablabla, è tornato tutto indietro blablabla, arriva nel fine settimana blablabla... Quando compro da Pergioco succedono sempre cataclismi vari che mi fanno avere il gioco 1 settimana in ritardo :gha:

elroniel
14th December 2004, 20:45
io l'ho preso stamattina da pergioco :look:

Jingle
14th December 2004, 20:59
io l'ho preso stamattina da pergioco :look:

idem :look:

Virolo
14th December 2004, 22:02
40€? :look:

Yisildur
14th December 2004, 22:22
a me rivata 2 ore fa' la mail del completamento dell'ordine, speriamo ke arrivi entro 2 gg