View Full Version : Frontiera
Piola
23rd January 2004, 16:47
Dopo sukate varie e rarissime botte di culo ho constatato che Emain e' abbastanza ingiocabile senza un gruppo serio, spesso vieni arato prima di passare il g1.
Ieri sera io Ara e Hiru (quest'ultimo in preda ad una folle lag) in cerca di suicidio siamo andati ad odino, risultato? abbiamo incato gruppo nn full di middi e alla fine abbiamo anche fatto la nostra porca figura :cool:
Gli altri han staccato e io sono rimasto a giocare fino alle 3:30 circa trovando sempre gruppo e speed e nn incando mai piu' di un gruppo e mezzo.
Divertente e da non perdere, affancul Emain e Up Odino!
Vi aspetto....
galazon
23rd January 2004, 16:50
Dopo sukate varie e rarissime botte di culo ho constatato che Emain e' abbastanza ingiocabile senza un gruppo serio, spesso vieni arato prima di passare il g1.
Ieri sera io Ara e Hiru (quest'ultimo in preda ad una folle lag) in cerca di suicidio siamo andati ad odino, risultato? abbiamo incato gruppo nn full di middi e alla fine abbiamo anche fatto la nostra porca figura :cool:
Gli altri han staccato e io sono rimasto a giocare fino alle 3:30 circa trovando sempre gruppo e speed e nn incando mai piu' di un gruppo e mezzo.
Divertente e da non perdere, affancul Emain e Up Odino!
Vi aspetto....
:clap:
Wayne
23rd January 2004, 17:55
Facendo un bellissimo punto della situazione:
Waynex, sorcio di gilda, al 36-37... in crescita rapida.
Helkawen, mago fire, al 48. La prox settimana contiamo di 50antarla.
Heelomatioc, chierico, al 47-48.
Drahisa, unico mene ( :gha: ) di livello alto in gilda, al 45-46
Amarth, secondo prete, al 43.
...piu' diversa altra gente in fase di powerlevel peso.
Occhio e croce, al di la' dell'avere ( :gha: ) un solo menestrello, situazione a cui possiamo eventualmente sopperire con un powerlevel-rush del nostro menebot (gia' a 24, adesso come adesso), direi che siamo messi molto bene :D
I tank ci sono, il chiericone c'e'... le altre classi stanno crescendo.
I numeri per fare 2 gruppi ci sono tutti... andiamo in quel di Odino, si cominciano a prendere i nostri porci keep, e vedrai che come per magilla, poppano anche i Middi [ i Night Warriors, con questa tattica, erano a 5M di RP a settimana... erano anche di piu', e' vero, ma giocavano cmq cosi' ]
Go, Dogs... go :D
donzauker
23rd January 2004, 18:10
Come menestrello ci sarebbe anche Avha (non e' un bot :) )..... solo che e' impegnato a traslocare....... A breve dovrebbe tornare Online
donzem600
23rd January 2004, 19:05
Ci sono anche io come menestrello........ sono 17 per adesso però penso di riuscire a 50antare in un periodo decente
finchè faccio la firma scrivo manualmente il nome Dromico
Arakno
24th January 2004, 03:15
sisi odino roxxa alla grande :D
Kadmillos
24th January 2004, 11:51
Mo vedo di 50are quanto prima, che gli ultimi livelli son tedio e disperazione ....
fish =]
24th January 2004, 18:42
Heelomatioc, chierico, al 47-48.
47.5, in exp selvaggia ultimamente, sto a fa un mini al giorno quindi spero di 50are per la settimana prossima, e quindi per febbraio.
HO RESPECCATO
non sono più un bot :) 6platini mi e' costata la gemma e ora sto a 100gold :/
vabe almeno ora sono un chierico con le palle che se serve cura 700hp di spreadheal :D
:)
Kadmillos
24th January 2004, 19:26
Idem praticamente in 3 giorni grosso modo sono passato da 42,5 a 46,5 sempre gruppando eclusivamente dentro AC ..... funziona benissimo il tastio find, al 90% trovo gruppo grazie a quello .... e quando non lo trovo cosi' mi faccio un giretto a chiedere gruppo per gruppo se servo ... se anche li non trovo mi powwo se c'e' un necro libero...
Sto andando in crisi seria da exp , devo fare sto 50 che ho troppa voglia di spaccare culi....
Wayne
24th January 2004, 21:21
Grattoni Clait!!!!!
:D
/victory
fish =]
24th January 2004, 22:00
Grattoni Clait!!!!!
:D
/victory
http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lick.gif
non logghi oggi che voglio curarti tutto http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/clap.gif
Piola
24th January 2004, 22:04
Io ho problemi con adsl (alice) mi disconnette dopo 3 minuti che sono dentro... :madd: stasera nn loggo, casomai faccio un giretto con l'ally anche stanotte ma sono sicuro (nn proprio) hce presto smettero' di mendicare un posto in gruppo. :wave:
Forza racazzi, espate espate!
Arakno
24th January 2004, 22:15
lori pure io..va qauindo vuole..
fa pure a me sta cagata..
spero che nn mi girino troppo i coglioni se no fa la fine del primo modem ( distrutto a martellate haha )
anche se il modem nn centrava nulla :(, ma nn avevo nessun tecnico adsl nei paragi asd