PDA

View Full Version : Novità odiosa



Uraner Almasy
15th December 2004, 16:29
Localised versions and exclusive patch for Europe
Ryann, 15/12/2004
With the European launch of World of Warcraft just around the corner we're happy to be able to give details on the final stages of the European Beta Test process.
The current participants in the European Closed Beta Test will soon be able to try out the French and German localized versions of the game. The localized versions will be available for download in the upcoming days, and French and German localization forums will be available tomorrow, Thursday 16th 2004 for discussions and suggestions.

At the same time the localized versions are available, the European Closed Beta testers will be treated to an exclusive of the much awaited upcoming World of Warcraft patch, before it reaches the US and Korean servers. The patch will be available in the localized versions as well as English. More news about the contents of the patch will be available soon.

The Final Beta Test, which is currently scheduled for the end of December / beginning of January, will begin simultaneously in English, French and German. The start of the Final Beta Test will be the next time new testers will be welcomed to join the game.

We are pleased to announce that current Closed Beta testers will be transferred automatically to the Final Beta Test and there will be no deletion of characters between the Closed and Final Beta Test. The purchasers of the limited number of pre-order boxes sold through the official Blizzard pre-order campaign will also have access to the Final Beta Test and will be amongst the next phase of new testers to enter the game. In addition more players will be included during the Final Beta Test as more servers are added in preparation for the game launch in early 2005. Details on how to activate these accounts will be given on our website and we will inform you as soon as there is more information concerning the start date of the Final Beta Test.

Gate
15th December 2004, 16:44
facevo ora a fare un 60 in usa -.-
m'ha gia' rotto il cazzo ancora prima di uscire

-=Rho=-
15th December 2004, 16:45
Facendo della matematica spicciola ... se la FB doveva partire a dicembre e mo l'hanno posticipata a fine dicembre / inizio di gennaio ..... la Release che e' ancora prevista per l'inizio del 2005 , non uscira prima della fine di Marzo :D

Uraner Almasy
15th December 2004, 16:48
francesi/tedeschi di merda

Uraner Almasy
15th December 2004, 16:49
datemi un fottuto kssn funzionanteeeeeeeeeeeeeeeeeee

Il Nando
15th December 2004, 16:49
Facendo della matematica spicciola ... se la FB doveva partire a dicembre e mo l'hanno posticipata a fine dicembre / inizio di gennaio ..... la Release che e' ancora prevista per l'inizio del 2005 , non uscira prima della fine di Marzo :D

mah sec me questo non e' vero, in fondo la fb in usa e' servita per ottimizzare i server ed e' durata 15 giorni +o-, non vedo perche' in eu divrebbe essere diverso...

cmq mi sa che mi accatto catacombs, non so che fare in prima serata che palle...

Rise-the-Sky
15th December 2004, 17:02
mah sec me questo non e' vero, in fondo la fb in usa e' servita per ottimizzare i server ed e' durata 15 giorni +o-, non vedo perche' in eu divrebbe essere diverso...

cmq mi sa che mi accatto catacombs, non so che fare in prima serata che palle...

La OB è durata 15 giorni..ma se conti anche lo stress test è durato circa 1 mese il tutto. Va a finire che qui faranno 40 giorni visto che c'è anche la storia della localizzazione e quel sito inglese che segnava 13-2 come data di lancio aveva ragione.

Mez
15th December 2004, 17:08
idem, mi sta sul cazzo prima di uscire la beta/release eu :D

Valecron
15th December 2004, 17:45
game launch in early 2005.

ma ke stress... :bored:

il mio odio verso i poco puliti francesi e i deformi tedeschi si eleva a livelli epici.. :fuck:

Venatorius
15th December 2004, 17:52
Meglio va a finire che si rimane tutti su daoc :D

Eric
15th December 2004, 17:54
Nukate i francesi e tedeschi -_-

AxelMaxim
15th December 2004, 17:57
Ma pz che tritamento di testicoli.... :bored:
finisce che a fare la FB, ci si becca treni di lev60 che ti stirano appena metti naso nelle contested -.-

qualcuno mi presta un account closed beta? :elfhat:

zendel
15th December 2004, 18:32
Ok rinnovo l'infi su merlin che devo fare l'8l3, cmq raga posso giocare anche senza catacomb? :look:

Raga mi consigliate un giochillo per uccidere il tempo durante l'attesa di wow, tutti i generi vanno bene a parte fps che sono pieno........ :nod:

Glorifindel
15th December 2004, 19:31
Catacombs per ora non lo compro... tutt'al+ rinnovo n'altro mese a gennaio se avrò voglia... ora cmq si spiega i ritardi dei negozi a dare le preorder prenotate.

IamRoland
15th December 2004, 21:10
Io l'account closed beta ce l'ho, anche se nn è mio, e quasi quasi allora a sto punto mi tiro su il pg che vorrò fare in release....ho aspettato sperando di farlo sul mio account x la FB, ma se dobbiamo aspettare ancora 15-20 giorni prima che inizi la FB.....

Glorifindel
15th December 2004, 21:15
La cosa brutta della beta è che alla fine a quei server fanno un bel format c: e chi s'è visto s'è visto :(

McLove
15th December 2004, 21:42
ora cmq si spiega i ritardi dei negozi a dare le preorder prenotate.
umh non c'entra nulla c'era gente che ha avuto il kit in italia gg 27 (il giorno dopo del preorder).
il discorso stress test cmq nn ha motivo di esserci nella versione localizzata e che posticipino l'uscita a marzo mi pare assurdita'.

prima di natale o a cavallo delle feste parte la Fb durera' le 2 settimane canoniche poi relase e GG.

AxelMaxim
15th December 2004, 21:46
umh non c'entra nulla c'era gente che ha avuto il kit in italia gg 27 (il giorno dopo del preorder).
il discorso stress test cmq nn ha motivo di esserci nella versione localizzata e che posticipino l'uscita a marzo mi pare assurdita'.

prima di natale o a cavallo delle feste parte la Fb durera' le 2 settimane canoniche poi relase e GG.

spero tu abbia ragione.... :nod:

Glorifindel
15th December 2004, 21:52
Mha secondo me il fatto che Mondadori ancora non sa nemmeno dove il suo fornitore le abbia messe ste scatole invece c'entra. Se diciamo di Ebgames, ok, non è una catena italiana e le ha avute subito, ma alcuni rivenditori ufficiali che ci sono anche sul sito Blizzard, non potevano ricevere le scatole dopo che la beta iniziava... se già dura 15 gg e le scatole le vendono 7-10 gg dopo che faccio gioco 5 giorni con la preorder? Potrei benissimo tornare al negozio e farmi restituire i soldi perchè il prodotto vendutomi non rispetta quanto scritto sulla confezione, o semplicemente potrei rifiiutarmi di confermare la prenotazione e non passare proprio a ritirarlo. In ogni caso il rivenditore avrebbe un danno, quindi penso stiano attenti prima a mandare le scatole a tutti i rivenditori, e poi a fare iniziare la beta.
Per questo pensavo all'equazione: "scatole non ancora distribuite presso tutti i rivenditori ufficiali = non inizia la beta final"

Diablix
15th December 2004, 22:05
prima di natale o a cavallo delle feste parte la Fb durera' le 2 settimane canoniche poi relase e GG.

Onestamente (parlo solo per ipotesi eh) trovo veramente difficile che la FB inizi prima o a cavallo di Natale dato che lo staff è stato solo da poco completato e che le feste sono sempre un periodo critico, dato che anche loro han le ferie da fare... Mi sembra poco saggio dal punto di vista della blizzard unire ai problemi di una final beta (nuovi server, nuovi player etc etc) quelli di un periodo critico come quello natalizio (la gente sta a casa e gioca di +, di conseguenza server, gm, addetti alla manutenzione etc devono gestire del superlavoro e allo stesso tempo avere un organico limitato [anche loro fan le ferie eh])

Poi vabbeh, mi pare scontato che dal MIO punto di vista egoisticamente parlando prima parte meglio è, ma temo che prima del 7-15 gennaio la fb sia un miraggio

McLove
15th December 2004, 22:18
Mha secondo me il fatto che Mondadori ancora non sa nemmeno dove il suo fornitore le abbia messe ste scatole invece c'entra. Se diciamo di Ebgames, ok, non è una catena italiana e le ha avute subito, ma alcuni rivenditori ufficiali che ci sono anche sul sito Blizzard, non potevano ricevere le scatole dopo che la beta iniziava... se già dura 15 gg e le scatole le vendono 7-10 gg dopo che faccio gioco 5 giorni con la preorder? Potrei benissimo tornare al negozio e farmi restituire i soldi perchè il prodotto vendutomi non rispetta quanto scritto sulla confezione, o semplicemente potrei rifiiutarmi di confermare la prenotazione e non passare proprio a ritirarlo. In ogni caso il rivenditore avrebbe un danno, quindi penso stiano attenti prima a mandare le scatole a tutti i rivenditori, e poi a fare iniziare la beta.
Per questo pensavo all'equazione: "scatole non ancora distribuite presso tutti i rivenditori ufficiali = non inizia la beta final"

multiplayer.it, gamewarp, altri negozi italiani e nn catene enormi l'hanno avuta e gia terminata e le scatole sono in italiano, io da multiplayer ho la scatola italiana dal 1 dicembre partita il 29. Puo' anche essere che il fornitore di quel mondadori li stia perculando ed ha dato disponibilita' di una cosa che nn aveva dato che altri se la sono accaparrata o lo stesso fornitore nn aveva capito un cazzo del discorso finalbeta preorder etcetc. quindi ha ampliato l'ordine su scatole che non aveva/non avrebbe avuto.
Il fatto che un negozio mondadori nn abbia ancora ricevuto il preorder o anche tutta la catena mondadori informatica nn abbia ancora avuto il preorder nulla ha a che fare sulla data della Fb, oltretutto avendo ronzato per tempo in un mondadori informatica center, causa amici che ci lavoravano, gli ordini dei prodotti li fa la singola sede nn non gli arriva un prodotto per direttiva, diciamo che decide il commesso stesso cosa e quante copie ordinarne direttamente dal fornitore.
il tuo discorso avrebbe senso se nessuno ancora in italia avesse ricevuto una scatola di preorder in italiano.

edit: il discorso tornare indietro e rifarti dare i soldi e' pure sbagliato il preorder kit e' gratuito sostanzialmente o lo decurti dalla scatola. "dovrebbero" essere due discorsi imprescindibili--> vuoi il gioco lo preordini e ti danno una cosa provvisoria per giocare la beta, non paghi il kit tant'e' che il prezzo ti viene decurtato dalla relase finale, e' una cosa in piu' non un prodotto a se.
non paghi la beta compri il gioco medio tempore "puoi" farti la beta.

Reilox
15th December 2004, 22:22
ma cazzo xò non e possibile ogni volta che ce qualcosa che la comunity italiana aspetta con ansia (vedi patch daoc) ci sono sempre mille mila problemi.
mo addirittura si viene a sapere che la beta FORSE parte quando doveva partire la release. ma andate a fancaulo francesi e tedeschi che hanno una lingua che conta quanto la nostra a parte il francese che lo parlano in libia ma dimmi tu se quei poverini giocano a daoc che non hanno mai visto un pc.

scusate lo sfogo raga pero uno ci rimane male quando aspetta qualcosa a giorni e poi viene a sapere che DOVREBBE uscire tra un mese FORSE

McLove
15th December 2004, 22:32
cmq nn capisco una cosa la finalbeta eu avra' il wipe dato che nn wipano i pg della closed quindi un giocare a wow nn definitivo, ergo giocare la finalbeta eu o giocare ora in corea che e' open non ha differenze: account koreano e via le scimmie se state sbavando per giocare. :wave:

Anywyn
15th December 2004, 22:37
cmq nn capisco una cosa la finalbeta eu avra' il wipe dato che nn wipano i pg della closed quindi un giocare a wow nn definitivo, ergo giocare la finalbeta eu o giocare ora in corea che e' open non ha differenze: account koreano e via le scimmie se state sbavando per giocare. :wave:

infatti ... se qualcuno sta giocando alla OB coreana mi dite dove(su ke server)? me so sfavato a giocare da solo :awk:

Diablix
15th December 2004, 22:46
infatti ... se qualcuno sta giocando alla OB coreana mi dite dove(su ke server)? me so sfavato a giocare da solo :awk:

Ci giocherei io con te... se solo mi facesse loggare :swear:

Non so perchè ma quando metto user e pass mi fa comparire la realm list... vuota, e non potendo selezionare nessun server non posso giocare :cry:

tempo
15th December 2004, 22:58
Ci giocherei io con te... se solo mi facesse loggare :swear:

Non so perchè ma quando metto user e pass mi fa comparire la realm list... vuota, e non potendo selezionare nessun server non posso giocare :cry:

vuota nel senso che nn vedi i nomi dei server ma solo la tipologia e l'utenza?

se è cosi nn vedi il nome perchè è in coreano

Diablix
15th December 2004, 23:04
vuota nel senso che nn vedi i nomi dei server ma solo la tipologia e l'utenza?

se è cosi nn vedi il nome perchè è in coreano

Non sono scemo a questo ci sono arrivato -.- (fino a ieri giocavo...oggi d'un tratto.. boom)

E' proprio vuota vuota :cry:

Boroming
15th December 2004, 23:10
Messaggio in coreano (quindi vuoto)
e poi countdown di 15 min...
spero sia solo manutenzione ...

Matley
15th December 2004, 23:29
cmq nn capisco una cosa la finalbeta eu avra' il wipe dato che nn wipano i pg della closed quindi un giocare a wow nn definitivo, ergo giocare la finalbeta eu o giocare ora in corea che e' open non ha differenze: account koreano e via le scimmie se state sbavando per giocare. :wave:

infatti sto in kr dal primo giorno tranquillo e beato.. senza spam nei canali che i kr non si leggono:) server medio e mi godo il gioco con pochi intimi.. e senza paranoie o assilli da exp.. :drool:

fatevi un account kr che almeno altri 10 gioni li si gioca sicuro .. poi parte l'altra e via :wave:

Keldorn
16th December 2004, 00:54
Nukate i francesi e tedeschi -_-


:ghigno1:

Mirera
16th December 2004, 00:54
io ci gioco in kr ma dovessi dirvi in quale server non so proprio.. nel senso che la server list non è sempre nello stesso ordine ...
ad esempio per giocare con un amico gli ho detto di loggare sull'ottavo server... solo che dopo 10 minuti che ci stavamo cercando ci siamo resi conto che il suo ottavo server non era il mio ottavo server.. :gha:

Anywyn
16th December 2004, 01:21
Ordinate i server per popolazione ... li ordina sempre nello stesso modo credo (con diablix l'altro giorno ci siamo trovati cosi) contate che server e' e fatemi sapere qual e'. Magari datemi qualche nome a cui sendare e gli orari in cui vi trovo ... in un modo o nell'altro vi becco.
Se avete icq piematemi il vostro numero (il mio e' in firma) e vi contatto :)

Se vi serve un druido (sia in orda ke alleanza) fatemi un fischio ke vengo volentieri a giocare ... in solo il druido e' bellissimo ma alla lunga mi annoio :(

Mez
16th December 2004, 01:42
ordinali x nome e contali poi, (mi pare di aver fatto cosi con mio fratello [mi pare...])

Uraner Almasy
16th December 2004, 02:10
si peccato che farsi un acct koreano ora sia quasi impossibile -_-

Anywyn
16th December 2004, 02:29
si peccato che farsi un acct koreano ora sia quasi impossibile -_-

mmmmm nn vedo il problema ... :scratch:

Uraner Almasy
16th December 2004, 02:32
trova un kssn che non sia già stato preso e mi rimangio tutto ^^

Anywyn
16th December 2004, 03:30
trova un kssn che non sia già stato preso e mi rimangio tutto ^^

Andata ... controlla i pm ;)

McLove
16th December 2004, 04:32
trova un kssn che non sia già stato preso e mi rimangio tutto ^^

using a KSSN generator is considered an act of terrorism. :devil:

ma chi se ne fotte c'hanno rubato una partita sara' anche giusto riprendersi qualcosa no? ^^ :wave:

Xangar
16th December 2004, 05:41
terroristi ><

KaosHammer
16th December 2004, 12:50
terroristi ><
Si!!! brutti terroristi, infami, laidi ..... o casso gioco anche io la beta ko :awk:
Cmq visti i ritardi della beta EU io mi vedo costretto mio malgrado a partecipare a quella ko altrimenti ste bendette classi quando le provo? :D

Mez
16th December 2004, 12:59
Si!!! brutti terroristi, infami, laidi ..... o casso gioco anche io la beta ko :awk:
Cmq visti i ritardi della beta EU io mi vedo costretto mio malgrado a partecipare a quella ko altrimenti ste bendette classi quando le provo? :D
gia idem :D

Anywyn
16th December 2004, 13:32
using a KSSN generator is considered an act of terrorism. :devil:

Ah esistono davvero? (beh un po come quelli per il nostro codice fiscale)
Cmq non ho usato nulla di tutto cio' ... solo cercato con google :scratch:



ma chi se ne fotte c'hanno rubato una partita sara' anche giusto riprendersi qualcosa no? ^^ :wave:

:clap: :rotfl:

Pz qualcuno mi adotti nella beta kr ... me so rotto di giocare da soloooooooo :cry:

Mirera
16th December 2004, 14:01
Ah esistono davvero? (beh un po come quelli per il nostro codice fiscale)
Cmq non ho usato nulla di tutto cio' ... solo cercato con google :scratch:




:clap: :rotfl:

Pz qualcuno mi adotti nella beta kr ... me so rotto di giocare da soloooooooo :cry:

e ti ho mandato piemme.. smettila di frignare che ti adotto io :angel:

edit.. ups visto ora il piemme :ach:

Anywyn
16th December 2004, 14:11
e ti ho mandato piemme.. smettila di frignare che ti adotto io :angel:

edit.. ups visto ora il piemme :ach:

:kiss: :D