PDA

View Full Version : Problema respec faccia.



santos
15th December 2004, 16:19
Allora io ho + pg su server diversi con lo stesso nome, ok ne loggo uno respecco la faccia, poi loggo quello nellaltro server e nn posso :mad: :mad: , è successo anke a voi?

mandata email alla mytic speriamo bene, senno lo deleto :fuck: :fuck:

Wizengamot Maegalcarwen
15th December 2004, 16:36
huahuahuahuahuah paccometro cosi impari a tirare fuori un po di fantasia e farti i pg con i nomi diversi -.-

Kolp
15th December 2004, 16:40
si può respeccare faccia all'infinito, quindi non vedo dove sia il problema...

PooLpe
15th December 2004, 16:45
respec faccia? -.-

Firkraag
15th December 2004, 16:53
si può respeccare faccia all'infinito, quindi non vedo dove sia il problema...

io sapevo 1 volta sola :rolleyes:

Kolp
15th December 2004, 16:55
io sapevo 1 volta sola :rolleyes:

sapevi male ;)

io ho già respeccato faccia 3 volte

Brendoh
15th December 2004, 16:57
madai davvero? mi pare strano

Kolp
15th December 2004, 16:59
si dice strano, ma vero :)

se fate /help lo scoprite cmq

Brendoh
15th December 2004, 17:11
VABBEH che non ho cata ancora..

x4d00m
15th December 2004, 17:17
ci sono pure alcuni bug nei respec, tipo nello shar
su shar creati prima di catacombs la lunghezza delle punte della testa nn sono modificabili, nonstante le abbia messe medio-lunghe piu' di una volta me le ritrovo sempre al minimo della lunghezza in game....spero lo fixino perke' fo skifo cosi' come sono ora :D

Whattie
15th December 2004, 17:21
io ho 4 pg con stessi nomi su server diversi nessuno problema

Axelfolie
15th December 2004, 17:23
a me le punte dello shar le ha fatte modificare O_o
e cmq è possibile respeccare faccia finkè non viene loggato il pg... prima di loggare si può respeccare quante volte vuoi..

Kolp
15th December 2004, 17:31
no, si può respeccare la faccia all'infinito anche loggando, sloggando, distinstallando, riavviando, formattando ecc. ecc.

basta parlare con un npg, c'è scritto pure nel /help :nod:

santos
15th December 2004, 17:33
ah k provero a parlarci:D

thx:D

Derinder
15th December 2004, 17:34
uhm speriamo che per i koboldini ci sia almeno 1 faccia guardabile

santos
15th December 2004, 17:36
Le facce bene o male son tutte simpatiche o quantomeno reali, l'unica cosa ke mi fa un po skifo è il movimento del mantello, sia mentre corri che mentre vai a cavallo.

Yusaku
15th December 2004, 17:36
- per i nuovi pg sono infiniti per i vecchi solo 1
- gli spuntoni dello shar anche se settati al massimo vengono visualizzati al minimo se indossate in testa una corona, fascetta o simili

9-3v4iM-9
15th December 2004, 17:37
no, si può respeccare la faccia all'infinito anche loggando, sloggando, distinstallando, riavviando, formattando ecc. ecc.

basta parlare con un npg, c'è scritto pure nel /help :nod:

/ciao scusa mi fai un lifting? :rotfl:
meglio del vekkio /task

x4d00m
15th December 2004, 17:38
- gli spuntoni dello shar anche se settati al massimo vengono visualizzati al minimo se indossate in testa una corona, fascetta o simili


ah e' colpa della corona? grazie dell'info, nn la sapevo sta cosa :( speriamo la risolvano

Kolp
15th December 2004, 17:40
per i nuovi pg sono infiniti per i vecchi solo 1


prima di dare informazioni in maniera così convinta sarebbe meglio essere sicuri di quel che si dice.

ho fatto 3 respec di faccia sulla chierica! prima era bionda, al primo respec è diventata castana, poi l'ho rifatta bionda e in seguito ho cambiato il colore degli occhi... questo l'ho scoperto facendo /help e leggendo le info che escono, non mi pare così difficile e non capisco perchè dite che si può fare solo 1 respec se non è vero

la chierica in firma è stata creata ben prima di catacombs tra l'altro

9-3v4iM-9
15th December 2004, 17:44
prima di dare informazioni in maniera così convinta sarebbe meglio essere sicuri di quel che si dice.

ho fatto 3 respec di faccia sulla chierica! prima era bionda, al primo respec è diventata castana, poi l'ho rifatta bionda e in seguito ho cambiato il colore degli occhi... questo l'ho scoperto facendo /help e leggendo le info che escono, non mi pare così difficile e non capisco perchè dite che si può fare solo 1 respec se non è vero

la chierica in firma è stata creata ben prima di catacombs tra l'altro

capelli castani > biondi imo :nod:

Kolp
15th December 2004, 17:46
capelli castani > biondi imo :nod:


imho non hai capito niente :cool:



però la highlander è diventata troppo cicciotella per i miei gusti

santos
15th December 2004, 17:49
imho non hai capito niente :cool:



però la highlander è diventata troppo cicciotella per i miei gusti

diciamo robusta :rotfl: :rotfl:

Yusaku
15th December 2004, 17:49
prima di dare informazioni in maniera così convinta sarebbe meglio essere sicuri di quel che si dice.

ho fatto 3 respec di faccia sulla chierica! prima era bionda, al primo respec è diventata castana, poi l'ho rifatta bionda e in seguito ho cambiato il colore degli occhi... questo l'ho scoperto facendo /help e leggendo le info che escono, non mi pare così difficile e non capisco perchè dite che si può fare solo 1 respec se non è vero

la chierica in firma è stata creata ben prima di catacombs tra l'altro

Per i respec faccia c'è un npc a shar labirint, se ci sei riuscito dal login sei tu l'eccezione e non la regola :)

Kolp
15th December 2004, 17:53
infatti è di quello che si parlava

Yusaku
15th December 2004, 18:01
infatti è di quello che si parlava

ok non ci siamo capiti :)

comunque santos intendeva dal login ;)

BYRoN
15th December 2004, 18:09
Basta leggere le note delle patch :D

- Each player has one customization available. Additional changes are easily made - Catacombs players who wish to change their characters appearance for characters who do not have a facial customization available can also visit a facial customization NPC. The NPCs can be found at the following locations:

Inconnu Crypt (Albion) - Lolicia the Magical
Kobold Undercity (Midgard) - Jaron the Magical
The Shar Labyrinth (Hibernia) - Dailliana the Magical

- After speaking with a facial customization NPC, you will need to log out the character in order to change the character's appearance. The 'Customize' button will be available for the character at the character selection screen.

- You can change your character's appearance with the facial customization NPCs as many times as you wish. Please note that you can only have one facial customization active on the character, and you cannot 'accumulate' multiple facial customizations on the character by speaking with the facial customization NPC multiple times before logging out.

Drako
15th December 2004, 18:23
Della serie uno gioca senza nomi e alla riunione di gilda pensa: ma sti qui chi cazzo sono, due ore fa non erano così :shocked: