PDA

View Full Version : Artefatti inderogabili



Hudlok
14th December 2004, 23:31
Quali sono gli artefatti e i drop indispensabili al ranger ^^?

rehlbe
15th December 2004, 00:30
shades of myst
fool's bow
mariashka gloves
traitor's dagger

semi indispensabili

golden scarab vest
golden spear
winged helm

Derinder
15th December 2004, 01:02
ipse dixit

Hudlok
15th December 2004, 15:41
Mi fai dei link cosi che premo sopra e me li trovo con la fotina gli effetti etc?

Nuvola
15th December 2004, 16:10
http://www.visionofsages.net/toa/Artifacts.html

Macniz
16th December 2004, 09:58
Traitor non è per nulla indispensabile, lo sara forse per scout, per ranger no.
Traitor è una arma ottima,ma è situazionale, serve solo negli scontri lunghi che sono una piccola percentuale, minima del totale ed esclusivamente offhand, quaindi solo se hai una discreta spec in cd. Per farti capire li usi meglio contro paladini tanto per capirci io la ho e la uso solo in quei casi, in tutti gli altri scontri non serve a niente ,sono troppo brevi perche i proc abbiano il tempo di rssere in numore consistente per fare la differenza.
Se vuoi un ranger che faccia bene in melee procurati armi leggendarie per pierce o leg mainhand bladeshadow offhand(/use2 croc dadger),per slash solito malice+battler.

Artefatti indispensabili per me sono:

Fools bow
shade of myst

Artefatti indispensabili in 2h(per ranger che aspirino a fare un po di melee)
battler o malice(per lo sbattimenteo/livellaggio direi battler anche se malice come /use2 è leggermente superiore)

Semi indispensabili:

winged helm(usato di backup a som ti permette di avere sempre un buff difensivo up,fa la differenza specie ora che molti assassini girano con cs alto e quindi hanno molto stile damage,se gli togli quello... :laugh: )

Ottima utilita:

Se non puoi procurarti un corpetto che procca cura vai o gsv o gov

Da considerare se riesci a infilarli nel template:
Band of stars/mariasha gloves/croc dadger solo per la bladeshadow

Personalmente anche avendo i migliori items del gioco ho trovato impossibile a meno di grossi compromossi fare un template con buoni overcap,skill stat pf cappate bonus di toa e quant'altro con 3 pezzi di armatura artefatto/drop, limitati a 2, piu spazio per spellcraftare hai piu cappi le cose che ti servono veramente.

rehlbe
16th December 2004, 10:14
traitor e' l'artefatto piu' sgravato per uno stealther al momento, in particolar modo per chi puo' usare due armi ^^

inoltre, carica della battler ormai non serve piu' a niente, casomai meglio tenere la malice in 2h per sparare quella di /use2 nel caso si venga zefirati ad esempio

quello che c'e' di sgravato al momento a livello di armi artefatto sono la malice per il debuff del 30% a tutte le stat, e la traitor per i pet

ps i mariashka gloves qualunque arciere farebbe uno sbaglio a non prenderli: hanno utility ottima, bonus toa ottimi, creano frecce con bonus accuratezza che non missano MAI e hanno un reverse proc buono anche se ovviamente procca raramento essendo i guanti un pezzo dell'armatura molto poco colpito

Diablo
16th December 2004, 10:42
ciavete un link funzionante per stat della /use2 crocco dagger? io avevo provato l'altro gg su vision ma nn andavano

Macniz
16th December 2004, 17:01
traitor e' l'artefatto piu' sgravato per uno stealther al momento, in particolar modo per chi puo' usare due armi ^^

inoltre, carica della battler ormai non serve piu' a niente, casomai meglio tenere la malice in 2h per sparare quella di /use2 nel caso si venga zefirati ad esempio

quello che c'e' di sgravato al momento a livello di armi artefatto sono la malice per il debuff del 30% a tutte le stat, e la traitor per i pet

ps i mariashka gloves qualunque arciere farebbe uno sbaglio a non prenderli: hanno utility ottima, bonus toa ottimi, creano frecce con bonus accuratezza che non missano MAI e hanno un reverse proc buono anche se ovviamente procca raramento essendo i guanti un pezzo dell'armatura molto poco colpito

Di nuovo no

Traitor non ha tempo di fare la differenza in scontri stealth, sono troppo corti.traitor necessita di un alto livello di cd perche abbia un decente proc rate, spero tu non stia suggerendo di usarla mainhand per cortesia. I mariasha sono buoni ma puoi farne tranquillamente a meno.Ho anche questi, li uso solo per fare le frecce,esattamente come uso soltanto croc dadger per fare badeshadow. Non sono un tower humper,il ranger ha la possibilita di esserlo molto di meno di uno scout essendo assai meglio in melee, in qualunque modo e a quaunque rank specchi lo scout(e sono un ex scout).Il consumo di frecce è quindi limitato.
Ancora, traitor=situazionale, almeno per noi ranger,considerato anche il fatto che è su tabella trust che ci è orrendamente avversa,contro tutti assassini degli alti reami ed è 15.0dps,altro fattore che la rende pessima come arma mainhand,da usare offhand quindi.Uno scontro 20 sec non li dura, o vinci o perdi, traitor è proprio buono quando lo scontro si protrae a lungo, ma questo succede solo in rari casi, percio è situazionale.E' indubbiamente un'arma killer per un infiltratore che va 50 dw anche perche le sue tabelle di armi sono molto piu favorevoli per quanto riguarda pierce,non cosi per il ranger e sto qui a dirtelo dal mio ranger che ha 40 cd e un milione di pr, magari un po di esperienza l'avro anche non credi?.
Per battler poi che dire non so cosa ti fa presumere che sia inutile, quando ad area debuffi l'absorb di 19 e buffi la tua di altrettanto andando a un absorb superiore a una plate, tieni anche multi inc, tutto fuorche inutile. Il proc di malice non centra niente e ancora, lo sappiamo tutti che è uber, ma stiamo parlando di usarla in 2h quindi si giudica arrogance, che è uberrimo, li ho entrambe, sapro ben dirti cosa fuonziona o meno, non credi?
Cmq,avendo malice purge1 almeno aiuta se in multiinc , per purgare l'effetto negativo dopo i primi venti sec se si è ancora in combat.Se non prevedi di prendere almeno purge1 vai di battler.

rehlbe
16th December 2004, 17:19
e ora che c'entra tower humper bli bla? oO

guanti hanno utility ottima, bonus toa ottimi, delle frecce io nn ne farei a meno per tutto l'oro del mondo, perche' mi fanno stare tranquillo di non missare MAI con arco a 35+18

poi il ranger è assolutamente alla pari dello scout quanto a capacità di camperaggio torri, non mi venire a dire che 100 loc o che 0.2 spd dell'arco fanno la differenza perchè sono le boiate di chi piange sulle vnboards senza avere cognizione di causa

il ranger è sicuramente migliore in melee dello scout se speccato in un certo modo, ma unicamente per colpa della penalita' di scudo contro duale.. ma se becchi uno scout come il mio tranquillo che nn ti viene molto da ridere poi :O

qui stiamo cmq andando ot con discorsi che non c'entrano nulla

tornando alla traitor, è indubbiamente situazionale, ma piu' che altro nel senso che va a culo: quando pero' il proc rate e' alto cosi' come lo e' il suo allora conviene sicuramente tenerla sempre equippata..

su merlin ranger e ns piu' forti in melee la tengono quasi tutti, e purtroppo contro alcuni mi son dovuto adattare a usarla a mia volta 1h, perdendo il bonus che hanno le leggendarie, perdendo 1.5 dps, ma non avendo altra via che avere a mia volte dei pet per vincere

la battler poi, e' veramente sopravvalutata: ormai lo /use 2 serve davvero a poco, a quel punto in 2h meglio tenerci la traitor per usare il suo morph che e' ottimo pure quello

Macniz
16th December 2004, 17:43
e ora che c'entra tower humper bli bla? oO

guanti hanno utility ottima, bonus toa ottimi, delle frecce io nn ne farei a meno per tutto l'oro del mondo, perche' mi fanno stare tranquillo di non missare MAI con arco a 35+18

poi il ranger è assolutamente alla pari dello scout quanto a capacità di camperaggio torri, non mi venire a dire che 100 loc o che 0.2 spd dell'arco fanno la differenza perchè sono le boiate di chi piange sulle vnboards senza avere cognizione di causa

il ranger è sicuramente migliore in melee dello scout se speccato in un certo modo, ma unicamente per colpa della penalita' di scudo contro duale.. ma se becchi uno scout come il mio tranquillo che nn ti viene molto da ridere poi :O

qui stiamo cmq andando ot con discorsi che non c'entrano nulla

tornando alla traitor, è indubbiamente situazionale, ma piu' che altro nel senso che va a culo: quando pero' il proc rate e' alto cosi' come lo e' il suo allora conviene sicuramente tenerla sempre equippata..

su merlin ranger e ns piu' forti in melee la tengono quasi tutti, e purtroppo contro alcuni mi son dovuto adattare a usarla a mia volta 1h, perdendo il bonus che hanno le leggendarie, perdendo 1.5 dps, ma non avendo altra via che avere a mia volte dei pet per vincere

la battler poi, e' veramente sopravvalutata: ormai lo /use 2 serve davvero a poco, a quel punto in 2h meglio tenerci la traitor per usare il suo morph che e' ottimo pure quello

non sono daccordo quasi su niente.
Scout melee me li prego, meglio se alto rank reame che son piu pr e non ce proprio niente da fare.
Scout e ranger sono simili nel tower humperaggio si , entrambe hanno ottima potenzialita, ma al di la del maggiore raggio che su archi lunghi è 200 e non 100, la reale figata dello scout è lo scudo, puoi sparar ma non ti si puo sparare , qui sta il bello(...), e questo è vero anche in campo aperto(-.-) ed è ancora piu vero che uno scout che puo mettermi in difficolta è quello che mi becca con tutto scarico e tutto non attivato(non accade mai ma non si puo mai dire) e mi slamma, spara e poi fz prima che finisca lo stun, e allora forse qualche chanche ce la puo anche avere.L'use 2 di battler è come un piccolo ip, quando lo ho up ci vuole giusto il gruppo che mi passi in testa perche mi tengo x pg in corpo a corpo per un bel po, e allora li si che vien bene traitor, magari in combo con wh o som(una delle 2 la ho sempre attiva,ne uso una di backup all'altra).Si, malice è superiore, ma non dura un minuto come battler,ma 20 secondi, quindi necessita di purge se in multiinc per evitare l'effetto negativo, altra cosa che battler non ha,da livellare è un parto plurigemellare e la 3/3 e orribile da droppare , come del resto la 2/3 di battler, ma forse peggio.Ancora, i guanti sono un ottimo artefatto, li ho usati fino al 6l0 e continuo tutt'ora a usarne le frecce. Dovendo però scegliere tra i guanti e il winged helm il secondo fa di gran lunga la differenza in modo netto sul primo.Poi dipende sempre da che tipo di arcere si vuol giocare e qui non questiono, è probabile che volendo puntare piu sul raggio gsv>corpetto chimera che uso, ma per quanto mi riguara, per il mio stile di gioco il corpetto che cura è troppo piu utile e mi fa star vivo, 35 arco è ottimo e sufficiente, è questione di compromessi, io metto davanti a tutto la sopravvivenza e le scelte sono obbligate perche piu pezzi di armatura /drops armatura si hanno meno possibilita di cercare di cappare/overcappare il tutto si ha

rehlbe
16th December 2004, 17:58
certo che "normalmente" gli scout in melee te li mangi, con 18 perfo sarebbe difficile il contrario ^O^

ma non servono tantissimi pr per competere in melee pure per uno scout, e anzi per dare delle belle paghe a altri stealther pari o superiore rr

cmq, in difesa torri uno scout o un ranger non cambia niente

in attacco torri\keep lo scout a uno\due\tre arcieri sopravvive tranquillamente, la' dove il ranger avrebbe difficolta' a sopravvivere

ma dato che normalmente gli arcieri sono 10 per volta, ci sono bolter e dotter per non parlare di stunner contro i quali voi non vi dovete confrontare, non è mai troppo saggio andare a fare da bersaglio per licciare due pr

per il resto sono scelte, ma un artefatto come la traitor, con use 2 ottimo, che e' ottimo da usare, diciamo in molti casi, come seconda arma, il cui encounter e' facilissimo e sempre up, le cui scroll si trovano a poco e che expa pure veloce, stica se non è fondamentale questo :O