PDA

View Full Version : [Help][Posta con Outlook]



rustyangel
15th December 2004, 14:26
Volevo sapere se, collegandomi con Alice ADSL, posso scaricare con Outlook Express anche la posta sulla mia casella email su libero. Se è possibile come faccio?

Grazie

BlackCOSO
15th December 2004, 15:45
Il poter scaricare la posta di libero in locale , non e diventato un servizio a pagamento annuale?

Jarsil
15th December 2004, 15:51
Negativo, sorry.

Libero e altri operatori, con una bella faccia da culo quale solo certe aziende italiane riescono a fare, sono riusciti a cagare sopra il concetto di portabilità di internet e di collegamento ovunque, costringendoti ad utilizzare i loro servizi di connessione per poter accedere alle caselle di posta (ovvero, come passare dalla protezione sacrosanta sul relay alla costrizione dei clienti a fini di lucro).

Personalmente, ho disdettato tutte le caselle che avevo free con libero, tiscali e altri che han fatto la stessa porcata, perché la ritengo indegna.

Drako
15th December 2004, 16:54
Io continuo a ricevere email della vecchia casella libero senza problemi :look:

Jarsil
15th December 2004, 16:56
Si vede che non su tutti i servizi è attiva questa cosa ancora, a me ne hanno seccate 4.

Gate
15th December 2004, 16:58
dal loro sito puoi .. ma non scaricandola con outlook :\

alla fine poracci hanno sempre dato spazio gratuito .. il minimo che si puo' fare e' andare sul loro sito per controllare la posta :>

x4d00m
15th December 2004, 17:03
io ho un account su libero solo per le merdate di spam o per registrarmi sui siti poco affidabili.....son contento di fare arrivare la merda a loro :D

Drako
15th December 2004, 17:04
dal loro sito puoi .. ma non scaricandola con outlook :\

alla fine poracci hanno sempre dato spazio gratuito .. il minimo che si puo' fare e' andare sul loro sito per controllare la posta :>
Io la scarico da outlook, ma solo per ricevere vecchie news e spam :rolleyes:
Per mandare/ricevere roba seria ne ho una di email.it

tempo
15th December 2004, 20:04
io usavo liberopops per scaricare la posta di libero su outlook usando telecom come operatore .

solo che ho formattato e ho perso il programmino e sul sito han cambiato tutto mo si dovrebbe chiamare freepops

kopl
15th December 2004, 20:21
tiscali la scarico senza problemi

libero lo utilizzavo per la webmail e per smollarci merdaccia sopra