PDA

View Full Version : Pc totalmente morto :(



Rebbo
15th December 2004, 23:01
Scusate ma oggi mentre giocavo a Warhammer 40k mi si è spento il pc di botto...avevo su schermo 8 unità cacate -.- partita iniziata da 2 minuti...e non riesco a capire cosa è successo, ieri giocavo a meraviglia, catacombs, warhammer 40k con una 50ina di unità su schermo esplosioni effetti tutto al massimo -.- e oggi mi è morto cosi...ho provato a cambiare trasformatore ma niente..pare non sia quello..altre schede non sembrano abbiamo problemi "visibili" dall'esterno...cmq ecco la mia configurazione

Pentium 4 3ghz
512 mega ram ddr2
Ati radeon X600pro pciexpress (256mega)
160giga hdd sata
sound blaster audiogy 7S(mi pare si chiami cosi, cmq molto buona)
SO: XP

pc arrivato domenica -.- tutto nuovo funzionato fino a questa sera perfettamente

sapreste dirmi che cosa può essere successo? :( grazie

x4d00m
16th December 2004, 01:28
Scusate ma oggi mentre giocavo a Warhammer 40k mi si è spento il pc di botto...avevo su schermo 8 unità cacate -.- partita iniziata da 2 minuti...e non riesco a capire cosa è successo, ieri giocavo a meraviglia, catacombs, warhammer 40k con una 50ina di unità su schermo esplosioni effetti tutto al massimo -.- e oggi mi è morto cosi...ho provato a cambiare trasformatore ma niente..pare non sia quello..altre schede non sembrano abbiamo problemi "visibili" dall'esterno...cmq ecco la mia configurazione

Pentium 4 3ghz
512 mega ram ddr2
Ati radeon X600pro pciexpress (256mega)
160giga hdd sata
sound blaster audiogy 7S(mi pare si chiami cosi, cmq molto buona)
SO: XP

pc arrivato domenica -.- tutto nuovo funzionato fino a questa sera perfettamente

sapreste dirmi che cosa può essere successo? :( grazie


mandalo in garanzia, e' probabile che si sia bruciato un componente della mobo vicino l'alimentazione....cmq np se l'hai appena comprato te lo cambiamo subito :)

ciao

Rebbo
16th December 2004, 02:28
si telefonato e chiesto lì'intervento..mo aspetto che vengano a ritiralo :bow:
Sede dall'altra parte di milano FTW