PDA

View Full Version : Campioni



CrazyD
15th December 2004, 15:10
Non bastava il torrone del venerdi, mo pure al mercoledi ci fanno vedere una ignobile partita di 11 inetti che stan li solo per grazia ricevuta.
In sintesi, son l'unico a cui sta terribilmente sul culo sto programma inutile?

Drako
15th December 2004, 15:12
Anche a me sta sul capillare, ma è pur sempre beneficenza...

CrazyD
15th December 2004, 15:17
Anche gli ascolti e i ricavati delle pubblicita che ci fanno in mezzo vanno in beneficienza?

Gilles
15th December 2004, 15:19
a me piace,al contrario dell'isola e grande fratello che non hanno senso.

Gilles
15th December 2004, 15:41
l'unica cosa che non sopporto di campioni è gigi d'alessio-.-

Anim
15th December 2004, 16:46
a me sti generi di prog stanno tutti sugli zebedei :elfhat:

Drako
15th December 2004, 16:47
Anche gli ascolti e i ricavati delle pubblicita che ci fanno in mezzo vanno in beneficienza?
Qualcosa è meglio di niente :nod:

Arthu
15th December 2004, 19:08
La cosa che mi fa incazzare di queste cose,e che ci vanno sempre di mezzo i cartoni animati e chi li guarda.
Perche devono sempre sukare quelli che guardano i cartoni animati?
Cioè yugioh c'e 2 volte alla settimana (e grazie a oggi c'e stato solo lunedi e poi piu nulla) e a questo ritmo non finirà MAI ovviamente.
Ma tanto chi cazzo se ne frega i bambini sono spastici.
E io ho 21 anni e non suko poi tanto.
Cmq sia come sempre spezzano tutto fanno il cazzo che gli pare tipo con altri 1000,che ne so one piece,holly e benji che nessuno sa che fine ha fatto rob denton , dragon ball merda x intero 10 volte che aveva rotto il cazzo a tutti.

Kali
15th December 2004, 19:45
io amo campioni.
Gullo FTW e Scandroglio nel cuore!! :D

Necker
15th December 2004, 20:35
ennesima trasmissione idiota :bleach:

Defender
15th December 2004, 21:24
La cosa che mi fa incazzare di queste cose,e che ci vanno sempre di mezzo i cartoni animati e chi li guarda.
Perche devono sempre sukare quelli che guardano i cartoni animati?
Cioè yugioh c'e 2 volte alla settimana (e grazie a oggi c'e stato solo lunedi e poi piu nulla) e a questo ritmo non finirà MAI ovviamente.
Ma tanto chi cazzo se ne frega i bambini sono spastici.
E io ho 21 anni e non suko poi tanto.
Cmq sia come sempre spezzano tutto fanno il cazzo che gli pare tipo con altri 1000,che ne so one piece,holly e benji che nessuno sa che fine ha fatto rob denton , dragon ball merda x intero 10 volte che aveva rotto il cazzo a tutti.

Lol sta cosa sta sui maroni anche a me pz :D

Cmq Campioni è l'unico reality che un po' mi piace, a differenza dei vari GF (inguardabile quest'anno -.-) Isola dei Famosi e minchiate varie senza senso...

Alkabar
15th December 2004, 22:55
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHH IO SONO DI CERVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e porco giuda i miei erano anche loro fornitori, in giro non pagano nessuno, ci dovevano 15.000 euro dopo 4 mesi abbiamo chiuso il rapporto e li abbiamo minacciati di chiamare le iene, così ci hanno pagato il giorno dopo :laugh: :laugh: :laugh: Mi sta sulle balle per principio a me quel programma.

Kappa
16th December 2004, 02:57
Sono informato il minimo sui reality, campioni lo seguo poco o nulla, trovo abbia qualche spunto e domanda interessante a livello sociologioco, come il fatto che riempe gli stadi di paeselli dimenticati da dio dove la gente pur di comparire in tv si sveglia alla domenica mattina e va a prendere un gran freddo e soprattutto ilaria d'amico, perchè una gnocca cosi uno come me non se la scoperà mai? perchè? :cry:

Andreazakk
16th December 2004, 03:35
"Ridateci i Simpson"

Striscione apparso durante una paritta del cervia

CrazyD
16th December 2004, 05:44
"Ridateci i Simpson"

Striscione apparso durante una paritta del cervia

:bow:

Masamune Date
16th December 2004, 07:01
be io campioni lo guardo solo per 4 motivi 1 e ciccio grazziani ke mi fa troppo scompiscare quando s'incazza,il 2 e Gullo la star dei casi umani,il 3 e Morelli altro tipo ke m ifa scompiscare sopratutto quando sclera con la tipa e i compagni di squadra,il 4 e d'innocenzo ke prima di andare al cervia giocava nella squadra del paese dove abito

Drako
16th December 2004, 13:27
"Ridateci i Simpson"

Striscione apparso durante una paritta del cervia
UP UP UP E ANCORA UP PD !!!! :swear:

Sakugochi
16th December 2004, 13:33
l'unica cosa che non sopporto di campioni è gigi d'alessio-.-

Evvai Gilles!!! Anche se mi fai un culo tanto al fantabasket mi stai sempre più simpatico!!!
Cheddiomaledicagiggidalessio!
:clap:


Alla prossima

Mez
16th December 2004, 14:34
UP UP UP E ANCORA UP PD !!!! :swear:
.

Gilles
16th December 2004, 16:04
Evvai Gilles!!! Anche se mi fai un culo tanto al fantabasket mi stai sempre più simpatico!!!
Cheddiomaledicagiggidalessio!
:clap:


Alla prossima


ashuahasuhsuhasu dobbiamo fare qualcosa..spammiamoli d'email dicendogli di cambiare assolutamente la sigla.a sto punto meglio gianni morandi :nod:

Kinson
16th December 2004, 22:16
è un torrone insopportabile , ci sta a pranzo , il pomeriggio , la notte pure in replica , tutti i giorni la settimana ed anche la domenica mattina ed il mercoledì con un altra partita . basta .

Gilles
17th December 2004, 00:11
è un torrone insopportabile , ci sta a pranzo , il pomeriggio , la notte pure in replica , tutti i giorni la settimana ed anche la domenica mattina ed il mercoledì con un altra partita . basta .


troppo poco,ne voglio ancora.

Hif
17th December 2004, 00:42
"Ridateci i Simpson"


*

Cicul
17th December 2004, 14:24
è normale che riscuota tanto successo, il livello di cultura tra i telespettatori è incredibilmente basso, ragion per cui mandano giu tutto quello che gli mettono davanti agli occhi.

con il potere che la televisione ha sulle persone, puoi trasformare un individuo inetto in un idolo delle folle.

Kinson
17th December 2004, 15:03
è normale che riscuota tanto successo, il livello di cultura tra i telespettatori è incredibilmente basso, ragion per cui mandano giu tutto quello che gli mettono davanti agli occhi.

con il potere che la televisione ha sulle persone, puoi trasformare un individuo inetto in un idolo delle folle.


si ma attenzione , questo sistema lo puoi far durare un tot , dopodichè la gente non è scema e i personaggi inutili alla fine si rivelano semplicemente per quel che sono ( lecciso docet )

oggi veneedì eccovi l'ennesimo torrone di 3 ore di nulla su campioni , cmq ringrazio la trasmissione , ho riscoperto molti canali sky compreso fox

bultor
17th December 2004, 20:04
come idea cmq di base è ottima.....

un reality sul calcio visto quanti appassionati ci sono in italia avrebbe cmq funzionato, è da vedere se gli autori l'hanno fatto apposta a creare la squadra + "antipatica" dei campionati figc o se è stato un caso.
alla fine il 90% delle persone che guardano sto reality spera che da qui a giugno perdano tutte le partite, sono partiti con l'idea che dovevano essere la squadra da battere con una marea di giocatori che venivano da categorie superiori è normale tifargli contro....

personalmente avrei preferito un programma che facesse vedere le cose + dall'esterno senza che riversare nelle casse del cervia tutti quei soldi, sarebbe stato + interessante vedere come "vivono" e si allenano i giocatori non-professionisti.

Glorifindel
17th December 2004, 20:22
"Ridateci i Simpson"

Striscione apparso durante una paritta del cervia


Uppo! La penso esattamente =