Log in

View Full Version : [Catacombs]Alurite?drops?

Macniz
15th December 2004, 15:57
In veil rift i nemici drppano?Non mi hanno droppato ninete in 13 livelli.

Negli istance dungeons i nemici droppano? Stesso discorso di prima

L'alurite per comprare drops ve si droppa? negli istances dung liv 1-10 e 11-20 non mi è stato mai droppato niente, ne sapete qualcosa?

LuKas
15th December 2004, 16:02
li droppano negli istance dei dung quelli dentro i vekki dung e quelli di cata
http://www.camelotherald.com/article.php?id=130

BlackCOSO
15th December 2004, 16:09
ovviamente io non ho capito una cippa di minchia ( ho preso cata ieri o meglio mi e arrivato ieri) , Dung dentro dung , porte dentro dung dentro porte dentro vecchi dung con entrate nei nuovi dung :madd: e pd , ma non esiste diciamo una zona cata come quella di ToA ? o dung dove entri e ari tutto senza tanti cazzi di task ..boh....scusate lo sfogo. :D

bakunin
15th December 2004, 16:21
ovviamente io non ho capito una cippa di minchia ( ho preso cata ieri o meglio mi e arrivato ieri) , Dung dentro dung , porte dentro dung dentro porte dentro vecchi dung con entrate nei nuovi dung :madd: e pd , ma non esiste diciamo una zona cata come quella di ToA ? o dung dove entri e ari tutto senza tanti cazzi di task ..boh....scusate lo sfogo. :D

2/3 giorni e se sei in exp inizi ad amarlo...

dalla capitale c'è sia un ingresso che un teleport, il teleport è piu comodo ti porta in una stanza che è la capitale (a hib labirinto shar, a mid citta dei coboldi), l'ingresso normale ti fa entrare nella zona di basso livello

dalla citta principale di cata vai ad underground forest che sta a catacombs come oceanus sta a toa (collega tutto), da li si va nelle altre zone adatte ai vari livelli...

/map

puntino azzurro è il teleport (obelisk)
puntino rosso è il dungeon ad istanza di zona

solo nelle istanze si droppa aurelite, si spende nella citta principale (shar o kobold)

ci sono tante cose particolari ma si imparano subito, nella zona vecchia ci sono i taskmaster (se non trovi il tuo sta nell'/help) e appena ne trovi uno ti dira quale fra i taskmaster è quello di liv adatto...

i taskmaster ti mandano in altri dung ad istanza che generalmente sono a due passi, attenti perche sono nascosti (ad hib sono degli alberi con una spaccatura a forma di ****)

cmq è tutto molto intuitivo

BlackCOSO
15th December 2004, 16:26
2/3 giorni e se sei in exp inizi ad amarlo...

dalla capitale c'è sia un ingresso che un teleport, il teleport è piu comodo ti porta in una stanza che è la capitale (a hib labirinto shar, a mid citta dei coboldi), l'ingresso normale ti fa entrare nella zona di basso livello

dalla citta principale di cata vai ad underground forest che sta a catacombs come oceanus sta a toa (collega tutto), da li si va nelle altre zone adatte ai vari livelli...

/map

puntino azzurro è il teleport (obelisk)
puntino rosso è il dungeon ad istanza di zona

solo nelle istanze si droppa aurelite, si spende nella citta principale (shar o kobold)

ci sono tante cose particolari ma si imparano subito, nella zona vecchia ci sono i taskmaster (se non trovi il tuo sta nell'/help) e appena ne trovi uno ti dira quale fra i taskmaster è quello di liv adatto...

i taskmaster ti mandano in altri dung ad istanza che generalmente sono a due passi, attenti perche sono nascosti (ad hib sono degli alberi con una spaccatura a forma di ****)

cmq è tutto molto intuitivo

quelli a istanza , con aperture negli alberi nella zona della vecchia capitale hib mag mell ecc , li ho trovati , boh saro cieco io ma sto cazzo di portale dentro la capitale hib non l'ho trovato

shadowcleaver
15th December 2004, 16:30
quelli a istanza , con aperture negli alberi nella zona della vecchia capitale hib mag mell ecc , li ho trovati , boh saro cieco io ma sto cazzo di portale dentro la capitale hib non l'ho trovato

all'entrata vedi ce un npc nuovo shar , se li parti genera un npc che ti guida fino all entrata della zona nuova

bakunin
15th December 2004, 16:35

all'ingresso della capitale c'è un npc che summona uno shar, stikkalo e ti porta davanti al portale

sta nella zona in alto poco prima del guild register, impossibile non vederla è una spaccatura nella roccia, se invece sei liv alto vai nella stanza di fronte vicino al vault keeper c'è il teleporter per il labirinto shar

BlackCOSO
15th December 2004, 17:13
all'ingresso della capitale c'è un npc che summona uno shar, stikkalo e ti porta davanti al portale

sta nella zona in alto poco prima del guild register, impossibile non vederla è una spaccatura nella roccia, se invece sei liv alto vai nella stanza di fronte vicino al vault keeper c'è il teleporter per il labirinto shar

Grazie , hai evitato che stasera cascasse qualche santino dal cielo :D

Steh
16th December 2004, 05:38
o dung dove entri e ari tutto senza tanti cazzi di task

Vecchia cara anima zerk :D

Brendoh
16th December 2004, 10:45
usa forum giusto..

Kappa
16th December 2004, 11:04
Abbiam aperto il forum apposito, impariamo ad usarlo ;)

BlackCOSO
16th December 2004, 12:03
Vecchia cara anima zerk :D

AmoVe ç_ç

Manesco
16th December 2004, 15:15
La roba comprata in cambio di aurulite è buona x riciclo? :P

bakunin
16th December 2004, 15:27

lascia perdere tanto è difficile farmare nelle istanze

mahoney
17th December 2004, 18:32

Materiale buono solo per crafter bassi di livello, i sigilli resta la soluzione migliore.

Nanoschifoso
18th December 2004, 21:29
in quali istanze si droppa aurelite? solo quelli delle zone nuove vero? negli istance a cui si accede dalle zone classiche mai droppato..

mahoney
18th December 2004, 23:42
in quali istanze si droppa aurelite? solo quelli delle zone nuove vero? negli istance a cui si accede dalle zone classiche mai droppato..

tutte le istanze

Nanoschifoso
19th December 2004, 14:33
allora bel rate non c'e' che dire asd

bakunin
19th December 2004, 15:22
tutte le istanze

no.. solo in quelle all'interno di catacombs, nei dungeon istanziati delle zone classiche (nei quali ti manda il taskmaster per intenderci) non droppa aurelite, non solo asd non droppa proprio nulla.. solo soldi

Pazzo
19th December 2004, 15:28
no.. solo in quelle all'interno di catacombs, nei dungeon istanziati delle zone classiche (nei quali ti manda il taskmaster per intenderci) non droppa aurelite, non solo asd non droppa proprio nulla.. solo soldi

ma in compenso expi in un modo mai visto O_o

mahoney
19th December 2004, 16:33

scusami, ma come ho fatto ha fare 350 pezzi dentro l'istanza di Varulvhamn(zona classica)?

Mosiah
19th December 2004, 16:47
scusami, ma come ho fatto ha fare 350 pezzi dentro l'istanza di Varulvhamn(zona classica)?

perchè eri in un istance di un dungeon classico, nn droppa dentro i dungeon dove ti mandano i taskmaster (giustamente direi, sennò sarebbe troppo facile)

bakunin
19th December 2004, 23:41
lol non sapevo dell'esistenza di istanze nei dung vecchi >_<

beh abbiamo chiuso il cerchio :)

Muevnanna
25th December 2004, 12:49
Mi dite cosa ne faccio degli aurilite? :confused: Ne ho droppate molte ma nn capisco che utilizzo farne.) :ach:

tya Buon Natale :elfhat:

sbrodolina
25th December 2004, 13:01
la usi come sigilli di df e ci compri oggetti alle capitali sotto terra

Nanoschifoso
25th December 2004, 13:22
ci compri oggettini validi con qual95%... ci fai un bel equipino

Muevnanna
25th December 2004, 13:26
ma ma ma nn trovi sti venditori :((

Nanoschifoso
25th December 2004, 14:32
nella capitale di catacombs (sharlabyrinth, koboldcity etc) in shar labyrinth per esempio stanno nella casetta che fuori dalla porta ha l'insegna con delle gemme disegnate