PDA

View Full Version : artefatti cos e dur



simoresha
14th December 2004, 19:33
se io porto un cloudsong ad esempio a 70% di cos e non lo riparo mai è infinito? certi mi han detto che lo puoi perdere di colpo è vero?

bakunin
14th December 2004, 19:39
se io porto un cloudsong ad esempio a 70% di cos e non lo riparo mai è infinito? certi mi han detto che lo puoi perdere di colpo è vero?


-.- niente di tutto cio

nn ti da piu nessun bonus finche non lo ripari

SharTeel
14th December 2004, 19:41
gli unici bonus che non ti da quando arriva al 70% cos sono quelli + alle skills
quindi items tipo la collana delle 4 resist a 10% sono infiniti si (visto che la mia è a 70% di cos da tempo e i bonus me li da tutti :O)

simoresha
14th December 2004, 19:56
decidetevi un po, cmq io ho personalmente provato un healer's embrace 70% cos ed è come a 100% ma c'e il rischio che scompaia o si puo lasciare cosi per sempre?

Xanadas
14th December 2004, 20:33
nn sparisce nulla ma molti item anche arrivati al 70% di cost danno cmq i bonus quindi nn necessitano di riparazione

Alice
15th December 2004, 05:05
In sintesi:
- Qualsiasi item che arrivi a 70% cond (al di sotto della quale non puo' scendere) non da' piu' bonus +skill e bonus +focus, continuando a dare tutti gli altri bonus.
- Qualsiasi item quando viene riparato perde un certo ammontare di durability (dur), quando la durability arriva a zero l'item cessa di dare tutti i suoi bonus.

Il che rende quasi tutti gli artefatti e gli items immortali (purche' NON vengano riparati, lasciandoli quindi a 70% cond) tranne le staffe con +focus e gli oggetti con +skill: discorso a parte per armi e armature, la cui efficiency viene influenzata dalla cond e che quindi necessitano di essere riparate e sono quindi lentamente condannate al decay.

Riassumendo: sono da riparare le armi, le armature, le staffe con +focus e gli oggetti che diano +skill (es. SoM, ring of seventh storm), tutto il resto allo stato attuale delle cose se non viene riparato e' meglio.

rehlbe
15th December 2004, 09:51
questo trucchetto vale cmq solo per la gioielleria.. non credo che vorrai mai andare in giro a menare con una spada 70%, oppure che vorrai farti menare con una veste al 70% :O

Helrohir
15th December 2004, 10:53
questo trucchetto vale cmq solo per la gioielleria.. non credo che vorrai mai andare in giro a menare con una spada 70%, oppure che vorrai farti menare con una veste al 70% :O

e che ha detto aly ? :elfhat:

Epilol
15th December 2004, 12:51
e che ha detto aly ? :elfhat:
di nn riparare nulla a meno ke nn diano +skill e + focus

Helrohir
15th December 2004, 13:04
Riassumendo: sono da riparare le armi, le armature, le staffe con +focus e gli oggetti che diano +skill (es. SoM, ring of seventh storm), tutto il resto allo stato attuale delle cose se non viene riparato e' meglio.

:p

Penniwise
15th December 2004, 13:12
ma se ad esempio la veste mi scende a 70% e mi casto af col bot non e' come averla al 100% ? :scratch:

Shingo
15th December 2004, 13:23
Cmna avere al 70 il cloud (preso in esempio) cambia..

Si vociferava che gli scholar in caso di oggetto devastato,riportassero l'artefatto a 180 di dur e 100 di cos...ma che il livello fosse risparato a 0....
Qualcosa ci sarà,anche xche' d artefatto solo uno se ne puo' avere..e se lo imminchio che faccio? :)

rehlbe
15th December 2004, 13:30
Cmna avere al 70 il cloud (preso in esempio) cambia..

Si vociferava che gli scholar in caso di oggetto devastato,riportassero l'artefatto a 180 di dur e 100 di cos...ma che il livello fosse risparato a 0....
Qualcosa ci sarà,anche xche' d artefatto solo uno se ne puo' avere..e se lo imminchio che faccio? :)
tutte cazzate :O se lo imminchi ti attacchi :D

si ma per imminchiarlo, ovvero portarlo a durabilita' 0 costituzione 70 ce ne vuole eh, o ci farmi in pve e allora sei un minchione che merita di avere gli artefatti distrutti, o se ci fai rvr fai a tempo a fare il 10l0 prima che si distrugga.. esempio, con la scarab vest ho fatto rvr da 0pr fino all'8l0, e la durata sta al 96% mi pare..

Shingo
15th December 2004, 14:04
96 e hai gia fottuto tutta la con extra?

Beregond
15th December 2004, 21:44
Cmna avere al 70 il cloud (preso in esempio) cambia..

Si vociferava che gli scholar in caso di oggetto devastato,riportassero l'artefatto a 180 di dur e 100 di cos...ma che il livello fosse risparato a 0....
Qualcosa ci sarà,anche xche' d artefatto solo uno se ne puo' avere..e se lo imminchio che faccio? :)

Calma eh stiamo parlando della Mythic....prima fanno le cose poi scoprono i problemi, eventualmente ci pensano con calma e dopo un annetto e mezzo risolvono :rotfl: