PDA

View Full Version : non capisco -.-°



BlackCOSO
15th December 2004, 21:42
Mi sto facendo un vampiir da bg , stavo a expare con un altro vampir , ora , tutti e due usavamo lo stile dragonfly ( il primo di perfo) , ora voglio capire perche a lui l'animazione gli fa fare una capriola( tipo stili critico) , mentre a me rotea il braccio -.- ( come le vecchie animazioni degli stili perfo) , eravamo speccati uguali ....non capisco boh....stesso quesito mi pare lo abbia esposto averok...illuminatemi..

Epilol
15th December 2004, 23:12
boh forse e' l'arma nn lo so

Clariant
15th December 2004, 23:16
Il vampir ha degli stili aggiuntivi di perfo, tipo ce ne sono diversi associati ai normali stili, tipo head shot ke si prende ai primi liv, fino agli stili del 39 e 44 -45 ke colpiscono nn so se ho capito bene gambe , corpo , testa etc.....poi gli effetti nn li so visto ke nn sto + giocando, se dovessi provarlo t saprei dire d+ :(

Tyoo
16th December 2004, 11:03
Mi sto facendo un vampiir da bg , stavo a expare con un altro vampir , ora , tutti e due usavamo lo stile dragonfly ( il primo di perfo) , ora voglio capire perche a lui l'animazione gli fa fare una capriola( tipo stili critico) , mentre a me rotea il braccio -.- ( come le vecchie animazioni degli stili perfo) , eravamo speccati uguali ....non capisco boh....stesso quesito mi pare lo abbia esposto averok...illuminatemi..

che dipenda dalla razza? Io ho un lurikeen vampir e mi fa la capriola...pero mi ricordo ch con il mio ns elfo mi faceva il movimento con il braccio

BlackCOSO
16th December 2004, 11:50
che dipenda dalla razza? Io ho un lurikeen vampir e mi fa la capriola...pero mi ricordo ch con il mio ns elfo mi faceva il movimento con il braccio

nu :( eravamo tutti e due Shar come razza , stessa spec ecc....ho provato anche con armi di diversa velox ma niente da fare....boh


preso dalle VN
i was talking this over with a fellow guildy and it appears that certain races now have different pierce styles for vamps. for example, my keen rolls on a diamondback, black widow, and pretty much everything but the taunt. while her shar doesnt do rolls for many of the same pierce styles.

i am also upset that the hand twirly is gone. that was my favorite old model style!

Averok
16th December 2004, 15:01
Lo fa anche a me la roteazione del braccio .. boh a un certo punto chissene frega il danno è quello che conta, anche io sono shaar qualunque stile anche head shot etc fa roteazione e non la capriola bah

Khorne
16th December 2004, 15:15
loggando col client Toa mi fa la rotazione braccio se lo loggo con il client Catacombs mi fà la capriola... almeno a mè fa cosi' ^^

BlackCOSO
16th December 2004, 15:18
loggando col client Toa mi fa la rotazione braccio se lo loggo con il client Catacombs mi fà la capriola... almeno a mè fa cosi' ^^

nu io loggo adesso solo con client cata , ma stavo pensando ......, io uso il mod di whattie , non e che con quello catacoms noramle le animazioni ritornano giuste ? -.-°

Averok
16th December 2004, 15:50
nu io loggo adesso solo con client cata , ma stavo pensando ......, io uso il mod di whattie , non e che con quello catacoms noramle le animazioni ritornano giuste ? -.-°

non credo sia la ui almeno ~credo~ perche io ho quello di valmer e cmq mi fa la roteazione

Miliam
16th December 2004, 16:03
Hai istallato cata sovrascrivendo atlantis? Probabilmente quando ha sostituito i file mancanti di cata non li ha aggiornati. (Se non ricordo male quelli che sono riusciti a scaricare catacmbs aggiornando il file update hanno scaricato solo 1G di robba mentre cata è ben oltre i 2G). Prova a fare un full check dei file magari risolvi il problema.
Cya

Virolo
2nd January 2005, 16:25
io installato cata da un'altra parte... e mi fà la capriola... col client di toa nn ho mai provato a loggare

Devax
2nd January 2005, 18:40
io uso cata e fa capriola mentre dal bot,che usa client toa,gli vedo fare il movimento col braccio

Controller
2nd January 2005, 23:03
I maschi fanno la capriola, le femmine no.

LuKas
2nd January 2005, 23:57
I maschi fanno la capriola, le femmine no.

la mia femmina celta fa la capriola :nod:

Controller
3rd January 2005, 00:17
la mia femmina celta fa la capriola :nod:
Boh da noi siamo 5 vamp, 2 femmine non le fanno, 3 maschi si...

Nuvola
3rd January 2005, 03:58
a me sia cata che ToA nn fa capriola eccetto una volta che ha fatto:
Per colpo Testa: Capriola
Per Colpo Dorso: Stile aggro LW quello che ruota su se stesso
Per Colpo Gambe: Stile duale Back quello che fa il salto

Dopo ha deciso di fare cose meno faticose ed e' tornato a fare la rotazione del braccio
Altro amico invece fa capriola -.-
Alla fine ho rinunciato a capire tanto basta che mi ara gli albion come fa di solito poi come fa so cose marginali O_o

Il Nando
3rd January 2005, 15:34
A me fa la rovesciata come pelè in "Fuga per la vittoria" :nod:

enkidu
3rd January 2005, 17:29
A me fa la rovesciata come pelè in "Fuga per la vittoria" :nod:

Ubbah :bow: