PDA

View Full Version : X Reilox



Reilox
13th December 2004, 22:34
poniamo il caso che sia sabato mattina.
mi sveglio circa alle 4.55 della notte, la sveglia suona, mia sorella mi spara un " MA MANNAGGIA ALLA MAD... SPEGNI QUELLA STRACAZZO FOTTUTA DI SVEGLIA CHE DOMANI VADO A LAVORARE"
e io rispondo: sisi scusa ho solo messo la sveglia prestissimo perche da oggi si puo giocare a WOW!!!

nel parlare mi accorgo che sono svenuto dal sonno e mi risveglio alle 7.55.

ore 7.55: PORKA PUTTANA MI SONO ADDORMENTATO!! avranno certamente tutti espato e ucciso il drago con le mega stra super fighe armi leggendarie e saranno tutti livello 60!!!! ma poi mi ricordo che i negozi aprono alle 8 cosi un po tranquillizzato corro da mia madre e le urlo: MAMMA CRISTO SANTO PERCHE' NON MI HAI SVEGLIATO DOVEVO ANDARE A COMPRARE LA SCATOLA PER WOW!!!

lei mi da uno schaffo talmente forte che svengo e mi risveglio alle 9.50.

ore 9.50:MA MANNAGGIA ALLA ******* ******** ****** E DELLA MADRE QUELLA ****** CIUCCIA ******** FTW!

esco di corsa senza lavarmi i denti e senza lavarmi le ascella in ciabatte e in mutande. arrivo nella mia macchina ecome colpito da un crampo feroce schiaccio il pedale a tavoletta e le ruote sgommano per circa 30 secondi, si alza una nube di fumo bianco che puzza di gomma bruciata, svengo. mi risveglio alle 11

ore 11: -.- nn mi entrava la seconda

ore 11.30: finalmente arrivo da mediaworld.una folla di gente si accalca sullo scaffale dove ci sono le scatole di WOW. ne rimane solo una... e noto con piacere che tutti ne hanno una in mano. quindi dico, meno male va quella e mia... mi accorgo che a fianco ho un tipo che mi dice: toccala e ti apro come un passeggino...

gli sferro un calcio nei coglioni e gli fracasso il cervello sulla cassa n°7 e vado tranquillamente a prendere la mia scatola.

salgo in macchina, sul raccordo anulare di roma sfioro i 225 km/h sulla bmw z4 di papà.

ore 13: arrivo a casa con una botta di freno a mano. salgo di corsa e sulla porta incontro mia nonna che mi dice:
nonna:hai sentito il tg?
io:no
nonna: hanno ucciso un ragazzo della tua eta da mediaworld per uno stupido gioco...
io: NON E UNO STUPIDO GIOCO! E' WORLD OF WARCRAFT! gli tiro un pugno sulle gengive e le salta la dentiera che cade in bocca al mio gatto il quale muore.

ore 14: finalmente davanti al pc. inserisco il cd ma il gatto morto precedentemente con la dentiera di nonna sta andando in putrefazione indi per cui il forte odore arriva fino alle mie soffici narici, svengo.

ore16: mi sveglio, vedo il pc con la schermata WELCOME TO WORLD OF WARCRAFT!!!! esulto, urlo, salto fino a dare una testata sul lampadario, svengo.

ore 18: suonano al citofono e mi sveglio, vado a vedere chi è urlando: CHIUNQUE SIA SE NON E' GESU CRISTO CHE MI CHIEDE INFO SUL WARRIOR O SUL DRUIDO GIURO GLI INFILO UN ARMADILLO NEL DERETANO... apro la porta, sono i carabinieri,,, svengo.

ore 19: mi sveglio in caserma e mi dicono, lei è accusato di omicidio di primo grado da mediawolrd, nonche di aggressione a tua nonna e uccisione del tuo gatto persiano tramite ingerimento dentiera di tua nonna. hai qualcosa da obbiettare?

io: mi avete preso il portatile che mi faccio le quest?

eheheheh spero vi sia piaciuto e spero andrà diversamente il mio primo giorno su WOW.

see you

Uraner Almasy
13th December 2004, 22:41
*backs away slowly*

Xangar
13th December 2004, 23:53
ma che ti sei fumato ?
apparte le bestemmie e altre cagate varie, ricorda che sei su una board pubblica, non in un quartiere del bronx, usa il linguaggio adeguato di conseguenza

Sirlothar
15th December 2004, 01:20
Che pena copia incollare i racconti trovati in altri forum...

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=220935

e pure inutili.....

Xangar
15th December 2004, 01:30
Che pena copia incollare i racconti trovati in altri forum...

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=220935

e pure inutili.....

vabbe, magari e' sempre lui nell'altro forum

in ogni caso anche te hai aperto un thread inutile eh... :gha:

unisco all'altro thread e chiudo va