PDA

View Full Version : Barra xp



Mez
15th December 2004, 15:43
ma è 1 mia impressione o quando sloggo la sera e riloggo il mattino dopo la xp scende 1 po' ? -.-
http://meztnt.altervista.org/WoW/wow1.jpg
nella foto c'è la barra colorata di azzurro pieno e 1 pezzettino trasparente why? il pezzettino trasparente è piccolo, e prima di slgogare (ergo ieri) non lo avevo

Bakaras
15th December 2004, 16:24
L'XP guadagnata è esettamente la stessa.
Staccando in città o in taverne, il tuo pg riposa.
se noti, il gg dopo quando rilogghi la barra exp è blu.
Quel pezzetto trasparente, fino a un marker distante dalla tua exp blu tanto quanto maggiore è il tempo che hai riposato in taverna, altro non è che un bonus di exp.
Vuol dire che fino a quel marker, prendi il 150% di exp dai mob che uccidi, ma non dalle quest che consegni ( che sposteranno solo in avanti il marker).

Mez
15th December 2004, 17:10
thx ora mi è chiaro, infatti non capivo xche usciva

powerdegre
16th December 2004, 04:12
per amor di precisione.
quando slogghi il tuo pg riposa, se slogghi in taverna o in citta', quando la barra del tuo personaggio lampeggia di giallo con la zzz per intenderci, prendi 4 volte tanto.
ogni volta che slogghi il tuo bonus di exp aumenta fino ad un cap di 1.5 livelli di bonus (30 palle).
quando hai la barra azzurra il bonus di exp e' del 200%, prendi exp doppia ogni volta che uccidi un mob.
il bonus non e' contato sull'exp che danno le quest o la scoperta di nuove zone, ed ogni volta che prendi exp per uno di questi 2 motivi quindi non hai alcun bonus e la barra si spost avanti di quanta exp hai preso.
si guadagna una palla di exp da riposo ogni 8 ore sloggati in una taverna, ogni 32 ore se sloggati fuori.

Bakaras
16th December 2004, 16:06
per amor di precisione.
quando slogghi il tuo pg riposa, se slogghi in taverna o in citta', quando la barra del tuo personaggio lampeggia di giallo con la zzz per intenderci, prendi 4 volte tanto.
ogni volta che slogghi il tuo bonus di exp aumenta fino ad un cap di 1.5 livelli di bonus (30 palle).
quando hai la barra azzurra il bonus di exp e' del 200%, prendi exp doppia ogni volta che uccidi un mob.
il bonus non e' contato sull'exp che danno le quest o la scoperta di nuove zone, ed ogni volta che prendi exp per uno di questi 2 motivi quindi non hai alcun bonus e la barra si spost avanti di quanta exp hai preso.
si guadagna una palla di exp da riposo ogni 8 ore sloggati in una taverna, ogni 32 ore se sloggati fuori.

Mi cospargo il capo di cenere, il bonus è del 100%, quindi equivale a dire che prendi il doppio da ogni mob ucciso, e non il 150% come erroneamente postato da me in alto.

Mez
16th December 2004, 16:20
Mi cospargo il capo di cenere, il bonus è del 100%, quindi equivale a dire che prendi il doppio da ogni mob ucciso, e non il 150% come erroneamente postato da me in alto.
lol allora ancora meglio :D

powerdegre
17th December 2004, 11:39
vabbe', avevo scritto male in effetti, il bonus non e' del 200%, e' che quando sei riposato prendi in totale il 200%, un po' cambia :D