PDA

View Full Version : che chierici!!



Pilone #1
15th December 2004, 13:27
che chierici sta gilda proprio uber!!!
sono tre e' tutti e tre costantemente tra i primi dieci nelle classifiche settimanali......... ;) ;) ;)
che robba!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
guardate un po' (http://guilds.camelotherald.com/realms/classes.php?server=Galahad&class=Cleric)



per ange non sara' una novita' immaggine e nemmeno per vany, ma per me e' una soddisfazione.....
e cmq devo ringraziare tutti quelli che finora mi hanno sempre gruppato anche se non ho template!!! :bow: :bow: :bow: :bow:
addirittura mi gruppavano dal liv 48 :nod: :nod: :nod:

cmq per il template mi sto organizzando, anzi arco si sta organizzando visto che pe ste cose nun ce capisco na mazza!
colgo quindi l'occasione per ringraziare tutti, soprattutto arco, ange, mens, vany, vajo, ash, dax, drupi, cisti, e tutti quelli che mi hanno aiutato anche se non me lo ricordo, ringrazio pure anfi va :rolleyes:

grazie!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:











:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
scusate se il post e' un po' cosi' diciamo inutile....
ma infondo son soddisfazioni :cool:

...... che chierici........
:cool:

Shingo
15th December 2004, 14:02
Indubbiamente Gratz :)

ReXel
15th December 2004, 14:33
Nono,ma continuate pure a farmi rosikare eh :swear:

Gratz Pilo e respecca :nod:

Daxan
15th December 2004, 14:37
pilo vai a nottmore targetta il drago smitalo e premi c

leonfir
15th December 2004, 15:14
che chierici sta gilda proprio uber!!!
sono tre e' tutti e tre costantemente tra i primi dieci nelle classifiche settimanali......... ;) ;) ;)
che robba!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
guardate un po' (http://guilds.camelotherald.com/realms/classes.php?server=Galahad&class=Cleric)



per ange non sara' una novita' immaggine e nemmeno per vany, ma per me e' una soddisfazione.....
e cmq devo ringraziare tutti quelli che finora mi hanno sempre gruppato anche se non ho template!!! :bow: :bow: :bow: :bow:
addirittura mi gruppavano dal liv 48 :nod: :nod: :nod:

cmq per il template mi sto organizzando, anzi arco si sta organizzando visto che pe ste cose nun ce capisco na mazza!
colgo quindi l'occasione per ringraziare tutti, soprattutto arco, ange, mens, vany, vajo, ash, dax, drupi, cisti, e tutti quelli che mi hanno aiutato anche se non me lo ricordo, ringrazio pure anfi va :rolleyes:

grazie!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:











:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
scusate se il post e' un po' cosi' diciamo inutile....
ma infondo son soddisfazioni :cool:

...... che chierici........
:cool:


:oro: :oro:
ora che hai Divine Culatio 3 poi ftw :awk:

Ogolin
15th December 2004, 16:19
...nella classifica ci sono anche Ama e Renga cmq... :sneer: :sneer: :sneer: ...grandi tutti cmq... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Kolp
15th December 2004, 16:21
...che poi l'unico chierico uber sono io... :nod:

Kolp
15th December 2004, 16:22
da notare che lo smile : nod : va a ritmo di musica!

Pilone #1
15th December 2004, 22:08
:gha:


...nella classifica ci sono anche Ama e Renga cmq... ...grandi tutti cmq... ..
:awk:
giustissimo scusate!!!!!

Andreazakk
16th December 2004, 02:43
5 zen in classifica... :eek: sono contento che abbiate superato la crisi dei clerics :elfhat:

Anywyn
16th December 2004, 03:50
5 zen in classifica... :eek: sono contento che abbiate superato la crisi dei clerics :elfhat:

Ciau Sedpacco :p :wave: